Otr trans Bari cellammare

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Qualche giorno fa percorrendo la statale bari-gioia, pochi km prima di entrare nel capoluogo pugliese (entrata di v.amendola), all'altezza della complanare x cellammare, da lontano scorgo una biondona alta tettonazza. Mi immetto in quella stradina parallela e una volta arrivati vicino la tipa, con mio sommo stupore m'accorgo che la blondie è in realtà una trans. Suppongo si chiami alda o ada, in quanto a pochi metri da lei, scorrazzavano dei ragazzini in moto e la chiamavano con quel nome, prendendola in pò in giro. In ogni modo, pur andando raramente con shemale, ero ormai ingrifato e la faccio salire in macchina. Arrivati più in fondo alla stessa stradina dov'era posizionata, lontani da occhi indiscreti, mi fa un bjj di ottima fattura, facendosi pastrugnare tette e lato b, il tutto a venti kmh. Ho evitato di toccarle il pacco in quanto non ci tenevo. Certo che da lontano sembra davvero una donna.
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
  • Creatore Discussione
  • #4
Infizz ha scritto:
Per bjj intendi bbj?

Già, soliti errori di digitazione

sasha7 ha scritto:
Tette e viso????

Tette una terza abbondante che come detto si notano già da lontano. Viso così così, non da far scappare comunque. I lineamenti maschili da vicino si notano molto di più, voce tipo amanda lear o maurizia paradiso: nè femminile ma neanche marcatamente maschile. In tutti i modi ha un non so che che stuzzica e dal via vai di auto che c'era quel pomeriggio in quella stradina, vien da pensare che sia abbastanza gettonata.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
  • Creatore Discussione
  • #5
diretto ha scritto:
Qualche giorno fa percorrendo la statale bari-gioia, pochi km prima di entrare nel capoluogo pugliese (entrata di v.amendola), all'altezza della complanare x cellammare, da lontano scorgo una biondona alta tettonazza. Mi immetto in quella stradina parallela e una volta arrivati vicino la tipa, con mio sommo stupore m'accorgo che la blondie è in realtà una trans. Suppongo si chiami alda o ada, in quanto a pochi metri da lei, scorrazzavano dei ragazzini in moto e la chiamavano con quel nome, prendendola in pò in giro. In ogni modo, pur andando raramente con shemale, ero ormai ingrifato e la faccio salire in macchina. Arrivati più in fondo alla stessa stradina dov'era posizionata, lontani da occhi indiscreti, mi fa un bjj di ottima fattura, facendosi pastrugnare tette e lato b, il tutto a venti kmh. Ho evitato di toccarle il pacco in quanto non ci tenevo. Certo che da lontano sembra davvero una donna.

http://maps.google.it/maps?saddr=ss...iOYrcPy7dF-0KQqMBvEfrQ&cbp=12,355.96,,0,16.51
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
  • Creatore Discussione
  • #7
ragazzocurioso ha scritto:
ma bbj covered o no?

Mah,credo di sì perchè quando ci siam appartati in auto e una volta estratto il mio bigolo già sull'attenti, si è subito catapultata su di esso, ma poco prima che me lo prendesse in bocca, l'ho gentilmente bloccata dicendole che preferivo incappucciarlo. Sicuramente una pompa fatta con l'impermeabile è molto meno esaltante rispetto al cabrio, ma in certe situazioni preferisco esser più prudente.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
  • Creatore Discussione
  • #8
diretto ha scritto:
ragazzocurioso ha scritto:
ma bbj covered o no?

Mah,credo di sì perchè quando ci siam appartati in auto e una volta estratto il mio bigolo già sull'attenti, si è subito catapultata su di esso, ma poco prima che me lo prendesse in bocca, l'ho gentilmente bloccata dicendole che preferivo incappucciarlo. Sicuramente una pompa fatta con l'impermeabile è molto meno esaltante rispetto al cabrio, ma in certe situazioni preferisco esser più prudente.

Mi spiego meglio, penso non abbia problemi a farlo anche cabrio, sebbene io abbia optato x il covered.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
22
Reaction score
2
sono stato oggi, ma della tipa in questione nulla. ho trovato solo una girl in una punto blu, carina , ma alquanto sgorbutica. potresti fornire più informazioni? se ad esempio aveva una macchina?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Che dire, è da un pò che non percorro quella strada. E' probabile che non operi più o che abbia cambiato zona. Può darsi che si metta anche nel versante opposto (uscendo da bari primo bivio x cellamare). Si sa che le otr non hanno una postazione fissa. Quando ci andai io non aveva auto, tant'è che ci appartammo con la mia.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
No no... confermo che quella è la sua location da qualche annetto!!! E confermo anche il fatto che lei/lui non ha mai avuto la macchina!!!!

cmq è un po di tempo che non lo vedo anche io eppure quella strada la faccio spesso!!!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Buongiorno ragazzi,
ci sono novità sulla presenza della gatta in zona?
Vorrei passarci oggi intorno alle 18:30, secondo voi è tardi?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
Sicuramente è tardi! Tempo fa notai che dopo le 17 (di estate) o dopo le 16.30 (inverno) il tipo smontava!!!!
Ma confermo che in questi giorni ( e ci sono passato in diversi momenti della giornata) NON c'è!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
peppiniello ha scritto:
Sicuramente è tardi! Tempo fa notai che dopo le 17 (di estate) o dopo le 16.30 (inverno) il tipo smontava!!!!
Ma confermo che in questi giorni ( e ci sono passato in diversi momenti della giornata) NON c'è!!!!

A ridatece la tgatta!! :smile: Circa gli orari concordo con peppiniello. Di solito le otr si trattengono sul posto poco prima del tramonto. E' molto più facile beccarle nelle ore matturine o nel primo pomeriggio, ada/ado compresa/o, ammesso che si chiami così e abbia capito bene il suo nome d'arte. Come scritto sopra, generalmente la si intravede passeggiare all'altezza dello svincolo x cellammare, percorrendo la ss gioia-bari, dopo aver passato casamassima. E' anche probabile, ripeto, che alternativamente possa mettersi nel versante opposto, sempre al primo svincolo x cellamare, provenendo da bari, anche se finora non mi è mai capitato di vederla lì.

Riguardo la girl carina ma scorbutica cui accenna ragazzocurioso non so se si riferisca ad una girl che si mette accanto ad una casettina rosa (si parla sempre dello statale bari-gioia, molto dopo aver passato casamassima). L'ho intravista qualche volta ma da lontano, mai testata finora nè avvicinata per domandare rate e servizi.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
Diretto... vedi che quella si mette accanto alla casettina rosa perchè riceve li dentro....
è una della vecchia guardia... e avrà almeno 40 anni e ha fritto + polpi lei della migliore friggitoria della provincia di Bari!!!!!

Rate e servizi non li conosco.... ma sono anni che "lavora" li!!!
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
bhe.... ha una pancia pronunciata (ma il resto del corpo è magro), capelli lisci neri e lunghetti, circa 3a di seno!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
peppiniello ha scritto:
bhe.... ha una pancia pronunciata (ma il resto del corpo è magro), capelli lisci neri e lunghetti, circa 3a di seno!

:good: In effetti fisicamente corrisponde alla tipa che intravedevo le volte che passavo da lì. Se e quando dovessi ricapitare in zona, vedrò d'avvicinarmi per sondare il terreno circa il viso e i rates richiesti e se questi saranno ragionevoli, probabile che ci scappi la timbrata. In tal caso naturalmente sarà fatta relativa rece in apposito 3d, per non andare o.t. in questo.
 
Commenta
Alto