Andrea - Lecce - bakecaincontrii

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
RECENSIONE: ANDREA - LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-andrea-9xm622973303
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ANDREA
NAZIONALITA': (SCRIVE BULGARA) MA E' UCRAINA
ETA': 30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ CIM -DATY - 69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150
TEMPO: UN'ORA DUE SHOT
DESCRIZIONE FISICA: VISO DA PORCA , TETTE UNA QUARTA NATURALE
PASSERA COMPLETAMENTE RASATA, PIERCING ALL'OMBELLICO, TATUAGGIO
SUL FONDOSCHENA UN TRIBALE
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E SIMPATICA
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE:
Mi sento con la ragazza la quale non ha un' italiano spiccatamente fluido, ma lo parla, mi da le coordinate dove raggiungerla e da li neanche dopo venti minuti sono sotto il suo appartamento (nel quartiere san pio in via G.) gli faccio uno squillo e mi apre, è tranquilla come tipa, mi fa accomodare con solo il perizoma e le scarpe alte. Parte da ottanta rose per mezzora e centocinquanta un'ora, opto x la seconda perchè avevo forte bisogno di svuotare con tutta calma, la stanza scannatoio è stretta e lunga ed il letto è singolo stile divano con dei cuscini sopra , unica pecca, ma cmq ci si può tranquillamente trombare...poso la mia robba, luce soffusa, ventilatore a palla in direzione letto, lei si toglie il perizona e dritti sul letto per la battaglia :w00tmesalia:
Si parte di FK e dopo mi butto sulle tette, gli e le succhio su tutta la parte del capezzolo come una ventosa, belle reattive, ci gioco un bel po e poi passa lei sul mio fratellino scoperto, inizia prima a leccarmi i gioielli di famiglia e poi sale sopra a pompare, ben fatto molta salivazione buon risucchio e buoni affondi, allora la faccio girare a 69 ed incomincio a leccargliela bene (gli piace alla donzella) gli do una bella perlustrata interna ed esterna :on_the_quiet: :on_the_quiet: continuando a daty dopo che l'avevo fatta girare, lei partecipa anche in questa fase, scende la mano millimetrica dove avevo la lingua ed in quel punto si massaggia con due dita mentre io lecco (lei si bagna..mi ha lasciato l'inconfondibile scia densa ed acre che gli usciva dalla passera nella mia bocca), preliminari lunghissimi sin quando non mi distendo e non me lo prende in bocca centralmente senza mani, giro vorticoso di orale sino a mia esplosione un vero e proprio tsunami di sperma lasciatogli in bocca. :spiteful: :good:
Ci si va a lavare e si fuma una sigaretta relax :beach: in cucina (anche perchè per andare al bagno si passa dalla cucina), chiaccheriamo cinque minuti, lei è simpatica come tipa, e dopo ci riposizioniamo sul posto di combattimento, pronti via..altro giro di giostra, riprende da dove aveva lasciato cioè bbj profondo e fortemente inumidito, stavolta si bagna la mano di saliva e mentre succhia mi massaggia in superficie il buco del mio rai2, una cosa arrapantissima, ..altro 69 e poi cappuccio, vado di missionaria penetrandola bene e prolungatamente, poi dopo pecorina di percussione molto lunga scopandogli per bene la passera ed alla fine scappucciamento, lei se lo riprende nuovamente tra le labbra e concludo con un'altra sborrata in bocca .
Servizio molto buono, ragazza porca e buon social-time :good:
Index : 32759143xx
Alla prossima :bye:
 

Allegati

  • Andrea 2.rar
    110 KB · Visite: 486
  • Andrea.rar
    76 KB · Visite: 434
Registrato
31 Luglio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Ti ha detto se fa anche rai2 ? l'avevo notata proprio oggi e ci stavo facendo un pensierino, ne ho anche altre due in lista.
grazie per la re.
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
109
Reaction score
0
R-R ha scritto:
Ti ha detto se fa anche rai2 ? l'avevo notata proprio oggi e ci stavo facendo un pensierino, ne ho anche altre due in lista.
grazie per la re.
:bye:
L'ho sentita per telefono mi ha detto che fa tutto, tranne rai2, per il resto faceva quello che volevo.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
  • Creatore Discussione
  • #4
YatobiK_22 ha scritto:
[quote="R-R":3tk1wajd]Ti ha detto se fa anche rai2 ? l'avevo notata proprio oggi e ci stavo facendo un pensierino, ne ho anche altre due in lista.
grazie per la re.
:bye:
L'ho sentita per telefono mi ha detto che fa tutto, tranne rai2, per il resto faceva quello che volevo.[/quote:3tk1wajd]
Confermo.
 
