Pattaya

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ah, pur prescindendo da come si voglia declinare la 'convenienza', il mio giudizio conta davvero poco: sono un pattayano patologico! ;-)

Per me Pattaya batte Phuket diecimila a zero. Ma, come sempre, ciascuno cerca qualcosa di diverso. Da dove ricavi il dato sul 'poco movimento' a Pattaya?
Certi barettini di Soi6 sembrano pollai, tante sono le mandorline urlanti che si sbracciano nel tentativo di catturare i pochi farang di passaggio.
Avresti dovuto vedere cos'era sabato e pure ieri sera (nonostante il Buddha Day) la zona TreeTown-Buakhao: un fiume di auto, moto, zampettanti, scollature tattiche, gonnellini nanoscopici, cosciotti guizzanti, labbra ed artigli fiammeggianti... tutti impaccati in un gigantesco ingorgo di fatto di tatuaggi sudazzati ed esalazioni frittolose del mercato :)
Il fatto è che anche se a Pattaya ci fossero solo 10 ladies che ti piacciono (o per me anche solo una) queste (questa) sarebbero (sarebbe) del tutto sufficiente a sfinirmi fino all'ultimo millimetro cubo delle mi energie :-P

Ogni giorno scrivo qualcosa (in una fortunosa finestrina di tempo). Se hai pazienza di leggere troverai continui aggiornamenti :ok:
Ad esempio...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Secondo il mio campionamento (tutt'altro che esaustivo) questa la lista dei GC aperti al momento (insomma, Pattaya riprende vita e pure abbastanza velocemente!):
Camel Toe
Heaven Above
Hunny Lounge
Kinnaree
Kings Club
Pirates
Club 4
Club Fate
Club Sin
Sweets Lounge
Maggie May
Whisper Lounge
Xcite
Club 555
Screamers
Purple
007
Roller
Bada Bing
Telephone Bar
Kings Club
La Poste

Si possono trovare info logistiche circa su ciascuno qui: Gentlemen's Clubs Pattaya

Vale ciò che scrivevo al post sopra: ammettiamo che questi aperti siano solo la metà dei GC normalmente aperti a Pattaya, ammettiamo che in ciascuno ci sia una sola lady che ti sfagiola, consideriamo che oltre ai GC hai i millemila barettini, i GOGO, le disco, i massaggifici (che, per me, sono stati quulli che han sofferto di più)... ecco, si tratta sempre di molto di più di quel che si trova a Phuket e, comunque, di molto superiore alle velleità spruzzatorie di qualsiasi umanoide. Naturalmente se invece cerchi spiagge, foreste, mare Phuket può essere meglio ma.... bisogna che ti piaccia pure la pioggia ;-)
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
73
Reaction score
73
Per me Pattaya batte Phuket diecimila a zero. Ma, come sempre, ciascuno cerca qualcosa di diverso. Da dove ricavi il dato sul 'poco movimento' a Pattaya?
Indubbiamente hai ragione,
il mio "poco movimento" era inteso come molta movida in bangla a phuket confrontato con la WS di PTY di 3 anni fa...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
mai capito tanto bene cosa ci vada a fare tanta gente in WS :unsure:
Cioè, capisco i cinesi: loro sono abituati a intrupparsi e seguire un tizio con una bandierina, dovunque li diriga.
Capisco anche (un po') quelli delle discoteche, anche se a me uscire di casa a mezzanotte, tornare con una mezza ubriaca e scopare all'alba, alzarsi rintronati a metà giornata non pare così affascinante.
Al momento, per quello che vedo la WS, è ancora parecchio disastrata anche se circa una metà dei Gogo sono in funzione, qualche disco ed un paio dei pubboni con musica dal vivo. Stanno pure riaprendo il BeerGarden mentre il Simon Complex non c'è più. Al suo posto c'è un piazzalone con dei baretti accrocchiati nella semioscurità che sembrano thai-oriented.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
hey doc.... ma Hot Tuna (in WS) c'è ancora? Un amico americano mi diceva che stavano lavorando e che forse facevano altro al posto suo... tu cosa sai?
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Apertissimo e... rumorazzante a manetta!
Puoi sentire Voodoo Child, Little Wings, Hey Joe a mezzo km di distanza :-D
Hanno fatto qualche modifica, spostando il palco da destra (guardando dalla WS) a sinistra. C'è un più ampio tavolone dell'area bar e, non saprei dire come mai, sembra più arioso.
Non ho informazioni sul povero Lam (che potrebbe essere in vista degli 80!), ma solo perchè... non ho avuto il coraggio di chiedrle :-/
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Antiquitè
E' sabato, anche se la maggior parte della comunità thai&expat pattayana sembra non combinare una cippa tutto il giorno, sabato e domenica devono festeggiare non so cosa, dunque è tutto un po’ più affollato. Dove comunque la definizione di folla va contemperata alla particolarissima contingenza.

