Pattaya

P

positcor

Ospite
Ospite
Nord Pattaya mi sa' che devi spostarti per la zona calda



Valeu,Joker

Mi sembra che su google map l'hotel sia dato a circa 2 km a nord della zona più centrale di Pattaya con i divertimenti notturni...
... fosse così, mi andrebbe benissimo.

Ma invece il mare fa proprio così schifo?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Beh se va bene a te Ok avremo la rece di un altro Hotel cmq la spiaggia in città fa molto skifo discorso diverso per le isole vicine cmq ci sono tante info a riguardo,buon viaggio



Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
21
Sono appena tornato e posso concludere i reports su Pattaya(avevo cominciato sulla discussione pattaya Italia, ma questa sembra più appropriata). Non avendo avuto una bellissima esperienza al Devils den, do una nuova occhiata alle loro tariffe e mi rendo conto che prendere una lady per 1 ora e mezza in albergo costa 2000 baht, così decido di provare. La prima volta non riesco a prenotare e poi mi spiegheranno che l'unico sito che funziona è devilsdenthailand.com e non devilsdenpattaya.com che dicono sia un fake. Decido per storm(visto che rain era sempre impegnata. Arriva puntuale, certo non una ragazzina, anzi abbastanza in là con gli anni, ma davvero una gran porcellona. Gran bel BBJ ben facco, disponibile su rai 1 e 2 anche se io hho provato solo il primo canale, CIM senza problemi e gran bel anal rimming, una delle mie passioni. Insomma in 90 minuti abbiamo fatto 3 sessioni, se si pensa che una bar lady per uno short time prende 1000 baht più bar fine più drink, secondo me è un affare, specie quando non si è in vena di girare un sacco di bar in cerca di quella giusta.Due giorni dopo decido di riprovare l'esperienza ma do un'occhiata alle recensioni in cerca di una giovanotta. Scelgo Sandra, mi si presenta un gioiellino piccolino con un culetto da sogno e passo un'altra gran bella ora e mezza. Non era esperta come l'altra ovviamente ma il BBJ non era male e il panorama della pecora era davvero mozzafiato, consigliatissima a chi cerca la velina thai. Quando son partito persino il receptionist mi ha chiesto info su quella tipa facendomi i complimenti(come se ci fosse qualcosa di cui complimentarsi).Ah con Sandra gli shots sono stati due, la seconda volta che ho tolto il preservativo ho visto gocce di sangue, per cui non ho voluto insistere per una terza volta visto che ero comunque molto soddisfatto.Per quanto riguarda il discorso alloggio, avevo prenotato al pinocchio guest house in soi post office, gestito da un italiano. Sono andato e le camere per me erano davvero troppo calde, dopo 30 minuti di arria condizionata non calava la temperatura, per cui ho deciso di andarmene, per non essere scorretto con un connazionale, gli ho pagato una notte.Magari sono io che sudo davvero tanto e sono oversize ma non ce l'ho fatta. Così sono tornato al Siam Sawadee in Soi Honey inn, le camere sono 1000 baht(il doppio del pinocchio) ma c'è la piscina e in genere mi son sempre trovato bene(avevo scelto il pinocchio un pò per risparmiare un pò per cambiare). Il siam sawadee è super girl friendly e nessuna si è mai lamentata del comportamento dei receptionist, le camere sono semplici ma le puliscono anche dopo le 16 che a Pattaya è cosa comoda.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Sono appena tornato e posso concludere i reports su Pattaya(avevo cominciato sulla discussione pattaya Italia, ma questa sembra più appropriata). Non avendo avuto una bellissima esperienza al Devils den, do una nuova occhiata alle loro tariffe e mi rendo conto che prendere una lady per 1 ora e mezza in albergo costa 2000 baht, così decido di provare. La prima volta non riesco a prenotare e poi mi spiegheranno che l'unico sito che funziona è devilsdenthailand.com e non devilsdenpattaya.com che dicono sia un fake. Decido per storm(visto che rain era sempre impegnata. Arriva puntuale, certo non una ragazzina, anzi abbastanza in là con gli anni, ma davvero una gran porcellona. Gran bel BBJ ben facco, disponibile su rai 1 e 2 anche se io hho provato solo il primo canale, CIM senza problemi e gran bel anal rimming, una delle mie passioni. Insomma in 90 minuti abbiamo fatto 3 sessioni, se si pensa che una bar lady per uno short time prende 1000 baht più bar fine più drink, secondo me è un affare, specie quando non si è in vena di girare un sacco di bar in cerca di quella giusta.Due giorni dopo decido di riprovare l'esperienza ma do un'occhiata alle recensioni in cerca di una giovanotta. Scelgo Sandra, mi si presenta un gioiellino piccolino con un culetto da sogno e passo un'altra gran bella ora e mezza. Non era esperta come l'altra ovviamente ma il BBJ non era male e il panorama della pecora era davvero mozzafiato, consigliatissima a chi cerca la velina thai. Quando son partito persino il receptionist mi ha chiesto info su quella tipa facendomi i complimenti(come se ci fosse qualcosa di cui complimentarsi).Ah con Sandra gli shots sono stati due, la seconda volta che ho tolto il preservativo ho visto gocce di sangue, per cui non ho voluto insistere per una terza volta visto che ero comunque molto soddisfatto.Per quanto riguarda il discorso alloggio, avevo prenotato al pinocchio guest house in soi post office, gestito da un italiano. Sono andato e le camere per me erano davvero troppo calde, dopo 30 minuti di arria condizionata non calava la temperatura, per cui ho deciso di andarmene, per non essere scorretto con un connazionale, gli ho pagato una notte.Magari sono io che sudo davvero tanto e sono oversize ma non ce l'ho fatta. Così sono tornato al Siam Sawadee in Soi Honey inn, le camere sono 1000 baht(il doppio del pinocchio) ma c'è la piscina e in genere mi son sempre trovato bene(avevo scelto il pinocchio un pò per risparmiare un pò per cambiare). Il siam sawadee è super girl friendly e nessuna si è mai lamentata del comportamento dei receptionist, le camere sono semplici ma le puliscono anche dopo le 16 che a Pattaya è cosa comoda.


