Orientale - Carpi - Bakecaincontri

Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-_____carpi_______-9670-__nuova-gy4e22985453
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA': valla a capire nelle China.... comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non so che dire
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben fatta... due gran belle tette
ATTITUDINE: rinunciataria su tutto
REPERIBILITA': purtroppo buona

LA MIA ESPERIENZA:
Preso da voglia di occhi a mandorla, visto che angela non si trova e che un paio di altri numeri non rispondevano e non avevo voglia di guidare fino a reggio (sarebbe stato moooooooolto meglio), incuriosito dall' annuncio mi reco in quel di Carpi.
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-_____carpi_______-9670-__nuova-gy4e22985453
Arrivo e dopo aver aspettato 5 minuti sotto al palazzo (privacy discreta a parte un negozio di alimentari a fianco) salgo all'appartamento.
La ragazza mi piace.... non poco.... piccolina piccolina, con un visino un pochino troppo largo (ma a chi piace il genere non posso dire brutto) con due belle tette... proprio belle... una terza piena che su un "giocattolino" di 1,50 m. risaltano proprio bene.
Dentro di me già pregusto, ma purtroppo il mio sesto senso si era proprio sbagliato... infatti le note piacevoli finiscono tutte lì.
Iniziamo la contrattazione e mi dice: massaggio tutto completo con bocca 2xVU :shok: io dico: ma come al tel mi avevi detto la metà... piano piano a un foglio rosa alla volta riesco a riportarla su quanto pattuito al telefono, ma che due maroni.... (100 per una cinese a momenti scoppio a ridere)
mi denudo mi lava in bagno poi mi fa stendere... manco si spoglia.... non ci siamo.... a fatica toglie il reggiseno e inizia un bbj che non sarebbe neanche male, ma non mi lascia toccare praticamente niente... si lamenta perchè son lungo...le chiedo: facciamo amore? e lei no no solo bocca... le dico: facciamo una spagnola? e lei no no no noooooo solo bocca.... le chiedo il 69 e lei sei matto? solo bocca! insomma mi scazzo... faccio fatica anche a mantenere l'erezione.... io ho bisogno di ravanare leccare baciare o scopare altrimenti mi scende la catena... vado avanti 20/25 minuti buoni sperando almeno di schizzarle tutto in bocca a tradimento, ma neanche riesco a venire... Al culmine del nervoso (mai trovato un trattamento così limitato da una orientale) mi rivesto, la insulto, me ne vado e corro a scrivere la mia esperienza per evitare anche a voi di cacciare una 50 in questo modo. :diablo:
Tanto vi dovevo.
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
269
Località
BO
Re: Orientale - Carpi - bakeka incontri - da evitare

INDEX: 32790216XX

[spoiler:3ie0fykw][attachment=0:3ie0fykw]ORIENTALE CARPI.jpg[/attachment:3ie0fykw][/spoiler:3ie0fykw]
 

Allegati

  • ORIENTALE CARPI.jpg
    ORIENTALE CARPI.jpg
    29 KB · Visite: 1.078
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: Orientale - Carpi - bakeka incontri - da evitare

Grazie x le preziose info... ma io mi chiedo... prima mette un annuncio su un sito di incontri per adulti, e poi non si spoglia nemmeno?? Roba da matti!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:Rivista annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': secondo me intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : BJ covered doggie stile
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 per completo
COMPENSO CONCORDATO: 30 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:non male per essere china
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33330858XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, ecco la mia prima rece da punter.....
Ho visto questo questo annuncio ed essendo in zona ho provato a chiamare.... La tipa si dice libera, la raggiungo e dopo la classica chiamata al cell. mi apre la porta dopo piu' o meno 2 minuti (per me lunghissimi). Vado al suo piano ed anche li mi fa aspettare un casino.. (sento che parla al cell in cinese e mi chiede se sono italiano) forse la mia barbona l'ha disorientata... Entro e contrattiamo subito, le parte con un 70 io gli dico che voglio solo svuotarmi le palle, arriva a 50, gli dico che per il bj e' troppo e rilancio a 30, richiama al cell il tipo e mi conferma 30. Come descritto sopra dal collega Pavlein la tipa non e' bruttissima, ha veramente due gran belle tette, ma non e' la tipa nelle foto (lei e' piu' tracagnotta). Quindi mi spoglio e mi ha un bellissimo bj covered con tanto di palapata di tette (che meritano) anche se ci stava una bella chiavata (n.d.r.) e' stato bello lo stesso. Comunque la location e' abbastanza tranquilla.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Orientale - Carpi - bakeka incontri - per amanti della carne

