[RECE] RITA - OTR BLACK - MONTESILVANO -

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
40
Reaction score
3
Località
Pescara
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano via saline
NOME INSERZIONISTA: Rita
NAZIONALITA: Ghanese
ghana_mwvv.gif

ETA': dichiarati 22
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 casa - 30 by car
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 160 capello tendente al biondo una seconda di seno con capezzoli reattivi
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Notturna (mi ha detto che spesso inizia alle 2.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nn

Durante il mio abituale giro notturno sulla riviera mi inbatto in questa ragazza che stazione in una parallela del lungomare, quello che mi ha colpito è che era con la fica al vento :w00tmesalia: l'ormone ha subito preso il sopravvento, così la intervisto rapidamente, mi chiede 50 per andare a casa sua e 30 in macchina, non conoscendola opto per la seconda opzione ma non senza una piccola contrattazione su rate e prestazione :spiteful: ci accordiamo per 20 con seni al vento e posizione mission finale.
Ci appartiamo in un parcheggio privato lei si spoglia poi inizia a segarlo per bene, appena pronto lo incappuccia e parte di bocca con un discreto impegno e senza fretta, dopo si sdraia e le salgo sopra, lei comincia a bagnarsi e sembra accusare i colpi, a quel punto aumento il ritmo e concludo l'opera, la ragazza meriterebbe un secondo tempo magari tra mura amiche per verificare se l'impressione positiva è confermata oppure e stata solo suggestione momentanea, comunque nel caso specifico c'è stata quella piccola scintilla che a volte trasforma una normale svuotata in qualcosa di piu intenso, i fratelli punter capiranno bene di cosa parlo.
Comunque una esperienza positiva.
 
Alto