Commenta

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-andrea-7pzi23006261
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ANDREA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 29/30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ CIM -DATY - RAI1- PIOGGIA DORATA
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: VISO CARINO, ESPRESSIONE DA TROIA, TETTE UNA 5° NATURALE
FICA DEPILATA TOTALMENTE
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E SIMPATICA
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA, PIANO TERRA.

RECENSIONE:
Sento la tipa via cavo spiccato accento russo, mi dice il rate e la via..chiaccheriamo un un'attimo e le faccio la richiesta di incremento prestazione.., mi dice che fa tutto, allora le dico di prepararsi da li ad una mezzora che andavo a trovarla.
Trovo facile parcheggio in via gor....quasi sotto il suo portone, scendo ma ci sono due campanelli uno con il nome ed uno sensa, non mi andava certo di fare (amaramà, ci ci co co..) cosi' la richiamo e lei mi apre il portone, mi riceve quasi nuda senza scarpe tette al vento e perizoma aspetto da porca, simpatica come tipa.
Ci accomodiamo nella stansetta a sinistra, dove cè solo il letto accanto al muro un tavolino ed un caldo africano nonostante il ventilatore, quindi gli faccio il regalino mi spoglio nell'immediato e mi butto sul letto con lei, FK e slinguata con tette strette dalla presa delle mie mani, e poi mi viene lei sopra, parte di lavoro orale scoperto fatto molto bene, lento molto salivoso e sensa mani, ogni tanto mi allarga un po le gambe e mi ripassa sotto i gioielli, ha sempre le mani bagnate di saliva quando ti tocca, ti tocca le palle te lo smanetta e poi lo succhia molto bene.
Prosegue per un bel po di tempo cosi' dopo me lo incappuccia e me la trombo prima a pecorina e poi a missionaria la infiocino bene in entrambe le posizioni e poi lo tiro fuori e lo scappuccio, ci trasferiamo per la pioggia. d. mi metto sotto di lei in mezzo alla sua passera ed inizio a leccargliela, (se la lecchi bene basta poco che si bagna e la senti) continuo cosi' e dopo poco a passera chiusa inizia a sgorgare col oro, nel mentre da sopra con le mani se la apre e lo sgorgo diventa un getto bello caldo e deciso di colore molto carico e dorato, lo prendo quasi tutto..in posizione ottimale.
Dopo finito a passera gocciolante, gli infilo nuovamente il fratello tra le labbra calde, continua a succhiarmelo e da li a poco gli esplodo venendogli in bocca, buonissimo CIM.
L'unica pecca è l'appartamento caldo da morire, sia la stanza che il bagno, perchè si passa dalla cucina difronte cè il bagno ed accanto a sinistra una specie di veranda con giardino d'iverno, la porta è aperta e li batte il sole a raffica facendo entrare il caldo in tutti gli ambienti.
Per il resto buonissima prestazione, la donzella è carina, non ha un gran che di fondoschena ma nell'insieme arrapa, ed è molto disponibile e porca.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
128
Reaction score
0
Località
Lecce//Punter Biker//
Allora ho ispezionato la donzella qualche giorno fa e concordo pienamente in tutto, è porca si presta, buonissima scopata e pompa con venuta in bocca.
Descrivo un particolare curioso :biggrin: , nel mentre dell'accoppiamento la vedevo forzata nel baciare sfuggente a labbra strette, allora gli ho detto azz. sei cosi' disponibile e non mi baci ? (anche perchè non per atteggio ma vi assicuro che non sono assolutamente da buttare) allora lei mi ha detto. un po timidamente "mi devi scusare" io la guardavo e gli ho detto "scusare di cosa? " e lei "ieri ho bevuto un po ho fatto un po di baldoria" io l'ho guardata un'attimo, allora è partita di Fk profondo e sono rimasto allibito per un secondo :shok: praticamente come se mi avessero fatto una trasfusione etilica di primo grado :biggrin:
una bocca con restrogusto d'alcol ma forte proprio, cioè in 24 ore non aveva smaltito quasi niente, la sera prima non aveva bevuto, si era capottata completamente d'alcol :biggrin:
Quando ha staccato la bocca ha detto timidamente e sorridente "hai visto ?" ..minchia più che visto ho sentito :biggrin:
allora gli ho detto, non ti preoccupare tesoro per cosi' poco.. (anche se ero mezzo brillo anche io dopo il Fk :biggrin: ) e si è continuato anche con quello nell'accoppiamento, dopo gli ho chiesto ma ieri sera che hai bevuto? e lei (vodka, vino, room)
azz. una cosetta :biggrin: difatti notandola bene aveva gli occhietti ancora un po stonati :biggrin: se vi capita di chiavarvela, chiedetegli: che hai bevuto sere fa? che hai stordito il cliente :biggrin:
E' Ucraina di una città sulla costa del mar nero crimea, una tipa alla mano e moolto porca :good:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
134
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-andrea-7pzi23006261
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ANDREA
NAZIONALITA': UKRAINA
ETA': 29 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ CIM -69- DATY- RAI1- SEX POSITION
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: ARRAPANTE DI VISO, BALCONATA NATURALE
QUINTA MISURA, PASSERA RASATA A ZERO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E DISPONIBILE
REPERIBILITA: NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE:
Incontrata Andrea nel suo appartamento nel quartiere san pio, dal vivo è meglio che in foto sa più di porca come all'atto pratico è.
Luce soffusa che regola lei stessa nella stanzetta, poi distesi sul divano letto (chiuso ma abbastanza ampio posizionato vicino alla parete) me la sono fatta venire sopra con le grosse tette appiciccate al mio petto, mi è venuta con tutto il corpo sopra di me, FK profondo con lingua dentro che girava sulla mia, come dopo ho girato lei mettendola a gambe aperte e leccandogliela sino a stancarmi la lingua, in due frangenti si è infilata due dita dentro la passera e poi se le è messe in bocca (ho notato che a luce soffusa divente totalmente disinibita e porca da morire).
Orale scoperto salivoso preceduto da slinguate su i gioielli e sulla cappella, una cosa fatta bene veramente , un sessantanove successivo ottimo direi, dopo cappuccio, smorza candele, pecorina, canonica, finito il giro mi ha tolto il cappuccio, ha ripreso a lavorarmelo oralmente senza preservativo, e mi ha fatto venire sbor.andogli in bocca come un foresennato, nel movimento mentre succhiava e gli tenevo la testa tra le mani il primo schizzo mentre eiaculavo inaspettato da lei cosi' tosto e corposo, l'ha mandato giù (perchè per come era posizionata altrimenti si affogava anche perchè la tenevo bene aderente con le mani sulla sua testa tra i capelli , l'altro getto che è seguito in un millesimo di secondo dopo l'ha controllato trattenendoselo in bocca mentre continuava a succhiare facendomi svuotare tutto ed alla fine ha sputando in un fazzolettino.
Ottima prestazione e rate azzeccato, è una troiona :good: :good:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Ciao alejandroSA

Per la pioggia dorata attiva ok (che piace anche me), e per la passiva ? che mi piace lo stesso ed anche più.
si può ? tu che dici.
grazie
 
Commenta

alejandroSA

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
Lecce e Cochabamba
R-R ha scritto:
Ciao alejandroSA

