Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.061
Reaction score
28.956
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Al momento la WS è tutta un cantiere (ci sono delle immagini abbastanza aggiornate su GoogleStreetView): stanno lavorando all'interramento dei cavi!
Data la mia età passo molto tempo nella contemplazione dello stato di avanzamento dei lavoro e mi pare quasi un... sacrilegio
;-)
 

Allegati

  • ws1.jpg
    ws1.jpg
    386,7 KB · Visite: 64
  • ws2.jpg
    ws2.jpg
    219,1 KB · Visite: 64
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.061
Reaction score
28.956
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Gitarella in Walking Street
La città non è spettrale come nei mesi passati, pian piano riprende vita ma la WS è ancora in convalescenza.
Comunque sia qualche coraggioso lupanaretto (travestito da ristorante) ha riaperto e la popolazione mandorlata ha ripreso a manifestarsi.
In genere razzolo pochissimo per i gogo ma il momento è così strambo che mi sono affacciato al Baccara. Pare semichiuso e si entra da una porticina con scala laterale. Poche ladies ma certamente guardabilissime, mi pare 8 in tutto, per.... 2 customers :-(
Mi sono anche affacciato all'altro aperto, Pin-up, dove la quantità di farang era simile ma qualità e quantità delle ladies notevolissima!
Qualche lady-drink, qualche smanazzatina e accordi per la notte. Questo il prezziario attuale: 1kTHB barfine, 3kTHB ST, 5k LT.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Chissa`quanto costa adesso un pacchetto di Marlboro🚬che all'epoca(2009)ovviamente rapporto in € era di 60 centesimi!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.061
Reaction score
28.956
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Chissa`quanto costa adesso un pacchetto di Marlboro🚬che all'epoca(2009)ovviamente rapporto in € era di 60 centesimi!
Non fumo per cui ho chiesto a chi lo fa: 100-150THB.
Credo si debba tenere conto del cambio, che oggi è a 37THB€/ e nel 2009 circa 50, e delle politiche di contenimento che hanno portato ad alzare le tasse ed a vietare diffusamente il fumo. Ad esempio è vietata addirittura l'importazione di sigarette elettroniche o l'uso di sigarette in spiaggia. Nella medesima cornice ricordo anche il carcere per il consumo di cannabis.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
711
Reaction score
1.844
Età
45
Fuori dal palazzetto un venditore australiano di hot dog e anche dentro dove costavano 50 centesimi!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.061
Reaction score
28.956
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
E anche quest’anno il Songkran bagnozzato, pare che ce lo siamo levato dalle palle: happy dry Songkran!
Happy Mood GIF by HBO Max
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Grazie degli aggiornamenti Dr, uno dei thread più interessanti questo grazie principalmente a te! Sto seguendo da un po di tempo i video su Pattaya di questo tizio
ed effettivamente guardando quelli di qualche tempo fa sembra che negli ultimi giorni ci sia molto più movimento.
Ho visto che in Soi Buakhao (ma non solo) ci sono diversi affittacamere, che posti sono in media? Affidabili?
Per una settimana scarsa possono andare bene o meglio un appartamento, specie per portare su qualcuna?
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.061
Reaction score
28.956
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ogni giorno le cose vanno un po' meglio. Non c'è più il coprifuoco, molti locali tornano a riaprire travestendosi da ristoranti, i controlli sono sempre più blandi, il parco mandorle è sempre abbondante rispetto ai pochi farang anche se forse la qualità non è ancora quelli dei tempi normali.
Tra un paio di settimane ci sarà il Songkran che comporta tanti spostamenti, dato che moltissime persone si trasferiscono dalle città più grandi a quelle d'origine per passare la ricorrenza in famiglia. Sarà una specie di prova generale: se i contagi non aumenteranno tanto ad una settimana dal Songkram, si prospettano forti allentamenti. Magari poi scrivo qualcosa di più preciso.

In area Buakhao ci saranno millemila possibilità di sistemazione. Considerando tutta l'area di Pattaya, da Naklua a Jomtien, l'offerta di sistemazioni è letteralmente sterminata. Ragionare 'in media' non mi pare granchè utile. Magari sulle considerazioni albergo/appartamento, Short/Long-Time, affidabilità e zone della città dai un'occhiata alla GGP e poi magari, se hai qualche domanda mirata ne parliamo. Vedrai che se ti prenderai un po' di tempo per una lettura attenta, la GGP sarà in grado di fornirti un'ottica ricca, eterogenea ed analitica.

Se sei dunque mandorlofilo, puoi anche dare un'occhiata qui:
;-)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Sono stato in Thai nel 2001 con un amica, ma purtroppo per una ragione o l'altra non ci sono più potuto tornare. Ora , covid permettendo, guardando quei video mi è venuta la voglia di tornare. Ho citato Buakhao perché mi piaceva il movimento in alcuni video, non per altro.
Ho scaricato la guida e mi sa che avrò da studiare per un po...
Pollice su!
 
Commenta
Alto