[RECE] PRINCESS - OTR - CALENZANO (FI) - VIA V. EMANUELE

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Si tratta di una ragazza black proveniente dal gana. 20 Kmh per bj+rai uno. Alta più o meno 1,65, staziona alla rotonda fra via vittorio emanuele e via baldanzese, carina con fisico magro ma con curve al posto giusto. Ho dimenticato il nome ma appresso ci ha messo princess con molta enfasi. Posto di lavoro tranquillo che già conoscevo per esserci andato con Daniela che lavora un poco più avanti. Prestazione bj abbastanza nella norma si fa digitalizzare ma non toccare il seno :shok: Uso frequente di mano però non invasivo. Non ho usufruito di rai uno per via dell'odore particolare che emanava il quale aggiunto all'odore della gomma che stava masticando, formava una miscela troppo forte per me, non me la sono sentita di salirgli addosso :bad: Parla abbastanza bene l'italiano e si può conversare agevolmente.
Spulciando il forum l'unico riferimento che ho trovato è questo viewtopic.php?f=48&t=12815&p=121865&hilit=via+vittorio+emanuele+calenzano#p121865
Però non mi sembra la solita :bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE]-NONAME-PRINCESS-OTR-VIA V. EMANUELE CALENZANO FI

Qualche istante prima di cliccare sul link che hai messo ho pensato proprio all'amico Darkar. E infatti il thread è suo. Dovrebbe essere la tipa che staziona nell'angolo di destra direz. Sesto. Se Darkar è rientrato dalle ferie potrà darci delucidazioni. Nel caso uniremo i threads. Ciao.
 
Commenta
Alto