Bar Gottardo - Flavia

Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
A fine agosto al ritorno dalle ferie, un provvidenziale appuntamento richiestomi da un cliente svizzero mi porta ad un doveroso tour pomeridiano nel sopra ceneri, con la speranza di scovare una perla rara.

Non avendo molto tempo a disposizione salto il Monnalisa in quanto notoriamente feudo rumeno, da me non particolarmente gradito, e inizio il tour dal Bosco in cui ogni tanto qualche latina non male si trova, ma purtroppo il parco girls è risultato a livelli minimi sia per quantità che per qualità.

Provo all'hollywood ma vengo immediatamente placcato da una brasil mora con capelli corti con un bel fisico da velina alta circa 1,70 ma mancante di tette e con viso bruttino che tradisce qualche anno di troppo (circa 35). Il placcaggio dura parecchio e la fanciulla non mi molla nonostante il mio scarso interesse, cosa che mi convince ancora di più a mollare il colpo (spero di non aver sbagliato; se qualcuno ha capito chi è e mi sa dire se in realtà non è un missile mi fa una cortesia). Approfitto nel frattempo per guardarmi attorno ma vedo che anche qui ci sono quasi solo vampirine e nulla che mi stuzzichi l'appetito. Finisco la mia bibita, mi divincolo faticosamente dagli artigli della brazza e lascio il locale più deluso di prima. :unknw:
Mi sono detto: a questo punto se devo farmi solo una svuotata tanto vale andare al tendone per vedere se offre qualcosa di almeno passabile, almeno spendo la metà...

Riprendo l'autostrada ed esco a Bellinzona nord (è più lunga ma si fa decisamente più in fretta), arrivo al tendone ma la storia si ripete... niente da fare, si vede che non è proprio giornata. Decido di rinunciare definitivamente e torno verso l'entrata di Bellinzona nord quando, improvvisamente, mi sono ricordato del bar Gottardo, in cui non sono mai stato perchè descritto come postribolo di infimo ordine. Essendo a poche centinaia di metri ho deciso di fare un ultimo, estremo, disperato tentativo... non si sa mai...

Parcheggio nell'unico posto auto libero, faccio un giro all'interno e mi rendo conto che la fama del locale è ben meritata: pochissime pute, la maggior parte milf inguardabili :bad: . Mentre scappo quasi di corsa vedo, seduta sul divanetto vicino alla porta che dà sul retro, una brazza tettona che non mi sembra male. Decido di intervistarla e non mi fa una brutta impressione, anzi! Si alza e mette in evidenza un fisico veramente notevole, alta circa 1,85 con i tacchi, piuttosto magra (anche se non velina), un viso non bellissimo (nota dolente) ma due tettoni da infarto :shok: che rimangono ben dritti anche se chiusi dentro un top giallo senza spalline :w00tmesalia:. Le chiedo se è naturale e mi dice di sì, anche se poi scoprirò che non è del tutto vero (ma sinceramente me l'aspettavo...).

Si chiama Flavia e dichiara di avere 29 anni, ma secondo me ne ha tre o quattro in più. Spara una richiesta di 100Euro, ma sapendo che il rate medio del locale è dai 50 ai 70CHF non ho mollato, anche se quei tettoni mi hanno fatto quasi perdere la testa e mi hanno fatto accettare 80Euro :fool: . Spero di non aver fatto una cazzata... magari avrebbe accettato anche 70-80CHF, ma non volevo rischiare di perdermi un'occasione simile in una giornata che si preannunciava ben magra...

Saliamo, si spoglia e finalmente posso vedere e toccare le splendide tettone che sono assolutamente godibili e bellissime, anche se ritoccate, perchè penso che già quelle naturali fossero di dimensioni generose. Il silicone rimane parecchio sotto ed è molto morbido, quindi l'effetto finale è, come dicevo, bellissimo e godibilissimo. La ragazza si lascia spupazzare senza problemi e, anzi, sembra piacerle.

Ci spostiamo in bagno per il lavaggio di rito al fratellino, mentre lei si fa una rapida doccia completa.

Subito dopo iniziano le danze con un po' di abbracci, strusciamenti e breve FK; non è durato più di tanto e non mi ha soddisfatto, non so se perchè è la prima volta che ci incontriamo o se fa sempre così. L'impressione è che ad un eventuale secondo incontro si conceda molto di più, come spesso capita, ma per ora non posso saperlo.

