[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
80
Reaction score
5
Signori ho una segnalazione fresca fresca. Mi è stato accennato di un centro estetico nel comune di Oria (BR) che concede il finalino post massaggio. Ora non ho potuto approfondire il discorso in quanto l'informatrice parente della mia compagna qualcuno è a conoscenza dei fatti?

non hai maggiori info?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
88
Reaction score
1
Località
Apulia
Francesca di Via Leonida sembra sparita...mi rivolgo in particolare ai suoi frequentatori accaniti...avete info a riguardo?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
0
Località
taranto prov.
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Buonasera carissimo collega. Credo non sia giusto visto l'inestimabile valore della privacy divulgare informazioni così sensibili pubblicamente. Il buonsenso mi dice e se lo avesse fatto lei con il collega cuore grande? Non vederla come una polemica ma come una banale riflessione. Buona vita.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia

Confermo che si tratta di "Mani di Venere", ho controllato di persona.
Ma, ATTENZIONE!
Il centro non è affatto un centro massaggi, men che meno erotici!
Si tratta di un centro ESTETICO VERO e professionale. Fanno trattamenti estetici viso e corpo, depilazione laser, trattamenti della pelle e tanto altro ancora MA, ripeto: NULLA DI SESSUALE.
Le operatrici sono vere estetiste, non loft.
Per cui, se siete interessati a questo, perfetto, ma NON chiamate per chiedere prestazioni "particolari".
Nella migliore delle ipotesi, otterreste un secco rifiuto. Nella peggiore, vi becchereste un biglietto di sola andata per andare a fare in... ci siamo capiti. :)
"Mani di Venere" è la titolare, ma non ci lavora, direttamente. Dirige solo dal punto di vista amministrativo.
Non fa più "trattamenti" speciali. Non chiedetelo.
A buon intenditor. :)
 
Commenta
Alto