Scusa collega ma al Devil s allora non ci sei passato nemmeno per dare un okkiata da vicino alle girls???Hai fatto tutto dal tablet???Ero curioso di sapere com era la line up


Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
15
Reaction score
1
Salve a tutti volevo alcuni consigli su i migliori gogo bar a pattaya dove sono le piu fiche? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
21
Scusa collega ma al Devil s allora non ci sei passato nemmeno per dare un okkiata da vicino alle girls???Hai fatto tutto dal tablet???Ero curioso di sapere com era la line up


Valeu,Joker
Ci sono stato ma non ho mai guardato la line up, sempre scelte prima, mi interessavano più le prestazioni del fisico.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Salve a tutti volevo alcuni consigli su i migliori gogo bar a pattaya dove sono le piu fiche? Grazie mille



What s up in una traversina del WS,prendendo come riferimento l ingresso e andando verso il molo sulla Sx dopo 50m.



Valeu,Joker
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Heaven above, soi diamond.Mia opinione personale...ma le cose a pattaya cambiano molto velocemente...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.494
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ho finalmente trovato un po' di tempo per pettinare i vecchi appunti e concludere un quinto pezzettino, su ...

5/5 - Tappe successive: i topin-bar
- Non ho sperimentato le free sulla Beach Road, ma dopo le esplorazioni precedenti ho invece sperimentato senza ritegno la straordinaria offerta di beer ed agogo-bar: non sono stato tanto diligente con gli appunti ed ora li confondo un po’. Però ho fatto fishing da Toyz a go go, al Relaxx, all’Iron, all’Airport (manco lo sapevo che le divise mi sarebbero così piaciute :w00tmesalia:), al Fahreneith, al primo piano del Baccara, nella spettacolare vasca di schiuma del Moon, al Roxy (con uniformi diverse ogni sera), fino al trucido XxZone.

Sempre incursioni abbastanza veloci: bevutina con chiacchieratina, raccolta dati sul campo, eventuale sfida a connect-four (anche se, da matricola del luogo, quando mi hanno proposto di giocare a fourplay avevo pensato ad altro ...), smanazzatina esplorativa, selezione, barfine e via per un long-time.
In genere pescavo nel tardo pomeriggio, all’avvio delle attività e prima della calata degli unni, poi un po’ di shopping in coppia, un giretto in motorino o taxi, cinemino, passeggiatina, massaggi con consorte part-time, chiacchierelle in jacuzzi, insomma mezza giornata da fidanzatini, cenetta e poi casetta ollnaitlong con lava&lapilli …. fino alla colazioncina lomantica della mattina successiva, scambio di numeri di telefono, e poi ciao ciao ….

L’operazione ‘tuffo nell’incoscienza più spensierata’ ha richiesto un canone giornaliero compreso tra 2 e 5 kThB, compreso della qualunque.
Per puro spirito esplorativo avevo deciso di passare metà tempo a sud e poi metà a nord della città, dove devo dire di essermi divertito ancora di più. Non credo di riuscire ad essere oggettivo, forse ormai mi ero meglio ambientato, l’effetto del jet-lag era passato, o chissà che altro. Certo è che ho preso una stanza con vasca idromassaggio per due, che mi sono moooolto goduto! A sottolineare senza ambiguità il ruolo strategico della hotel policy, avevo tutto doppio, 2 tazze per il the, due accappatoi, lettone esagerato, 2 paia di ciabattine, colazione per 2 e pure dei gommini, sistemati assieme alle bustine di tisane!
Più lontano dalla Beach Road ed in bassa stagione è tutto un po’ meno frenetico, meno russi schiamazzoni e meno gite organizzate. Formidabili i baretti delle Soi basse (say 1-7) e vicolimitrofi: Foxy, Saigon, Redpoint, Kelly kool! Qui non c’è la stessa qualità ostentata della WS, ma si annidano delle perle di gieffitudine, con le quali ho condiviso l’atmosfera friendly della mia nuova sistemazione. Direi che, con la calma giusta, placato l’appetito lupino dei primi giorni, è stato per me il modo più divertente e sensato di godersi l’ultima decina di paradiso.


