[RECE] ALESSANDRA - OTR - FROSINONE

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: HJ + RAi1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, bel viso con pearcing, belle gambe, pelle vellutata, profumata
ATTITUDINE: non parla molto, svolge il compito, profumata.
REPERIBILITA': dipende dai colleghi punter



LA MIA ESPERIENZA:
Avevo una gran voglia di chiavare per festeggiare in allegria il Ferragosto e quale posto migliore se non lo stradone industriale di Frosinone.
Ero indeciso su quale timbrare quando al link indicato vedo una nuova presenza, tale Alessandra. (siede sul guardrail)
http://maps.google.it/maps?q=frosin...d=qsTjKgljH4VypkqzLAEIpA&cbp=12,216.77,,0,4.1
La ragazza era vestita con un abito bianco e scarpe sexy bianche. E' davvero bella, alta mora con un bel viso ed un pearcing sul labbro. Dopo averla vista per la prima volta ho avuto difficoltà a caricarla infatti è stata la preda preferita anche da altri punter.
Dopo un po la riesco a pizzicare mentre se ne stava per andare e, nonostante fosse fine turno, è salita ma aveva poca voglia mentre io ero super eccitato. Credo che la ragazza batta il marciapiede saltuariamente perchè non c'è sempre e resta in strada per poco. In macchina le ho subito ravanato in mezzo a quelle belle gambe. Il posto del trombo è imboscatissimo. Porta sotto un ponte dove si arriva immediatamente prendendo una stradina in disuso.
La faccio accomodare sui sedili posteriori e dopo qualche classica domanda dove ho scoperto che è qui da 10 mesi ed ha 24 anni mi ingoldona ed inizia il Bj. A leccare è delicata e nel frattempo la sditano un po. La fica è CALDISSIMA. Inizio subito con foca e lei ridendo mi dice cosi mi fai male. Dopo un po decido di scoparla. Volevo farla salire sopra di me ma ridendo ed indicando il mio pene mi dice sopra no, tu grande. Allora via di mission. Apre le gambe davanti a me e vedo una bella passera depilata. La inizio a stantuffare e contemporaneamente a baciarle il collo e scopro che è profumatissima. Dopo pochi colpi vengo.
In sintesi è davvero bella e svolge il compitino. Forse ci ri-andrò ma la vorrei più maiala.
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #2
non c'è tutti i giorni ... è un po come le targhe ... a giorni alterni
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #4
ahahaha è vero ... a proposito quella sul maggiolone sabato sera non c'era
 
Commenta
Alto