Tracciabilità delle girls

Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
È un mio pallino cercare il modo di collegare le rece nel caso di spostamenti tra varie città e mi è capitato di vedere in un'altra città l'annuncio di una girl che ho recensito.
In questo caso posso aprire un thread nella sezione info di quella città per indicare il link alla mia rece?
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
vittodema ha scritto:
In questo caso posso aprire un thread nella sezione info di quella città per indicare il link alla mia rece?
e' perche' mai dovresti fare una cosa del genere ? puzza maledettamente di promozione ..
se invece qualche utente posta una richiesta info ben venga allora l'inserimento del link alla rece ...

ricorda: il tuo contributo l'hai gia' dato scrivendo la rece .. eventualmente integri con le domande che ti fanno gli altri utenti oppure, in casi eccezionali, inserisci una seconda esperienza ma solo dietro approvazione dell'Amministrazione (vedi art. 4g della Policy). :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la risposta iuzep.
Essendo riferito ad una rece non molto positiva non avevo pensato all'altra faccia della medaglia.
Il tuo avatar mi ipnotizza...
Russ Meyer?
:bye:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
vittodema ha scritto:
Essendo riferito ad una rece non molto positiva non avevo pensato all'altra faccia della medaglia.

ahh ecco... io non avevo pensato al lato "brutto" :biggrin: ...
tranquillo .. se la rece ha il cell index corretto e tutte le indicazioni di "tracciabiilita' " (a proposito .. che parola brutta.. pare stiamo parlando di carni bovine) i colleghi non avranno difficolta' a rintracciare e farsi un'idea del soggetto in questione.
comunque, posso permettermi un cons1glio disinteressato? e' ovviamente giusto postare la propria esperienza negativa ma non esageriamo a seguire la girl in tutta Italia per evidenziare a tuttti la nostra cattiva esperienza... io personalmente tendo a dimenticare e concentrarmi sulla prossima .

PS:
vittodema ha scritto:
Il tuo avatar mi ipnotizza...
Russ Meyer?
ipnotizza anche me :biggrin: .. starei ore a guardarlo .. non so se e' Russ Meyer.. viste le dimensioni delle poppe non mi meraviglierei lo fosse .. comunque esprme bene il concetto di girl che di solito cerco :biggrin: :bye:
 
Commenta
Alto