Trans Lady Marzia 3932657485

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2

NAZIONALITA':brasiliana
LUOGO DELL'INCONTRO:a casa sua(via del bellocchio 28,palazzo cgil)
RATE:100 euro
BELLEZZA:9
LOCATION:10
PULIZIA:10
ATTITUDINE:amichevole
DISPONIBILITA':facile fissare un'appuntamento.

RECENSIONE

Come citato in precedenza,a parere mio la migliore trans,mai arrivata dalle nostre parti.
In molti la conoscono a perugia,e quindi non voglio elencarvi tutti i particolare che già sapete a memoria.Ribadisco,mai trovate trans(o donne),pulite,gentili,educate come lei,la conosco da molti anni e nessuna è alla sua altezza.Purtroppo non fa bj scoperto,ma per una cosi ci posso passare sopra,cmq travolgente a letto,ogni incontro è carico di passione,abilissima di bocca,culo spettacolare.e per chi ama essere passivo è il top un'arnese di 21 cm sempre reattivo.Sarò stato con lei almeno dieci volte e sempre è andata in tiro.
Il mio ultimo incontro con lei risale al 3 novembre,dpo un lunghissimo e appassionato fk,ci siamo fatti un bellissimo bj a vicenda,dove raggiunto il massimo dell'erezione l'ho presa alla pecorina venendo(coperto),nel suo culo maestoso!....In conclusione una grande chiavata per 100 rose....da farci l'abbonamento!!! :rofl:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,9 KB · Visite: 8.872
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
287
Reaction score
3
CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia 15-10-08
NOME INSERZIONISTA:Marzia
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere
SERVIZI OFFERTI: chiedere e ti sarà dato…..
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: 100 rose memore delle recensioni passate
DESCRIZIONE FISICA: Dal vivo più giunonica
ATTITUDINE: Attiva, conduce il gioco lei
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Memore dalle recensioni positive degli amici frequentatori di PG……per questo dico a tutti quelli che leggono e basta…..recensite…recensite….recensite…..decido di andare da lei per iniziare il nuovo tour. La via è la solita….bellocchio….arrivo, mi accoglie in vestaglia, alta, imponente e maestosa. Prendo io l’iniziativa (e sarà l’unica volta), desto subito le attenzioni al suo gioiello, subito reattivo, non riesco a capirne le dimensioni perché è largo. Un bel bj bagnato ed intenso per almeno 10 minuti, poi lei decide che è arrivato il momento. Si copre, crema, ed io le monto sopra, poi lei mi prende a pecora, buono il ritmo ma quanto spingendo con la mano la incito ad andare più forte, le se illuminano gli occhi ed inizia a sbattere forte, poi mi fa mettere spalle sul letto, gambe divaricate, cuscino sotto e via che mi prende da davanti. Poi decide di smettere, prende un dildo nero che non riesco a stringere con la mano, lo copre, lo unge ed entra anche con quello, me lo gira dentro, lo tira fuori, lo rinfila. Poi la stoppo. Poi tira fuori un dildo ancora più enorme e dice che la prossima volta mi infilerà quello.


LE MIE CONCLUSIONI

Non posso che confermare quanto di buono si è detto di lei, una garanzia. Non mette fretta, pulita e socievole. Ora anche lei è entrata nel mio curriculum.

P.S. Rimane ancora due settimane, prima di tornare in brasile dove resterà fino al prossimo marzo…..quindi gente aprrofittatene!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0

Un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum ma spero di dare il mio contributo.
Come inizio non posso che lasciarvi la mia rece su lady marzia
incontrata ieri pomeriggio
Non so cosa altro aggiungere a quanto già detto dai colleghi. Sono stato benissimo è molto cordiale e reattiva ottima da passivo (bella dote) non ha preteso come al solito paga anticipato e io non ho nenanche chiesto nulla. Ci siamo recati in camera e ci siamo aggrovigliati si FK no BBJ ma comunque veramente brava. Ho provato a testare il suo giocattolo ma è veramnete grande e ho desistito.
Il tutto è durato una mezzoretta alla fine della quale un nuovo passaggio in bagno e poi due chiacchiere amichevoli.
Davvero una bella esperienza da riprovare magari con più tempo. Un saluto a tutti e complimenti per il vostro lavoro.
Ho navigato un pò in giro per il forum e devo dire che è veramente bello e utile. Seguiranno altre rece.
 