Così, dato che non mi affacciavo da tanto, vado a dare un’occhiata al clubbino, TheTelephone. Suono alla cabinetta rossa (che sembra effettivamente un po' dimessa) e non apre nessuno... ach, mi dico, una altro posto che purtroppo non ha resistito al malefico morso del pipistrello. Mentre sto risalendo in moto sento improvvisamente dei rumori da pollaio, tacchettio ed apertura della porticina, da cui escono tre teste che vociano contemporaneamente come avessero assistito ad un’apparizione.
Dunque entro e... sono l’unico cliente. Arrivano trafelate altre lavoranti dai soliti misteriosi recessi del retrobottega e si mettono tutte in parata: chi s’aggiusta le tette, chi slinguazza come un varano, chi fa gli occhietti da Johnn Belushi... mancano un paio d’ore alla chiusura (generalmente alle 21) ma capisco che qui il lavoro scarseggia assai.

Del Telephone avevo un ricordo diverso: certe milfone da combattimento, un po’ da second line, sebbene agguerritissime. Ora invece il parco picie è in parte rinfrescato, ci sono esemplari, magari un po’ arrotondate, che non metterei su una copertina di rivista glaminka, ma certamente in un baretto o club.

Vengo subito abbeverato, strofinato, blandito come fossi Benny Hill, ed al mio distribuire beveroni, mi sono trovato circondato da certe tette insospettate. Un po’ per il buio, un po’ per l’eccezione al fatto di non bere alcolici, un po’ per la sorpresa, non saprei più dire quali fossero vere o finte, a me sembravano tutte splendide, belle pienotte, sode e desiderabilissime.

Com'è nella tradizione del locale, ad ogni ladydrink, scompare un pezzo di vestito... che poi non ci vuole molto essendo quasi tutte smutandate di default ed appena coperte da un reggiseno ed una specie di fazzolettone con decori tradizionali.
Il mutuo lavoro di strofinamento prosegue sempre più ardito tra sghignazzi su ogni minuscola fesseria ed in breve mi sono trovato praticamente semisvestito da questo polipone fatto di tette, mani e bocche scatenate che pareva non avessero altro obiettivo che cercare di infondere un po’ di vitalità nel tanto regale quanto sonnacchioso miny-me. Il quale, peraltro, indipendentemente dal suo proprietario biologico, aveva comunque ormai intrapreso un proprio percorso di crescita personale, difficilmente arrestabile.

Raggiunta la giusta temperatura ho deciso al volo, ed ho acchiappato la prosperosa Luky, non una ragazzina, ma comunque carina, sodissima e, soprattutto, mooolto volenterosa.
Ho passato con lei circa 90 minuti senza risparmio. Tra lavaggi pre e post, ho anche avuto un massaggio thai, entrambi nudi, molto godurioso e tranquillo, generosamente fino all’ultimo minuto prima della chiusura del clubbino.

Ho tippato a tutto spiano e credo che tra beveraggi, stanza ed onorario di Luky, abbia speso la poderosa cifra di 3kTHB. Insomma, quanto in UE mi costa stare ad ascoltare i lamenti di una rumena incazzosa per 20 minuti.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ancora qualche scorcio mercaticolo
011.jpg

010.jpg

009.jpg

008.jpg
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
E’ domenica ed ho la giornata tutta per me. Liquido Fern (nel senso che passiamo un po’ di tempo a mollo in vasca e poi ci si saluta), con cui s’è dormito a meraviglia, pur senza bumbum, giusto qualche strofinaggio alla nonsisamai.
Pranzetto veloce con i pesci di Naklua e poi sono pronto per l’apertura di Soi6: voglio passeggiarmenla TUTTA con calma e scegliere senza fretta. Mi affaccio dunque baldanzoso all’inizio, il primo anfratto è The Thai Rose, un infimo baretto d’angolo che nessuno caga mai, con le lucine fulminate, il banchetto esterno che cade a pezzi e quattro mattonelle sbrecciate. Si affaccia alla porticina una sbadigliante faccetta che sorride... ach resto fulminato!

