VIRGINIE - Ponte Chiasso (Happyticino)

Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Vista la vicinanza della "location" della signorina in questione con la frontiera Svizzera.... magari qualcuno sa darmi qualche info in più:

Buongiorno, volevo avere info sulla presente signorina

http://www.happyticino.ch/indexhome02.html

Da quel ke so opera a Ponte Chiasso, provincia di Como.... da quel ke leggo effettuerebbe massaggi interessanti.
Qualcuno ha info al riguardo e/o ha già testato il servizio offerto? ne vale la pena?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Iscritto il: 26/07/2011, 11:36

Messaggioda tighy » 19/08/2011, 15:06
Le ho telefonato, dice di fare massaggio professionale, eventualmente svestita, NO body massage, lei svestita, solita falegnameria, per 150 euro, ma categoricamente dice NO SESSO (no rapporto insomma) per circa 40 minuti.
Mi propone anche, sempre al telefono, un massaggio con i piedi ed eventualmente anche un "massaggio prostatico" (cosa ke a me non interessa sinceramente.... glielo faccio io il massaggio semmai!!), con un sovrapprezzo di 50 euro.

Sinceramente non so, se il servizio si ferma qui è abbastanza caro e sinceramente c'è di meglio credo e magari ci scappa anche altro oltre al massaggio.

Sono tentato.... ma siceramente se ci fosse una qualche "rece" da parte di chi magari è già andato dalla tipa, andrei più sul sicuro.

Attendo che qualcuno magari "posti" qualcosa al riguardo.
 
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
Io l'avevo conosciuta diversi anni fa sempre a Chiasso. Allora andava oltre i massaggi, 69, giochini su di lei con vibro e scopata. Poi è sparita per un certo periodo e quando è riapparsa anche a me aveva detto che faceva solo massaggio e giusto qualcosa di mano. Non ci sono più andato...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma allora è una ex mignotta pentita insomma? Cos'è prima faceva sesso e ora massaggi? non capisco!!!..... ma una così rischia davvero di fare la fame, visto anche il "rate" ke mi aveva anticipato al telefono (100 Euro per 40 min. e 150 Euro per 1 ora).
Devo intendere ke una così è a rischio "fregatura" insomma?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
ma....

Scusate l'intromissione (non sono il mio "campo" le loft svizzere), ma visto che il pericolo "missile" è molto elevato, non ti conviene dirottare, che ne so, per dire, all'Oceano ed alla stessa cifra andare con una fidata e farti una trombata? :punish:

Spendere questi soldi, per un massaggio e una "pippa", vai in Italia, da una cinese che spendi un quarto ed ottieni lo stesso risultato (sega x sega...)
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
forse hai ragione... ma pensavo di riuscire a trovare in zona Como qualcosa di interessante e "piccante", sai non la solita scopata, se poi si ottiene alla fine anche quella, BENVENGA!!!!
Sai le Cinesine le ho già provate... ma la maggior parte delle volte non si riesce ad intrattenere un dialogo mentre ti massaggiano e poi quando arrivi al "conquibus".... non è ke si facciano coinvolgere un gran che, che ne so un bel 69, o BJ uncover o altro.
Ero alla ricerca di qualcosa di diverso, tutto qui....
Spero ke magari qualcuno ke è andato recentemente dalla tipa "posti" qualcosa o magari su qualcun'altra interessante.

Vediamo un po'.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
Re: ma....

animaltrainer ha scritto:
Scusate l'intromissione (non sono il mio "campo" le loft svizzere), ma visto che il pericolo "missile" è molto elevato, non ti conviene dirottare, che ne so, per dire, all'Oceano ed alla stessa cifra andare con una fidata e farti una trombata? :punish:

Spendere questi soldi, per un massaggio e una "pippa", vai in Italia, da una cinese che spendi un quarto ed ottieni lo stesso risultato (sega x sega...)

:good:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
tighy ha scritto:
forse hai ragione... ma pensavo di riuscire a trovare in zona Como qualcosa di interessante e "piccante", sai non la solita scopata, se poi si ottiene alla fine anche quella, BENVENGA!!!!.

Su Happyticino ho visto un banner attinente ad un centro massaggi:
http://www.happyticino.ch/indexhome02.html

Se le foto sono vere, le due "massaggiatrici" meritano, in particolare, per i miei gusti, una.
Non so che mai possano fare.
Se il genere "massaggio-tantra-pippa-trombata" ti interessa potresti approfondire.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
animaltrainer ha scritto:
tighy ha scritto:
forse hai ragione... ma pensavo di riuscire a trovare in zona Como qualcosa di interessante e "piccante", sai non la solita scopata, se poi si ottiene alla fine anche quella, BENVENGA!!!!.

Su Happyticino ho visto un banner attinente ad un centro massaggi:
http://www.happyticino.ch/indexhome02.html

Se le foto sono vere, le due "massaggiatrici" meritano, in particolare, per i miei gusti, una.
Non so che mai possano fare.
Se il genere "massaggio-tantra-pippa-trombata" ti interessa potresti approfondire.

Se intendi quel centro "tantra-studio", fatto in appartamento a Chiasso, vicino la ferrovia, ci sono già stato una volta.... ragazze "così così", insomma nulla di che.
Massaggio, fatto male
Bj, solo accennato
poi lavoro di falegnameria classico....
il tutto per 150 Euro per una mezzoretta.... :fool:
Insomma, non è ciò ke speravo.

Spero ke qualcuno posti qualcosa su qualche altra "massaggiatrice" ke offra un servizio più interessante e coinvolgente. :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Comunque incuriosito e disposto a "beccarmi" un probabile missile... ieri ho provato a chiamarla tutto il giorno, macché non risponde. :unknw:
Proverò oggi.... Boh???? una ke, a quanto pare, dice di non fare sesso, farebbe solo massaggio con sega, secondo voi e si permette di non lavorare?!! Che abbia vinto alla lotteria? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Dopo tanto tentennamento ci sono andato. Avevate ragione.....mezzo missile! :punish: 150 Euri buttati. :sorry:
Saluti.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Utente missilato!

animaltrainer ha scritto:
tighy ha scritto:
Dopo tanto tentennamento ci sono andato. Avevate ragione.....mezzo missile! :punish: 150 Euri buttati. :sorry:
Saluti.
"Chi è la causa dei propri mali pianga se stesso" :diablo:
Era palese che fosse un missile.


Ok.... lo so, anche se il massaggio non è stato proprio tutto da buttare a dire il vero.
Credo però ke il suo forte sia il massaggio anale e ho visto ke aveva diversi fra i suoi "ferri del mestiere"..... e mi ha confidato ke li usa con diversi clienti che le chiedono di non usare solo il dito per il massaggio. Sono rimasto esterrefatto :mega_shok: ; che oramai molti uomini siano diventati "culatoni" o che gli piaccia l'uccello lo posso anche capire, ma a me sinceramente andare da una donna per farsi inculare mi fa un po' schifo e sa tanto di maniacale!! :bad: :bad: :bad: :bad:
Meglio sarebbe se andassero con altri uomini e si dichiarassero per ciò ke sono realmente anziché andare a farsi inculare e poi tornare a casetta dalle fidanzate o mogliettine del caso, non credi?

Comunque, oltre al massaggio e qualche palpatina qua e la, non ho concluso nulla, anche se devo dire ke è stata gentile e premurosa verso il mio "fratellino" durante il lavoro di falegnameria. :biggrin:
 
Commenta
Alto