Dyana - Bologna - Bakeka

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
DYANA - BOLOGNA - BAKECA / KIJIJI

RIFERIMENTO INTERNET (http://209.85.129.132/search?q=cache:SK ... it&ct=clnk)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: dyana
NAZIONALITA': rumena?
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1 + rai2 (forse)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, che ovviamente la migliorano un pochino. tettone non rifatte un pò morbide, cicciotta non grassa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
volendo continuare l'opera di de-mashizzazione mi sono rivolto a dyana, ero già vicino a via fossolo (subentrata o conquilina della ukraina/moldava/verosimilmente rumena alexia che annuncia/va su bakeca) e mi sono diretto a casa sua. a causa dell'attacco di pompinite acuta e ancora con la voglia di cof dalla visita a jennifer di via campagna del giorno prima, ho concordato un bbbj con cof finale per 70 sesterzi. il menù base da 50 comprende bj cover e rai1, parrebbe disponibile a rai2 ma non ho verificato. spogliata perde un pò di appeal rispetto alle foto, però quando si dedica al pezzo ci si dimentica dei chili superflui. fisico e aspetto simile a maya di stalingrado, ma molto più attenta alla soddisfazione del cliente, professionista esperta e ben rodata, immagino conosciuta in passato da qualche street-lover. si è lavata prima e dopo (soprattutto dopo...), me lo ha ciucciato con sapienza e naturalezza, direi che è proprio portata. cof finale da applausi, non ne ha spracato nemmeno una goccia. brava.
 

Allegati

  • dyana.zip
    177,8 KB · Visite: 291
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Dyana - Bologna - Bakeca/kijiji

Grande High... sei sempre a caccia!
Visto che anch'io prediligo l'arte della pompa... mi sa che andrò a fare una visitina alla signora in questione.
Qualche info: lo fa un po' deep?
Parcheggio facile?
:good:
Grazie.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: DYANA - BOLOGNA - BAKEKA / KIJIJI

highlander ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (http://209.85.129.132/search?q=cache:SK ... it&ct=clnk)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: dyana
NAZIONALITA': rumena?
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1 + rai2 (forse)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, che ovviamente la migliorano un pochino. tettone non rifatte un pò morbide, cicciotta non grassa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
volendo continuare l'opera di de-mashizzazione mi sono rivolto a dyana, ero già vicino a via fossolo (subentrata o conquilina della ukraina/moldava/verosimilmente rumena alexia che annuncia/va su bakeca) e mi sono diretto a casa sua. a causa dell'attacco di pompinite acuta e ancora con la voglia di cof dalla visita a jennifer di via campagna del giorno prima, ho concordato un bbbj con cof finale per 70 sesterzi. il menù base da 50 comprende bj cover e rai1, parrebbe disponibile a rai2 ma non ho verificato. spogliata perde un pò di appeal rispetto alle foto, però quando si dedica al pezzo ci si dimentica dei chili superflui. fisico e aspetto simile a maya di stalingrado, ma molto più attenta alla soddisfazione del cliente, professionista esperta e ben rodata, immagino conosciuta in passato da qualche street-lover. si e' lavata prima e dopo (soprattutto dopo...), me lo ha ciucciato con sapienza e naturalezza, direi che e' proprio portata. cof finale da applausi, non ne ha spracato nemmeno una goccia. brava.



..l'alexxia è stata poco in quella location...
..da tempo sta in via del pratello insieme alla roxxana..
..ma anche alla rotonda storica di via Arno..
:yes:

..rumena...
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.059
Re: Dyana - Bologna - Bakeca/kijiji

sergio1955 ha scritto:
Grande High... sei sempre a caccia!
Visto che anch'io prediligo l'arte della pompa... mi sa che andrò a fare una visitina alla signora in questione.
Qualche info: lo fa un po' deep?
Parcheggio facile?
:good:
Grazie.

