[RECE]RITA-BLACK-OTR-CONTRADA VALLECUPA(TE)-BONIFICA DEL T.

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.284
Reaction score
35
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Contrada Vallecupa1(TE)-Bonifica
CITTA DELL'INCONTRO:Contrada Vallecupa (TE)-Bonifica2
NOME:Rita
NAZIONALITA':???
ETA':Giovane
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA:20(BJ,Rai1)
RATE CONCORDATO:20(BJ,Rai1)
REPERIBILITA':Fascia serale/notturna in otr
DESCRIZIONE FISICA: Altezza(1.65/70) fisichetto asciutto e sopratutto culetto ritto da urlo!!.Capelli lisci lunghi castani con delle treccine che le arrivavano alle spalle,viso secondo me un pò anonimo.
ATTITUDINE:Tranquilla,e gentile ma nell'atto pratico la solita mexda..


Girando sulla Bonifica verso le 23.00/15 circa all'altezza del tratto di Contrada(TE) precisamente qui il mio sguardo va su una ragazza colored che sostava sul lato della strada vestita con dei completini rossi a pezzi racchiusa con una minigonna corta mozzafiato!!!! :shok:
La tipa era di spalle e cercava di attirare il cliente sfoggiando un fisichetto di tutto rispetto e il culo prometteva
" scintille".. :shok:
Preso dalla solita voglia mi fermo da lei e mi propone un 20 per un classico Bj + RAI1 accetto come accetta anche lei quando le specifico che volevo assolutamente la pecorina :w00tmesalia: .
In macchina facciamo conoscenza è riesco a vederla meglio da vicino..il viso secondo me è un pò anonimo non una bellezza ma neppure un mostro,occhi neri.. sembra curata e giovane porta dei capelli lunghi lisci castani con delle treccine che le arrivavano alle spalle e credetemi fisicamente rimango un pò a guardarla :shok: parla abbastanza bene l'italiano e dice di esser quasi da 1 anno in zona..mai vista prima!!!
E gentile e sembra tranquilla all'inizio ma poi nell'atto pratico si smerda del tutto..
La solita Black che non si spoglia completamente che incomincia incappucciandomi il mio pirillo senza vita. :mda: .bj accennato senza passione fatto controvoglia e con aggiunta anche che gli dava fastidio mentre gli toccavo quel culetto ritto da urlo!! :unknw:
La pecorina almeno me lo concede(un bel vedere..credetemi :shok: )..ma dopo qualche stantuffata incomincia la manfrina quasi continua di quando ci mettevo a sborrare.. :unknw: qui mi scazzo e mi si cascono le palle per terra..e sopratutto non riesco a concludere..basta!!!
La riaccompagno alla sua postazione e qui prima che scendeva dalla mia macchina mi dice che mi aspettava per un prossimo incontro.. :treaten: beh logicamente gli ho risposto di andare a fare inxulo!!!
Un saluto..
 
Re: [RECE]RITA-BLACK-OTR-CONTRADA VALLECUPA(TE)-BONIFICA DEL

Cavolo Maser, ma si sono rumenizzate anche le colored????? Fin'ora episodi così non ne ho avuti in bonifica, speriamo sia un caso isolato...
 
Re: [RECE]RITA-BLACK-OTR-CONTRADA VALLECUPA(TE)-BONIFICA DEL

Ho visto che il 3d è stato contrassegnato da un bollino rosso con scritto 50. ho cercato sulla guida ma non ho trovato nulla sul significato dei simboli. scusate ma cos'è? e soprattutto se è un avvertimento per colpa del mio intervento lo cancello subito. grazie
 
Re: [RECE]RITA-BLACK-OTR-CONTRADA VALLECUPA(TE)-BONIFICA DEL

E' un'aiuto per catalogare per fascia di rate va messo al momento della rece nient'altro :bye:

PS Le nere che pensano di essere fighe se la tirano cento volte di più delle nordiche :punish: :bye:
 
Indietro
Alto