[RECE] ALINA - OTR - FROSINONE

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
davvero una bella chiavata

CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ + HJ + RAi1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella media, mora, culo interessante, tette ok
ATTITUDINE: ottima e molto porcella
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza sosta alla rotonda del centro commerciale e porta a consumare li vicino in un posto riservato e tranquillo.
Alina è di altezza media, mora, 2 tette interessanti, un bel culo ed un viso particolare.
Caricata in auto sembra subito cordiale e gentile. Mi ha detto che le faceva freddo (era un afa bestiale) e si è buttata addosso a me.
Dopo esserci scambiati reciproci complimenti siamo passati ai sedili dietro con lei che mi diceva che aveva freddo e si è accoccolata tra le mie braccia.
Sembrava di essere con la propria ragazza.
L'ho guardata in viso e dopo qualche bacino sul collo e guancia le nostre labbra si sono sfiorate. Con più insistenza credo si riesca a strappare un Fk ... io ci sono andato vicinissimo.
Il mio arnese era già bello in tiro e dopo avermelo coperto ha inziato una pompa delicata ma profonda. Prendendole la testa ho incitato ad andare più veloce cosa che ha eseguito.
Ad un tratto le squilla il cell ... era una sua amica.
Mentre parlava ho iniziato a fare il porco. :biggrin:
Ditalino, baci sul collo e solletico, e schiaffi sulle chiappe. Sembrava divertita. Si è scusata per la telefonata ed ha ripreso a leccare.
Nel trombo solita posizione a missionaria, sopra ... mi capita con tutte ... non è voluta salire.
Ho inziato a penetrarla dolcemente aumentando il ritmo.
Le ho baciato il collo e dietro l'orecchio. Mentre facevo questo le ho dato delle gran picconate e lei sembrava gradire infatti si è avvinghiata a me con le gambe e con le braccia mi ha stretto spingendomi a pompare più forte.
bella trombata
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #5
ieri sono passato dalle parti di Frosinone ed ho deciso, visto la voglia, di timbrare qualche donzella. Alla rotonda del centro commerciale c'è una new entry bionda con un viso e un culo da pauraaaaa. Ovviamente super caricata ed allora ho optato per Alina.
Ottimo pompino ben eseguito con delicatezza, poi missionaria dove si è fatta baciare sul viso e collo. DOpo qualche bella stantuffata l'ho messa a pecora e me la sono sbattuta per bene mettendolo tutto dentro. Lei ha fatto qualche mugugno ma le piaceva. Ho finito cosi. Il fisico mi piace è sodo al punto giusto. Il culo anche bello. Sia prima, durante e dopo il trombo abbiamo riso e scherzato parlando anche di musica dance rumena. CHe dire non mette fretta, fa tutto ... da fidelizzare
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #6
ieri sera l'ho rincontrata. Come sempre una garanzia, gentile e educata. Anche ieri bella timbrata. Non aggiungo nulla perchè non si possono mettere rece multiple sulla stessa otr
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
hai qualche info in più per riconoscerla? Di more ce ne sono molte.:unknw:

thanks
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #8
ieri aveva un vestito rosa attillato. Capelli lunghi lisci neri fino sulle spalle, diciamo viso un po tondeggiante
 
Commenta
T

Taesu

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse Attrezzato
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico perfetto, mora con capelli lunghi fino alle spalle, 3°/4° di seno, culo da museo di storia dell'arte, trucco attorno agli occhi
ATTITUDINE: Ottima, disponibile, scherzosa, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
Qualche mese fa decido di fare un giro all'Asse, cercando qualcosa di nuovo tra le prede e sperando di non rimanere deluso. Fatti alcuni giri di perlustrazione, noto che c'è una ragazza veramente da urlo sempre nei pressi del centro odontoiatrico, per cui mi fermo da lei accostando. Decidiamo il prezzo, e dopo alcuni convenevoli ci fermiamo dietro al centro odontoiatrico, in un posto solitamente frequentato, tanto da trovare qualche anonimo collega a pochi metri da me; arrivati lì iniziano le danze, ci spogliamo entrambi ignudissimi e inizia lei con un BJ veramente eccezionale, nel corso del quale si fa tastare le terga e oltre. Dopodiché si mette in posizione amazzonica per parecchio tempo stantuffando con forza e facendosi toccare ovunque, dopodiché si gira dandomi la schiena e si continua così per qualche altro minuto: durante l'esecuzione veniamo spesso interrotti da auto che si allontanano dal posto illuminandoci varie volte, al che chiedo, in un momento di spiritosaggine, "Ma qualcuno vorrà favorire?!" e lei, sporgendosi dal finestrino "Ha fatto segno di sì con la testa!":lol:. Poco dopo continuiamo con una posizione a missionario per altro tempo, con continui abbracci e toccate varie più baci in vari posti (non in bocca). Dopo la venuta ci rivestiamo e rimaniamo a parlare per un po'. Nel riportarla sul posto parliamo ancora un po' del più e del meno, con vari complimenti da parte sua, ma ritengo che siano di routine.
 
Commenta
Alto