[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Confermo anch'io il ritorno di Giulia, la solita gran topa, ieri sera con pantaloni neri di pelle attillati che mettevano in risalto il suo culo e tacco alto. Gia' molto contesa infatti all'andata l'avevo intravista in lontananza ma subito caricata. Più tardi le sono passato davanti ad andatura blanda lei mi ha sparato un sorrisone accattivante ma avevo già consumato altrimenti quasi quasi... oltre che la fica a pecora avrei voglia di leccargli il buco del culo, qualcuno sa' se concede questo servizio?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Vista Giulia stasera, stivale rosso, mini gonna e collant... Ma invece della. Ricciola bionda davanti alla Saint Gobain, non ricordo se si chiama Ana o ina, mi sapete dire qualcosa? Vorrei provarla domani
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
La bionda e' Ana o Anna che dir si voglia, ci sono diverse recensioni nell'altro thread.
Aggiorno un po' la situazione della zona Pisana con un resoconto dopo un PT veloce ieri sera: nonostante il tempo inclemente di questi giorni ieri sera non pioveva e la situazione era abbastanza popolata.
Partendo dalla rotonda direzione aereoporto Mc Donald , Laura al suo posto con indosso pantaloni di pelle marroni aderenti, stessa scena gia vista e rivista, macchine che le si affiancano e dopo poco ripartono e lei ferma al palo...proseguendo zona S. Gobain Angela gettonata come sempre e Anna in bella mostra un po piu' coperta del solito.
Assenti da tempo Ina e la bionda chubby davanti al supermercato, pero' andando oltre al ponte sul fiume c'era una mora culona stivalata anche lei abbastanza chubby, non so se gia segnalata o già vista in altri tour ma ieri sera era abbastanza appariscente, insaccata in un paio di mini short neri che mettevano in risalto un culone e delle cosce belle grosse, comunque si vedeva che era giovane, non male.
Andando oltre ancora terzetto insolito alla nuova rotonda quasi davanti alla caserma, insolito perchè non capivo se si trattava di un gruppo misto trans e ragazze otr, composto da due more e una bionda, questa in particolare mi pareva proprio una donna, mentre le altre non sono sicuro...parlavano tra loro nel punto pedonale a fianco della rotonda, impossibile anche solo provare a fermarsi...
Al distributore le due more testate da Superdott che pare abbiano ascoltato i nostri consigli e si sono innanzitutto spostate più sul bordo della strada e poi anche cambiando outfit, almeno ieri sera una di loro era con la gonna e mi pare tacchi...in effetti potendole vedere un po meglio hanno guadagnato punti almeno da parte mia.
Andando verso Madonna dell'acqua lo zero totale fino a Pietrasantina dove dicono ci fosse Giulia ma io non l'ho vista ( orario 22:00 circa), poi verso migliarino, Ylenia storica e tettona mora al bar davanti il campo sportivo.
Infine alla pensilina dell'incrocio di Migliarino mora penso trans in compagnia di una bionda non male che a me pareva donna. capelli lunghi mossi e bel viso, gambe lunghe pero' seduta un po distante dalla strada.
Forse col cambio di stagione si puo' ricominciare a girare e vedere qualcosa di interessante!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Dove c'e la rotonda col bar vicino al supermercato, andando verso Pisa c'e il ponte, lei era li lato destro andando verso la città, tra l'altro non stava come le altre in quel punto seduta sul muretto ma bene in vista vicino alla carreggiata.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Esatto anche sabato sera era bella in tiro, pantalonata ma con tacchi rossi assassini di almeno 15 cm.
Segnalo il ritorno di Ina davanti alla S Gobain e della bionda chubby vicino.
Ripopolamento di black in via pietrasantina , ma alla fine sono quelle che c'erano un paio di mesi fa.
Vista anche Giulia, pantalonata, e Esmeralda al distributore, anche lei da un po assente.
Per il resto nulla di nuovo, ma confido nel rialzo delle temperature!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Le telecamere mi pare le abbiano installate, ma la zona che dici e' prettamente zona trans , quindi penso troverai notizie più esaustive nel thread apposito di questa sezione.
Comunque da quel che ho capito queste telecamere tengono d'occhio una zona delimitata ( i nomi delle strade interdette le trovi sempre nell'altro thread) e non vietano il passaggio sulla strada di scorrimento limitrofa.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Le telecamere mi pare le abbiano installate, ma la zona che dici e' prettamente zona trans , quindi penso troverai notizie più esaustive nel thread apposito di questa sezione.

Grazie Aldaris, ma dal momento che è zona trans non mi interessa neanche. Io chiedevo solo se fosse interessato il tratto dall'uscita fi pi li fino alla tettona kosovara, da lì in poi per me c'è le tenebre...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
No vai tranquillo, quel pezzo li dell'aurelia uscendo dall'autostrada e andando verso Pisa e' libero, le telecamere sono nella via adiacente appunto all'uscita dell'autostrada e comunque sono in un agglomerato di stradine abbastanza in dentro!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Sapete che fine ha fatto Andreea/Astrid?

è diverse settimane che non la vedo in postazione.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Andrea sarebbe la mora che sta nello spiazzettino davanti alla S. Gobain tra Ana e Angela in pratica?
Se è lei l'unica cosa che posso dirti è che è abbastanza saltuaria, anche di più di Ana che invece ora è un po più assidua, quindi non mi stupirei che si sia presa semplicemente una vacanza.
 
Commenta
Alto