[RECE]RITA-BLACK-OTR-CONTRADA VALLECUPA(TE)-BONIFICA DEL T.

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO LUOGO:Contrada Vallecupa1(TE)-Bonifica
CITTA DELL'INCONTRO:Contrada Vallecupa (TE)-Bonifica2
NOME:Rita
NAZIONALITA':???
ETA':Giovane
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA:20(BJ,Rai1)
RATE CONCORDATO:20(BJ,Rai1)
REPERIBILITA':Fascia serale/notturna in otr
DESCRIZIONE FISICA: Altezza(1.65/70) fisichetto asciutto e sopratutto culetto ritto da urlo!!.Capelli lisci lunghi castani con delle treccine che le arrivavano alle spalle,viso secondo me un pò anonimo.
ATTITUDINE:Tranquilla,e gentile ma nell'atto pratico la solita mexda..


Girando sulla Bonifica verso le 23.00/15 circa all'altezza del tratto di Contrada(TE) precisamente qui il mio sguardo va su una ragazza colored che sostava sul lato della strada vestita con dei completini rossi a pezzi racchiusa con una minigonna corta mozzafiato!!!! :shok:
La tipa era di spalle e cercava di attirare il cliente sfoggiando un fisichetto di tutto rispetto e il culo prometteva
" scintille".. :shok:
Preso dalla solita voglia mi fermo da lei e mi propone un 20 per un classico Bj + RAI1 accetto come accetta anche lei quando le specifico che volevo assolutamente la pecorina :w00tmesalia: .
In macchina facciamo conoscenza è riesco a vederla meglio da vicino..il viso secondo me è un pò anonimo non una bellezza ma neppure un mostro,occhi neri.. sembra curata e giovane porta dei capelli lunghi lisci castani con delle treccine che le arrivavano alle spalle e credetemi fisicamente rimango un pò a guardarla :shok: parla abbastanza bene l'italiano e dice di esser quasi da 1 anno in zona..mai vista prima!!!
E gentile e sembra tranquilla all'inizio ma poi nell'atto pratico si smerda del tutto..
La solita Black che non si spoglia completamente che incomincia incappucciandomi il mio pirillo senza vita. :mda: .bj accennato senza passione fatto controvoglia e con aggiunta anche che gli dava fastidio mentre gli toccavo quel culetto ritto da urlo!! :unknw:
La pecorina almeno me lo concede(un bel vedere..credetemi :shok: )..ma dopo qualche stantuffata incomincia la manfrina quasi continua di quando ci mettevo a sborrare.. :unknw: qui mi scazzo e mi si cascono le palle per terra..e sopratutto non riesco a concludere..basta!!!
La riaccompagno alla sua postazione e qui prima che scendeva dalla mia macchina mi dice che mi aspettava per un prossimo incontro.. :treaten: beh logicamente gli ho risposto di andare a fare inxulo!!!
Un saluto..
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [RECE]RITA-BLACK-OTR-CONTRADA VALLECUPA(TE)-BONIFICA DEL

Cavolo Maser, ma si sono rumenizzate anche le colored????? Fin'ora episodi così non ne ho avuti in bonifica, speriamo sia un caso isolato...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [RECE]RITA-BLACK-OTR-CONTRADA VALLECUPA(TE)-BONIFICA DEL

Ho visto che il 3d è stato contrassegnato da un bollino rosso con scritto 50. ho cercato sulla guida ma non ho trovato nulla sul significato dei simboli. scusate ma cos'è? e soprattutto se è un avvertimento per colpa del mio intervento lo cancello subito. grazie
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Re: [RECE]RITA-BLACK-OTR-CONTRADA VALLECUPA(TE)-BONIFICA DEL

E' un'aiuto per catalogare per fascia di rate va messo al momento della rece nient'altro :bye:

PS Le nere che pensano di essere fighe se la tirano cento volte di più delle nordiche :punish: :bye:
 
Commenta
Alto