[INFO] OTR - Ruvo di Puglia - SP 231 ex SS98

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Tra l'uscita per Ruvo e Corato, sulla SP231, aalego link http://maps.google.it/?ll=41.120889,16. ... 4&t=h&z=19 Eliana una bellissima ragazza, altissima, sorridente, addirittura puoi anche scambiare quattro piacevole chicchiere ...andiamo al dunque. Mi fermo e lei sorridendomi mi dice allora? ero incantato dalla sua bellezza.

Eliana parla benissimo l'italiano e sono stato una buona mezzora a godermi la sua disponibilità.
Andrò di nuovo a trovarla.
 
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: SP 231 ex SS98

Grazie per la segnalazione. Potresti dire, per favore, in quale direzione (verso Bari o verso Foggia)?
grazie.
Gan822
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
259
Reaction score
84
michela otr sp 231

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: michela
CITTA DELL'INCONTRO: sp 231 direzione bari altezza ruvo di puglia
ZONA:
NAZIONALITA': romena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI :bj covered e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 in carne bel culo in carne ,4arta di seno un po di panza ma non troppa, bel viso
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE: difficilmente mi fermo per strada per tanti motivi ,scomodità sgamo e altro ,ma è successo che preso dalla voglia e daal'ormone scazzato dei bidoni trovati dietro le porte di improponibili escort costose decido di recarmi sulla famosa sp 231 scartandi il lungomare di bari viste le scadenti recensioni del forum,altrimenti a che serve.
ero diretto in una casette per una svuotata low cost in una delle casette disponibili sulla zona, devo dire abbastanza ricca in questo periodo quando ad uno svincolo incontro una bella ragazza che meritava attenzione e fregandomene di tuttti i miei preconcetti sopra elencati la interrogo e la carico.lei si presenta con giubbotto in pelle leggins che mostrano le sue grosse chiappe e tacchi altissimi. un gran mignottone praticamente.
ci appartiamo e dopo aver versato l'obolo mi incapuccia ed inizia un bj . da non credere se vi dico che forse è stato il migliore che una pay mi ha fatto ,fose perche aveva capito i miei gusti o forse li fa così .
lento , profondo il giusto con leggero massaggio ai gioielli e passaggio di lingua un bel lavoro le chiedo di uscire per una pecoria all'aperto che accetta senza problemi eco mi dirigo verso lei ecse fuori e me lo prende mano dicendomi aspetta che te lo faccio venire duro la tipa mi fa arrapare tantissimo e mentre mi massaggia lentamente provo a ficcargli un dito nel culo non sembra infastidita anzi mi sorride dicendomi "ti piace?" cazzo se mi piace" ma ora voglio scoparti" ragazzi michela apecora è fantastica ha un culo durissimo e grande come piace a me un paio di minuti ed esplodo.
ci rivestiamo ed iniziamo a parlare e mentre la riaccompagno inizia una conversazione interessante di livello se devo dire, la ragazza è intelligente e matura ....per la prima volta non escluderei il ritorno
 
Commenta
Alto