[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Pulsano - Massaggiatrice italiana in proprio-Subito.it

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.subito.it/cerco-lavoro/estetista-massaggiatrice-taranto-28589818.htm
CITTA DELL'INCONTRO: pulsano (ta)
SERVIZI OFFERTI: massaggio antistress
RATE: un trentello
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, villetta al p.t.
ESPERIENZA: normale massaggiatrice/estetista (professionale) sui 25 anni, come look niente di che (viso e fisico), bassina e magrina,seconda di tits. Lavora senza camice bianco (perlomeno con me non l'aveva), c/o il proprio domicilio in cui ha adibito una stanzetta con branda x massaggi, vestita in abiti normali (jeans e magliettina con reggi sotto). Perizoma monouso, le ho chiesto se potevo star senza in quanto mi sarei sentito più comodo ma ha risposto che lo si mette x maggiore igiene, aggiungendo che in casa c'era altra gente "quindi è evitare!" (sinceramente il senso di quell'affermazione non l'ho tanto capita, tuttavia effettivamente si sentivano altre voci provenire da altre stanze). Il massaggio sarà durato un tre quarti d'ora circa che mi ha lasciato tutto sommato soddisfatto. Parti nobili neanche sfiorate, da qui ben lontana da me il chiederle se concede he. Moderato uso d'olio e possibilità di doccia alla fine. Ideale per chi non vuo svenarsi per un semplice massaggio, resta la piccola incognita di quella frase (forse quando non ha altre persone in giro x casa, permette perlomeno la nudità?) INDEX: 329 97444xx - 32997444xx

TARANTO CENTRO-MASSOTERAPISTA PRIVATA-bakecannunci.it

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/Aziend...omata_esegue_veri_seri_massaggi-b-333663.html
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
SERVIZI OFFERTI: massaggio linfodrenante
RATE: 40 x circa mezz'ora di tempo
ATTITUDINE: inizialmente distaccata e un pò diffidente, diventa più socievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì; difficoltà di parcheggio (zona a strisce blu)
ESPERIENZA: signora italiana sulla quarantina. Anche in questo caso nada camice da lavoro, massaggia con maglia mezze maniche e gonna. Signora tendente al robusto, viso così così, dopo un certa diffidenza iniziale in cui dice giusto qualche frase di circostanza, durante il massaggio si scioglie un pò, parlando un pò della sua vita professionale. A pancia in su ha acconsentito che stessi senza slip ma poco prima di girarmi m'ha ridato il mio mutandino (nn aveva lo slip usa&getta). Massaggio di circa mezz'ora senza infamia e senza lode, non ha usato olio bensì borotalco. Concede l'uso del bagno ma giusto x una sciacquata di mani e viso (ed eventuali esigenze fisiologiche), ma nn x doccia. Location sobria ma pulita in un condominio nel centro cittadino. Index: 33398976xx - 333 98976xx

Cri massaggiatrice privata italiana - Taranto Centro - tuttomercato.it

RIFERIMENTO INTERNET: http://ditutto.tuttomercato.it/dett...ute/veri-massaggi-a-taranto-197871.html?daf=L
CITTA DELL'INCONTRO: taranto centro
SERVIZI OFFERTI: massaggio rilassante
RATE: trenta sacchi x 3/4 d'ora circa
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': non facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì; parcheggio a strisce blu
ESPERIENZA: signora sui 35 circa, passabile di viso, fisico normale (nè grassa, nè magrissima) tonico e curato. Anche in questo caso location in uno stabile in pieno centro cittadino. Massaggio fatto su materassino (tipo quelli usati al mare o x fare esercizi di ginnastica a casa), posto su un tavolo e coperto con asciugamano. Dà l'impressione d'essere una signora che fa massaggi più x diletto che ha imparato da autodidatta, piuttosto che aver seguito corsi specifici. Mi pare d'aver capito che svolge massaggi come seconda attività, avendo già un lavoro di base. Ambiente modesto ma comunque pulito e tranquillo. Fa tenere i propri slip, usa olio x massaggi, applicandone in moderata quantità. Massaggio fatto con impegno e buona volontà, anche se si nota la mancanza di una specifica professionalità Se non altro a fine trattamento non ho avvertito alcun fastidio o dolore particolare, cosa che generalmente accade quando si capita sotto mani di massaggiste improvvisate. Anche in questo caso nessun sentore di he, anche se nel corso del massaggio ogni tanto i gioielli di famiglia venivan sfiorati, molto probabilmente x caso e non per malizia. Possibilità di doccia, lei signora abbastanza alla mano, che mette quasi sin da subito a proprio agio. 32046785xx

