[RECE] MIMI - OTR - SAN SEVERO -

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: San Severo
NOME INSERZIONISTA: Mimi
NAZIONALITA':Bulgara
BUL2.gif

ETA': dichiarati 20
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 165 bionda con una seconda di seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Diurna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nn

La ragazza staziona sulla sp32 una traversa della ss16 assieme ad una amica bruna, la ragazza è carina indossa solo mutande e reggiseno ma non capisce una parola, comunque mi propone 20€ per il menù standard, mi conduce in mezzo ad un vigneto, mi fa capire a gesti che vuole andare sui sedili posteriori, ci accomodiamo dietro e lei si spoglia :w00tmesalia: mostrando un pacco di fica da amatori con due labbra carnose ed un clitoride bello grosso, uno spettacolo della natura, inizio a massaggiarla e lei si contorce come un serpente..... :shok: finzione o realtà??
Se finge è una grande attrice :spiteful: , inizia a segarmi il fratellino poi lo incappuccia e via di bj ben fatto con poco uso delle mani poi mi sale sopra a smorza con le mie mani che viaggiano veloci sul suo corpo, poi si passa alla classica mission dove alla vista della sua fica carnosa capitolo piacevolmenente anche se molto accaldato :heat: .
Visto il rate contenuto prestazione veramente considerevole.

Una raccomandazione, la ragazza fa capire di essere disponibile al full-cabrio per un sovraprezzo di (50€) :suicide2: sicuramente spinta da qualche persona senza scrupoli, per il bene nostro, e delle ragazze, EVITIAMO questa pratica e cerchiamo di DISSUADERLE dal proporre queste opzioni ad ALTO RISCHIO!!!!!!!!!! :punish:

Il nostro piacere passa necessariamente da una coscienza collettiva del rischio potenziale che si corre!

:bye:
 
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
FakeSniffer ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: San Severo
NOME INSERZIONISTA: Mimi
NAZIONALITA':Bulgara
BUL2.gif

ETA': dichiarati 20
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 165 bionda con una seconda di seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Diurna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nn

La ragazza staziona sulla sp32 una traversa della ss16 assieme ad una amica bruna, la ragazza è carina indossa solo mutande e reggiseno ma non capisce una parola, comunque mi propone 20€ per il menù standard, mi conduce in mezzo ad un vigneto, mi fa capire a gesti che vuole andare sui sedili posteriori, ci accomodiamo dietro e lei si spoglia :w00tmesalia: mostrando un pacco di fica da amatori con due labbra carnose ed un clitoride bello grosso, uno spettacolo della natura, inizio a massaggiarla e lei si contorce come un serpente..... :shok: finzione o realtà??
Se finge è una grande attrice :spiteful: , inizia a segarmi il fratellino poi lo incappuccia e via di bj ben fatto con poco uso delle mani poi mi sale sopra a smorza con le mie mani che viaggiano veloci sul suo corpo, poi si passa alla classica mission dove alla vista della sua fica carnosa capitolo piacevolmenente anche se molto accaldato :heat: .
Visto il rate contenuto prestazione veramente considerevole.

Una raccomandazione, la ragazza fa capire di essere disponibile al full-cabrio per un sovraprezzo di (50€) :suicide2: sicuramente spinta da qualche persona senza scrupoli, per il bene nostro, e delle ragazze, EVITIAMO questa pratica e cerchiamo di DISSUADERLE dal proporre queste opzioni ad ALTO RISCHIO!!!!!!!!!! :punish:

Il nostro piacere passa necessariamente da una coscienza collettiva del rischio potenziale che si corre!

:bye:
Grazie per l'ottima rece ! Potresti essere più preciso sul luogo dove opera ? Qual'è la strada prov.le 32 ? Io esco a Lesina e dirigendomi sulla ss. 16 dove dovrei girare ? Forse dove c'è la prima rotatoria per San severo ? Comunque c'è quel recinto blu che potrebbe essere utile come riferimento !Grazie ancora :good:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
Testata anche dal sottoscritto :biggrin: .
Staziona più avanti di 500 mt rispetto alla posizione indicata dal collega, su di un piccolo viadotto con muri di mattone.
Esperienze non esaltante per la zona di imbosco. Confermo la predisposizione della girl a farsi pastrugnare la fighetta con due belle labbra che pendono fuori !! In effetti non si capisce se finge perchè lo fa benissimo, allarga le gambe e ti spinge a toccarle figa e tette, ho inserito due dita dentro ripetutamente con notevole finto suo godimento. Comunque finta o no la situazione arrapa parecchio e ti spinge a saltarle addosso e pomparla alla grande.
Mi ha proposto bbj per 40 ma ho declinato ( le altre lo fanno tranquillamente senza sovraprezzo).
In definitiva una giovanissima donzella da approfondire con calma anche se mooolto furba.
:good:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #6
pasante ha scritto:
FakeSniffer ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: San Severo
NOME INSERZIONISTA: Mimi
NAZIONALITA':Bulgara
BUL2.gif

