RIFERIMENTO INTERNET http://monza.bakecaincontrii.com/donna- ... ku22847691
CITTA DELL'INCONTRO:motel king
NOME INSERZIONISTA:irene
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55/60 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di 10 anni e 10 kg prima
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100 + motel
DESCRIZIONE FISICA: MOSTRO !!!! non e' neanche degna di una rece .
ATTITUDINE: troiona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:Avevo letto alcune rece del comasco ma non avevo capito fosse cosi' allo sfascio .Ferragosto , scende dalla macchina :Predator orribilmente fasciata da un completino nero anni 90 ! Non scappo come avrei dovuto e potuto , la porto in camera . Spengo le luci , sento la carne flaccida , "tremula " l'odore della vecchia in putrefazione :tettone cadenti , panza da camionista olandese , culo che fa provincia . Trovo un 'erezione - pensando ad altro - la inculo e le vengo in bocca . Entrata -uscita dal motel : 10' ! Dovrei provare vergogna, ma non so cos'e' : mai scopato un cesso simile ! Non le ho quasi rivolto la parola . Me ne sono andato ridendo come un fesso e chiedendomi . quando imparero ? Film horror !
INDEX RICERCHE: 33580229xx
CITTA DELL'INCONTRO:motel king
NOME INSERZIONISTA:irene
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55/60 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di 10 anni e 10 kg prima
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100 + motel
DESCRIZIONE FISICA: MOSTRO !!!! non e' neanche degna di una rece .
ATTITUDINE: troiona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:Avevo letto alcune rece del comasco ma non avevo capito fosse cosi' allo sfascio .Ferragosto , scende dalla macchina :Predator orribilmente fasciata da un completino nero anni 90 ! Non scappo come avrei dovuto e potuto , la porto in camera . Spengo le luci , sento la carne flaccida , "tremula " l'odore della vecchia in putrefazione :tettone cadenti , panza da camionista olandese , culo che fa provincia . Trovo un 'erezione - pensando ad altro - la inculo e le vengo in bocca . Entrata -uscita dal motel : 10' ! Dovrei provare vergogna, ma non so cos'e' : mai scopato un cesso simile ! Non le ho quasi rivolto la parola . Me ne sono andato ridendo come un fesso e chiedendomi . quando imparero ? Film horror !
INDEX RICERCHE: 33580229xx