[RECE] Adele,OTR Ardea (Roma)

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
CITTA DELL'INCONTRO: Ardea (Roma)
NOME INSERZIONISTA: Adele
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAi1
SERVIZI RICHIESTI: cunnilingus e anilingus
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora,capelli lisci e lunghi,carnagione olivastra,fisico slanciato,belle gambe abbronzate
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA':buona

La ragazza staziona abitualmente da sola in via dei Rutuli, a destra di chi si muove in direzione Pontina,subito dopo l'incrocio con via Pescarella e via Campoleone Tenuta (lungo le quali potete incontrare altre sue amiche):

http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=41. ... 18&vpsrc=6

E' riconoscibile dall'ombrellino con cui si ripara dal sole,oltre che dal vecchio frigo su cui siede mostrando bellissime gambe abbronzate,lasciate scoperte dall'orlo della corta minigonna,con caviglie sottili valorizzate da zoccoli dai tacchi altissimi. La vista mi manda in sollucchero e stimola le mie papille gustative. Mi fermo,saluto e le chiedo se si fa leccare fica e culo in alternativa ai servizi standard. Mi piace infatti praticare l'oral sex,pur con tutti i rischi connessi (ma in definitiva non molto superiori a chi si sottopone al BBJ),a patto che la ragazza abbia un aspetto sano e dimostri pulizia e igiene- è appunto il caso di Adele- altrimenti ripiego sul tradizionale “tutto coperto”. Lei mi risponde che si può provare anche in macchina,ma sarebbe preferibile,per questione di comodità (e ammetto a posteriori che aveva ragione) l'albergo con queste tariffe: 50 la camera,più 100 a lei per 30 minuti o 150 per un'ora. Obietto che per andare in albergo non ho il conquibus in contanti,ma non escludo di organizzare lì il prossimo incontro,se scatta il feeling; una scusa banale,insomma,per mantenermi su prezzi popolari e intanto verificare serietà e disponibilità della ragazza. Adele mi porta lungo uno stradone sterrato nei paraggi,piuttosto polveroso e quindi non ideale per chi ha appena lavato la macchina,mi fa imboccare una mulattierina in discesa e sconnessa dopo un 7,800 metri e mi fa parcheggiare a muso in giù sotto un albero che garantisce un po' d'ombra necessaria sull'ora di mezzogiorno di una giornata afosa. Si fa pagare,si piazza sul sedile posteriore,si spoglia dalla cintola in giù e si mette a pecorina,offrendomi un delizioso colpo d'occhio delle sue grazie nascoste. Mi immergo ben presto in tutto quel ben di Dio assaporando tutto l'assaporabile. La posizione scomoda mi costringe a concentrarmi più sulle natiche e sul buchino del culo,ben largo ed elastico alle sollecitazioni,che sulla fica,che comunque un paio di slinguazzate sentono calda e sufficientemente bagnata. Con la lingua ho potuto far tutto,ma non si è lasciata penetrare con le dita. Il posto è abbastanza isolato e tranquillo,ma dopo 10 minuti scarsi,senza che lei mi abbia mai messo fretta,smetto io di mia iniziativa,a causa del caldo,del sudore e dell'improvviso passaggio nelle vicinanze di una macchina e poi un motorino. LLa riaccompagno conversando piacevolmente con lei come all'andata. E' una ragazza calma,dolce e gentile. Esperienza tutto sommato gradevole. Voto complessivo 7.
 
Alto