Commenta

dannielva

Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Buongiorno a tutti i cari colleghi punteruoli!! E' vero sicuramente che lady marzia è conosciutissima e non necessita di tanti chiarimenti..però ho pensato opportuno portare cmq la mia race..Allora per me è una grande, non mi trovo assolutamente con il prof Luc (massimo rispetto al console) perchè con me è molto carina,passiamo anche parecchio tempo a parlare,non è molto attaccata ai soldi come le altre (che centra ovvio che lo fa per quello..solo con ragionevolezza) e poi raga..è tornata con 15 kg in meno ed è un figurino..perfetta..io l'ho timbrata 2 volte nel giro di 10 giorni..è sempre stupenda con la differenza che è piu figa,inolte: stesso rate (al di sotto o cmq non superiore ad altre) ,gran pulizia,stessa storica location,sempre pulitissima e gentile..per me un punto fermo quando voglio divertirmi con una trans..certo poi come gia detto è molto attiva e dotata..cosa sia positiva che negativa,io ad esempio sono pax solo orale con lei..non ci penso nemmeno ad essere pax con una cosi dotata,sennò vado all'ospedale..zzind te che sei il max esperto di trans in questo forum..l'hai mai provata lady marzia..un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Testata sabato sera in quel del belocchio..Come prima esperienza in location dei trans(finora con trans ero stato solo qualche volta in macchina)devo ammettere che è stata davvero ottima..Con 50 rose mi sono divertito un sacco..Lei non mette fretta, è educata tanto che gli avevo detto al telefono se non mi piaci come facciamo?e lei mi ha risposto te ne vai via no problem..cosi dovrebbero fare tutte le girl/trans a parer mio..Cmq veniamo a noi :un fk appassionato e profondo che è difficilissimo da avere con loft girl x questa cifra(inizialmente ero intenzionato ad andare da michela paradiso, ma poi ho desistito xchè volevo un bel fk e quindi ho chiamato lady), un bj davvero ben fatto sia con lei che me lo succhiava appassionatamente da sopra che con lei sdraiata e io da sopra,mentre gli toccavo le sue splendide tette e glielo ficcavo in bocca :D Poi siamo passati al lato b, col suo bel culo fatto bene, e x finire senza preservativo gli son venuto in mezzo alle sue tette mentre continuavo con l'fk..
Che dire ragazzi non è una strafica ma il rapporto servizi/prezzo va benissimo tanto che ci tornerò sicuramente..
Ma l'abbonamento da 10 ingressi è possibile? :biggrin:
Tanto dovevo dal vostro tennistaccio, in forma + che mai :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
1
Se mai ce ne fosse ancora bisogno aggiungo anchio il mio più che positivo parere su Marzia... vivendo a Terni non frequento abitualmente t-girls di PG ma per lei ho fatto sempre un eccezione.
Ormai incontrata svariate volte posso solo dire che è fin'ora per me la migliore in assoluto tanto da avermi spinto piu di una volta (lo confesso) a farmi 80km in piena notte per andarla a trovare. Mi ricordo che un giorno passavo per la E45 ed erano solo le 9.00 del mattino e mi venne voglia di chiamarla convinto di trovare il telefono spento.. manco per niente invece !! mi risponde (forse l'avevo anche svegliata ma cmq sempre gentile nei modi) e in pochi minuti sono da lei. La cosa straordinaria è che nonostante l'orario mi ha offerto una prestazione indimenticabile che non mi sarei mai sognato di rischiare a quell'ora se già non la conoscevo cosi bene. Alla fine mi ricordo anche che mi disse "tesoro torna a svegliarmi più spesso cosi". UNICA !!!
Se non fosse che non mi piace fossilizzarmi troppo sulla stessa penso che non cercherei altro ma ovviamente torno a trovarla di tanto in tanto appena la voglia cresce ^^ (tipo sti giorni :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
Sono stato da Lady Marzia la scorsa settimana (mercoledì se non erro) e, dopo tanto sentir parlare di lei in maniera entusiasta e non essere mai riuscito a trovarla libera, questa volta ho avuto più fortuna.
