[RECE] BIONDA ESSO - OTR - PRATO - V.LE F.LLI CERVI

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
Siccome non ero contento dell’esperienza con la prima vedi ………………. Ho deciso di provare la seconda tanto per prenderlo ancora una volta in …………
Stesso posto di lavoro stessa location esecutiva solo la porta accanto alla prima, stesso rate ( ma a sto giro rose scempie in tasca).
Lei è magrissima al limite dell’anoressia, anch’essa albanese, note positive dell’aspetto fisico un faccino e uno sguardo che mi prendono molto, due tettine iper reattive. Arrivati alla location verso l’obolo ma stavolta niente bagno, servizio totalmente coperto, non richiesto altro reduce da esperienza precedente onde evitare aumenti, incappucciamento e via alle danze ……..
Che dire, cambia l’orchestra ma la musica è la stessa, partecipazione 0 ma almeno non mi mette fretta, il bj è molto manovellato, la mission normalissima, senza infamia senza lode …….. tutto sommato meglio dell’altra forse perché almeno lei non partecipa ma non mi mette manco fretta, e concludo in un 15 minuti serrati di attività ……… rivestizione e la riporto in zona operativa …….. durante il brave tragitto mi chiede un favore, “ la mia amica è a ballare stasera mi accompagneresti da lei “ e io le chiedo dove è a ballare? E lei ingenuamente “ vicino ……. A Firenze al ……. (nota disco nel parco delle cascine)” io le dico vicino una sega ciao bella ………. Sono stato scortese?

Ciao a presto
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Rece No name 2 OTR Prato Viale Fli Cervi

pacx074 ha scritto:
durante il brave tragitto mi chiede un favore, “ la mia amica è a ballare stasera mi accompagneresti da lei “ e io le chiedo dove è a ballare? E lei ingenuamente “ vicino ……. A Firenze al ……. (nota disco nel parco delle cascine)” io le dico vicino una sega ciao bella ………. Sono stato scortese?

Sei stato fin troppo gentile a non sfancularla direttamente :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Rece No name 2 OTR Prato Viale Fli Cervi

sinceramente evito a prescindere motivi di contrasto con chiunque .......... ad ogni modo se insisteva la sfanculavo fidati :)
 
Commenta
Alto