Per la pioggia dorata attiva ok (che piace anche me), e per la passiva ? che mi piace lo stesso ed anche più.
si può ? tu che dici.
grazie
Salve
Per quanto sia porca l'ucraina non credo cmq che si faccia pisciare addosso, la dona ma non la riceve, almeno...
poi non lo so vedi un'attimo prova a proporglielo, io l'ho solo ricevuta, ma ripetò cmq non credo la prenda anche sopra.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
59
Reaction score
0
Andrea ucraina- Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... zi23006261
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ANDREA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 29 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: FK -BBJ CIM - DEEP THROAT- 69- DATY- RAI1.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150- 2 SHOT
TEMPO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: VISO PARTICOLARE, CON ESPRESSIONE PROFONDA
DA PORCA SE LA GUARDI BENE, SENO NATURALE E GROSSO, FICA COMPLETAMENTE
DEPILATA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E PORCA
REPERIBILITA: HO DOVUTO PROVARE PIU' DI UNA VOLTA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA, NESSUNA

RECENSIONE:
Mi sono diretto in quel del quartiere San Pio dopo spigliato e breve colloquio telefonoco con la fanciulla, giunto in location mi accoglie in perizoma e maglia corta sottile di rappresentanza (visto che sotto era nuda) molto amichevole come tipa..e dal vivo è ancora meglio
ce ne andiamo insieme nella stanzetta a sinistra dell'appartamento (afosa come non mai) ci parlo, ottima impressione, conferma tutte le aspettative , ed io fermo lei per un'ora fadendole il regalino :give_rose:
Mi spoglio con calma poso le mie cose ed andiamo sul letto o divano letto, non ampissimo ma buono direi, perchè nel corpo a corpo stai sempre appiccicato a lei , anche nelle posizioni sta vicinissima a te sempre anche nei cambi, un'autentico accopiamento da ricci :biggrin:
Si parte col FK ben pronunciato e marcato, gli ho controllato le tonsille in poche parole, temperatura corporea alta che saliva sempre in maniera più imponente, gli lavoro le tette con lingua e mani "due belle bocce naturali" e dopo questa eccitante lotta corpo a corpo, la parte anatomica incriminata non è stata più la mia bocca ma il mio uccello nella sua bocca, inizia con l'orale scoperto fatto in maniera certosina, leccate di gioielli discesa sotto al limite del buco del mio culo, e pompate precise e goduriose, uccello a bagno maria di saliva praticamente, che scopare in due discese nella sua bocca (e non sto messo affatto male..) dopo cambio e passo a daty sulla passera, leccata in lungo e largo (ben apprezzata) difatti provate ad infilargli dopo la lingua bene spinta dentro, e vedete che vi rimane in boca...si bagna seriamente.
Si continua l'opera a 69 e dopo cappuccio, missionaria, pecorina e missionaria nuovamente, "sbattimento trombante" di passera colpi secchi profondi tutto dentro..(la cosa bella della ragazza e che non sbraita a cazzo come fanno molte altre, inutilmente, ma fa tutto in maniera molto naturale tranquilla, la senti sotto che sta viaggiando con te, senza troppo teatro e senza finte ed inutili parole di contorno, è concentrata e pensa solo a scopare come una cagna ) ..continuo tutto a missionaria finche non gli e lo tiro fuori, scappuccia lo prende in mano e gli allago tutto il basso ventre quasi sopra la passera. Piccola pausa da primo raund, passiamo per la cucina ed andiamo in bagno, (stretto e lungo con i sanitari e servizi a sinistra) io mi lavo nel lavandino e dopo sbadatamente prendo l'asciugamano posizionato a sinistra (che è quello della faccia però che usa lei) che mi fa sorridente nooo, va beh dai ormai ci sei..."ne combino sempre una a casa delle dozelle, un'altra volta mi tirai dietro filo ed abaciur per terra" usciti dal bagno sigaretta in cucina che si è accesa lei e che mi ha passato a me neanche a metà ed ho finito io, perchè un cliente credo non della zona gli ha telefonato e voleva duecento spigazioni nonostante lei gli avesse dato quartiere via e civico, ma il tipo non aveva capito come arrivarci, lei l'italiano lo parla ma non benissimo ma si spiega cmq bene.