Purtroppo però, mi dispiace essere una voce fuori dal coro, sono rimasto deluso sia dall'aspetto fisico che dal comportamento professionale.
Magari in viso può fare la sua bella figura ma di corpo non mi è sembrata questa Miss che molti hanno descritto (prendetelo ESCLUSIVAMENTE come un mio giudizio personale); sedere che becca le province di Peruria e Trni, seno ben rifatto ma come ce ne sono a decine in giro.
Il rate è stato, come sempre, pari alla velocità urbana e dopo un BJ di normale fattura gli ho chiesto che avrei voluto essere passivo visto che il suo giocattolo (16/17 cm per una buona circonferenza) si stava ben animando...
Come non detto... l'erezione gli è durata si e no 2 minuti dopo di che, come diciamo a Perugia, "jè armasto sempre bagianotto!".
Stavamo cercando di rianimare il moribondo e dopo alcuni minuti mi esce con la frase "Dai amore che ho un altro appuntamento!".... DAI AMORE????? Non gli si addrizzava e per di più mi metteva fretta???
Io ho pagato quello che mi ha chiesto e non ho mica contrattato (cosa che invece fatto sempre!!!) per una sveltina.
Qualcuno potrebbe pensare che eventi del genere possono capitare ad un trans e quindi far parte del gioco ma personalmente penso che se una non è in condizioni dovrebbe evitare di far entrare clienti invece che ascoltare solo la voce del Dio denaro; è come dire che andate a comprare un maglione e ve lo danno con un buco... dopo averlo pagato vi accorgete ma la commessa vi risponde "Bhè può prendere ago e filo e ricucirlo!"....
Purtroppo ero andato con tanto entusiasmo invece metterò Lady Marzia nella mia black list!
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
23
Reaction score
4
Età
67
Località
toscana
Sono tornato dalla lady ed è stata come al solito una sicurezza,le ho telefonato perchè sarei arrivato sul tardi,gentilissima come al solito,passaggio dal bagno e poi via con le danze,avevo voglia di giocare quindi 69 leccaggi vari finoi a che il suo pirillone non è stato bello duro poi mi ha preso portandomi in paradiso dopo un po si è sdraiata e le ho fatto una meravigliosa pompa con sua goduta,io ero sempre con pirillo duro allora lei si è sdraiata di traverso su di me e mi ha cominciato a pompare ,le ho chiesto se aveva qualche cosa da mettermi nel culo,lo avessi mai fatto,le si sono illuminati gli occhi,da sotto il letto ha tirato fuori una borza con dentro almeno una ventina di falli di tutte le misure,ne ha preso uno e lo ha inserito e dopo è passata ad un altro di dimensioni maggiori,ha stentato ad inserirlo ma stimolato da lei che mi diceva di aspettare che sarei riuscito a prenderlo ha proseguito e quando con mio grande sacrificio e goduria è entrato il piacere di sentirmi allargare e il sentirlo entrare hanno fatto si che esplodessi in una sborrata colossale.Pulizia e dopo una bevuta e un saluto con la promessa di rivedersi .....sempre valida niente telefono niente richiesta di supplementi niente anticipazione di soldi che ho lasciato da me sul suo comodino prima di andarmene,veramente un piacere ciao a tutti e buone ferie
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: 3932657485 Trans - LADY MARZIA
CITTA' DELL'INCONTRO: Perugia
NOME DELL'INSERZIONISTA: Lady Marzia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come tutte le trans,le foto sono abbellite ma in linea di massima veritiere
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Alta,matronale ma piacevole
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Chiamata una volta era impegnata,dopo 10 min mi ha squillato lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Il suo palazzo mi sembra tranquillo ma,ci tengo a dire che non sono Perugino,la zona non mi sembra proprio il massimo,a 200 metri c'e' una via che e' una vera e proprio casbah(con tutto il rispetto per carita'),insomma,io ci sono andato di pomeriggio,di notte non ci andrei
VOTO PERSONALE: 7