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9601-9602-9603-new-97w552624237
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche per sogno
SERVIZI OFFERTI : tutto meno RAI2
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, BJ, Daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per completo
COMPENSO CONCORDATO: 50 massaggio e BJ
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: molto in carne, tette enormi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33330858XX

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla descrizione delle tettone dei miei colleghi sopra vado a fare un giro in una serata che non prometteva niente. Arrivo e mi apre una signora over 40 e mi mostra subito la più giovane semi-nuda con due tette enormi. Il problema è che è davvero molto in carne, ma molto... Vabbè tanto sono lì per un massaggio ed HE quindi tratto con la signora che spara 50+20 per massaggio più BJ al che le dico che ho solo 50. Mi dice ok e mi lascia con la giovane. Mi spoglio e mi sdradio e lei fa lo stesso... mmmh.... vabbè, chiedo subito massaggio e parte con una roba mista fatta di carezze e schiacciamenti inutili e privi anche di sensualità... delusione. Dopo 10 minuti di tortura faccio un auto gilale e comincia a capire che voglio altro. Inizia subito un BJ cabrio davvero ben fatto e si mette sdraiata (sempre nuda) accanto a me. Mi lascia ravanare ovunque poi tira fuori un preservativo. Mi chiedo cosa ho coprato ma mi adeguo... Continua il suo bel lavoretto quando mi parte una fotta incredibile, prendo il preservativo e comincio a montarla. Lei non dice niente quindi proseguo... Alla fine dico io "gilale" e lei: "culo no"; io ormai più pene che uomo dico "culo sì" e lui "no no" allora finisco di pecora. Vabbè ero andato epr un massaggio e due coccole e mi sono trombato una cicciona, non fa per me, non tornerò. Per gli amanti della carne però può andare.
Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Incuriosito dalla descrizione delle tettone dei miei colleghi ...

ehm... ti sei reso conto vero che le rece precedenti sono di almeno otto mesi prima?

inoltre quello è uno dei trombodromi cinesi di carpi, stesso numero di telefono da anni, ma nell'appartamento le residenti cambiano al massimo ogni qualche mese che io sappia, quindi ogni recensione è utile al massimo per poche settimane (se uno è fortunato) a parte i dettagli sulla location.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
NUOVA

B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]
NUOVA ARRIVATA sono una splendida ragazza orientale di 21 anni con capelli lunghi e corpo da favola

NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale sexy giovane
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9601-9602-9603-new-dsdm70985818
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NAZIONALITA': china
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 0% lei è più carina, prestazioni 80%
SERVIZI OFFERTI : bocca-fica-noculo
SERVIZI USUFRUITI: bby, daty&digital in rai1, 69, rai1 varie pose,cob.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, magra, alta165 circa,tettine a coppa con capezzoli da favola tg.2° naturali, culetto perfetto (anomalo x una china), insomma fisico quasi da velina se non fosse x qualche smagliatura nel basso ventre/inguine
ATTITUDINE: amichevole, gentile, una buona professionista in erba che ti mette a tuo agio senza eccedere in falsi atteggiamenti da fidanzatina/amante/amoleee.
REPERIBILITA': buona, 5 minuti x preprasi e poi fà salire
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini poi ascensore o scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): index: 33330858xx


C' ERA UNA VOLTA IN ITALIA (America)

Disteso in una di quelle fumerie cinesi che si vedono nei film mi lascio inebriare dai ricordi di un tempo, ormai sbiaditi e immersi nel fumo che aleggia in quel luogo.
Mi passano davanti momenti intensi che con 100 mila lire sono ancora oggi fonte di quel sottile e dolce piacere che solo un ricordo sà farti provare.
Ora in questa citta mi sento tradito da quelle che un tempo avevano la mia fiducia e voglio dimenticare che ormai con 50/100 euri il più delle volte sembrano fare loro un gesto di carità a fartela vedere, annusare per poi dirti di sbrigarti che il tuo tempo è finito.
Macchine in cui infilare il gettone per far aprire un paio di cosce dove dare un paio di colpetti prima che si richiudano,una catena di montaggio.
Deborha dove sei...............?
Qua mi consolo, dopo il missile, con la certezza che se dò (x) alla cinese lei mi darà ( y ) senza trucchi e senza inganni ed in mezzo a tutto questo fumo il fatto che non sia somigliante al ritratto ha poca importanza, è dolce e gentile sempre con un sorriso pronta a soddisfare il tuo piacere ( entro i limiti patuiti).
Oggi penso valga la pena mettere la rece perchè la ragazza è arrivata da poco e sicuramenta resterà un paio di settimane.

