[RECE] NELLA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Eccomi qui con il culo che mi brucia ancora per il missile preso o meglio per il siluro con annesso sottomarino,(oltre al danno si aggiunge anche la beffa) a raccontare di questa Nella (almeno così ho capito) della croazia o giù di lì. Non parla quasi niente di italiano ma quello che gli interessa lo fa capire. Giungo da lei dopo una seratina non male, puntatina a calenzano (solita roba a parte due gattine nello spiazzo della toyota) vedo daniela e mentre mi avvicino per caricarla passo davanti a princess (?) che mi ha riconosciuto e incomincia a vociare e a sbracciarsi. Se c'è una cosa che non sopporto è proprio questa. Rinuncio. Giretto per novoli e guidoni, il controviale è stato chiuso per lavori dall'inizio fino a via torre dell'aglio. Intervisto qualche ragazza per lo più sudamericane che mi propongono tutte lo stesso menù 40 o 70 all covered. Non fa per me. Andiamo sul sicuro in via pistoiese c'è Marina o Ilina che per 50 Kmh bbj+rai1. Passo sul tardi perchè altrimenti c'è sempre qualcuno in giro nel parcheggio. Al posto delle mie amiche però trovo altre due, Nella capelli neri lunghi legati a coda, vestito nero, e l'altra bionda tinta anche con ricrescita piuttosto vestita e piuttosto in su con gli anni. Penso che le titolari sono in vacanza per cui mi accontento, intervisto la più giovane che mostra un bel fisico, piuttosto piena ma non grassa, truccata bene e labbra invitanti. Fa bbj a 50Kmh per cui andiamo, nel solito posto dietro il centro commerciale. Qui iniziano i problemi che mi espone dopo aver versato l'obolo mi fa segno con il dito in bocca di no, va bene ci siamo capiti, no cim. :unknw: Studio un alternativa ma incomincia a chiedere più rose 80 per bbj+rai1 poi scese a 60, ma , ormai mi passa la fantasia. :fool: Conclude di manovella e devo dire che pastrugnando tette e culo non è stato proprio male ed è andata bene perchè il fratellino è rimasto solo barzotto per quasi tutto il tempo, rischiavo di rientrare a becco asciutto. La beffa dove sta? sta nel fatto che riportandola indietro scappano fuori sia Ilina che la sua amica, :shok: bastava aspettare solo 15 20 minuti, a saperlo. Và bè ormai è andata, fate voi.
Come nota aggiuntiva a parte sottolineo che gli manca qualche dente Incisivo e canino superiori per quello che ho intravisto, :bad: lo metto a parte perchè io le ragazze che non si curano i denti non le considero nemmeno, se me ne fossi accorto prima sarei scappato come il fulmine. :bye:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE]-NELLA-OTR-VIA PISTOIESE-FI

Un copione che ho già sentito recitare da diverse tipe, soprattutto quando hanno la scusa di non capire l'italiano. Ad ogni modo queste due tizie non le ho mai viste nella location Conad Store. Grazie per le info.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE]-NELLA-OTR-VIA PISTOIESE-FI

gladiatore176 ha scritto:
puntatina a calenzano (solita roba a parte due gattine nello spiazzo della toyota)

Sono le nuove presenze che ho segnalato sul thread generale tra lo spiazzo dell'ingresso dell'etermet e la toyota ?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
Power ha scritto:
gladiatore176 ha scritto:
puntatina a calenzano (solita roba a parte due gattine nello spiazzo della toyota)

Sono le nuove presenze che ho segnalato sul thread generale tra lo spiazzo dell'ingresso dell'etermet e la toyota ?
Proprio loro però non so dare maggiori particolari per adesso, a parte che sembravano molto giovani e molto rumene.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
scusa ma per caso sono una mora che rasenta l'anoressia abbastanza alta e una un pò più piena e più bassa entrambe con la targa romania stampata in faccia? non si tratterà delle due che operavano prprio li alal toyota e che da qualche mese non vedo più? ...... se ritrovo le varie race linko
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
pacx074 ha scritto:
scusa ma per caso sono una mora che rasenta l'anoressia abbastanza alta e una un pò più piena e più bassa entrambe con la targa romania stampata in faccia? non si tratterà delle due che operavano prprio li alal toyota e che da qualche mese non vedo più? ...... se ritrovo le varie race linko

Stanlio e Ollio a cui ti riferisci in effetti sono da un po' assenti, entrambe conosciute e recensite.

Le presenze a cui ci riferiamo sono nuove apparizioni recenti, in attesa di nuove info che andranno su appositi thread per non finire troppo OT in questo :bye:

per il momento meglio continuare da qua: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?p=484261#p484261
 
Commenta
Alto