Ferragosto nell'oceano

Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
Oggi ho varcato la frontiera per la prima volta, mi sono "spinto" fino all'oceano. Esperienza ottima devo dire (sarà che sono abituato ai missili italici?) confermo che non ti lasciano in pace un attimo e che i prezzi delle consumazioni + ingresso sono assurdi (13 ingresso + 17 liquore = 30 EUR!).
Tra tutte quelle che mi hanno rotto gli zebedei mentre io volevo solo "stare in un angolo e scegliere", mi sono lasciato convincere da una tale Laura rom, età (dice) 24, brunetta con fisico perfetto stile velina, e quando dico perfetto intendo perfetto con due bocce perfette.
Sigle Bj, Rai 1, Cob, multishot, Gfe++

-Note positive: abbiamo stabilito l'ora esatta di fine festa, considerando mezzora di permanenza, quindi dopo il primo shot, siamo passati al secondo. La tipa è simpatica e di compagnia, non volgare.
-Note negative: promette COF ma concede COB, parla in euro.
-Note: esordisce con un "voglio che mi le.. la f..."

P.S.:
Mentre la mia degustazione di sambuca veniva continuamente interrotta dalle tipe al bar, ho notato una con delle bocce enormi, apparentemente rom anche lei, bruna con capelli lunghi,sapete se ci sono info in giro su di lei?
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Per darci delle info + complete.....
Sei andato di pomeriggio o di sera?
Comunque nei 13 CHF o € di ingresso e' compresa una bibita o una birra,il supplemento e' per gli alcolici.
Alla fine quanto hai pagato?
Limonare?
Pompa cabrio?
Parco ragazze presenti quante unita'?




FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono andato nel primo pomeriggio, circa 20 presenze e pochi clienti. E' vero che la birra è inclusa, ma io oltre a quella ho preso altro quindi totale 30 eur + 100 eur alla tipa. No bbj nè agrumi.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
stones ha scritto:
Oggi ho varcato la frontiera per la prima volta, mi sono "spinto" fino all'oceano. Esperienza ottima devo dire (sarà che sono abituato ai missili italici?) confermo che non ti lasciano in pace un attimo e che i prezzi delle consumazioni + ingresso sono assurdi (13 ingresso + 17 liquore = 30 EUR!).
Tra tutte quelle che mi hanno rotto gli zebedei mentre io volevo solo "stare in un angolo e scegliere", mi sono lasciato convincere da una tale Laura rom, età (dice) 24, brunetta con fisico perfetto stile velina, e quando dico perfetto intendo perfetto con due bocce perfette.
Sigle Bj, Rai 1, Cob, multishot, Gfe++

-Note positive: abbiamo stabilito l'ora esatta di fine festa, considerando mezzora di permanenza, quindi dopo il primo shot, siamo passati al secondo. La tipa è simpatica e di compagnia, non volgare.
-Note negative: promette COF ma concede COB, parla in euro.
-Note: esordisce con un "voglio che mi le.. la f..."

P.S.:
Mentre la mia degustazione di sambuca veniva continuamente interrotta dalle tipe al bar, ho notato una con delle bocce enormi, apparentemente rom anche lei, bruna con capelli lunghi,sapete se ci sono info in giro su di lei?

Non riesco a capire chi sia... è la Laura quella con la dentatura non proprio perfetta?

:bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Situazione a ieri
Presenti circa 60 pollastre
Nuove un paio carine , una in modo particolare
Claudia rom
Capelli neri 20 anni
Occhiali e autoreggenti
Note negative non tratta il prezzo e non da cabrio

Roxana Ron
Capelli castani
Una bella terza di poppe
Menù completo a 100

A trattare sul prezzo non conviene !
Ti trattano male !
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #8
Si esatto, l'unica pecca i denti, è lei.
Riguardo le sigle, io gli agrumi non li richiedo neanche, per me gfe = tutt'altro che meccanica e comprensiva di social time
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
stones ha scritto:
Si esatto, l'unica pecca i denti, è lei.
Riguardo le sigle, io gli agrumi non li richiedo neanche, per me gfe = tutt'altro che meccanica e comprensiva di social time

GFE = GirlFriend Experience ... letteralmente tradotto "come la tua morsa..."
Ora ... capisco che con la morosa si parla e non si finge ... ma si limona pure e tutto il resto.
Personalmente non dirò mai GFE ad una che non limona ....