Se è lo stesso appartamento di Alexia, sì il parcheggio è facile. Se non ricordo male, è una zona periferica, facilmente raggiungibile alla tangenziale e senza limitazioni al transito o al parcheggio, una zona abbastanza tranquilla.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Dyana - Bologna - Bakeca/kijiji

sergio1955 ha scritto:
Qualche info: lo fa un po' deep? Parcheggio facile?

un pò di sicuro, raramente cerco il super deep del quale sei estimatore. parcheggio semplicissimo, magari non a 10 metri da casa ma entro 50-100 per certo e gratis.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Dyana - Bologna - Bakeca/kijiji

highlander ha scritto:
sergio1955 ha scritto:
Qualche info: lo fa un po' deep? Parcheggio facile?

un pò di sicuro, raramente cerco il super deep del quale sei estimatore. parcheggio semplicissimo, magari non a 10 metri da casa ma entro 50-100 per certo e gratis.
Già... io adoro il il deep... molto deep... ma alle volte mi "so" accontentare se un BJ è fatto bene, scoperto e con CIM... quindi, vista la facilità di parcheggiare, penso proprio che le farò una visitina!
Grazie per le info.
:good: :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Dyana - Bologna - Bakeca/kijiji

Nottingam ha scritto:
sergio1955 ha scritto:
Grande High... sei sempre a caccia!
Visto che anch'io prediligo l'arte della pompa... mi sa che andrò a fare una visitina alla signora in questione.
Qualche info: lo fa un po' deep?
Parcheggio facile?
:good:
Grazie.

Se e' lo stesso appartamento di Alexia, sì il parcheggio e' facile. Se non ricordo male, e' una zona periferica, facilmente raggiungibile alla tangenziale e senza limitazioni al transito o al parcheggio, una zona abbastanza tranquilla.
TX... per le info! :good:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: DYANA - BOLOGNA - BAKEKA / KIJIJI

Parla di COF non CIM, l'highlander...va bene lo stesso Sergio1955?
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.059
Re: DYANA - BOLOGNA - BAKEKA / KIJIJI

Ci sono andato oggi. Riporto precisazioni alla prima recensione:

NAZIONALITA': si è dichiarata moldava
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
ATTITUDINE: non il massimo
REPERIBILITA': ottima

l'ho trovata un pò freddina, ma per me non è un problema. Fà il rai2, l'unico problema è che, quando sta sopra lei, rimane appoggiata con tutto il peso, mi sono sentito schiacciare. Buono il Bj.

Ho chiesto notizie di Alexia (che si era dichiarata ucraina), mi ha detto che anche lei è moldava.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: DYANA - BOLOGNA - BAKEKA / KIJIJI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 90872CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: dyana
NAZIONALITA': non so
ETA': 28/30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1 + rai2 , COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:come da foto circa. Tettone naturali un pò cadenti, leggermente pienotta come piace a me
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima

Attirato da questa sigla: "COF", che la ragazza sembrava disponibile a praticare, la contatto facilmente e la raggiungo nella sua dimora zona aeroporto.
Mi apre la porta la ragazza delle foto, forse dal vero leggermente più sciupata ma è lei.
Ci accomodiamo nella tromb-room e le espongo le mie intenzioni che erano bj, eventuale fuck e COF finale.
Mi dice che il COF non lo fa assolutamente e neanche CIM ! Si dichiara disponibile solo al COB e mi dice che bj e COB sono 80 rose !!! :shok:
Un pompino coperto e venuta sulle tette=80 rose?!?!!? MA NON SCHERZIAMO !!!
Senza far nessun accenno al forum, provo a dirle che un amico però mi aveva detto che con lui il COF l'aveva fatto ma lei irremovibile, dice che mi è stata detta una bugia.
Chiaramente io credo alla versione di Highlander, però vedendola così ferma sul divieto al COF, dato che ormai ero lì e che tutto sommato la tipa è passabile, chiudo la pratica BJ+COB a 50 roselline!
Inizia con una leggera manovella e, su mia indicazione, con qualche strusciata al fratello con le tettone allo scopo di farlo ringalluzzire. Stranamente anche se dotata di tettone e quindi in teoria abituata ad usarle, non ci sa proprio fare, cmq alla fine l'alzabandiera riesce.
A quel punto copre e inizia un BJ fatto senza fretta ma senza infamia e senza lode: e soprattutto però senza leccata ai gioielli!
Dopo un po' mi chiede di togliere il gommino per finire sulle tettone, ma io le dico di pompare ancora un po' perchè ancora vedevo il traguardo lontano.
Dopo qualche altro minuto scappuccio, le pongo l'arnese in mano e lei, con un po' di falegnameria mi fa concludere sull sue tettone.

Esperienza direi decisamente incolore.
La tipa non è stronza, anzi tutto sommato è abbastanza gentile, però, oltre a non essere niente di speciale nel praticare l' arte bolognese, pone diversi paletti che a me non vanno bene quindi non ci torno.