Mi pare graziosissima, sta sorridendo a me, è alta, mora, capelli alla spalla, belle tette (rifatte), gambe lunghe, elegante, denti un po’ sguinci ma contribuiscono all’aria da ragazzina sbrendola. Mi avvio. Lei si avvia e... mi supera, io resto davanti alla porta del locale da solo, mentre lei è in mezzo alla strada: stava sorridendo non a me, ma al carrettino che vende minishorts, minireggiseni, minigonnellini ecc.
Torna e mi prende per mano: hey man, vuoi vedere come mi sta questo?
In un attimo ci si trova sui divanozzi all'interno. Tanto per cambiare siamo circa soli, c’è un solo altro farang anziano che pare parte dell’arredamento.
Aoy resta tette al vento ed in breve pure il mio sottostante. Non siamo neppure alla fase del ladydrink che lei è già partita con gran dedizione. Ha capito che mi piacciono parecchio le sue belle gambe affusolate e me le mette in braccio, in modo da fare una specie di pippa con quei così apprezzabili cosciottini. Non possiamo dunque che salire al piano superiore, nel tentativo di estinguere l’incendio alimentato da queste vigorose manovre.

Mentre la aiuto lentissimamente a spogliarsi mi ringrazia, sostiene che la maggior parte dei clienti sono poco gentili e trattano abbastanza male le ragazze. Naturalmente non so se sia sincera, anche se effettivamente non faticherei troppo a crederci. Comunque sia son stato benissimo, tornerò senz’altro, è stata superpartecipe, in ogni fase, sembrava non voler mai smettere di succhiare, leccare, bagnozzare, sussultare...
Con lei in piedi davanti allo specchio, spingeva il culo verso di me in modo da affondare al suo ritmo preferito e, mentre le accarezzavo i capelli, li ha presi in mano, raccogliendoli a coda chiedendo di tirarglieli forte :shock:
Ma che cazz, si fa così ora? è normale. Dont’ worry man, fuck me HARRRRD!
E così ho messo la quarta, tirando (piano) i capelli, non avevo il coraggio ma davvero son rimasto un po’ stranito.
Aoy voleva proprio godere mentre si scopava, e pure durante il suo formidabile succhiamento sbrodoloso non ha mai smesso di sfregare questa povera topina allagata, continuando a declinare zozzerie a getto continuo.

Come spesso avviene, alla fine dell’ora canonica io ero pronto per il reparto cardiologia geriatrica del Pattaya Memorial e lei invece stava canticchiando mentre ripiegava graziosamente tutti i panni che avevamo poco prima centrifugato ovunque.
Il danno totale? Boh, direi sui 2kTHB tra tutto.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Domenica 22 maggio è giorno di elezioni amministrative e, come nella canzone di Gaber, si assiste a qualche miracolo:
- il capo del governo va a Washington a raccattare turisti USA, data anche la forte svalutazione attuale del THB contro lo USD
- ritocco verso l’alto del salario minimo: Neue Mindestlöhne genehmigt, Thailand
- si fissa il tetto massimo per il prezzo della benza: Dieselpreis wird auf 32 Baht pro Liter begrenzt, Thailand


Cambia il sindaco di Bangkok ma anche a Pattaya. La maggior parte delle mandorlette non lo sa neppure. Per evitare di sbagliarsi, i candidati sono riportati sui manifesti elettorali con un numero: candidato numero 1, numero 2....
MVI_3559.00_00_09_20.Still002-1536x864.jpeg

iu
iu


Ho seguito per curiosità qualche comizietto ed il grande tema che cementa l’ecumene tutto è..... la fogne!
Davvero il tema dei temi. Un po’ come da noi la lotta alla criminalità organizzata o all’evasione fiscale, le questioni di drenaggio ed allagamenti sono presenze costanti nelle promesse elettorali degli ultimi 30 anni. Naturalmente con risultati non proprio spettacolari :-/

Altra peculiarità formidabile: avete presente il periodo di uno o due giorni di silenzio elettorale che si applica in UE? Bene, qui nel giorno delle elezioni e giorno precedente è vietata... la vendita di alcolici :-/
Di fatto si procede così ;-)

