[RECE] PERLA - VIAREGGIO - Piccoletrasgressioni

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
RIFERIMENTI INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18912
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: PERLA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: certamente le foto, poco il testo rispetto all'atteggiamento.
SERVIZI OFFERTI: bj - passiva
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70, come da foto degli annunci
ATTITUDINE: gentile, ma svogliata, freddina e furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
CELL.: 33114773XX

LA MIA ESPERIENZA:
Visto che da Pisa è arrivata a Viareggio mi decido ad incontrare Perla, da un po’ avevo visto le foto del suo annuncio e la tipa mi garbava. Al telefono molto gentile mi fa una buona impressione, promettendo un meeting al di sotto della doppia velocità cittadina con tanto di bbj.

Mi reco da lei e quando me la trovo davanti devo subito apprezzarne la bellezza e la femminilità. Alta circa uno e settanta, ha un viso carino con due occhi grandi e dolci da cerbiatta, un fisico snello con un gran bel culetto… i seni proporzionati non sono troppo duri.

Unico neo la dotazione veramente insignificante, oltre che poco reattiva, la foto hot su toptransitalia (che ho inserito nella matrice) è un evidente fotomontaggio, ma lo si capiva benissimo.

Insomma una trans veramente bella e femminile che quando va in giro, nessuno può intuirne la reale sessualità, girandosi a guardarla come si fa con una bella ragazza, neppure il tono della voce la tradisce.

Purtroppo le buone notizie finiscono qui, per quello che è stato il mio incontro con lei.

Per bbj e sex mi chiede di correre al doppio della velocità urbana, accelerando un po’ rispetto a quanto già detto al telefono, non so resistere a quegli occhioni ed accetto includendo però fk e chiedendo un incontro non sbrigativo. Accetta pure lei.

Dal vivo è però meno espansiva che al telefono, pur rimanendo gentile e gradevole... è piuttosto introversa e di poche parole, limitandosi ad assecondare il discorso.

Mi dedico a leccarla e sembra piacerle, poi appena mi avvicino alle sue labbra si sottrae al bacio, le faccio notare che rientrava negli accordi ed allora lo concede a bocca chiusa o solo sfioramenti di lingua, mi dice che le dà fastidio la saliva.

Molto schizzinosa su tutto, sebbene fossi in ordine ed appena docciato, non si dà da fare per nulla, rimanendo completamente passiva. Così la invito a dedicarsi un po’ anche lei ed inizia allora un timido e svogliato bbj, che dopo poche boccate comincia a diventare solo di mano, io gliela scosto avvicinandolo alla sua bocca ed allora mi dice con aria furba ed ammiccante che vuole essere scopata.

Vabbè, si capisce, il bj cabrio non lo vuole comunque fare, come il fk.

Col suo pistolino ben poco reattivo alle attenzioni ed alle sollecitazioni è ovviamente solo passiva, lo copre e dopo due boccate (ora finalmente un pò più a suo agio) mi si concede prima sopra e poi doggie style… e così concludo.

Rimango deluso per quanto è stata svogliata e poco partecipe durante tutto l’incontro… a me ha dato l’impressione di non essere proprio portata per fare sesso con coinvolgimento e calore durante un meeting di questo tipo.

Unica misera gioia di questo deludente incontro il bel vedere di quando l’avevo sopra e poi da dietro… almeno la vista ne ha goduto.

MATRICI:

Allegati

• Foto TOP.zip
    66,6 KB · Visite: 243
  • Annuncio PT.zip
    60,2 KB · Visite: 119
Reaction score
21
Siamo alle solite bella ma non balla,diventerà il tormentone dell'estate ci si potrebbe costruire sù una bella canzone tormentone,oramai di belle che non ballano ce ne sono a giro cè l'inflazione,si assomigliano tutte fisico slanciato circa 1.70 capelli e occhi scuri bel visetto uno spera in qualcosa da ricordare ma come lo chiameresti un incontro così? Un incontro da dimenticare..........purtroppo!!!!

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
E' vero, queste sono le valutazioni che ho fatto anch'io... purtroppo.

Sì, oramai è un tormentone: belline ma furbette, svogliate e freddine, acquisiscono subito la mentalità della bella fighetta... per cui tutto è loro dovuto senza dover spendere nemmeno un pò di calore e passione. Prosegue così la serie di incontri sciatti, deludenti... e tranquillamente da dimenticare, invece che di piacevoli sensazioni da ricordare.

Una bella che non balla, anch'io avevo pensato a questa definizione, purtroppo sempre più attuale.

Commenta
Alto