Boa noite
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2011
Messaggi
237
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
stones ha scritto:
Oggi ho varcato la frontiera per la prima volta, mi sono "spinto" fino all'oceano. Esperienza ottima devo dire (sarà che sono abituato ai missili italici?) confermo che non ti lasciano in pace un attimo e che i prezzi delle consumazioni + ingresso sono assurdi (13 ingresso + 17 liquore = 30 EUR!).
Tra tutte quelle che mi hanno rotto gli zebedei mentre io volevo solo "stare in un angolo e scegliere", mi sono lasciato convincere da una tale Laura rom, età (dice) 24, brunetta con fisico perfetto stile velina, e quando dico perfetto intendo perfetto con due bocce perfette.
Sigle Bj, Rai 1, Cob, multishot, Gfe++

-Note positive: abbiamo stabilito l'ora esatta di fine festa, considerando mezzora di permanenza, quindi dopo il primo shot, siamo passati al secondo. La tipa è simpatica e di compagnia, non volgare.
-Note negative: promette COF ma concede COB, parla in euro.
-Note: esordisce con un "voglio che mi le.. la f..."

P.S.:
Mentre la mia degustazione di sambuca veniva continuamente interrotta dalle tipe al bar, ho notato una con delle bocce enormi, apparentemente rom anche lei, bruna con capelli lunghi,sapete se ci sono info in giro su di lei?

La ragazza con pere enormi e capelli neri lunghi si chiama Nelly,con lei vai sul sicuro.

saluti
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
VARESE77 ha scritto:
frumos ha scritto:
Ma come fa a essere Gfe+++ senza agrumi ?

Io la definirei Inutile e costosa.
Comunque usiamo le sligle in maniera corretta!

FOREVER EST
:good:

Effettivamente, leggendo al discussione, c'è una bella confusione.
Invito i "nuovi" ad interventi piu' precisi e piu' ricchi: per evitare i missili occorre condividere piu' informazioni possibili.
Suggerisco, sempre ai neofiti, di attenersi al codice deontologico del "frontaliere": evitare e denunciare i missili, non regalare i soldi e non promuovere a "maye" ragazze standard.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
stones ha scritto:
Si esatto, l'unica pecca i denti, è lei.
Riguardo le sigle, io gli agrumi non li richiedo neanche, per me gfe = tutt'altro che meccanica e comprensiva di social time

La ragazza è stata testata da un mio amico a febbraio, è una brava ragazza, non mette fretta, non è stronza ed è piacevole faci anche due chiacchiere, ma a parte questo non è nulla di che a livello di prestazione, standard per 80 euro.

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
SUSHIII ha scritto:
Situazione a ieri
Presenti circa 60 pollastre
Nuove un paio carine , una in modo particolare
Claudia rom
Capelli neri 20 anni
Occhiali e autoreggenti
Note negative non tratta il prezzo e non da cabrio

Roxana Ron
Capelli castani
Una bella terza di poppe
Menù completo a 100

A trattare sul prezzo non conviene !
Ti trattano male !

Scusa, la Claudia capelli neri che dici, è magrolina, occhi scuri, dice di essere Moldava :sarcastic_hand: (di sicuro è del paese confinante) porta gli occhiali neri con montatura (non lenti) abbastanza grossa? E' lei??? Azz non ricordo il nome assolutamente; l'avevo intervistata a fine luglio ma non ero salito perchè avevo scelto una sua amica (1,60/1,65, mora, 2a, dice essere moldava....non ricordo il nome.
Se la Claudia è qeulla che dico io, a me intrippava.
 
Commenta
Alto