[RECE] LAURA-BLACK-OTR--BONIFICA DEL T.

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
RIFERIMENTO LUOGO:-Bonifica [googlemap:tfvai5zd]http://maps.google.it/maps?q=42.87848,13.82535&hl=it&ll=42.87914,13.827281&spn=0.029247,0.064588&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.307721,33.068848&num=1&vpsrc=0&z=15[/googlemap:tfvai5zd]

CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica(Te)
NOME:Laura
NAZIONALITA':Ghana
ETA':22 forse meno
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA:20(BJ,Rai1)
RATE CONCORDATO:20(BJ,Rai1)
REPERIBILITA':Fascia serale/notturna in otr
DESCRIZIONE FISICA: Altezza(1.65-1.70) Più alta delle altre magra
ATTITUDINE:Forse un pò impaurita, nel complesso attitudine sufficiente

Dopo aver timbrato Silvia, affamato mi dirigo verso la rotatoria che porta a San Benedetto, mi faccio un kebab da un ambulante( 4 neuri la carne l'ho vista passare, non ci andate) poi sempre per ammortizzare il costo del viaggio deluso dalla prestazione precedente decido di fare un ulteriore firo, tanto per prendere l'autostrada dovevo salire...arrivo all'incrocio dove avevo notato una presenza di struttura fisica diversa dalle nigeriane basse e tozze, la intervisto si chiama Laura, occhi impautiti ma nel complesso gentile, molto molto magra e più alta delle altre, il viso lascia a desiderare, forse Balotelli truccato può dare l'idea, ma si sa è una colored, e mi pare che seppur di qualità bassa, sia meglio della roba che c'èra in giro. La carico, mi inoltro abbastanza appartato in mezzo ad un campo, in una zona tranquilla, bj neanche tanto male, chido di scendere e mi accontenta subito, lei si toglie le mutandine ed a quel punto rientro in serata in tiro come un manganello, alleggerito dalla pessima svuotata fatta qualche mezzora prima, la metto a pecos, lei è magrissima ma tutto sommato ha due gran belle gambe e un culetto che ci si accontanta....entro in azione col rullo compressore a durata illimitata, tranquillo con l'aria fresca sui 18 gradi...spingo sempre di più a quel punto inizia a bagnarsi ed a godere seppur trattenuta...la martello per un altro pò, provo a denudarla ma pronta mi chiede 10 euri, e visto che la sua partecipazione più o meno era quella decido di finire.....chiaramente una svuotata, leggermente migliore delle altre ma sempre di basso profilo.
 
Alto