50/30/5
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
Re: DYANA - BOLOGNA - BAKEKA / KIJIJI

arancia75 ha scritto:
Ci accomodiamo nella tromb-room e le espongo le mie intenzioni che erano bj, eventuale fuck e COF finale. Mi dice che il COF non lo fa assolutamente e neanche CIM ! Si dichiara disponibile solo al COB e mi dice che bj e COB sono 80 rose !!! :shok:

azzo! che cambiamento di rotta! ti assicuro che il cof quando andai me lo fece, ricordo PER CERTO che, di ritorno dal bagno, mi chiese anche conferma della sua bravura nel farlo, sottolineandomi che era rimasta li fino alla fine dell'ultima goccia.
ha cambiato location? quando andai era in via fossolo, non in zona aeroporto. sei sicuro che fosse lei e non un'altra con la sua scheda telefonica?
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Re: DYANA - BOLOGNA - BAKEKA / KIJIJI

Inizialmente qualche dubbio l'ho avuto, anche perchè in alcuni annunci ora la tipa ha un altro cell.
Vedendo le foto però direi proprio che la ragazza che ho incontrato è lei. Le tette sono quelle! :biggrin:
Come ho già scritto sopra, mi fido ciecamente di quello che hai scritto, ci mancherebbe!!!
Molto probabilmente, come hai detto anche tu, la girl ha cambiato il tiro, e ora non offre più certi servizi come il COF.
Peccato che io c'ero andato solo per quello! :cray:
Per quanto riguarda la location, ora riceve in zona aeroporto, come puoi verificare dai suoi ultimi annunci su bakeka.

Vabbè dai, purtroppo nella carriera di un punter ci sono anche piccole e grandi delusioni. Per fortuna che almeno c'è il forum che ci aiuta e ci permette di limitarle notevolmente, grazie alla condivisione di esperienze.

Andrà meglio la prossima !!!

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... hj22367035
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Dyana
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si'
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: un po' meccanica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: stasera avevo voglia di una svuotata low cost, cosi' dopo aver cercato qualcosa, mi imbatto in quest'annuncio, chiamo la ragazza che mi snocciola il menu: tu per una cosa normale, poi a salire. Riceve in zona Battindarno, le dico che la raggiungo e mi chiede di darle un preavviso di 15 minuti. La raggiungo e mentre cerco il parcheggio con un po' di fatica, lei mi richiama e mi chiede se sono arrivato. riceve in appartamento al piano terra, piccolo ma tenuto discretamente. Mi indica al piano terra, si apre la porta e dietro c'è la ragazza che mi riceve con un baby doll nero e subito mi rendo conto che è quella della foto. Dopo breve contrattazione opto per il menu base e saldo il dovuto. bagno accessibile ma da me non usufruito, mi sdraio e dopo pulitura di rito con salviettina ed incappucciamento inizia un bbj discreto, ma con uso di manovella, nel mentre io le tocco le tette e digitalizzo rai 1 senza nessuna opposizione. dopo un po' le chiedo di scopare e partiamo prima alla missionaria, poi la giro alla pecora e termino.
Che dire, niente di trascendentale, ma per una svuotata direi che va benissimo.
Lei è abbastanza socievole, classica rumena, mi ha raccontato qualcosa della sua vita, si vede che non è di primo pelo, magari conoscendola di piu' ci si puo' divertire maggiormente.
Ah dimenticavo con tu+20 si ottiene bj scoperto mentre salendo ancora si ha piu' tempo a disposizione, ma non concede rai2
Un saluto a tutti :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
INDEX : 32730467XX

[spoiler:sy40kbyd][attachment=2:sy40kbyd]2011-09-02_202009.jpg[/attachment:sy40kbyd][/spoiler:sy40kbyd]
[spoiler:sy40kbyd][attachment=1:sy40kbyd]2011-09-02_202021.jpg[/attachment:sy40kbyd][/spoiler:sy40kbyd]
[spoiler:sy40kbyd][attachment=0:sy40kbyd]2011-09-02_202032.jpg[/attachment:sy40kbyd][/spoiler:sy40kbyd]
 

Allegati

  • 2011-09-02_202009.jpg
    2011-09-02_202009.jpg
    13,9 KB · Visite: 882
  • 2011-09-02_202021.jpg
    2011-09-02_202021.jpg
    13,2 KB · Visite: 883
  • 2011-09-02_202032.jpg
    2011-09-02_202032.jpg
    17,2 KB · Visite: 881
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Se non ricordo male, c'era già qualche thread sulla fanciulla, la quale prima operava in quel della Bolognina :rtfm:
 
Commenta
Alto