Ciao,circa un anno fa ci sono stato 2-3 volte,passavo per Perugia e volevo provare la famosa lady Marzia,la contatto telefonicamente,lei molto gentile,mi dice la via e vado,come ho detto la location non mi sembra il massimo,cmq salgo e mi apre,e' inequivocabilemnte lei,alta,abbastanza in carne ma tutto sommato piacevole,memore di recensioni passate vado per essere passivo cosi' come gl avevo detto per telefono,gli avevo chiesto se andava bene 60 ed ha accettato senza batter ciglio e senza nessuna richiesta di regalino,appena sul letto ci spogliamo ed io non la faccio finire che mi avvento sul suo cazzo,lei porta ancora gli slip,lo bacio e lo annuso attraverso le mutandine e poi lo tiro fuori,sono abbastanza voglioso(ma va'?)e lo ingoio tutto,le lecco le palle,alterno palle e buchetto e poi ingoio la sua verga con lei che me lo sbatte fino in gola,ha un cazzo di tutto rispetto,saranno 18-19 cm ma bello largo,anche lei tasta il cazzo(pure lui di tutto rispetto) ed iniziamo un 69 bollente,sono andatoper essere passivo e lo voglio fortemente in culo,la incito a prendermi,qualche leggero fk ma io non sono li per dei romanticismi,voglio il suo cazzo,mi mette a pecora e me lo sbatte,gli urlo che sono una troia e lei mi scopa sempre piu' forte,quindi ci giriamo e mi scopa a gambe aperte,le dico di sputarmi sul petto,mi piace in queste occasioni essere un po' sottomesso,andiamo avanti per un po' e dopo un po' sborro copiosamente sulla mia pancia,lei non mi segue a ruota,saranno le 17 e deve ancora lavorare...dopo questa occasione ci rivedremo altre 2-3 volte,sempre lo stesso standard,ormai quando andavo a Perugia andavo anche a prenderlo in culo da Lady Marzia:rofl:,devo dire che forse me l'aspettavo un filo piu' porca e piu' cattiva,cattiva sessualmente parlando,pero',per 60 euro penso che vada bene,poi e' una persona in gamba e piacevole,persona molto tranquilla direi......concludendo,non sono piu' andato a Perugia ma,se dovessi ripassarci,ci tornerei volentieri
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
395
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lady Marzia
RIFERIMENTO INTERNET: 3932657485 Trans - LADY MARZIA
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (zona stadio S. Sisto)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj (lei uncovered io covered), attiva, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: è una milfona...è tanta tanta, ma mobida e piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gentile, educata e disponibile (non safada, almeno per me)
REPERIBILITA': ottima (mi ha dato info precise per raggiungerla)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, lo scannatoio è al 6° piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39326574xx

LA MIA RECENSIONE:

bene, finalmente l'ho conosciuta!!!!qualche giorno fa passavo vicino a Perugia, l'ho chiamata, mi ha risposto e dopo 20 minuti ero da lei...mi accoglie in vestaglia trasparente nera senza nulla sotto mi fa entrare e noto che cammina tenendo l'uccello tra le gambe (mah!!); mi consente l'uso del bagno e in 3 secondi sono seduto sulla sponda del lettone ad accerezzarle le tettone (morbidine in superficie ma dure se premi a fondo)............ lei comincia leccandomi i capezzoli!!!! mi accomodo tra le sue gambone e comincio un anal rimming che la soddisfa non poco... dopo un bel po' mi fa alzare ...mi ingoldona e parte il 69 ALE'.....lei ci sa fare proprio bene........le chiedo di scoparmi e lei mi risponde di si, mi mette a pecore sulla sponda del letto, si ingoldona mi increma e prova...............cazzo! brucia!!fa male!!..è troppo che non lo prendo, accidenti.........le dico di smettere e lei, in un attimo, ricomincia un delizioso 69 che termina con la mia goduta nel l'impermeabilino.....bidet concesso....2 parole 2....accende il cellulare e concorda un'altra "visita" (però, che mestiere del....cazzo! tutto il giorno a far sborrare noi punter.........)............la cosa mi intristisce un bel po'........saluto, riprendo la E45 e mestamente risalgo l'Italietta;
lei è una bella trans, tipo milf, gentile, educata ma io mi aserttavo più fuoco e più TROIAGGINE............per carità, è stato bello e appagante....mi sono tolto uno sfizio, ringrazio voi soci che mi indirizzate sempre per il meglio (i soldi sono sempre meno e non si possono "buttare nel cesso")....ma se vado con una pay non vorrei trovare una "morosa", vorrei trovare una "troia!"
saluti
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lady marzia
RIFERIMENTO INTERNET: 3932657485 Trans - LADY MARZIA
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': brasil
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att- blow cabrio, cum in mouth
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: att
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Riscrivero questa rece, in effetti la precedente era un pochino corta, ma è difficile per me descrivere un evento piacevole senza ripensarci ed eccitarmi naturalmente.
La chiamo e le chiedo cosa offre, cosa le piace fare. La raggiungo e salgo al primo piano, è nuova in citta e questo è un punto a mio favore, visto che mi aveva avvisato che la giornata era abbastanza tranquilla....e che non si era divertita molto.. Cosi a quelle parole mi sono letteralmente fiondato da lei. Una bela 40enne, per niente male, vestitino nero sexy, ci accomodiamo in stanza, diciamo poco curata, bagno sporco e disorganizzato..ma ripeto è appena arrivata e gia so che potro prendere solo il meglio di quest'incontro.. Cosi ci avviciniamo, mi spoglio in 2 secondi con il mio uccelllone gia in tiro...lei un po gelosa perche come grandezza sono un po over...cosi comincio il mio amato blow..la succhio fino a sentire le palle...quando proprio mi chiede di incularmi, erano gia passati 20 minuti ed avevo gia il mio sedere bagnato...io a pecora, lei dietro di me mi apre fino in fondo, per buoni10 minuti, poi lei su di me alla missionaria ..ed intanto se la godeva perche la facevo impazzire... la vedevo che non vedeva l ora di godere...cosi ho fatto finta di nulla, senza chiedere... solo a quel punto lei mi dice che vuole godere su di me...ed io....ok fai pure...cosi si toglie e sfila il preservativo...io subito al suo fianco...col viso pronto e la lingua di fuori...ed ecco.. il gettito piu lungo e caldo che abbia mai sentito!!! da godere solo a pensarci ragazzi... lei li che voleva anche continuare....ma a quel punto toccava a me..cosi le salgo sopra e provo ad imitare la sua mega sborrata...quasi quasi ci riuscivo....bella la lady marzia!!torna presto
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
12
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Lady marzia
RIFERIMENTO INTERNET: 3932657485 Trans - LADY MARZIA
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': brasil
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att- blow cabrio, venuta in bocca
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: att
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39326574xx


