[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Si, come dice il collega Alex basta chiedere, penso tu abbia buone probabilità dato che alcune hanno il luogo d'imbosco a portata di mano come si suol dire.
Ieri ho fatto un breve tour infrasettimanale per vedere di ribeccare la black carina in via Pietrasantina ma la mia sfortuna ha avuto la meglio dato che nella suddetta via ce ne erano due, ma mancava quella che avevo come target...Ripassato anche in zona distributore Ikea ho intervistato una delle due giovani ( quella in rosso non c'era), una tipetta non molto alta con cestone di capelli mossi, bel fisichino e outfit carino( gonna o short bianchi non ho appurato) toppino celeste.Vista da vicino pero' di viso perdeva un po' e poi mi ha sparato un 40 bocca-figa in macchina che mi ha sfavato, ribassato da lei a 30, ma considerando il luogo d'imbosco sul quale c'avrei messo la mano sul fuoco nel sapere dov'era, ho desistito...ma più che altro per il viso che come dicevo dai passaggi precedenti mi pareva assai meglio.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
PT sulla Versilia.
Viale 25 Aprile davanti l'entrata dell' autolavaggio avvistata mora 1.70 capelli lunghi ore 1.30.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
PT sulla Versilia.
Viale 25 Aprile davanti l'entrata dell' autolavaggio avvistata mora 1.70 capelli lunghi ore 1.30.

Hanno già chiesto info nella sezione Liguria. Alessia 22 anni, prestazioni standard. Spesso la trovi anche più a mare dove c'è il campeggio Marina 3B. Comunque è una tristezza in questo periodo.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Situazione OTR della costa toscana allucinante. Basta farsi delle seghe. Marinella di Sarzana il nulla. C'era stata qualche presenza valida (poche eh) in estate, ora nemmeno più quelle. Marina di Massa dopo il blitz di maggio, sono scappate tutte. Resistono le solite note che sono lì da 10 anni, che sono anche valide ma mi hanno anche stufato. Ieri l'altro sera ho rivisto con piacere, dopo almeno due mesi, le due albanesi di fronte al "Pancino". Era la mezzanotte, mi sembrava che fossero appena arrivate in postazione. Il tempo di fare il giro e quella che volevo io è sparita. Dopo poco anche l'altra. Dopo 40 minuti ancora non erano tornate e ho pensato che fossero rimaste a casa. Ieri sera una sola presenza. Preso dallo sconforto decido di allungarmi fino a Pisa. Una tristezza. Poca roba, roba improponibile che non ci andrei nemmeno se mi pagassero loro. Alla fine carico Arisa (o Alisa) prima del distributore Total zona Ikea per un BBJ. Un pompino che aiutami a dire aiuto, l'ho congedata senza nemmeno concludere. Ma per farsi una trombata decente dove c'è da andare?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Si è lei, se n'era già parlato qui. Ma l'ho vista solo ieri l'altro per 10 minuti, dopo almeno due mesi d'assenza.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
La intervistai tempo fa e infatti non mi fece una buona impressione.
@nerchiolo è una mora piuttosto bassa carina di viso carnagione chiara; io in passato non l'ho mai vista, mi sembra sia in quel punto da un mesetto.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Segnalo una novità per chi fosse interessato di una girl avvistata ieri in un posto insolito. In pratica stazionava sul viale del lido di camaiore sulla dx per chi viene da viareggio poche centinaia di metri prima del ponticello di fronte a degli alberghi. È bionda età circa 30-35 un po' robusta ma niente male di viso. Mesi fa ci avevo visto un'altra girl da quelle parti ma era un po' peggio.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Di passaggio qualche giorno fa da Pisa nord verso Pisa ho notato con la coda dell'occhio un paio di presenze una sotto il primo sottopasso che va verso destra, prima del semaforo e l'altra presenza sotto il cavalcavia piu' avanti, credo zona Madonna dell'acqua. Mi son sembrate strane di giorno ma col senno di poi magari erano trans e non ragazze perche' mi sembravano stranamente "alte e robuste". Non sono mai da quelle parti quindi era piu' per lasciarvi una informazione e un saluto.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Salve, è due giorni che passo in zona Altopascio sia di mattina che di pomeriggio e poco prima dello svincolo di Galleno ho visto due presenze di cui una non malaccio; il punto è questo: https://www.google.it/maps/@43.7813...4!1sEGt4-zuQ7tT0dxARpmxdvQ!2e0!7i13312!8i6656
Lei è mora capelli lisci alle spalle, non molto alta, fisico decente, ne grassa ne troppo magra, vestita anche abbastanza carina, gonna corta o vestitino corto ma non esagerato, niente tacchi ma gambe discrete, occhiali da sole che le danno discrezione, tatuaggio visibile sulla gamba destra mi pare.
Aveva l'aria un po sfavata a dire la verità ma ci credo, dato che vista la zona non penso faccia troppe marchette, ma io una botta gliela avrei data...purtroppo non ho potuto intervistare perché non ero solo in macchina...
Ieri era in compagnia di una bionda riccioluta in su con gli anni e più trasandata... qualcuno sa chi sia questa mora descritta?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
La bionda che ho visto non era molto scura di pelle, e comunque dire bionda è per dare un'idea, era castana chiara, un colore indecifrabile dato appunto l'aspetto da donna delle pulizie generale della girl in questione, come età io le avrei dato almeno una 35 ina portati neanche tanto bene, mentre la mora io le darei 25-30, passandoci accanto pareva abbastanza giovane.
 
Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
127
Reaction score
3
Ieri sono passato a Madonna dell’acqua e poi in zona ikea. Non c’era neanche una black! Dove sono finite?
Sono stato sfortunato oppure non ci sono proprio più a Pisa le black? Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Purtroppo le black in zona Pisa sono saltuarie in notturna, c'era un periodo tipo almeno un paio d'annetti fa che le trovavi sempre infrasettimanalmente, poi facevano festa la domenica ( non so perché ma le black di domenica è raro lavorino). Adesso se puoi fare otr durante la settimana le puoi trovare in zona via pietrasantina ( con ricircolo anche abbastanza veloce, nel senso che durano un mese e poi cambiano, intervallati però da settimane di vuoto) e una storica al distributore sulla sinistra più avanti andando verso migliarino (ultimo distributore prima del ponte con l'autostrada), ma è abbastanza saltuaria.
Altrimenti in diurna le trovi sempre in zona via di Traversagna, a migliarino appunto, per andare a Vecchiano.
 
Commenta
Alto