Ci spostiamo sul letto e comincia a farmi un bj cabrio molto ben fatto, prolungato, senza mani e con diversi deep throat veramente notevoli. Nel frattempo con una mano continuo a spupazzarmi le tettone e con l'altra Le esploro il primo canale. Lei si dedica completamente al fratellino e mi lascia fare senza problemi e senza fretta.

Le chiedo di incappucciare il fratellino e inizio con la classica missionaria; il pertugio non è larghissimo, quindi ad ogni colpo lo sento entrare ed uscire quasi come se il cappuccio non ci fosse (una senzazione rara e bellissima) mentre lei sembra gradire molto. Purtroppo mi sono lasciato eccitare a dismisura da tutto quello che ho descritto fin'ora, quindi ho finito dentro di lei già alla prima posizione dopo pochi minuti di penetrazione effettiva (come un pivello alle prime armi), quindi non posso dire se la ragazza dopo qualche posizione metta fretta o meno.

Alla fine abbiamo avuto un buon social time, durante il quale le ho chiesto se concede anche RAI2 e mi ha detto che ogni tanto lo concede, ma non mi ha detto con quale criterio decide, quindi per gli interessati è meglio chiedere prima. Non ho invece chiesto se concede CIM, COB o COF in quanto non interessato, ma dalla disponibilità dimostrata credo che venire su quelle splendide tette non sia un problema. Di solito chiedo anche il daty ma, distratto da tutta quella roba, questa volta non l'ho chiesto, ma non credo che sia un problema nemmeno quello.

Dopo i lavaggi ci siamo rivestiti, ho versato l'obolo (non l'ha chiesto in anticipo, cosa molto positiva) e ci siamo salutati.

L'incontro è stato sicuramente molto positivo, anche mi sarebbe piaciuto più GFE, quindi qualcosa mi è mancato (soprattutto il FK e qualche coccola in più), però tornerò sicuramente per vedere se al secondo incontro si scioglierà di più.

Ripeto l'appello di prima: se qualcuno la conosce e sa che accetta anche i 70 dobloni svizzeri lo dica, così la prossima volta evito di fare il maranza di turno ed evito di contribuire alla lievitazione dei prezzi... :sorry:

Ciao a tutti! :bye:
 
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
La Flaviona è una storica Maya del Ticino. Da anni esercita al Gottardo, con 100 franchi fa il primo ed il secondo canale e se vuoi ti cimma alla grande. Lavora sempre tutti gli anni da maggio a dicembre, mentre da dicembre a maggio se ne sta in Brasile a godersi i guadagni. Sempre molto brava e simpatica, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per quanto riguarda il prezzo io le ho sempre dato 100 franchi, ma se vai al mattino o in orari di poca affluenza so che scende anche ad 80, ma penso che ne risenta un poco la prestazione.

CIAO
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie mille!

Se normalmente chiede 100 franchi vuol dire che gli 80Euro che le ho dato non sono troppi. L'importante è questo. Non mi interessa tirare troppo il prezzo proprio per evitare che questo possa influire negativamente sulla prestazione, però volevo essere sicuro di evitare, come dicevo nella rece, di contribuire alla lievitazione dei prezzi.

Comunque 80Euro-100franchi li vale assolutamente tutti! Se poi allo stesso prezzo concede anche il secondo canale (io pensavo che chiedesse un extra) direi che vale assolutamente la pena tornarci!

Comunque confermo anch'io (mi ero dimenticato di scriverlo nella rece) che mi ha detto che fa da maggio-giugno fino a dicembre al Gottardo e gli atri sei mesi in Brasile.

Ciao! :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
937
Località
Frauenfeld e pianura padana
La conosco benissimo, ci sono stato un'infinità di volte.
Non la riconosco nella tua descrizione, evidentemente ha accettato un rate che non è il suo solito.
Io le ho sempre lasciato 100 franchetti e sono sempre sceso con le gambe molli.
Per quanto riguarda le tettone (e altro) sono pluri-rifatte, ho assisitito alla sua evoluzione degli ultimi anni: tu sei salito con la release 5.1 (non far caso ai numeri, che sono casuali, ma ad ogni ritorno mi esibisce con orgoglio le ultime novità: quest'anno ritoccata alle tette e a bunda).
 
Commenta
Alto