La porta si socchiude di qualche centimetro, la luce del giorno passa nel pianerottolo e un bel visino sorridente fà caplino assieme ad uno sguardo che scruta me e lo spazio circostante, poi la porta si apre ed entro, la guardo mentre richiude l'uscio e resto inebriato mentre mi prende la mano e mi conduce dentro al sogno.
alta circa 1 metro e 65 ed indossa delle culotte nere di raso con una canottierina di pizzo sempre nera, capelli lisci e neri lunghi sin sotto al seno, senza scarpe.
E' veramente bella e ben fatta, il culetto bello tondo e proporzionato attira le fantasie più spudorate, e anche la mano che và ad accarezzarlo mentre mercanteggiamo sul quanto e per quanto.
Passaggio in bagno dove vengo lavato mentre la mano accarezza sempre quel culetto ancora custodito sotto al sottile raso nero e poi via a distendesi nella fumeria pronti x una nuova allucinazione.
Lei si mette tra le gambe ed inizia un bby gentile, alterna colpettini con la punta della lingua a succhiatine legere mentra va lentamente su e giu con la testa poi dopo un po mi guarda e mi chiede se mi piace, ........... sssssssiiiiiiiii.......ssiiiiiiiiiiiii
Ora però il desiderio del 69 si fa impellente e le chiedo di girarsi, quando è in posa sopra di me afferro i suo bel culetto con i palmi delle mani e lo sringo bene poi i ollici vanno ad sfregare le labbra che sono quasi inesistenti, le aplrono un poco in modo da liberare il punto in cui si congiungono e lì la lingua inizia a battere e le labbra a succhiare quel bottoncino, lei inizia ad accelletrare il bby su quel povero cazzo che vorrebbe sbucare dalla pelle e devo così dirle PIANOO.
Mollata la presa della bocca ne approfitta e confenziona il tutto con un biancone ( preservativo biancastro abbastanza spesso) e dato che è ancora a cavalcioni sul torace le chiedo di impalarsi così a smorza rovesciata, prova la carta del "così fale male, tu sopla" ma non mi commuovo e così se lo infila nel suo nido di londine ed inizia a scopare mentre io mi dedico a strizzare le sue natiche, poi le tettine, poi la passera, poi con una mano una tetta e con la l'altra la sgrilletto un pò.
In questo turbinio di palpate e scopata l'eccitazione è quasi al culmine e quindi corro ai ripari e mi riprendo un attimo facendo un cambio di posizione e si riprende con una ripassata di lingua al clitoride e le mani che tengono in aria le sue cosce mentre i pollici scorrono sui lati della patatina sino a che uno non vi scivola dentro e non sentendo il prentorio "NO MANO" vado dentro a ravanare un pochetto mentre la bocca e la lingua tormentano il clitoride, nonostante il sevizio non percepisco un suo eccitamento e le chiedo come mai, mi dice che non le piace farsela leccare (cazzo, a dirlo prima mi evitavo la fatica), allora salgo un attimo e mi dedico alle tette le succhio un pà i capezzoli mentre le strizzo ed accarezzo e qua noto un certo suo apprezzamento, qualche sospiro più lungo ed i capezzoli che si inturgidiscono.
Riprendo con una mission tranquilla con baci sul collo, visto che gira il viso evitando di avvicinarsi con le labbra le dico " non baci" e lei " tu sigalette, io sentile, no piace", non ne farccio comunque un dramma e quindi sollevo il busto e le prendo i fianchi sollevandole il bacino dal letto ed inizio a pompare come una locomotiva e mi perdo a guardare quelle tette che sobbalzano, che sbattono su e giù.
Il fumare però purtroppo ti lascia il fiato corto e quindi non resisto quanto avrei voluto, piccola pausa e cambio posizione, lei sul bordo del letto a pecora e io in piedi con le mani che tengono ben stretto quel culetto allargandolo per lasciarmi guardare il cazzo che entra ed esce tirando la pelle sottile di quella fichetta made in cina, le passo il polpastrello del pollice sul buchetto rotundoche è quasi senza una piega, solo un colore della pelle più scuro intorno.
Faccio scivolare le mani lungo tutta la sua schiena e le ifilo le mani tra i capelli poi le appoggio saldamente stra collo e clavicola ed inizio ad affondare fin che ce nè mentre lei declama dignitosamente la sua parte di mmmhhh daiiii daiiii mmmmhhhh ..........ssiiii daiiiiii..............
Mi fermo un secondo ed esco per prendere fiato, lei mi chiede se sono vento, le dico che è ancora presto, prendo il cazzo in mano e glielo sfrego un paio di volte sulla patata poi lo appoggio e punto sul buchetto e in una nanofrazione di secondo sento un "NOO CULO NOOOOO".
Reinfilo il nido giusto e pecorizzo un altro pò ma riesco a venire, quando mi cimento nel ruolo di rocco/solo sesso non provo quel picere che mi aspetterei di provare.
Le chiedo quindi di finie con la bocca, mi sdraio e la lascio fare, succhia bene ma quando si accorge che il momento è vicino và di manovella, la riprendo un paio di volte dicendole "bocca" anche se ho capito che non cradisce il cim poi alla terza le chiedo di sdaiarsi lei sotto e io le vado di fianco e glielo metto sulle labbra, il suo sgurdo sgomento, perso tra il dover subire o farsi valere e ribellarsi mi fanno desistere, le chiedo se posso venirle tra le tette e con un espressione sollevata acconsente.
Un pò di social dove mi dice dove è stata prima di arrivare in Italia ed alla fine le lascio anche la mancia.
Il desiderio di ritornare da lei, questa volta con un approccio più romantico,è forte.Al solo pensiro mi vedo come in uno specchio mentre sorrido beatamente.

Questo è il ricordo di una storia vissuta o solo un' allucinazione dovuta all' assuefazione da pay ????????
 
Commenta

braque

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
26
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]
NUOVA ARRIVATA sono una splendida ragazza orientale di 21 anni con capelli lunghi e corpo da favola

NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale sexy giovane
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/do...w-dsdm70985818
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NAZIONALITA': china
ETA': almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto 0% lei non è più carina,
SERVIZI OFFERTI : nessuno
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso passabile, magra, alta165 circa, tette non viste , culo anonimo, fisico che non mi dice nulla
ATTITUDINE: gentile.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini poi ascensore o scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): index: 33330858xx

incuriosito da er zucchina faccio un rapido sopraluogo e verifico come le impressioni degli altri siano sempre da prendere con le molle ( de gustibus) . la location è comoda e abbastanza defilata
al telefono la china sembra molto moscia e non miispira gran che ma a volte occerre avere pazienza arrivo salgo le scale e mi ritrovo nell'appartamento ...fa caldo e passiamo in una stanza dove cè il letto ...l'aspetto fisico non mi entusiasma , il viso è passabile ma niente di più è abbastanza gentile ma null'altro jha un abitino scuro e ciabattine da notte spara subito a 100 ...la guardo meglio chiedo di vedere il culo ... alza la gonna ma non vedo nullo che mi impressioni ...dico guarda 70 sono regalati...dice di no e allora siccome già mi erano girati i coglioni saluto e giro i tacchi ...non me ne voglia er zucchina ma per me una così vale 50 a dir molto e comunque è l'ultima della lista ...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
Mi spiace, concordo col fatto che più di 50 non vale la pena, anche se qualche volta prima di andarmene ho lasciato di mia iniziativa un deca o due di mancia per gratificare la ragazza del servizio dato ( da me particolarmente apprezzato ),
A me quando sono stato in loco ha chiesto 70 x bocca/fica con calma, poi dopo un pò di trattativa è scesa a 60 allora ho tirato fuori il cinquantello e le ho detto che x quelli restavo altrimenti andavo,

Trovo inusuale che già al tel abbia fatto la richiesta di 100, mai successo in tre anni che frequento saltuariamente quel loft, io chiamo frequentemente e sempre con numero nascosto ma il rate è sempre di 50 per bocca/fica poi quando sei là capita che alcune alzino il rate.
Un paio di volte sono riuscito a strappare un 30 ( grassottella ) ed un 40 ( oltre la 40ina) per by e rai1.Sempre in quel loft ma con numero cell. diverso con 60 ho avuto il piacere di trombarmene due di china.
Non ho mai trovato un loft cinese, Modena, Carpi,Correggio, che già al tel abbia richiesto cifre diverse dai canonico 50 per bocca/fica.
Mi dispiace di averti creato aspettative che poi x te sono state deludenti ma io non posso far altro che riconfermare quello che ho scritto nella mia rece.
 
Commenta
Alto