LA MIA RECENSIONE:
decido di tornare a trovare LadyMarzia, ormai sono un suo cliente abituale anche se sono mesi che non torno da questa t gatta , arrivo dal lei, apre la porta e la trovo in vestaglia nera, tacchi a spillo e senza mutandine, la dotazione è già paragonabile al ferro, non faccio in tempo a varcare la porta che mi fà inginocchiare e sapendo i miei gusti mi riempe con i suoi 20cm, questo giochino và avanti x almeno 10 min, mi trascina sul suo letto e dicendomi che sono 3 gg che nn viene oggi vuole esplodere, a sentire certe parole mi sciolgo e mi lascio completamente sodomizzare da lei, sembrava nn finire mai, il finale ve lo lascio immaginare....sono tornato a casa completamente aperto....consiglio a tutti questa gatta è una potenza della natura
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lady Marzia
RIFERIMENTO INTERNET: 3932657485 Trans - LADY MARZIA
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia, San Sisto
NAZIONALITA': Brasile
ETA': diciamo una 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, FK, 69, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: diciamo 45
DESCRIZIONE FISICA: Alta, statutaria e un bel pò culona, pelle liscia e profumata, direi una quarta di seno, cosce grosse e il cazzo non in erezione scompare un pò tra tutta quella carne.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L - sui 20 cm ma piuttosto largo.
ATTITUDINE: A mio avviso è una DOM molto sagace. Ovviamente attiva è abbastanza esperta per gestire i passivi al meglio.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39326574xx


LA MIA RECENSIONE:
Non sono un assiduo frequentatore di Trans, ma ero curioso di provare Lady Marzia molto apprezzata in questo forum.
Molto gentile in un appartamento accogliente.
Molta cura dell'ambiente e di se stessa anche se secondo me ha dei segni dell'età che avanzano e non la rendono affascinante.
E' molto più affascinante come carattere.
Sa fare bei preliminari e all'inizio nel conoscermi mi ha lentamente lasciato lavorare al suo cazzo che si gonfiava minacciosamente in breve. Lentamente mi ha costretto al Deepthroat spingendomi la testa in modo sapiente. Mi ha anche lavorato il cazzo facendomi arrapare al meglio.
Poi le cose si sono fatte serie. Mi ha messo a pecora che ho capito che è la sua posizione preferita e da lì sono stati dolori (che comunque avevo chiesto). Mi ha pazientemente ma inesorabilmente sodomizzata come una vacca. Un'ingroppata favolosa gestita con autorevolezza e ritmi giusti. Poi mi ha fatto alzare e mi ha pianto un dildo nel culo che solo in seguito ho scoperto molto grosso. Mi ci ha fatto sedere e poi mi ha fatto sdraiare e si è messa a 69 su di me. Mi spaccava l'ano muovendo il dildo e mi impediva di urlare obbligandomi a prendere il cazzo in gola (in modo molto dominante). ogni tanto si prendeva cura del mio cazzo e mi ha fatto venire. Poi mi ha gentilmente tolto il dildo dal culo e ne ho scoperto la dimensione.

Questa è una Dominatrice Trans molto sapiente e mi ha veramente punito come una troia maleducata.
Tornero a lei.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Lady Marzia
RIFERIMENTO INTERNET: 3932657485 Trans - LADY MARZIA
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 65%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, Piss, fetish, dillo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bud spencer
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano, ascensore
TELEFONO: 39326574xx
RECENSIONE
Incontrata qualche giorno fa, disponibilità immediata, la raggiungo all'indirizzo e salgo in ascensore. Mi apre in sottoveste e intimo. Curata, discreto viso, ma ha la stazza di Bud Spencer...
gentile e affabile, italiano perfetto, passo dal bagno e sono pronto. Mi attende sul letto e mi fa scegliere il dildo che da lì a poco mi pianta in culo.
Giochi fetish come da mia richiesta, piedi, tacchi, mi dilania i capezzoli e mi sega intanto che mi pompa la gola con prepotenza, come piace a me. Col dildo in culo, mi porta in bagno al guinzaglio facendomi accomodare in vasca. Continuo la pompa e a cazzo duro mi piscia lungamente in bocca, sputando e dicendomi le peggio cose. Poi continua la sega interrompendola più volte appena prima di farmi sborrare, sempre tenendomi il dildone piantato in culo. Poi finalmente mi finisce facendomi fare un fiotto veramente notevole.
Doccia e saluti

adios!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
28
Reaction score
243