CENTRO RELAX - Taranto centro - vivastreet.it

RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-per-adulti.vivastree...isi/massaggi-integrali--body-massage/29950219
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
SERVIZI OFFERTI: massaggio indiano+bodymassage+daty+bjj
RATE: doppia 50
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
ESPERIENZA: stavolta trattasi di centro con più di un'operatice e non di casa pvt, anche se la location è comunque all'interno di uno stabile, anche in questo caso in una zona cittadina ad alta intensità di traffico e difficoltà di parcheggio (pay). Nel mio caso mi è stato fissato una seduta il giorno dopo aver chiamato, quindi non necessariamente la disponibilità è immediata poichè, da ciò che mi accennava la massaggiatrice che ha trattato me, il centro è utilizzato anche x attività didattiche, quindi non solo per trattamenti benessere. La girl che ha massaggiato me, carina, sui 25, ben carrozzata sia a davanzale che a fondoschiena, non era italiana (dai lineamenti e dall'accento m'è parsa tipo cubana), ma parlava e comprendeva abbastanza bene la nostra lingua. Infatti mi diceva che vive ormai da tanti anni qui. Come massaggio ho scelto quello indiano che indicano nell'annuncio (comprende trattamenti su tutto il corpo fatto anche con i piedi). Anche in questo chiesto se era possibile fare il massaggio senza orpelli tipo peri o slip e m'è stato risposto di fare come preferisco, quindi na volta tanto, finalmente naked. Il massaggio è stato piuttosto energico e ben fatto compreso quello con i piedi il quale, specie sulla schiena, m'ha fatto sentire più rilassato e con i muscoli più sciolti. Terminata questa fase, chiedo di passare al body, la girl si denuda completamente (ribadisco fisico ok. Una quasi quarta decisamente soda e un culetto bello pacciarotto, pussy quasi del tutto depilata, giusto una striscia). Anche il body è stato di ottima fattura e al momento dell'inevitabile alzabandiera (che a dire il vero c'era stato anche durante il mass.indiano), dopo averle chiesta di farli leccare un pà la patonza, via di bj cabrio. Doccia finale e mentre versavo il rate pattuito, ho chiesto se concedessero (lei e/o, che lei sapesse, le sue colleghe), anche il full service. Ha detto un "no,quello no", anche se non proprio convintissima. Chissà, forse con un overprice. In ogni modo non ho insistito anche perchè mi ritenevo già bell e soddisfatto dei trattamenti ricevuti. Index 34605367xx

dalia massaggiatrice straniera in proprio - fasano - tuttoannunci.org

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/annunci/17/posts/13_Personali/138_Solo_per_adulti/1439885_massaggi_.html
CITTA DELL'INCONTRO: brindisi
SERVIZI OFFERTI: (pseudo)massaggio rilassante+hj
RATE: 50+10
ATTITUDINE:taciturna, seriosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
ESPERIENZA: provata anche questa massaggista, stavolta in terra brindisina. Ragazza sulla trentina (foto sua), accento straniero, riceve in casa. Tipica persona "a domanda risponde", quindi scarso social time e ciò generalmente mi predispone in maniera non positiva verso chiunque. In ogni modo consente il trattamento in costume adamitico. Il massaggio altro non è che una serie di carezzine e grattini buttati qua e la, ogni tanto usa anche avambracci e gomiti per massaggiare. Nonostante il modo di approcciarsi non propriamente affabile, il soldato riesce a mettersi sull'attenti, ne segue uno svogliato hj. Uso d'olio un tantinello eccessivo (almeno x i miei gusti), il cui caratteristico aroma non va del tutto via anche dopo una buona doccia che è possibile fare. Non so se ci sia possibilità di altri tipi di he, nè francamente m'è venuta voglia di approfondire visto il suo approccio piuttosto freddino (penso cmq che va anche oltre la semplice manovella). Naturalmente non posso dire che sia sempre così, ma tant'è stato durante la mia seduta. Index 38904220xx
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: MASSAGGI NEL TARANTINO E NEL BRINDISINO - 3d unico

