[RECE] Raluca, La PACIOCCONA - OTR nott. - Aurelia PISA

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
NOME: Raluca
NAZIONE: Romania
ETA': 24
LOCATION: OTR Notturna - Sull'Aurelia, venendo da viareggio, dopo l'incrocio con via pietrasantina un 5-700 m sulla dx in corrispondenza di una stradina
DESC. FISICA: sull'1,68 forse più, bionda, facciona tonda, occhi azzurri, piccolo piercing sopra il labbro, molto pienotta ed abbondante, per amanti della carne e del Trash, bocce grandi, culo ampio, cosciotti. Non è bassa quindi non è tracagnotta, ma tende comunque al cassone.
ATTITUDE: Simpatica, Pacioccona
RATE di partenza: 50-20 BJ+R1 all covered. Menù unico. Niente uncovered. Assolutamente no R2.
RATE concordato: 50-10 BBJ+R1+CIM (ma solo a me perchè sono simpaticissimo e bellissimo)

Come devo raccontare nel 3d madre, volevo fare Claudia, ma ora non c'è, son quasi le 2 e scatta la voglia della TRASHata. Mi ero già fermato prima a far 2 chiacchere con questa, gran risate su cazzate. Era simpatica ma sostanzialmente inchiavabile.
Ritorno ora, è il fine serata, lei in tutta la sera (come molte colleghe) non ha fatto un cazzo, o comunque ha fatto poco (sempre vista in attesa in tutti i miei centomila passaggi). Questa volta si parla di affari. Lei dice che fa solo, per 50-20, BJ+R1 all covered. Ma ormai siamo amici, io insisto, data l'ora e la serata lei dice bbj a 50-10 "ma tu non sbori in boca". Ma io insisto ancora, alla fine di una lunga negoziazione si decide per il CIM. Via.

La valacca (è di bucuresti) sale. Tende vagamente al cetaceo. E' TANTA. E' proprio una trashata. Perfetto. Me lo merito, data la mia cazzonaggine. Si chiacchera ed è simpatica, molto alla mano. PACIOCCONA. Gran battute mie, gran risate.

Mi porta in una stradina che arriva in un bellissimo campo. Ottimo. Mi fa chiudere la macchina da dentro. La voglio tutta nuda, lei fa un po' di resistenza, ha una specie di body a retona che comincia col reggiseno e va fino alle caviglie, si concorda che se lo lascia dall'ombelico in giù (a toglierlo almeno avrebbe consumato un po' di calorie). Salviettina umidified e via di bbj mentre io carezzo questi big boobs e poi ravano r1.
Il bbj non è eccezionale, ma sta lì buona buona per un tot. E ci starebbe ancora. Ma io son bello arrapato a un certo punto la metto a mission "così ti diverti di più anche tu". Lei è umida, ma vuol mettere un po' di cremina lo stesso. OK. Via di picconamento. La incanno bene. La mordicchio tutta nel collo e nelle bocce (FK non mi sembrava il caso).
Secondo me è una bella trombata anzi tutto per lei. Forza così. Dopo un po' (trash per trash..) le chiedo la pecos ma lei non è convinta. Va bene. Continuo a incannarla a mission.
Ma così fatico io e tu non dimagrisci...vabbè...ci do dentro.
Comincio a essere stanco. Mi stacco e le faccio riprendere il bbj.
Siccome non è parente neanche lontanamnete di Veronica di Lavino,non vengo. E quindi la faccio continuare. Dovrebbe essere più decisa e salivosa, forse. Allora decido di aiutarla, in pratica comincio un po' di face fucking da sotto mentre lei continua. Mi impegno a venire....finchè....CIM CIM
Lei lo prende tutto...è buona...è una pacioccona. E' brava perchè non si stacca rovinandomi il finale. Alla fine si precipita fuori dallo sportello a sputare. Non ha colluttori "ma tanto non lo faccio mai con nesuno". Si si certo.

Ci si ricompone, tutto nella massima calma, come è stato sempre, chiacchere e cazzate. Stigmatizza pesantemente sue colleghe che fanno "figa senza". E' proprio una brava ragazza. Infine la riporto, bacini di saluto.

E abbiam fatto anche questa TRASHata. Piacevole, devo dire.

Perchè l'ho fatto ?
Ma soprattutto perchè mi è piaciuto ?
Anche se difficilissimo, aiutatemi a capirlo.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
alexalexalex ha scritto:
RATE concordato: 50-10 BBJ+R1+CIM (ma solo a me perchè sono simpaticissimo e bellissimo)
Al tuo cospetto mi sento quasi una merda... :sarcastic_hand:
La serata trash accade anche a me... il perchè non lo so, ma può accadere. Ad ogni modo, bella rece. Ciao.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
  • Creatore Discussione
  • #4
si bisogna considerare che da perfetto deficiente avrò speso altri 20 € di gasolio vista la dimensione e la durata del PT . . .mah
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
alexalexalex ha scritto:
si bisogna considerare che da perfetto deficiente avrò speso altri 20 € di gasolio vista la dimensione e la durata del PT . . .mah

. ...che vuoi farci?
è + forte di noi!!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
io non frequento OTR e soprattutto non esco di notte, sono un diurno e in auto avrei comunque grosse difficoltà, ma un cetaceo di questo tipo me la farei volentieri, come fare per trovarla? qualcuno avrà pure il suo cell, ma come fare per averlo? io non posso ne mandare ne ricevere messaggi pvt....e non ho capito perchè...qualche buona anima mi aiuta? grazie
 
Commenta
Alto