Numero di telefono: 3932657485
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Lady Marzia 3932657485 - Annunci trans Perugia
Data dell'incontro Negli ultimi 6 mesi
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lady Marzia
Nazionalità: Brazil
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3932657485
Riferimento internet (link): Lady Marzia 3932657485 - Annunci trans Perugia
Conformità dell'annuncio: è assolutamente lei, foto leggermente patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lady Marzia
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Giunone è una dilettante
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Ottima, PSE
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Anal, BBJ, cumshot
Servizi usufruiti: anal, BBJ
Durata dell'incontro: 60 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: molto facile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale, ascensore

LA MIA RECENSIONE

Reduce da una serata tra amici conclusasi ad un orario decente decido di concedermi un po’ di svago non preventivato. Purtroppo nel momento in cui sono accaduti questi fatti il panorama perugino non brillava (non che solitamente risplenda a onor del vero), poca scelta e niente di troppo interessante. C’è però Lady Marzia che era in nella mia personale wish list di T-gatte cittadine. Le recensioni su di lei sono ormai datate ma ne parlano talmente bene……E poi anche solo per sfizio, di sicuro non posso prima o poi non conoscere una delle trans che sembra tra le più severe e dominanti della regione. La chiamo, mi risponde subito e prendo accordi per incontrarci nel giro di mezz’ora. Nessun problema, si prepara e mi aspetta. La raggiungo nella sua location, e mi fa entrare. Appartamento spazioso, molto pulito e molto ben tenuto. D'altronde lei vive a Perugia e dunque non avrebbe potuto essere altrimenti. Lei è come nelle foto, giunonica credo che sia l’aggettivo che le si confà maggiormente. Certo ha una bella mole ma non tragga in inganno. Lei è comunque piacevole e da mestierante esperta ci sa fare. Mi accordo per una prestazione con me passivo e lei che deve essere autoritaria. MI spoglio e la raggiungo sul letto, dove mi aspetta distesa e sorniona. E in intimo nero molto sexy ma che non lascia intravedere niente. MI ordina scendere verso i suoi piedi baciandole le gambe, prima una e poi l’altra. Continuiamo così per diversi minuti, con lei che volutamente ritarda il mio incontro con il suo cazzo, ottenendo in pieno il suo scopo e cioè di farmi eccitare ancora di più. Finalmente ho il permesso di avvicinarmi al suo inguine e mi ordina di leccare il cazzo e le palle da sopra gli slip. Anche qui minuti interminabili fino a che non fa uscire le palle e me le mette in bocca. Solo quelle il cazzo ancora non si può. Non ce la faccio davvero più, bramo il suo cazzo e finalmente arriva l’ordine di prenderlo in bocca. Mi avvento sul quel bel bastone come un assetato nel deserto del Gobi e inizio a succhiarglielo al meglio che riesco per ricambiare il trattamento fin lì ricevuto che ho davvero gradito. Succhio, lecco, me lo infilo in gola come se non ci fosse domani ed è davvero un bel cazzo, bella forma, duro come un sasso. Cambiamo varie posizioni e mentre mi scopa la bocca mi infila un dito o due per allargarmi un po’. Terminiamo la sessione orale con io disteso sul letto con la testa penzoloni e lei che mi affoga senza pietà con il suo culone “importante” a stretto contatto con il mio viso. A pecora sul letto mi guardo nello specchio sulla parete e attendo impaziente che mi penetri. Si copre, un po’ di lubrificante e entra senza che io senta il minimo dolore, sarà che ormai a forza di prendere cazzi XL anche se passa un po’ di tempo tra un incontro e l’altro, rimango bello aperto…..Ci sa fare davvero Lady Marzia, parte piano, aumenta il ritmo, affonda, si ritrae, lo rimette, tutto il repertorio insomma. Ad un certo punto la sento che si allontana leggermente e dallo specchio sulla parete la vedo prendere qualcosa da un cassetto vicino al letto. Torna da me e ha in mano un dildo nero di dimensioni preoccupanti. Me lo infila nel culo e lo alterna con il suo cazzo. Bellissimo!!! Adesso sono di schiena sul letto e mi infila a missionario, continuiamo così per un altro po’ e poi è ora di venire. MI rimette il dildo nero gigante nel culo e si diverte a farmi arrivare vicino all’orgasmo per poi negarmelo fino a che mi fa venire sul serio e schizzo come un idrante con il mio povero culo che si contrae incontrando la resistenza dell’enorme dildo. Vado in bagno per ricompormi, mi rivesto mentre chiacchieriamo un po’. Lei è tranquilla e piacevole, sia nell’atto sessuale dove pratica una dominazione abbastanza soft (per lo meno è stata così in questo incontro) che nel social. Ho intenzione di tornare a trovarla e chiederle un trattamento un po’ più strong ma comunque mi sono davvero divertito e sinceramente rimpiango un po’ di non averla testata già molti anni fa, visto che è stanziale qui ormai da un sacco di tempo. Dissolvenza
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
23
Reaction score
4
Età
67
Località
toscana

