Pattaya

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.028
Reaction score
27.973
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Al momento ci sono una manciata di GoGo aperti e popolati. Secondo la consueta thai-logic, i prezzi aumentano.
In particolare il beveraggio farango cosa ora come il lady-drink, 100-200THB. Il barfine è quotato 1-2kTHB e lo ST 2-3kTHB.
Americani e russi quasi scomparsi (per quanto incredibile, c'è qualche russo arrivato da poco via Dubai), resta qualche europeo, abbastanza asiatici e parecchi mediorientali. Comunque sia moltissime ladies e pochissimi faranghi, giusto per sottolineare ancora una volta come la classica dinamica domanda-offerta, qui faccia una stravagante eccezione :-/
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.028
Reaction score
27.973
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Era da parecchio che non mi fermavo per un massaggino con prolunga in Soi Buakhao ma mentre sfrecciavo in moto ho intercettato due meravigliosi occhietti pieni di promesse. 90 minuti di thai-massage seguiti da BBJ e RAI1 in un infimo loculetto delimitato da tende con un'onestissima isaniana. Dato che mi sono trovato bene ci s'è accordati per la notte, scoprendo ancora una volta che le regole dell'economia thai paiono diverse dalle nostre: per la sessione ST ho speso 1.5kTHB, per la notte ci s'è accordati su 2kTHB + eventuale tip :-/
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
126
Reaction score
159
Località
MI L'Ano
Caro dottore, una domanda che non so se ti ho mai posto:
ma nel caso in cui venissi da quelle parti, ti posso offrire una cosa da bere?
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.028
Reaction score
27.973
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
:-P
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
126
Reaction score
159
Località
MI L'Ano
Caro dottore, ma parliamo però del 2016!!!
Io conto di venire tipo a Novembre, e spero che le cose siano effettivamente migliorate.

Sempre se Putin non cachi troppo il cazzo (e chiedo scusa per il francesismo).
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.028
Reaction score
27.973
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Il Post è del 2016 ma (O però) molti dei riferimenti (e link) sono del tutto utilizzabili. Se vuoi comunque trovi il medesimo capitolo aggiornato ad un anno fa nella GGP. Comunque sia proporrei:
- Aroy Dee, sulla 2ndRd, circa davanti all’Eastiny Seven Hotel. Scombinato e non proprio il regno dell'asepsi, però donnine thai operose, veloci e simpatiche
- SketchBook Art Cafè (formidabile melanzana ripiena o arrosto arrotolato con spinaci) o da Nicola sulla Thappraya
- da Le Mere, con veranda&tettoia lignea affacciata sul litorale di Jomtien (musica Jazz!)
- Steak&co in Soi Lengkee, un notevolissimo bisteccodromo
- The Edge al 14° piano dell’Hilton
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.028
Reaction score
27.973
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
In linea con quanto anticipato qui, le procedure di ingresso nel Regno si semplificano significativamente. Decade infatti, da Aprile, la necessità del test PCR pre-partenza!

e non è l'unica buona notizia ;-)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.843
Età
45
Ciao ragazzi,bellissimi ricordi della Thailandia nel lontano 2009..🤑
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.843
Età
45
Heila`!,la prima cosa che mi ha colpito della Thailandia sono state le foglie enormi,e voi?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
1647703776980.png
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.028
Reaction score
27.973
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Così andavano le cose da queste parti, circa in questo periodo, prima che qualche stronzo ritenesse proprio indispensabile mangiarsi minestroni di pipistrelli e pangolini freschi >:-(
t-01-Thailand-allows-concerts-under-strict-COVID-measures-during-Songkran-1.jpg


t-01-Thailand-allows-concerts-under-strict-COVID-measures-during-Songkran-2.jpg
 
Commenta
Alto