[RECE] Lorena - OTR - Sesto Fiorentino (FI)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Passando per la Via in oggetto vedo una ragazza che all'apparenza pareva una new entry. Si trovava nello spazio di accesso della Toyota, per cui mi avvicino e intervisto. Dalle prime battute capisco che si tratta di Lorena; non l'avevo riconosciuta, molto più magra (20 kg di meno, detto da lei) e con una pettinatura diversa. Decido di caricarla per lo standard a 30 cocuzzi.
Mi dice che ha cambiato location, perchè in quella che ha sempre occupato con Giorgiana, ci sono delle new entry. Mi dice di non avere pappone e per questo ha dovuto sloggiare e di non essere più in buoni rapporti con Giorgiana.
Veniamo all'azione.
Condottomi in una location poco distante ecco che la tipa si spoglia dalla vita in giù esibendo bella fica e bel culo. La pompa è un po' furiosa e dobbiamo sospendere quasi subito per la presenza di una bimbetta nella location. Strano davvero... Mentre aspettiamo che vada via, ancora social time.
Ormai demotivato decido di finire con un segone che però, causa la sua foga, non concludo. Cilecca insomma.
Social time buono, grazie soprattutto alla sua chiacchiera comunque picevole.
Per approfondimenti segnalo che esiste già una recensione del collega Power che trattava un incontro col duo Lorena + Giorgiana. Qui: viewtopic.php?f=48&t=31086
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:via vittorio emanuele
NOME: Lorena
NAZIONALITA': romania
ETA': Ha detto 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min.
DESCRIZIONE FISICA:Mora 1.70
ATTITUDINE: socievole chiacchierona

LA MIA RECENSIONE: Passando nella strada in oggetto nel rientro di fronte la gamma veicoli commerciali poco prima del penny ho scorto questa ragazza che già avevo adocchiato altre sere ma non avevo mai approfondito. Premetto che avevo già cimmato con una fidaty ma volevo fare il bis.
Lei veste tutta di nero con mini e calze velate e reggicalze e questo riesce ad eccitarmi per cui proviamo un giro di giostra, male che vada io sarei già a posto.
Solita intervista di rito e via. Lei è magra, soda, culetto a punta pieno e tette direi II
Appena salita mi chiede l'età: io 25 lei 37 io gli dico la mia vera età, lei 25 poi mi fa altre domande di rito fino ad un posto vicinissimo, in una traversa di lato ad un capannone.
Prima di spogliarmi gli chiedo se è disposta ad uscire per fare camporella, per lei nessuna difficoltà.
Lei si spoglia solo la parte inferiore, si lascia solo le scarpe e calze, io mi calo solo i pantaloni e gli slip.
Si accovaccia davanti a me e lo maneggia qualche secondo e mi gomma quasi subito, però siamo già ad una consistenza soddisfacente.
Inizia bj ottimo senza furia e senza mani e in quella posizione è davvero arrapante con il vedo non vedo delle tette ancora coperte.
Io sono proprio rapito, non riesco a dire nulla e mi lascio trasportare dalla situazione.
Si alza e si mette a pecora quando ancora non sono del tutto in forma, però le successive manovre per introdurre il pastello con lei a pecos una mano sul cofano e l'altra che armeggia con l'attrezzo me lo fanno venire a consistenza piena.
Forse a causa della posizione oppure dal fatto che a ogni spinta corrisponde un abbassamento del muso dell'auto (mi dà una sensazione di potenza) e conseguente gemito della signorina (finto ma piacevole), riesco ad andare avanti forse per 1,5 max 2 minuti e concludo restando nella medesima posizione ancora un pò di tempo senza che lei protesti o si sfili anzi muovendo ancora le anche a farmi sentire le pareti nonostante avessi già dato tutto.
Tenuto conto del precedente incontro temevo di fare una brutta figura se la ragazza non fosse stata all'altezza, invece è andato tutto bene, anzi meglio di molte altre volte che facevo solo la prima.
In conclusione anche se durato poco sono stato bene.
Da sottolineare ancora che ha l'appartamento disponibile a TU poco lontano, mi sono scordato di farmi dare il numero di telefono in caso volessi andare a trovarla a casa.
Unica nota negativa non si è scoperta il seno.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano/Sesto F.no (davanti FIAT/veicoli ind.)
ZONA:via vittorio emanuele
NOME: Lorena
NAZIONALITA': romania
ETA': 30?
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min.
DESCRIZIONE FISICA:Mora 1.70
ATTITUDINE: parla, parla, parla