Secondo raund, mi concentro sulle tette succhiandole bene poi salgo sopra e nuovamente FK, si sta un po cosi sul letto con le lingue ben posizionate, poi ci stacchiamo e riprendo con il daty, lavoro parecchio tra le gambe e poi lavora lei di bocca sul fratello mi da delle succhiate fantastiche fatte con i sani sensi, sempre molto salivose, dopo nuovo incappucciamento e nuova pecorina continuata per un bel po di tempo, alla fine mi distendo sul letto tolgo il guanto e lei mi viene sopra centralmente andando di bocca tutto senza mani, ha continuato per un bel po e dopo gli sono esploso come un vulcano arrivandogli in gola .
Incontro buonissimo a dir poco, mentre me la sono fatta mi sentivo la porca seria sotto, tecnicamente esperta e naturale
Concordo pienamente in tutto e per tutto con le altre impressioni sopra riportate, fanciulla porca e molto efficace. :good: :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Andrea l'ho timbrata anche io nella stanza da letto matrimoniale più fresca infondo alla stanzetta, in fase preliminare mentre era a gambe aperte sul lato destro del letto cè un mobiletto stretto ed alto con sopra appogiata una specie di candela ed un bel fallo di gomma bello impiedi, mentre ero li a lavorarmela mi cade l'occhio da quella parte :spiteful: lei mi guarda un'attimo perchè già aveva capito, allora mi alzo lo prendo e per farla breve gli e l'ho infilato tutto dentro la passera sino infondo, giocando per un bel po di tempo :spiteful: con la zoccolona, dopo a seguire tutto quanto il resto...con finale mega cim in bocca.
Come prestazione un vulcano, autentica porca.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Capoluogo Molisano adottato a Lecce per motivi di
Timbrata la maialona :biggrin: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-andrea-7pzi23006261 accolto dalla donzella ucraina in due pezzi, tipa moolto disponibilisimaaaa :biggrin: :w00tmesalia:
mi accomodo con lei nella stanzetta bollente ed afosa, mi dice con ottanta facciamo mezzora, facciamo tutto mi vieni in bocca..etc. etc... :w00tmesalia: proonti donzella :spiteful: gli faccio il regalino e ci spalmiamo sullo scannatoio, il ventilatore che lavora come un mulo difatti era più caldo lui di tutto il resto, pronto all fusione :biggrin:
Ci appiccichiamo come due marche da bollo sulla specie di divano letto (scannatoio) con i cuscini sopra, e vai di FK digitalizzo in superficie passera e poi mi avvento sulle tette, gli succhio i capezzoli sino a farglieli arrossare (ma gli piaceva ) e poi mi posiziono sulla passera :on_the_quiet: :on_the_quiet: slinguazzo sul clitoride e poi gli infilo tutta la lingua all'interno, un ottimo retrogusto di femmina in calore, io continuo :on_the_quiet: :on_the_quiet: e poi tocca a lei :spiteful: si imbocca tutto il mio fringuello scoperto in bocca e comincia a dargli una bella succhiata salivosa, dopo avermi perlustrato i gioiellini a dovere da vera leccatrice. Salivazione abbondante lavoro orale molto lubrificato mi ha fatto irrigidire il cazzo come una mazza da baseball :spiteful: orale molto prolungato, famelico, e fratello completamente pieno di saliva, tanto è che dopo che ha finito di sponpianarmi il guanto è entrato in una frazione di secondo, me la metto a pecora e gli "arietizzo" la passera di colpi mi tengo con le mani sulle chiappe
(sudate) perchè nel frattempo la temperatuta era equatoriale, e me la monto alla grande, dopo la faccio girare a missionaria e proseguo l'azione in maniera sempre più decisa, ho continuato per un bel po di tempo, successivamente via il gommino, ripresa di orale con lei quasi inginocchiata e dopo un po libero il primo flusso di sperma in bocca, il secondo da inondazione con lei che succhiava a bocca stretta, dopo la bella cimmata devastante :biggrin: siamo andati in bagno a pulirci ed abbiamo chiaccherato un po in maniera molto amichevole.
Maialona è il nome che gli casca a pennello, di nome e di fatto :good: concordo ampiamente in tutto, incontro buonissimo, sono uscito svuotato e soddisfatto.
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
55
Reaction score
0
Andrea Ucraina- Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... zi23006261
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ANDREA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 35 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100% di persona è peggio
SERVIZI OFFERTI: FK -BBJ CIM - DEEP THROAT- 69- DATY- RAI1.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: Carina ma niente di particolare
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E PORCA
REPERIBILITA: Incasinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA, NESSUNA Letto a una piazza