***
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Raccontini dalla baia
Come già detto, è domenica ed ho la giornata tutta per me. Ho avuto una gran esperienza con Aoy del TTR ma... c’è un pensierino che mi frulla nel retrobottega della testa, resa pazza dalla parossistica disponibilità di figaglia ad ogni angolo: ... e se provassi un secondo shoot? mal che vada ci ci resto secco, non è certo un gran problema ;-)
Solo che per riuscire nell’impresa ci vuole una professionista... so chi può affrontare il compito. Cake! praticamente una che potrebbe candidarsi a sindaco della Città. L’ho incontrata per la prima volta forse 10 anni fa al Devils’ Den, poi ha passato qualche anno in giro, l’ho rivista al Pirates ed ora esercita, come decana, al Purple, uno dei clubbini che amo di Soi Bongkcot.
Potrebbe avere 35-40 anni ma fa sempre una figura spettacolare! sui 40kg, alta, capelli biondi fino al culo, tacchi da vamp, tettone polimeriche, labbra rosso pompiere, gambe lunghe con cosciottini magri che adoro, artigli da tigre, sorriso smagliante, a volte aggiunge pure le lenti colorate... insomma un esplosivo mix di professionalità e vanità.
Il suo pompino ha sempre avuto per me qualcosa di misterioso: in qualsiasi condizione io mi presenti, Cake è in grado di farmi spruzzare e pure velocemente. A differenza della maggior parte delle millemila improvvisate colleghe che partono con un insulso su&giù a turbovelocità, lei sembra adorare quella infame salsiccetta umida, ci parla, la accarezza, la venera, la esplora in ogni millimetro quadrato, prima delicatamente e poi in modo sempre più energico, pur essendo capace di rimanere in equilibrio sul limite degli spruzzi finali.
Dunque la acchiappo e ci si siede. Piuttosto che chiedere subito qualche beveraggio si applica immediatamente al problema e, dato che nel locale non c’è traccia di altri clienti, è subito partita con le operazioni d’innesco en-plein-air ...
Poichè non è che io sia proprio abituato a starmene mezzo nudo con Cake china su questo coso bagnozzato che cerca di decollare dallo sbragamento della mia armatura, mentre le altre ladies zampettano su e giù ridacchiando.
Dunque ci s’è in qualche modo ricomposti e spostati in una delle stanzette ai piani superiori.
Riprendiamo le operazioni dall’inizio, tanto per non sbagliare e, dopo un po’, Cake mi ha posto una questione:
- caro grunfaccio, t’ho fatto spruzzare millemila volte, sempre allo stesso modo: arrivi moribondo con una specie di lumachina rattrappita tra le gambe e con due slinguazzate ti sistemo maaaaaa... perchè non hai mai voluto provare il mio bellissimo culo?
Ecco, non è proprio una domanda che mi sento rivolgere spesso e, di conseguenza, non ero proprio preparato.
- errr, boh, uh, don’t know. ass? which ass?
Prometto un tip aggiuntivo di 400THB ed ecco che compare una bella bottiglietta di olio da zozzerie. Cake si infila un paio di dita nel culo, e smanetta in modo da preparare il passaggio. Lo fa in una posa credo per lei scomoda, ma in modo tale che io possa vedere bene tutto. E’ sdraiata sul letto, mi guarda (già che ci siamo gira la lingua come una serpentessa), agguanta un cuscino e se lo mette sotto alla parte lombare della schiena, alza le bellissime gambe fin quasi a toccarsi le orecchie così da darmi una visione chirurgica di tutta l’area perineale. Mi pare perfetta, sembra di plastica, non un pelo, una irregolarità nella pigmentazione, la superficie è liscia come fosse finta, non so neppure come faccia ad infilare due dita con le unghie lunghe ma credo abbia svolto l’operazione forse milioni di volte.
Nell’estasi del momento infilo in figa ma lei non fa una piega. Riprende in mano la situazione ed applica la giusta correzione di traiettoria guidando il regale missile sulla retto-via. Penso di fare pianino ma invece lei salta come una grilla e rotea la pupilla come grande scaramazzo. Così, bando agli indugi, martello a tutto spiano.
Oggi è il giorno delle domande stravaganti:
- whant to see my new tattooo?
Uh, up to you baby. You know I like everithing of you, even the plastic parts...
Così si gira a pecora e mi rimette nel suo pregevole culo, partendo con rinnovata energia martellatoria. Effettivamente c’è un tatuaggio sulla parte bassa della schiena ma sono un po’ distratto da altri tipi di analisi. Soprattutto sento che, data la spruzzata molto gratificante di prima con Aoy, potrei smartellare per alcune ore, nell’ipotesi che il muscolo cardiaco regga la botta.
La cosa incredibile è che, senza dire nulla, è come se lei lo sapesse... gran esperienza!
Infatti mi chiede dove voglio spruzzare, preferisci in quell’anfratto, sul tatuaggio nuovo o sulle sontuose gemelline?
- you know baby ;-)
ed infatti, conoscendo il suo pollastrone, si gira, sgomma, mi ricorda che va bene il boccafaccia ma non sugli splendidi capelli. Dunque ripiglia in bocca l’attrezzatura e, l’epifania si replica come tante altre volte, gran spruzzata come fosse la cosa più normale del mondo. Insomma 2 spruzzate così, a distanza di poche ore a questa età non è un fatto normale, soprattutto se praticamente si spruzza tutti i giorni o quasi ma, soprattutto, dopo avere avuto l’impressione di poter andare avanti invece per ore. Grande Cake, una professionista che restituisce all’etichetta MILF un concreto significato.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Gitarella al Gogo Windmill
All'ingresso c'è il test Covid rapido obbligatorio per 80THB. Il rigido protocollo clinico prevede che in caso di esito positivo, gli operatori fischiettino e guardino altrove. in modo tale che il farango di turno possa girare l’angolo e defilarsi.
La qualità delle ladies non è proprio da copertina glam, però sono tante, scatenate, superamichevoli e vestite, al più, solo delle scarpe taccate.
Basta un'occhiatina e ci si trova con una di queste grille che ci salta addosso al grido di 'Fuck me, Fuck me!'
ST 2500, LT 4000, BF... non si sa perchè 1,250 :-/
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
8
Reaction score
3
@Dr.Grunf ......... grazie delle buone notizie ..... l' importante non sono le models ma sono i numeri ........vedo che il tutto si sta riprendendo alla grande .......
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Già ora le ladies sono zilioni, direi quattrocento ordini di grandezza oltre il numero che potrei gestire ;-)
A fronte di ciò, la maggior parte dei farang presenti sono gli espatriati pensionati...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Segnalo due raccolte di video molto ben fatti da millimetrici conoscitori del territorio
https://www.youtube.com/channel/UCBHe3wIIdd4xES3I_lP03kQ