Avrei voluto aggiungere le matrici in formato .zip per ogni centro o massaggiatrice recensiti, ma il sistema dava un msg di "estensione non riconosciuta" o qualcosa di simile :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: MASSAGGI NEL TARANTINO E NEL BRINDISINO - 3d unico

Matrici recensioni

diretto ha scritto:
A pancia in su ha acconsentito che stessi senza slip ma poco prima di girarmi m'ha ridato il mio mutandino (nn aveva lo slip usa&getta).

Estrapolo questo passaggio circa la seconda rece RETTIFICANDO il fatto che una volta sdraiato a pancia in giù, ha acconsentito che rimanessi senza slip, chiedendomi di rimetterli poco prima che mi girassi a pancia sopra.
 

Allegati

  • est.pulsano.zip
    31,9 KB · Visite: 341
  • mass.ce_ta.zip
    100 KB · Visite: 254
  • cri_taranto.zip
    26,1 KB · Visite: 283
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: MASSAGGI NEL TARANTINO E NEL BRINDISINO - 3d unico

Rimedio aggiungendo anche le matrici mancanti
 

Allegati

  • centro_relax_ta.zip
    140,6 KB · Visite: 244
  • dalia-fasano.zip
    63,2 KB · Visite: 218
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Re: MASSAGGI NEL TARANTINO E NEL BRINDISINO - 3d unico

E bravo "diretto" che ha imparato a matriciare!! :biggrin: Quindi tranne che per il centro relax dell'ultima matrice (e la ragazza di fasano che dà l'aria più di loft piuttosto che di vera massaggiatrice, leggendo i suoi annunci), da quelle parti pare non ci sia tanta trippa x gatti riguardo la possibilità di ottenere he oltre ad un decoroso massaggio. Tuttavia son comunque interessanti queste indicazioni di nuove massaggiatrici che lavorano in proprio, anche se non concedono finali e nudità, almeno per me che generalmente prediligo più gli studi privati in cui la clientela viene ricevuta singolarmente e si instaura maggior feeling tra professionista e cliente, piuttosto che nei centri veri e propri dove solitamente c'è più gente e meno riservatezza.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
Re: MASSAGGI NEL TARANTINO E NEL BRINDISINO - 3d unico

CENTRO RELAX - Taranto centro - vivastreet.it

RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-per-adulti.vivastree...isi/massaggi-integrali--body-massage/29950219
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
SERVIZI OFFERTI: massaggio indiano+bodymassage+daty+bjj
RATE: doppia 50
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
ESPERIENZA: stavolta trattasi di centro con più di un'operatice e non di casa pvt, anche se la location è comunque all'interno di uno stabile, anche in questo caso in una zona cittadina ad alta intensità di traffico e difficoltà di parcheggio (pay). Nel mio caso mi è stato fissato una seduta il giorno dopo aver chiamato, quindi non necessariamente la disponibilità è immediata poichè, da ciò che mi accennava la massaggiatrice che ha trattato me, il centro è utilizzato anche x attività didattiche, quindi non solo per trattamenti benessere. La girl che ha massaggiato me, carina, sui 25, ben carrozzata sia a davanzale che a fondoschiena, non era italiana (dai lineamenti e dall'accento m'è parsa tipo cubana),


Sei sicuro che il link sia quello giusto riguardo il centro descritto in rece????
Credo che la descrizione sia più conforme a questo: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benes ... yx27569642
Il centro da te descritto non è in centro e non ha il problema del parcheggio, sono due massaggiatrci italiane con servizio alquanto scadente (massaggio del cavolo e finale a manovella molto svogliato), non utilizzano il centro per attività didattiche.....
Se possibile controlla il link e fammi sapere per cortesia con più precisione a quando risale la tua esperienza perchè sono molto interessato alla massaggiatrice "cubana".........
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: MASSAGGI NEL TARANTINO E NEL BRINDISINO - 3d unico

