[RECE] Romina - OTR - Santa Palomba

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba (Roma) (via ardeatina, marciapiede destra andando verso roma, altezza distributore)
NOME INSERZIONISTA: Romina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAi1
SERVIZI RICHIESTI: BJ + RAi1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora,capelli lunghi, magra e alta (fisico da velina)(seconda reggiseno, belle bamge, bel sedere, viso discreto ma molto ben truccata).
ATTITUDINE: gentile, simpatica ma paracula.

Ritorno in quel di Santa Palomba in orario diurno. nella desolazione generale, dovuta anche al gran caldo, noto su via ardeatina alla fermata dell'autobus in prossimità della pompa di benzina la ragazza in questione. Slanciata (stile velina) minigonna (da studentella giapponese) e toppino...impazzisco... la carico subito dopo una breve contrattazione (tanto è nello standard). facciamo due chiacchiere ( e' simpatica e socievole) e mi porta nelle vicinanze in un posto... orribile; non per la privacy, ma per il caldo e a causa del sole e della mancanza di alberi. purtroppo l'incontro a causa di questo inconveniente ne risente. anche lei la noto sofferente. solito BJ e rai 1 con io sopra (un pò meccanico ed evitando al massimo il contatto fisico).peccato non si sia tolta il toppino(infatti avrei gradito nonostante un'umile seconda) avendoglielo chiesto... vabbè fortunatamente vengo in fretta...
non mi lamento avendo dovuto capire prima che con questo caldo non potevo aspettarmi altro... riproverò con il fresco

alla prossima.... :diablo:

saluti
 
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Confermo ottima attitudine. Con me si è spogliata completamente, buon contatto fisico e posizioni a missionario e pecora. Ma mi rendo conto di fare poco testo, avendo io fortunatamente la disponibilità di un camper :spiteful: per i miei sollazzi.
 
Commenta
Alto