ETA': dichiarati 20
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 165 bionda con una seconda di seno
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Diurna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nn

La ragazza staziona sulla sp32 una traversa della ss16 assieme ad una amica bruna, la ragazza è carina indossa solo mutande e reggiseno ma non capisce una parola, comunque mi propone 20€ per il menù standard, mi conduce in mezzo ad un vigneto, mi fa capire a gesti che vuole andare sui sedili posteriori, ci accomodiamo dietro e lei si spoglia :w00tmesalia: mostrando un pacco di fica da amatori con due labbra carnose ed un clitoride bello grosso, uno spettacolo della natura, inizio a massaggiarla e lei si contorce come un serpente..... :shok: finzione o realtà??
Se finge è una grande attrice :spiteful: , inizia a segarmi il fratellino poi lo incappuccia e via di bj ben fatto con poco uso delle mani poi mi sale sopra a smorza con le mie mani che viaggiano veloci sul suo corpo, poi si passa alla classica mission dove alla vista della sua fica carnosa capitolo piacevolmenente anche se molto accaldato :heat: .
Visto il rate contenuto prestazione veramente considerevole.

Una raccomandazione, la ragazza fa capire di essere disponibile al full-cabrio per un sovraprezzo di (50€) :suicide2: sicuramente spinta da qualche persona senza scrupoli, per il bene nostro, e delle ragazze, EVITIAMO questa pratica e cerchiamo di DISSUADERLE dal proporre queste opzioni ad ALTO RISCHIO!!!!!!!!!! :punish:

Il nostro piacere passa necessariamente da una coscienza collettiva del rischio potenziale che si corre!

:bye:
Grazie per l'ottima rece ! Potresti essere più preciso sul luogo dove opera ? Qual'è la strada prov.le 32 ? Io esco a Lesina e dirigendomi sulla ss. 16 dove dovrei girare ? Forse dove c'è la prima rotatoria per San severo ? Comunque c'è quel recinto blu che potrebbe essere utile come riferimento !Grazie ancora :good:

Quando arrivi allo svincolo San Severo Nord (non c'è la rotatoria) prendi a sx in effetti li c'è una recinzione blu, poi prosegui fino ad un piccolo ponticello li trovi la ragazza.

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Ok ci sono passato ed ho visto tre ragazze seminude piuttosto bruttine, tra cui una biondina che potrebbe essere quella indicata nel thread, con le tette di fuori. Ho rischiato anche un incidente perchè la strada è strettissima. Non ho consumato e, tornando indietro verso Pescara, ho riscopato per l'ennesima volta la figona di Andrea. Lei non è di molte parole ma ha un corpo eccezionale. Ormai mi pratica, come aficionados, 30 con pompa cabrio senza CIM e scopata regolare.
Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
pasante ha scritto:
Ok ci sono passato ed ho visto tre ragazze seminude piuttosto bruttine, tra cui una biondina che potrebbe essere quella indicata nel thread, con le tette di fuori. Ho rischiato anche un incidente perchè la strada è strettissima. Non ho consumato e, tornando indietro verso Pescara, ho riscopato per l'ennesima volta la figona di Andrea. Lei non è di molte parole ma ha un corpo eccezionale. Ormai mi pratica, come aficionados, 30 con pompa cabrio senza CIM e scopata regolare.
Ciao
In effetti su quel punto indicato (ma su tutta la strada) le ragazze presenti sono bruttarelle...concordo con te! Andrea è la migliore...anche io sono un suo affezionato cliente... tre giorni fa sono stato addirittura il PRIMO: profumava (la patata :spiteful: ) di "intimo di carinzia"... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
A prescindere che stiamo andando OT (off-topic) ora sono curioso: :spiteful:
chi è questa Andrea?

Poi perchè non postare questo genere di commenti in un apposito argomento dove riassumere è tenere traccia delle varie esperienze?

viewtopic.php?f=49&t=53774

:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
FakeSniffer ha scritto:
A prescindere che stiamo andando OT (off-topic) ora sono curioso: :spiteful:
chi è questa Andrea?

Poi perchè non postare questo genere di commenti in un apposito argomento dove riassumere è tenere traccia delle varie esperienze?

viewtopic.php?f=49&t=53774

:bye:

fake, Andrea è materia già ampiamente trattata in area otr Sud Italia :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
pasante ha scritto:
FakeSniffer ha scritto:
A prescindere che stiamo andando OT (off-topic) ora sono curioso: :spiteful:
chi è questa Andrea?

Poi perchè non postare questo genere di commenti in un apposito argomento dove riassumere è tenere traccia delle varie esperienze?

viewtopic.php?f=49&t=53774

:bye:

fake, Andrea è materia già ampiamente trattata in area otr Sud Italia :biggrin:

Si graziePasante, Bananasplit aveva già provveduto a postare il link della rece :spiteful:

:bye:
 
Commenta
Alto