Sì, in effetti l'annuncio giusto è quello indicato nel tuo link, evidentemente devo aver fatto un pò di confusione al momento dell'inserimento. Confermo che il centro trovasi nei piani alti di un palazzone in pieno centro cittadino, in una via piuttosto grande che termina (o inizia a seconda da come la si percorre ovviamente), sul lungomare della città (lo ricordo bene in quanto parcheggiai lì e poi dovetti farmi la strada a piedi in leggera salita x raggiungere lo stabile. Da quanto capii durante la mia seduta, c'è un frequente turn-over del personale, quindi adesso non so se ci sia ancora la ragazza cubana che ha massaggiato me (poco meno di un annetto fa), anche se ho avuto sentore che più o meno tutte le operatrici offrono servizi simili. La ragazza stessa mi accennò che lì organizzano anche corsi, quindi la struttura non è adoperata solo x servizi d'estetica e benessere. Sotto riporto la mia rece, naturalmente con index, link e matrici corrette. Tuttavia la matrice dell'altro centro relax può restare valida, in quanto il chimico ne ha fatto una mini-rece. Poi naturalmente spetta ai mod. la decisione finale sul da farsi.
diretto ha scritto:
Massaggi integrali/Body massage - Taranto - Vivavstreet.it

Relativa matrice è quella nominata centro_relax_ta - Index 34605367xx

ilchimico67 ha scritto:
http://servizi-per-adulti.vivastree...isi/massaggi-integrali--body-massage/29950219

...non è in centro (città) e non ha il problema del parcheggio, sono due massaggiatrci italiane con servizio alquanto scadente (massaggio del cavolo e finale a manovella molto svogliato), non utilizzano il centro per attività didattiche....


CENTRO YOGA/TANTRA - Taranto centro - bakeca.it

RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-yoga-tantra-maryam-fkyx27569642
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
SERVIZI OFFERTI: massaggio indiano+bodymassage+daty+bjj
RATE: doppia 50
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
ESPERIENZA: stavolta trattasi di centro con più di un'operatice e non di casa pvt, anche se la location è comunque all'interno di uno stabile, anche in questo caso in una zona cittadina ad alta intensità di traffico e difficoltà di parcheggio (pay). Nel mio caso mi è stato fissato una seduta il giorno dopo aver chiamato, quindi non necessariamente la disponibilità è immediata poichè, da ciò che mi accennava la massaggiatrice che ha trattato me, il centro è utilizzato anche x attività didattiche, quindi non solo per trattamenti benessere. La girl che ha massaggiato me, carina, sui 25, ben carrozzata sia a davanzale che a fondoschiena, non era italiana (dai lineamenti e dall'accento m'è parsa tipo cubana), ma parlava e comprendeva abbastanza bene la nostra lingua. Infatti mi diceva che vive ormai da tanti anni qui. Come massaggio ho scelto quello indiano che indicano nell'annuncio (comprende trattamenti su tutto il corpo fatto anche con i piedi). Anche in questo chiesto se era possibile fare il massaggio senza orpelli tipo peri o slip e m'è stato risposto di fare come preferisco, quindi na volta tanto, finalmente naked. Il massaggio è stato piuttosto energico e ben fatto compreso quello con i piedi il quale, specie sulla schiena, m'ha fatto sentire più rilassato e con i muscoli più sciolti. Terminata questa fase, chiedo di passare al body, la girl si denuda completamente (ribadisco fisico ok. Una quasi quarta decisamente soda e un culetto bello pacciarotto, pussy quasi del tutto depilata, giusto una striscia). Anche il body è stato di ottima fattura e al momento dell'inevitabile alzabandiera (che a dire il vero c'era stato anche durante il mass.indiano), dopo averle chiesta di farli leccare un pà la patonza, via di bj cabrio. Doccia finale e mentre versavo il rate pattuito, ho chiesto se concedessero (lei e/o, che lei sapesse, le sue colleghe), anche il full service. Ha detto un "no,quello no", anche se non proprio convintissima. Chissà, forse con un overprice. In ogni modo non ho insistito anche perchè mi ritenevo già bell e soddisfatto dei trattamenti ricevuti. Index 347/14103xx
 

Allegati

  • studio.yoga.tantra.zip
    41,9 KB · Visite: 235
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
  • Creatore Discussione
  • #8
MASSAGGI NEL TARANTINO E NEL BRINDISINO - 3d unico

kl5x ha scritto:
....Tuttavia son comunque interessanti queste indicazioni di nuove massaggiatrici che lavorano in proprio, anche se non concedono finali e nudità, almeno per me che generalmente prediligo più gli studi privati in cui la clientela viene ricevuta singolarmente e si instaura maggior feeling tra professionista e cliente, piuttosto che nei centri veri e propri dove solitamente c'è più gente e meno riservatezza.

Confermo, infatti anch'io preferisco andare c/o professioniste che lavorano in proprio, fermo restando che le stesse e il luogo in cui operano rispecchiano i requisiti di professionalità igiene e profilassi. Specie poi se si tratta di posti tipo dove riceve la massaggiatrice di pulsano, villetta tranquilla a pochi passi dal mare, ambiente quindi ancor più rilassante, almeno x me ovviamente. Anche per questa ragione (la preferenza verso studi pvt piuttosto che centri veri e propri), non ho ancora sperimentato questo centro a san marzano di cui non avevo ancora letto annunci prima (attirato soprattutto dal titolo "massaggi di ogni tipo..."), con inserzione qui http://www.kijiji.it/annunci/beness...to/centro-benessere-massaggi-di-ogni/17328070. Tuttavia non è escluso che appena tornato in zona non possa farci una capatina. Gradite naturalmente nel frattempo eventuali info o rece a riguardo da parte di altri forumisti.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Re: MASSAGGI NEL TARANTINO E NEL BRINDISINO - 3d unico

diretto ha scritto:
http://www.kijiji.it/annunci/beness...to/centro-benessere-massaggi-di-ogni/17328070. Tuttavia non è escluso che appena tornato in zona non possa farci una capatina. Gradite naturalmente nel frattempo eventuali info o rece a riguardo da parte di altri forumisti.

Mah, tante volte certi titoli negli annunci rappresentano più che altro specchietti per le allodole. Vale a dire un modo come un altro di marketing, per attirare l'attenzione sul proprio promo. Poi magari all'atto pratico altro non è che un normale istituto di bellezza con i classici servizi che lo stesso può offrire. L'unica cosa d'invitante che leggo in quell'inserzione è la sauna omaggio... :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Massaggi Erotci Cristna-Taranto-Xbakeca

RIFERIMENTO INTERNET: cristna
http://www.moltiannunci.it/anuncio/bella-mediterranea_Taranto
NOME: cristna
ETA': sui quaranta/quarantacinque circa
NAZIONALITA': italiana
CITTA DELL'INCONTRO: ta
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: conforme, foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio body+bjj
RATE: cento
ATTITUDINE: distaccata all'inizio, diventa un'anticchia più socievole e partecipativa durante la seduta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
ESPERIENZA: signora robustina come appare in foto ma non grassa. Viso senza infamia e senza lode. Location piuttosto sobria anche se tenuta bene in quanto a ordine ed igiene.Possibilità di docciarsi. Massaggia su letto, anche se di massaggio vero e proprio se ne vede ben poco (classiche carezzine qua e la che saranno durate si e no cinque minuti). Appena raggiunto l'alzabandiera inizia con l'hj, poi si stende su di me ed inizia un discreto bodymassage. Pochi attimi prima in cui sento di venire, le chiedo un boccaponcho cabrio che esegue con buona maestria. Il fatto che rende meglio nei servizi più hot, farebbe pensare ad una delle tante loft che provano ad improvvisarsi come massaggiatrici. Le ho chiesto se arriva anche al servizio completo e nel rispondermi che non ci son problemi per questo, ha fatto intendere che per quattro volte la velocità urbana lascia sintonizzare anche su rai due. Ho ringraziato per l'info ripromettendomi che ci avrei pensato per un eventuale prossimo massaggio. Index 38893673xx-32766672xx
 

Allegati

  • cristna.zip
    25,7 KB · Visite: 324
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Re: MASSAGGI NEL TARANTINO

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijiji.it/annunci/beness...saggiatrice-diplomata-taranto-centro/20069252
NOME: non presente nell'annuncio
ETA': 35/40
NAZIONALITA': rumena
CITTA DELL'INCONTRO: taranto centro
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: conforme nei servizi descritti; no foto
SERVIZI OFFERTI: massaggio professionale di circa tre quarti d'ora
RATE: 35
ATTITUDINE: simpatica ed amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì. Difficoltà di parcheggio, zona a strisce blu
ESPERIENZA: l'esatto opposto della cris di cui rece sopra, ovvero in questo caso ho trovato una valida professionista del massaggio (ma di he nemmeno l'ombra come del resto tiene a precisare nei suoi annunci), la quale pur ricevendo in privato, ha messo su uno piccolo studio, pulito e professionalmente attrezzato sia per massaggi terapeutici che per altri servizi d'estetica. In dotazione brandina e slip monouso, che abbassa leggermente mentre si è a pancia in giù mentre applica l'olio e durante il massaggio dei glutei. Non è italiana, ma parla ed intende bene la nostra lingua, con l'inconfondibile accento e lineamenti della ragazza dell'est (carina sia di viso che fisicamente, lavora in camice).
Finora, fatta eccezione nel centro in cui offrono anche il mass.tantra, si evince la difficoltà di trovare anche in zona ta, una masseuse brava e professionale nel massaggiare e che conceda anche qualche he. Index 36630039xx
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Re: MASSAGGI NEL TARANTINO E NEL BRINDISINO - 3d unico

Riguardo la cristina, gugulando il cell. degli annunci (in cui ha altri vari nomi), dà l'idea d'esser esclusivamente loft e che con i massaggi abbia poco o nulla a che fare. Sembrerebbe più interessante quello studio yoga in cui scrivono di praticare anche il tantra, auspicando che conoscano la vera arte del tantra, piuttosto che un normale body massage confuso con esso.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
[Rece] Massaggio Delya Puglia zona Fasano (BR)

ciao,
ho provato durante un mio passaggio per lavoro in questa zona un massaggio interessante fatto da una ragazza 30enne credo rumena (molto carina).
Il suo nome è Delya e questo è il link dell'annuncio:
http://brindisi.bakeca.it/massaggi-bene ... 8i31491862

LOCATION: è abbastanza riservata in quanto è fuori paese (sulla complanare della ss16 altezza Q8 Fasano); locale climatizzato e lettino da fisioterapista;
SIMPATIA: buona, dopo la rottura del ghiaccio iniziale;
MASSAGGIO: molto buono in quanto Delya sembra avere titoli da fisioterapista. Bravissima nel decontratturante. Massaggiato tutto il corpo con un olio ottimo (inodore);
ALTRO: Il servizio aggiunto è stato un body massage con il suo bel seno (una quarta circa) e poi hj e bj;
RATE: concordato per telefono a 50 [50 sesterzi per i profani] (ovviamente non avevo idea di quello che avrei ricevuto alla voce ALTRO);
COME CONTATTARLA: Sull'annuncio c'è il numero, però la ragazza è riservata. Mi ha detto che di solito le scrivono messaggi del tipo... "sono l'amico di ...". Quindi fate in questo modo:
chiamate --> 5-6 squilli e se non risponde mandate un messaggio scrivendo sono un amico di "Roberto" (che sarei io) :spiteful: ;
VALUTAZIONE COMPLESSIVA: devo dire che è un buon massaggio e se la tipa si trasferisse a Milano sarebbe una gran scoperta per gli amanti del genere "Massaggio + extra" della nostra zona.
Un abbraccio e buon anno a tutti gli amici della patatina
Lucky :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
Re: [Rece] Massaggio Delya Puglia zona Fasano (BR)

lucky76 ha scritto:
SIMPATIA: buona,
MASSAGGIO: molto buono .... Bravissima nel decontratturante. Massaggiato tutto il corpo con un olio ottimo (inodore);
ALTRO: Il servizio aggiunto è stato un body massage con il suo bel seno (una quarta circa) e poi hj e bj;
VALUTAZIONE COMPLESSIVA: devo dire che è un buon massaggio

Dev'essere migliorata... c'è una rece di Diretto proprio all'inizio del thread e non ne era particolarmente entusiasta..
Cmq chiamata, oggi non lavora e a me ha detto che preferisce orari dopo le 17. Potrebbe servire ad altri questa info, perciò ho scritto.
Io ero di passaggio in zona solo oggi e quindi me la perdo. E non so se riuscirò a ripassare a breve...
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
Re: MASSAGGI NEL TARANTINO E NEL BRINDISINO - 3d unico

RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakeca.it/massaggi-bene ... 8i31491862
CITTA DELL'INCONTRO: Fasano
NAZIONALITA': Rumena
NOME: Delya
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO (In ambiente molto riservato e pulito,con aria condizionata,pratico un massaggio davvero rilassante e sensuale): Buona . L’ambiente è riservato (è casa sua), pulito è pulito, ci sono condizionatore e stufa a gas. Il massaggio è rilassante (ma non propriamente sensuale – almeno quello che ho chiesto io)
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HE.
RATE DI PARTENZA: 50.
RATE CONCORDATO: 50
TEMPO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 30 anni, capelli lunghi, occhi azzurri molto belli, alta 1,65, vista solo da vestita.
ATTITUDINE: simpatica, accogliente, spiega tutti i movimenti, fa la chiacchiera.
REPERIBILITA': Solo fino alle 17 ( e non dopo le 17 come avevo capito male la settimana scorsa), credo mai di Giovedì. 3 telefonate per arrivare alla location, un po’ fuori mano, ma riesce a spiegarsi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale per accedere all’appartamento.
INDEX: 38904220XX

Recensione
Mi sveglio con un torcicollo da paura e una fitta dietro la schiena. Ma anche con una certa inquietudine al fratellino: 2+2 mi organizzo per fare una transvolata oceanica fino a Fasano, fiducioso del collega Lucky76 che ha testato di recente. Telefono un paio d’ore prima e mi da le coordinate a poco a poco che mi avvicino alla meta. Alla terza ed ultima telefonata scende ad aprirmi il cancello. Così rapidamente la squadro. Bassina, capelli lunghi, occhi azzurri luminosi, in tuta e pantofole e qualcosa che assomiglia ad un camice verde (beh se scende fino in strada, non potrà davvero farsi vedere in abiti più succinti).
Ci stringiamo la mano e mi fa accomodare in casa sua. Nota il mio asciugamano. Non le sto a spiegare che stavolta, per evitare esplosioni sul materasso e seguenti litigate :sorry: ho provveduto a procurarmi un parapioggia.
Entriamo nella stanza con lettino (non professionale come ricordava il collega) ma sufficientemente rigido da non molleggiare. Lei cerca di capire come sono arrivato a lei (non essendoci più suoi messaggi recenti in rete) e le dico che avevo chiamate 2 settimane fa tramite un amico.
Le spiego il mio problema alla schiena. Lei dice di aver capito tutto. E aveva ragione.
Mi fa spogliare (tolgo tutto? Si Si…), lei non si spoglia (ma io non l’ho chiesto) nota il mio asciugamano ridotto, lo colloco sotto il fratellino, sul cuscino c'è un asciugamano, sul lettino un lenzuolo in stoffa e un asciugamano. Inizia il massaggio, che avevo chiesto forte e deciso.
Generalmente questa mia richiesta è blandamente eseguita. Ma stavolta, il massaggio duro c’è stato :good: .
E non solo. Ha messo subito un dito dove avevo la fitta e mi ha detto: scommetto che hai male qui. :shok:
Che dire, dopo aver lentamente oliato e riscaldato la schiena e le sue mani (primi 5 minuti con i guanti) ha iniziato a fare un massaggio degno di questo nome, descrivendomi tutti i movimenti che faceva, descrivendo anche le sensazioni che io avrei provato dopo quei movimenti (adesso farà più male, adesso si sposta su, si sposta giù, farà meno male, farà pallina, si stenderà, etc). Si mette sopra, di lato, dove più comodo per il lavoro.
Dopo venti minuti potevo girare di nuovo la testa e portare le braccia dietro la schiena. Prima di entrare non riuscivo a guardarmi le scarpe e con grande sforzo cambiavo le marce.
Poi mi fa sedere e mi stira le braccia, lavorando sul collo con energia e precisione. Di nuovo lato B per glutei e cosce. Mi sento già meglio.
Lato A: inizia dal torace, blandamente, e poi passa a cosce e polpacci, e poi piedi.
Durante il massaggio lato A si chiacchiera, perché durante lato B non riuscivo a connettere per la troppa decontrazione del dolore… gemevo soltanto.
Non mette più annunci perché ha paura di gente che non conosce. Ha i suoi clienti, giovani, anziani, dice anche donne. Ha lavorato 8 anni come fisioterapista. Lavora solo fino alle 17. Poi la sua famiglia, la mia famiglia. Mi chiede se faccio l’amore con mia moglie e parliamo di quanto faccia bene :yahoo: . Tiene a specificare che non fa sesso. Neanche BJ. Ma su quest’ultimo non ho visto la stessa fermezza.
Dopo passa alle spalle e alle braccia. Notando un certo movimento (devo dire tardivo questa volta) del fratellino chiede se può far piacere e inizia il finalino. Tutto passa in secondo piano dopo il gran lavoro sulla schiena, ma il relax adesso è totale.
Accortezza nella pulizia con imbevuti, sigaretta (offerta da lei), chiacchiera mentre mi rivesto e anche dopo, comodamente seduti sul lettino. Pago l’obolo. Ci diciamo i nomi veri, risata :sarcastic_hand: . Mi accompagna fino al cancello. Saluti, a presto.

