[RECE]LILLI OTR-SS16 MARZOCCA(AN)

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ieri Notte uscito per il consueto Puttan Tour Estivo in cerca di una biondina magrolina che avevo adocchiato la settimana precedente davanti alla chiesa del Cernin ma purtroppo nessuna presenza: probabile che la municipale abbia provveduto a ripulire l'area!! Proseguendo verso Senigallia le solite due passeggiatrici Slovacche che anche il pomeriggio erano presenti nonostante l'afa disumana! Dopo la stazione ferroviaria di Senigallia è tornata vicino alla caserma una spagnola notevole dai capelli corvini ricci raccolti a coda ma esosa 50 Neuri by car vista anche in compagnia di Marina con cui chiaccherava allegramente!! Comunque passando per Marzocca dopo passeggiata per la Fiera campionaria di Senigallia noto finalmente una Nuova presenza al parcheggio di breccia dopo il sottopasso della stazioncina ferroviaria di Marzocca una superba mora capello liscio lungo in tacchi alti con mini nera e completo dello stesso colore a prima vista sulla trenitina passati da qualche annetto! Passo varie volte caricata a dovere alla fine riesco a farla salire e mi dirigo verso il cimitero di Marzocca zona imbosco abbastanza tranquilla ma sempre a rischio sgamo viste le villette vicine!! Social Time nel tragitto molto gradevole mi tasta il pantaloncino da tennis per vedere come reagisce il bigolo e io intanto le faccio le solite domande: nome? Lilli, di dove sei? Romania, dove eri prima? Messina Appartamento ora sono qui a Marzocca per la prima serata!! Wow mi dico una News e quanti anni hai? Lei mi dice sencondo te? Io dico trenta? Lei siiiii!! Ma penso che abbia passato la trentina abbondantemente ora tocca a lei indovinare e le chiedo quanti anni dimostro e mi dice 28 anni? Io orgoglioso le rispondo quasi 39!! E lei mi guarda meglio ma intanto sono impegnato e parcheggiare e in breve passo alla contrattazione allora ho solo 40 Sghelli che ne dici per un Boccaponcio caldo? Lei mi dice per 40 solo BBJ OK? Io acconsento anche perchè davanti al cimitero non mi sento molto tranquy! Passiamo ad un bellissimo Oral Time dove ho quasi 10 mins di divertimento e alla fine tra un poco di baci senza lingua e smanacciate tra le sue bellissime gambe me ne vengo in silenzio nella sua bocca anche se mi aveva chiesto di avvertirla perchè non le piaceva il CIM ma non si arrabbia e mi sputa tutto sul pube per la sorpresa! La signora è veramente meritevole a mio parere assomiglia alla Carol Alta in fine carriera ed è una superba donna da monta di classe non ho visto l'aspetto da nuda ma offre il serivizio in camera per 50 Sghelli che spero di provare! Amica di Giovanna infatti dividono lo stesso appartamento e Location OTR a Marzocca!! :diablo:
 
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #3
Non visionate perchè ho fatto solo BBJ di fretta ma sembrerebbe una Seconda e non so bene se resiste alla gravità ma credo sia tonica visto il personalino della signora!!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
Complimenti Anty una bella scoperta la ragazza sembra un'ottima milf, ci sono annunci in rete o fa solo otr?

Proseguendo verso Senigallia le solite due passeggiatrici Slovacche che anche il pomeriggio erano presenti nonostante l'afa disumana!

Ho visto passeggiare molte volte una delle due slovacche, quella morettina con capello corto, bel fisichino, e l'altra com'e' fisicamente? vale? ciao
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Atabis! La Signora non è propriamente una Milf ma una Lady Godiva comunque non ha annunci online e fa solo OTR e penso che devi andare a raccattarla dopo la stazione ferroviaria di Marzocca la sera passate le 22,00 ed è in compagnia di Giovanna anche lei da me recensita!! Per le due Slovacche la moretta capello corto ora ha le extension a treccine ed è sempre sulla trentina con viso dai lineiamenti zingareschi da me mai testata veramente inguardabile mentre l'altra è propriamente una Milf sulla cinquantina ma portati benino ed abbastanza tonica: offre servizio by car per 20 Neuri mentre per 50 con calma tutte le sigle da me provata solo una volta e non penso ci torno amo le Novità e Freschezza!!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
ciao Anty, riguardo la Milf sulla cinquantina slovacca, si puo trovare nelle ore pomeridiane? da quale parte?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
  • Creatore Discussione
  • #7
Dunque la Milf che dice di essere Slovacca sulla cinquantina la trovi a tutte le ore sopratutto pomeriggio e serali fino a tardi e passeggia dal Ponte Rosso fino al Bistrò di Senigallia! Il Ponte Rosso è un vecchio sottopasso ferroviario molto basso di colore rossiccio per la ruggine che lo intacca comunque di fronte trovi anche un Hotel mi sempre Riva Azzurra o qualcosa di simile! Stammi bene e buona Caccia!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Scusa bisogna internarsi verso il mare passando sotto il ponte rosso oppure passeggia sempre sulla nazionale? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Si sempre sulla Nazionale e passeggia dall'Incrocio del Ponte Rosso fino al grosso parcheggio di camion prima del Bistrò di Senigallia!!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
Complimenti Anty, avvistata Lilly davvero bella e sexy, nn ho potuto testarla per problemi di orario... della slovacca non c'e traccia ne la sera tantomeno il pomeriggio.. qualcuno puo desciverl?! ciao
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Mah la Slovacca la trovi spesso sulla statale tra appunto il Bistrò e l'Incrocio del Ponte Rosso non so se possa essere tornata a casa oppure un momento di pausa!! La riconosci perchè veste sempre con pantaloni e sandali o scarpe aperte basse ed ha capelli a caschetto castani!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ieri Notte partito per un lungo Puttan Tour non ho visto Lilly e parlando al volo con Giovanna mi ha detto che non opera più in zona Senigallia oramai non so se la rivedremo!!
 
Commenta
Alto