Individuata sabato sera, dopo aver riaccompagnata la donzella casa, tra i comuni di Sesto e Calenzano. Mora, bel fisico, all'apparenza molto disponibile. Era vestita con minigonna bianca, top bianco e scarpe "da zoccola" bianche: un bel vedere. Pattuiamo il compenso e sale in macchina. Tra l'altro dice di avermi visto pochi minuti prima con una ragazza, che occhio cavolo! Comunque lei parla tantissimo, il social è ottimo. Si spoglia tutta, ha anche delle notevoli tette. Culo sodo. Inizia a spompinare, dopo aver condomizzato, che viso da porca: mamma mia! La scopata è normale... non è esegeratamente coinvolgente ma neanche troppo fredda. Diciamo che come voto merita un 6.5 abbondante. Se mi ricapiti ci ritorno......Peccato non fosse stivalata ed/od in autoreggenti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
yes yes! Infatti d'estate ne soffro!!! :D
Come ti capisco... io sono uguale: l'estate per me è una tortura.
Bè... talvolta si può trovare una bimba illuminata che ha la presenza di spirito di stivalarsi anche d'estate, ma son casi rarissimi.
Bimbe così hanno tutta la mia ammirazione!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Vittorio Emanuele, di fronte Penny Market
NOME: Lorena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26 Anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FOOT JOB + BJ + DATY + 69 + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 o 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 A CASA SUA
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:Mora 1.73 CON TACCHI
ATTITUDINE: Socievole, Chiacchierona, No Furia

LA MIA RECENSIONE:
Causa una serata da dimenticare con amici, decido di fare un PT in zona Calenzano (anche perché ero senza benzina), nel tornare trovo questa ragazza che sosta di fronte al Penny Market sulla rientranza del magazzino BIAUTO Toyota. Vestita in Total Black giacchetta, pantaloni di pelle e tacchi, la ragazza è da molto che staziona in questa zona non mi sono chiesto del perché non l'ho mai testata quindi decido di fermarmi. La faccio salire dopo aver accettato la richiesta dei 50 nel suo appartamento che mi dice di essere vicinissimo. Si presenta Lorena 26 anni della Romania, parla benissimo italiano anche da vicino molto carina di viso, molto simpatica e parla a lungo. Arrivati nel suo appartamento (di fronte al vecchio Nencini Sport dove adesso hanno fatto il Laser Game) rimango molto colpito dal suo monolocale con bagno molto ordinato e ben curato. Senza pagare la ragazza si spoglia chiacchierando ancora della sua vita, quando si leva giacchetta e pantaloni lo scenario è indescrivibile. Seno una bella seconda abbondante ritto e duro, culetto perfetto sia di dimensioni sia di forma sia di consistenza, gambe tornite ala perfezione. Insomma per farla breve vederla nuda è uno spettacolo. Andiamo insieme a lavarci le parti intime, poi torniamo sul lettone; la ragazza si sdraia come una venere ed io sopra di lei comincio a baciarla e leccarla da per tutto. Pensavo mi facesse smettere invece non ha battuto ciglio quindi prendo l'occasione al volo ciucciando tette e capezzoli e passando ad un DATY che praticherò in due posizioni prima con lei sotto e poi a pecorina. Non mette assolutamente fretta, unica cosa non le piace essere digitalizzata in profondità. Successivamente prende lei l'iniziativa comincia a smanettare l'arnese per poi passare ad un Foot Job, gomma il birillo e passa ad un buon BJ anche se fatto in maniera molto amorevole e non in maniera porca. Dopo di che 69 con lei sopra che non sembra non apprezzare. Poi veniamo al trombo, si inizia con una missionaria, per poi passare alla pecos, lei sopra e finire con la posizione che dichiara essere la sua preferita tutti e due fianco con io dietro che termino nel gommino. Pulizie di rito verso il pagamento ci rivestiamo e la riaccompagno nel luogo con la solita chiacchierata che la contraddistingue.

Ottima esperienza, praticamente possiamo riassumerla come esperienza Loft con ragazza OTR. A differenza delle ragazze Loft non pratica BBJ e tanto meno CIM però fa passare una bella mezz'oretta. Leggendo le vecchie recensioni penso che facendo una prestazione in macchina è molto simile ad altre ragazze ma nel suo appartamento non ha furia e fa stare molto bene il cliente. Possibile che rifaccia altre visite. Unica cosa negativa, bisogna avere fortuna nell'orario perché di fronte al suo appartamento c'è il parcheggio del nuovo gioco Laser Game quindi zona molto trafficata il fine settimana.













|
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:Via vittorio emanuele di fronte penny market
NAZIONALITA': Romania
ETA': non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:Viso bruttina, fisico notevole bel culo (naturalmente da vestita)
ATTITUDINE: A me è sembrata una gran stronza