Numero di telefono: 3932657485
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Lady Marzia 3932657485 - Annunci trans Perugia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lady Marzia
Nazionalità: brasiliana
Età: 40
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), BDSM, Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
la mia signora, ormai la chiamo così, tutte le volte che ci vado mi fa impazzire.
Mi piace il bdsm ,Lei è una mistress ferma ,paziente ,calma ma determinata, in altre parole si fa quello che dice lei.
Suono , mi apre il portone ,ascensore, e la intravedo dietro la porta,alta , bella fiera, non è più una ragazzina , ma non stona affatto , appena entrato mi mette le mani sulle spalle e mi forza in ginocchio dicendomi subito , odora il mio cazzo,e me lo sbatte in faccia , già intostato,sparisce velocemente nella mia gola e comincia un lungo va e vieni fino a che abituatomi devo prenderlo tutto, ho le lacrime agli occhi , tossisco e lei mi alza e mi dice ciao ben arrivato. Passo velocemente dal bagno per lavaggio interno e quando torno è nel salone di casa , io nudo in piedi e lei comincia a mettermi bracciali ai polsi ,collare , mi fa stendere per terra e mi divarica le gambe fissandole con un palo le tira indietro e le fissa con delle corde ad un mobile , mentre mi dice oggi ti voglio così , ci ho pensato mentre ti aspettavo.
Sono alla sua mercè , il mio ano è per lei e comincia a dilatare con tanta crema e vari dildi di diverse misure sempre più grosse , me li fa vedere e mi dice guarda ora proviamo questo, non posso rispondere perchè sono imbavagliato e lei scambia volutamente i miei no per si e via dentro , con calma fino a che non entra tutto , dopo un po via con un altro più grosso.Mi sento apertissimo , lei prova con la mano entra bene quasi tutta e mi dice la prossima volta te la metto, inutile dire che mentre fa questo sono venuto senza toccarmi , o meglio il mio sperma è uscito da solo ma lei continua fino a quando non le sembro abbastanza aperto a quel punto mi libera mi mette a pecora e penetra con il suo cazzo , dicendomi vedi bene , sembra una fica da come si entra bene ora . cambiamo diverse posizioni , fino a prendermi davanti alla finestra , questomla eccita da matti, esce si libera del preservativo e mi spara il suo cazzo in gola e mi dice non voglio vedere una goccia e viene , aspiro tutto ,mentre lei mi sega e mi fa venire .
Anche questa volta , la mia signora è stata fantastica , abbondanti convenevoli come sempre baci saluti e alla prossima , ed io non vedo l'ora di tornare da lei e nel viaggio di ritorno è tutto un turbinio di pensieri e immagini su quello che abbiamo fatto e su quello che potremmo fare la prossima volta. sono diversi anni che vado da lei.
 
Commenta
Alto