Noterella finale: in questo tripudio di gnocca dolce e professionale restano, pur prescindendo dal clima tropicale, poche noterelle negative che metto in chiusura per chi voglia spendersi qualche considerazione in più: alcune, invero piccine, alle quali prima o poi (almeno negli episodi short-time) ci si abitua: il frequente aroma agliaceo delle pur soavi ancelle, il fatto che, per ragioni climatiche, non sia semplice trovare delle autoreggentimunite e la difficoltà di far capire perchè non sia in cima ai miei desideri ingurgitare continuamente birra gelata.

Poi un’ultima, più spigolosa: quel tagliettino a sud dell'ombelico, più o meno mimetizzato da spille e tatuaggi, che moltissime ragazze riportano e che mi raccontava delle cose che trasferivano i miei pensieri, abbastanza bruscamente, dalle nuvolette di Disneyland al pianeta Terra.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
118
Reaction score
0
Bravo Dr. bella conclusione della tua vacanza ora aspettiamo i partenti a Luglio per delle news!



Valeu,Joker
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
la spiaggia in città fa molto skifo discorso diverso per le isole vicine cmq ci sono tante info a riguardo,buon viaggio

Approfitto e mi aggancio all'ultima risposta.
Quali sono queste isole vicine?
Ce n'è una in particolare fra queste come livello mare e spiagge?
Su queste isole c'è qualcosa di comparabile a un lido attrezzato con ombrelloni e sedie a sdraio?
Dove trovo info attendibili in merito?
Ben accetti link e/o esperienze personali.
Grazie! :wink:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Heaven above, soi diamond.Mia opinione personale...ma le cose a pattaya cambiano molto velocemente...

Qualche cambiamento dell'ultim'ora nella top ten dei go-gos?
E il Devil's Den come sta messo negli ultimi tempi?
Ci sono aperture recenti di nuovi massage parlor ecc.?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Una domanda 'tecnica', da esperti frequentatori del luogo.
Come si arriva a Ko Samet da Pattaya?
Ci sono autobus e/o minivan che fanno spola?
Se sì, c'è un posto preciso da dove partono a Pattaya? E i costi?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Una domanda 'tecnica', da esperti frequentatori del luogo.
Come si arriva a Ko Samet da Pattaya?
Ci sono autobus e/o minivan che fanno spola?
Se sì, c'è un posto preciso da dove partono a Pattaya? E i costi?
Grazie.

Koh in thai significa isola.Ci sono i TRAGHETTI che si prendono dal molo di Pattaya e partono\tornano continuamente.
Per il resto delle domande temo che dovrai leggere un pò e, poi, farti le ossa sul campo...
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Koh in thai significa isola.Ci sono i TRAGHETTI che si prendono dal molo di Pattaya e partono\tornano continuamente.
Per il resto delle domande temo che dovrai leggere un pò e, poi, farti le ossa sul campo...

Qualcosa già ho letto.
Ko Samet non è una delle isole di fronte a Pattaya.
E' un'isola-parco nazionale che sta a circa 80 km, direzione Cambogia (tanto per capirci).
Mi dicono che il posto sia incantevole e neanche 'troppo' inflazionato, con traghettini che fanno la spola fra l'isola e il porticciolo di Ban Phe in mezz'ora.
So anche che esistono autobus da Pattaya a Ban Phe.
Vorrei solo sapere da dove partono, quanto ci mettono e quanto costano (info che non riesco a trovare). :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Qualcosa già ho letto.
Ko Samet non è una delle isole di fronte a Pattaya.
E' un'isola-parco nazionale che sta a circa 80 km, direzione Cambogia (tanto per capirci).
Mi dicono che il posto sia incantevole e neanche 'troppo' inflazionato, con traghettini che fanno la spola fra l'isola e il porticciolo di Ban Phe in mezz'ora.
So anche che esistono autobus da Pattaya a Ban Phe.
Vorrei solo sapere da dove partono, quanto ci mettono e quanto costano (info che non riesco a trovare). :wink:


Azz hai ragione.Ho preso un abbaglio...anzi meglio, ho confuso Koh :prankster2:
Io in questa isola in particolare sono stato mai pur avendo girato in lungo e largo la Thailandia per anni.
Comunque.
In tutta Pattaya ci sono svariatissime attività tipo tour operator.Su grandi linee affidabili.Temo dovrai farti un giro e chiedere in loco dove sicuramente troverai qualsiasi cosa ti occorre con estrema facilità.
Per i costi stai tranquillo che sono certamente abbordabilissimi.
Enjoy!!!
 
Commenta
Alto