Tra le cose curiose che si osservano in questo periodo, ci sono i prezzi sui massimi in WS, pur a fronte di pochissimi clienti disposti a riconoscerli...
boh, misteri dell’economia thai :-/
 
Ultima modifica:
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sui forum anglofoni si scrive tanto dello Sweet massage & lounge in Soi Honey. Così vado a verificare di persona.
Come tutti gli altri della stessa via, è un bordellino con stanze ai piani superiori, travestito da massaggificio.
Effettivamente se si arriva all'ora giusta (metà-fine pomeriggio) c'è tanta scelta. Attacco un po' di small-talk con Indy (cicciottina ma carina) è molto chiacchierina ma non pare tanto attiva nell'approccio. Dunque approfitto del passaggio di Jeab per liquidarla. Ciò che mi colpisce di Jeab è l'aspetto smanato, molti tatuaggi, snella sui 40kg, con zigomi ben marcati ed un'espressione che definirei selvatica.
j1.jpeg j2.jpeg j3.jpeg
Ho sperimentato una sessione al volo che è stata però una mezza delusione: dello 'sweet massage' non c’è traccia, molta scena, molti gridolini, rumori di risucchio da aspirapolvere ma in definitiva un BBJ poco convinto ed uno scopazzamento piuttosto passivo. In doccia Jab si occupa un po' anche di me ma, solo su esplicita richiesta e, anche qui con poca energia. Insomma 1500thb per lady + 500 per stanzaccia + 500 di beveraggi = locale largamente sopravvalutato. Ha senso solo pensando che attorno in zona c’è di peggio.
Durante la rivestizione Jab si mette davanti allo specchio ed applica due cuscinetti adesivi di silicone alle tette:
J - caro farango, com’è meglio: se li metto sotto o di fianco?
G -cara Jeab, hai un’altra domanda?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto