[RECE]-Giulia-Otr Livorno-Aurelia

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Trovandomi nella terra labronica e non riuscendo a prender sonno per il caldo e le zanzare passata le mezzanotte decido di fare un giro per vedere di trovare qualche preda da cacciare. Dopo un giro veramente triste per l'assoluto deserto mi imbatto nel tratto di Aurelia che credo si chiami Via Firenze direzione da Stagno verso il Centro di Livorno dopo la strettoia del sottopasso in 2 girls che sembrano molto carine: una viene caricata al volo e non riesco nemmeno a vedere bene l'altra mi sembra ok e per lo standard a velocità di canrtiere si và ad operare in vicina location abbastanza appartata ma comunque a rischio di sgamo.
Il tutto si svolge nei canoni previsti la ragazza castana 2/3 seno magra asciutta pulita con pussy molto stretta, il suo pezzo forte è la pompa.-io scelgo covered sempre-conclusione in RAI 1-pulizia con salviette e la ragazza scende per tornare alla base lascciandomi il sedile reclinato.
Note Positive: la tipa è carina e brava e per lo standard va bene, con sovraprezzo credo si possa ottenere maggiori servizi da me non richiesti.
Note Negative: la location sa tanto di trombodromo la sua amica operava poco distante e se uno voleva poteva vedere quasi tutto, il rischio sgamo credo sia notevole, ma purtroppo io non ho trovato niente di meglio e mi sono accontentato.
Spero di non aver bisgno di ritornare nel senso di poter provare qualcosa di meglio. :bye: :bye:
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #2
Chiedo scusa ma la fretta è brutta cosa la tipa è di nazionalità Rumena ed avrà circa un 25/27 anni altezza 165 circa.
Amici Livornesi ma da voi il panorama è davvero così misero!?!?!?
 
Commenta
Alto