LA MIA RECENSIONE:
Visto le discrete race e soprattutto l'ultima in cui si diceva che per 50 euro si faceva una roba tranquilla decido di passare da quelle parti per intervistare la tipa.
Aspetto una decina di minuti ma niente così decido di farmi un giretto veloce per poi tornare ad aspettarla, difatti nel giro di 5 minuti quando torno ovviamente lei è lì eovviamente un tizio me la soffia di sotto il naso, allora mi rifaccio un giretto di dieci minuti e poi mi fermo ad aspettarla di nuovo.
Finalmente dopo poco ritorna e comincio l'intervista, lei si avvicina sorridente e mi snocciola il solito 30 car e 50 casa, a quel punto opto sicuro per la casa dicendole se si fà una cosa tranquilla, lei si comincia subito a irrigidirsi e mi chiede cosa intendo per tranquilla e io mi tengo basso proponendo un 20-25 minuti, allora lei piuttosto sfavata mi dice che per quel tempo vuole 80 (sti cazzi, tipo una top escort) e sono compresi viaggio di andata e viaggio di ritorno (sti gran cazzi! neanche una top escort); per 50 immagino faccia 10 minuti a occhio e croce naturalmente compreso il viaggio. Naturalmente tutto covered, posso solo leccargliela.
Incomincio a pensare seriamente di aver sbagliato persona e le chiedo il nome (tra un pò neanche quello mi diceva), lei prima ci pensa su poi mi dice Lorena (cavolo era lei davvero).
A quel punto inizio a trattare un pò e arrivo a max 30 minuti per 80 euro (naturalmente il tempo partiva da quando apriva lo sportello dell'auto), le dico ci penso e scappo via.
Ora io non metto in dubbio la race precedente ma sarei curioso di vedere questa che con 50 dindi fa stare mezz'ora un cliente anche se abituale.
Peccato perchè si vede che di fisico è notevole soprattutto il culo anche se il viso....lasciamo perdere.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
Scusate se mi permetto:
Io questa storia che leggo nel forum di molti di voi che appena arrivati trattano l'orario con le ragazze non la condivido. Intanto sono esseri umani anche loro quindi può starci che se con una persona scatta il chimico si possono lasciare andare. Poi per quanto riguarda Lorena è molto ricercata, se vai alle 22 alle 24 ha moltissimi clienti, se vai alle 2 di notte hai la possibilità di fare con calma. Lei di solito stacca alle 3 così testuali parole.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Scusate se mi permetto:
Io questa storia che leggo nel forum di molti di voi che appena arrivati trattano l'orario con le ragazze non la condivido. Intanto sono esseri umani anche loro quindi può starci che se con una persona scatta il chimico si possono lasciare andare. ...
Viste varie esperienze precedenti, se la tipa non la conosco, a scanso equivoci e missilate varie, ancora prima di farla salire, mi informo se la cosa è tranquilla oppure sbrigativa, e qualora avessi soldi interi, sempre prima di farla salire, mi accerto che abbia il resto, onde evitare furbate, io sono dell'idea "patti chiari amicizia lunga".
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Ti chiedo una cortesia, non darmi del lurker ma manco sul pezzo da un po'. Mi confermi che è sola in casa? a parte il parcheggio del laser è tranquilla la zona ? A me Calenzano mi ha sempre dato un che di losco e ho spesso preferito fidelizzate... grazie!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
In casa è sola anche perché è un monolocale. Zona tranquillissima, il peggio è prenderla dalla strada e riportarla. Mi auguro che tu possa timbrarla perché sono molto curioso di sapere come si comporta con altre persone che vanno a casa sua.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Mah, a me sembra puzzare parecchio di Cape Canaveral ! Intervistata una di queste sere attorno alle 01:30 mi ha subito puzzato come il pesce di due settimane, l'ho vista acidula. Solo quando le ho offerto il centone mi ha detto che "faceva tutto con calma anche una ora" , ma a quel punto io ho risposto con una fragorosa risata e dopo aver dato un bel sorso alla lattina di birra che avevo in macchina sono ripartito per andare a ficcarlo in un'altra passera.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
In casa è sola anche perché è un monolocale. Zona tranquillissima, il peggio è prenderla dalla strada e riportarla. Mi auguro che tu possa timbrarla perché sono molto curioso di sapere come si comporta con altre persone che vanno a casa sua.

Ok, grazie delle info. Quando ricapito su Novoli vedrò di allungare il giro, spero di beccarla scosciata (forse chiedo troppo per questi giorni) altrimenti non parte l'ormone ma soprattutto, come hai giustamente citato, il difficile è il punto di carico/scarico. Ciao.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
Purtroppo tra moglie e luogo per me non è comodo non ci passo spesso....ma negli ultimi mesi ci sono passato 3/4 volte senza mai trovarla. Me la riscoperei proprio volentieri..... qualcuno ha notizie? l'Ha rivista?
 
Commenta
Alto