Ciao Ragazzi, incuriosità dalle vostre rece e alla ricerca di qualcosa per svotare ho optato per Andrea. Dopo un attesa di circa un ora nelle vicinanze della Location la tipa mi ha accolto nel suo appartamento in quel del quartiere San Pio. Lei è carina ma onestamnte a me non piace ! di seno avrà anche una quarta ma tra un paio di anni se non prima rischia di inciamparci nelle tette, sono cadenti e non poco. Non è grassa anzi, ma ha una panzetta che su un fisico nel complesso minuto come il suo si nota ed un pò l'ormone cala... :mda: Concordata la cosa per una mezz'ora per 70 rose si è passati sul letto peccato solo fosse ad una piazza . La prestazione è stata standard niente di che, qualche posizione un buon lavoro di bocca senza guanto e venuta libera sul viso. Per svuotarsi va bene ma nel mio caso non merita il bis
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
bobby30 ha scritto:
Andrea Ucraina- Lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... zi23006261
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: ANDREA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 35 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100% di persona è peggio
SERVIZI OFFERTI: FK -BBJ CIM - DEEP THROAT- 69- DATY- RAI1.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: Carina ma niente di particolare
ATTITUDINE: AMICHEVOLE E PORCA
REPERIBILITA: Incasinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA, NESSUNA Letto a una piazza

Ciao Ragazzi, incuriosità dalle vostre rece e alla ricerca di qualcosa per svotare ho optato per Andrea. Dopo un attesa di circa un ora nelle vicinanze della Location la tipa mi ha accolto nel suo appartamento in quel del quartiere San Pio. Lei è carina ma onestamnte a me non piace ! di seno avrà anche una quarta ma tra un paio di anni se non prima rischia di inciamparci nelle tette, sono cadenti e non poco. Non è grassa anzi, ma ha una panzetta che su un fisico nel complesso minuto come il suo si nota ed un pò l'ormone cala... :mda: Concordata la cosa per una mezz'ora per 70 rose si è passati sul letto peccato solo fosse ad una piazza . La prestazione è stata standard niente di che, qualche posizione un buon lavoro di bocca senza guanto e venuta libera sul viso. Per svuotarsi va bene ma nel mio caso non merita il bis
Okkio quando fai il copia incolla, nella scheda cè scritto un'ora, oltre che 10 sacchi in meno al rate base che è ottanta. per il resto considerazioni personali, un po differenti da quelle degli altri, ma non tutti siamo uguali..
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
55
Reaction score
0
Scusate errore mio, volevo recensire ma l ho fatto con troppa fretta e quindi ho tralasciato il tempo che é stato di mezz ora circa. Per il rate mi ha chiesto 70 e 70 ho sganciato nessun errore addirittura al cell per un ora da 150 ha rilanciato Lei a 130... Forse era solo un attrattiva ma lo ha fatto !
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
122
Reaction score
17
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Lecce
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andrea-bella-sensuale-3891032236-54rf32818191
Questo è il suo annuncio
è esattamente la ragazza delle foto, ed è anche molto porca. Ci sono stato due volte con l'ucraina appartamento a quartiere san pio via g.
appena ho due minuti faccio recensione completa.

inserisco matrice foto

1e08b104666cfc409a24aba71266eb93.upload.jpg a710a8a9d7c911d113e64666e9fe2f0e.upload.jpg ad741f44ca5cf4ad75f5dfdad9e7671e.upload.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
122
Reaction score
17
Grande Biec79, ma non ho capito una cosa...ci sei stato in questi giorni con lei? Hai utilizzato il 38910322xx per contattarla o il vecchio index?
 
Commenta
Alto