Giudizio: la mia non è stata un’esperienza sensuale, ma non escludo che possa esserlo se esplicitamente richiesto. Non è bellissima, ma un tipo acqua e sapone. Di certo un buon massaggio con HE, tariffa accettabile, senza particolari difficoltà di incontro e con una persona affabile.

Nota: forse è la prima che mi guarda (dai tempi della visita militare) il fratellino con occhio clinico e mi ha consigliato di farmi vedere perché forse uno dei gioielli è troppo alto e quell’asimmetria potrebbe nascondere qualcosa. :mda:

:bye:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Per anesp7

Hai postato in questo stesso 3d 6 interventi che ti ho cestinato perchè tutti non conformi. Li trovi tutti quanti nel cestino, riuniti per comodità, insieme alle mie motivazioni: http://community.punterforum.com/feedback-massaggi-vt58613.html

Forse è il caso che tu comprenda che non devi postare in quel modo e che dovresti presentarti in sezione dedicata.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
saputo niente del centro menzionato?
A quale centro ti riferisci anesp? Come fatto notare dai moderatori, oltre a lasciare due righe di presentazione in questa sezione http://community.punterforum.com/il-piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ quando si entra per le prime volte nel forum, meglio essere un pò meno vaghi e striminziti sia nel chiedere info (che non siano però generiche), sia quando si riportano le proprie esperienze fatte nei centri o con massaggiatrici/ loft/otr, altrimenti il risultato è quello che molti dei post e testimonianze vengano cestinate. Nel come fare le recensioni magari si può prendere spunto da come hanno fatto altri forumisti più navigati, usando possibilmente la relativa scheda. Ciò per rendere un servizio più utile e ordinato a se stessi e agli altri utenti. Ciao e buon proseguimento nella community.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
INFO centro benessere Brindisi/Mesagne
http://www.annuncia.org/0/annunci/7...-e-salute/48391-Massaggi-relax-estetica-.html

http://servizi-salute-benessere.viv...te-benessere+mesagne/massaggi--relax/45052852

E' la stessa richiesta info nel 3d dedicato a lecce, ma digitando in gogle uno dei loro cell., escono annunci anche sotto le suddette località. Provato a chiamare entrambi i recapiti, ma finora risultano spenti o suonano a vuoto, quindi in attesa di parlare direttamente con gli operatori, gradite eventuali maggiori info a riguardo da appassionati del massaggio che sono sul posto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto