Pattaya

Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
23
Ciao ieri pomeriggio sono passato al telephone. Non essendo motorizzato mi sono fatto una bella mezz'oretta a piedi nelle viuzze di pattaya, così ho contribuito ad aumentare il numero di passi dell'applicazione che ti paga per camminare (info in privato così vi passo il mio codice) sono entrato praticamente fradicio. Parco faunistico veramente indecente. Passo almeno un'ora li dentro per rinfrescarmi. Mia consumazione più 2 lady drink 360bath direi accettabile.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
23
Il mio disco pub preferito per serata era il red car. Ora è stato sostituito da un gogo di nome cavalli. Ho fatto un giro ma anche qui il parco faunistico era indecente. Non capisco come si può mettere certe carampane nei gogo
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
23
Sliding doors... ieri sera dopo essere passato al cavalli mi reco nella disco republic ( l'unica che mi era piaciuta sabato). Entro e mi accomodò al piano superiore in modo da controllare il tutto. Vedo un tavolino libero al piano di sotto vicino a delle fighe patinate da più di 30k istagram followers che erano gia in compagnia di ubriachi spendaccioni. Mi ci fiondo e mi godo lo spettacolo di troie ubriache seminude che si strisciano a destra e sinistra. Arriva nel mio tavolino una carampana ma la liquido in meno di 2 minuti. A parte quelle strafighe non c'era molto così decido di andarmene. Esco ma sta diluviando allora rientro e nel mio tavolino c'era ancora la mia metà consumazione più 2 belle giovani fanciulle. È bastato offrire 2 birre a testa per godere di strusciamenti e balli fino a chiusura. Alla fine chiedo loro se volevano venire a "dormire" in camera mia...si guardano un po' stranite ma accettano. Ho lasciato loro 1500 a testa. Loro non hanno giocato tra di loro ma mi sono divertito tantissimo per questa mia prima volta a 3...vedere 2 lingue che perlustrano il mio amichetto non ha prezzo...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
23
Sto alloggiando al dynasty inn di soi13. In passato mi ero trovato bene ma oggi... c'è stata una riduzione di costi incredibile. L'aria condizionata funziona solo nella camera. Nella hall e negli ascensori è spenta...fa più caldo in hotel che fuori. La cosa più brutta è praticamente la mancanza di personale alla reception. Molti miei.incontri sono stati frutto di conoscenza sui social con le donzelle che venivano direttamente in camera. Le ragazze entrano ed escono dall hotel senza neanche lasciare il documento. Una volta quando si presentava una ragazza alla reception venivo chiamato al telefono ed anche una volta scesa venivo chiamato per sapere se era tutto ok.oggi tutto questo non c'è anche perché la reception è al 99% deserta
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
23
Oggi ultimo giorno a Pattaya e poi andrò a Bangkok un paio di giorni. Sono andato al purple alla ricerca di Cake. Al mio arrivo mi dicono che è occupata e di aspettarlA. Arriva dopo una ventina di minuti. È carina gran fisico ma gli anni passano per tutti...inoltre l'inglese è ad un livello bassissimo. Beviamo qualcosa sul divanetto e nel mentre mi sbottona ed incomincia a far resuscitare il mio zombie..
Decidiamo quindi di andare nelle camere al piano di sopra. Lavaggi di rito e poi incomincia a succhiare in maniera notevole. Ha una sua tecnica particolare dove riesce a risvegliare uno stanco uccellino dopo tanto strapazzamento. Dopo avermi fatto rizzare per bene mi salta sopra ed incomincia stantuffare. Cambiamo posizione e qui la vista a pecorina è notevole. Ci dentro veramente tanto e lei non accusa il colpo. Mi sento stanco e decidiamo di.finire la dove abbiamo iniziato. Prende tutto in bocca il mio nettare e poi in doccia. Mi sono fatto lasciare il contatto line per chi è interessato.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.005
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ciao ieri pomeriggio sono passato al telephone. Non essendo motorizzato mi sono fatto una bella mezz'oretta a piedi nelle viuzze di pattaya, così ho contribuito ad aumentare il numero di passi dell'applicazione che ti paga per camminare (info in privato così vi passo il mio codice) sono entrato praticamente fradicio. Parco faunistico veramente indecente. Passo almeno un'ora li dentro per rinfrescarmi. Mia consumazione più 2 lady drink 360bath direi accettabile.
A parte qualche congiuntura fortunata, l'avvenenza non è mai stata la caratteristica delle ladies del Telephone. Diciamo che è un posto adatto a chi piace un po' di ruspanteria e lo smanacciamento più sconsiderato. Ha i suoi affezionati ed anche qui, come in molto altri posti, è importante il timing. Troppo tardi e le migliori hanno già preso il volo. In particolare ricordo che il telefono apre addirittura in mattinata.
 
Ultima modifica:
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.005
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sto alloggiando al dynasty inn di soi13. In passato mi ero trovato bene ma oggi... c'è stata una riduzione di costi incredibile. L'aria condizionata funziona solo nella camera. Nella hall e negli ascensori è spenta...fa più caldo in hotel che fuori. La cosa più brutta è praticamente la mancanza di personale alla reception. Molti miei.incontri sono stati frutto di conoscenza sui social con le donzelle che venivano direttamente in camera. Le ragazze entrano ed escono dall hotel senza neanche lasciare il documento. Una volta quando si presentava una ragazza alla reception venivo chiamato al telefono ed anche una volta scesa venivo chiamato per sapere se era tutto ok.oggi tutto questo non c'è anche perché la reception è al 99% deserta
eh, il morso del pipistrello cinese ha lasciato qualche ferita. Ad occhio direi addirittura che una metà delle stanze (tra alberghi, case di abitazione e condo vari) è ancora vuota quando non proprio abbandonata. Tuttavia il flusso turistico, nonostante i prezzi dei voli, si sta riprendendo più velocemente di quanto tutto il macchinario non fosse pronto a credere. Parimenti il flusso di nuove leve dai villaggi dell'Isaan direi che è ripartito con gran vigore.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.005
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... alla ricerca di Cake....
io l'ho incontrata la prima volta forse più di 15 anni fa al Devils' Den, dove era già una gloriosa megafiga da combattimento. Credo che possa trovarsi tra i 40 ed i 50. Magari ha qualche grinzetta sulle mani, il viso un po' più segnato rispetto alle immagini ciappinate pubblicate su Line, qualche segnetto da motorino sulle gambe ma non ha un milligrammo di grasso e, soprattutto, una tecnica suinologica che per me rasenta la magia: arrivo distrutto, e lei riesce comunque a farmi spruzzare. Tutto ciò considerando il fatto che preferisco le ladies dal carattere tranquillo, naturali, con i soli tatuaggi tradizionali, con i loro bei capelli neri e trucco minimale. In particolare ce n'è una così al Purple: Kookkai (dato che l'ho incontrata spesso, appena ho tempo scrivo magari qualcosa).
 
Ultima modifica:
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.005
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sliding doors... ieri sera dopo essere passato al cavalli mi reco nella disco republic ( l'unica che mi era piaciuta sabato). Entro e mi accomodò al piano superiore in modo da controllare il tutto. Vedo un tavolino libero al piano di sotto vicino a delle fighe patinate da più di 30k istagram followers che erano gia in compagnia di ubriachi spendaccioni. Mi ci fiondo e mi godo lo spettacolo di troie ubriache seminude che si strisciano a destra e sinistra. Arriva nel mio tavolino una carampana ma la liquido in meno di 2 minuti. A parte quelle strafighe non c'era molto così decido di andarmene. Esco ma sta diluviando allora rientro e nel mio tavolino c'era ancora la mia metà consumazione più 2 belle giovani fanciulle. È bastato offrire 2 birre a testa per godere di strusciamenti e balli fino a chiusura. Alla fine chiedo loro se volevano venire a "dormire" in camera mia...si guardano un po' stranite ma accettano. Ho lasciato loro 1500 a testa. Loro non hanno giocato tra di loro ma mi sono divertito tantissimo per questa mia prima volta a 3...vedere 2 lingue che perlustrano il mio amichetto non ha prezzo...
A tante mandorline, come a tante ragazze del mondo, piace l'ambiente della disco. Amano quella musica orrenda, amano cantare a squarciagola, amano saltare come cangure al ritmo di quell'ossessivo bumbum e... amano sbevazzare fino a non essere capaci di stare in piedi. Devo dire che a me, incarognito vecchietto, non piace molto di tutto ciò :-/
Tuttavia tante ladies che lavorano in Soi6, nei baretti o nei club, riservano una quota dei propri guadagni proprio per questo che ritengono un indispensabile divertimento. Poi, una volta che sono in disco, se trovano da arrotondare lo fanno volentieri. Il discorso sule dinamiche da disco è lunghetto e forse ho già scritto parecchio nella GGP. Qui ricorderei come le cose vadano in genere abbastanza bene dato che la lady è assai meno vincolata che al bar/GC/Gogo, dove se non va con un cliente deve sentire i rimbrotti della boss. In disco è lei che decide. Decide se s'è divertita abbastanza con le amiche (ed infatti in genere si affarangano solo a fine serata), se il tipo è affidabile, se pare uno con qualche capacità di spesa, se pare un tizio problematico, se si potrà usare una comoda doccia moderna usando millemila asciugamani e godere di una aria condizionata a temperatura polare.

A me l'ambiente della disco piace pochissimo. Idem per la WS, ed invece tu hai trovato le cose che ti hanno divertito di più :ok:
La trovo un'ottima occasione per rimarcare quanto sia difficile consigliare, siamo tutti troppo diversi. La cosa migliore che penso si possa fare è semplicemente raccontare la propria esperienza, rifuggendo per quanto si può dalle richieste di consigli, specialmente se del tutto generiche (Qual'è il miglior locale bla bla? Dove stanno le più fighe bu bu? La migliore zona di Pattaya per gnegne? Il migliore albergo guest bi bi?).
A Pattaya è possibile sperimentare un formidabile senso di libertà ed appagamento. Basta lasciare che le cose avvengano seguendo il loro corso, nel solco di quel che ci piace, senza permettere ai nostri programmi di essere troppo invadenti ed alle nostre aspettative di essere troppo infondate.

Come ho scritto nella GGP: se nella vita si cerca una garanzia... conviene acquistare un tostapane! Insomma essere informati è cosa buona e giusta, ma programmare tanto non va bene: il meglio io l’ho avuto prendendo quel che arrivava.
Puntiamo una donnina allegra e la inseguiamo per l'infosfera lasciando che il suo pensiero si prenda tanto del nostro tempo? Proprio perché ci vuole tempo, lei non è la persona giusta. Insomma probabilmente perderemo quel tempo.
Non si tratta di scegliere un piatto al ristorante o una moto. Con una persona, di una sensibilità e cultura a molti di noi largamente sfuggente e che in più e femmina, è tutto molto più gomitoloso!
Programmiamo di vederla l’indomani? bene: non ci sarà, sarà dai suoi a 500km da Pattaya, sarà in vacanza, o sarà arrivato il boy dall’Australia o sarà al compleanno etilico dell’amica, o la maman non può tenerle il baby. Insomma le mandorlette sono spesso sfuggenti, incasinate, imprevedibili, anche se spesso si fatica un po’ a vederlo, hanno una vita che a volte è pure problematica.
Ne vediamo una OK? non cerchiamo il meglio (parecchi blaterano circa l’esistenza di questo fantasmatico ‘meglio’ ma, concretamente&esplicitamente, chissà dov’è?) acchiappiamo e godiamo! a letto non è una tigre? non fa quel che esattamente girava nel nostro filmetto personale? accorcia il LT alle 4 del mattino? niente scazzi, la prossima volta stabiliamo patti più chiari, comunque andiamo d’accordo, prendiamo quel che c’è di buono (e se siamo buoni cercatori lo troveremo), siamo espliciti ma rispettosi.
Se può aiutare a pensare in positivo, considiamo che cambieremo donnina domani e probabilmente non la vedremo mai più. A litigare si fa peggio e non ne vale la pena. Understatement o insomma take it easy e... sorridiamo! Siamo nella Disneyland per adulti, mica alla borsa di Milano, qualsiasi cosa vada un po’ storta, non può essere una cosa seria davvero ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.005
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... fighe patinate da più di 30k istagram followers che erano gia in compagnia di ubriachi spendaccioni...
Ho presente il cicisbeo tipo antropologico |-D
Effettivamente il gusto si trasforma e molti farang vengono qui a cercare quel che nel loro immaginario ha preso forma alimentandosi alla glam-sfera, che va dalle produzioni hollywoodiane, alle pagine Instagram alle riviste glam-plast-fake-fashion.
In particolare segnalerei dei novi localuzzi in area Buakhao, calibrati proprio su questa tipologia di faranglam un tempo presente solo a Phuket, che tendono ad inserirsi nella nicchia ecologia compresa tra il GC ed il Gogo: Stunners, Dive e High Rollers. Magari appena ho tempo scrivo qualcosa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
83
Reaction score
131
Età
58
A tante mandorline, come a tante ragazze del mondo, piace l'ambiente della disco. Amano quella musica orrenda, amano cantare a squarciagola, amano saltare come cangure al ritmo di quell'ossessivo bumbum e... amano sbevazzare fino a non essere capaci di stare in piedi. Devo dire che a me, incarognito vecchietto, non piace molto di tutto ciò :-/
Tuttavia tante ladies che lavorano in Soi6, nei baretti o nei club, riservano una quota dei propri guadagni proprio per questo che ritengono un indispensabile divertimento. Poi, una volta che sono in disco, se trovano da arrotondare lo fanno volentieri. Il discorso sule dinamiche da disco è lunghetto e forse ho già scritto parecchio nella GGP. Qui ricorderei come le cose vadano in genere abbastanza bene dato che la lady è assai meno vincolata che al bar/GC/Gogo, dove se non va con un cliente deve sentire i rimbrotti della boss. In disco è lei che decide. Decide se s'è divertita abbastanza con le amiche (ed infatti in genere si affarangano solo a fine serata), se il tipo è affidabile, se pare uno con qualche capacità di spesa, se pare un tizio problematico, se si potrà usare una comoda doccia moderna usando millemila asciugamani e godere di una aria condizionata a temperatura polare.

A me l'ambiente della disco piace pochissimo. Idem per la WS, ed invece tu hai trovato le cose che ti hanno divertito di più :ok:
La trovo un'ottima occasione per rimarcare quanto sia difficile consigliare, siamo tutti troppo diversi. La cosa migliore che penso si possa fare è semplicemente raccontare la propria esperienza, rifuggendo per quanto si può dalle richieste di consigli, specialmente se del tutto generiche (Qual'è il miglior locale bla bla? Dove stanno le più fighe bu bu? La migliore zona di Pattaya per gnegne? Il migliore albergo guest bi bi?).
A Pattaya è possibile sperimentare un formidabile senso di libertà ed appagamento. Basta lasciare che le cose avvengano seguendo il loro corso, nel solco di quel che ci piace, senza permettere ai nostri programmi di essere troppo invadenti ed alle nostre aspettative di essere troppo infondate.

Come ho scritto nella GGP: se nella vita si cerca una garanzia... conviene acquistare un tostapane! Insomma essere informati è cosa buona e giusta, ma programmare tanto non va bene: il meglio io l’ho avuto prendendo quel che arrivava.
Puntiamo una donnina allegra e la inseguiamo per l'infosfera lasciando che il suo pensiero si prenda tanto del nostro tempo? Proprio perché ci vuole tempo, lei non è la persona giusta. Insomma probabilmente perderemo quel tempo.
Non si tratta di scegliere un piatto al ristorante o una moto. Con una persona, di una sensibilità e cultura a molti di noi largamente sfuggente e che in più e femmina, è tutto molto più gomitoloso!
Programmiamo di vederla l’indomani? bene: non ci sarà, sarà dai suoi a 500km da Pattaya, sarà in vacanza, o sarà arrivato il boy dall’Australia o sarà al compleanno etilico dell’amica, o la maman non può tenerle il baby. Insomma le mandorlette sono spesso sfuggenti, incasinate, imprevedibili, anche se spesso si fatica un po’ a vederlo, hanno una vita che a volte è pure problematica.
Ne vediamo una OK? non cerchiamo il meglio (parecchi blaterano circa l’esistenza di questo fantasmatico ‘meglio’ ma, concretamente&esplicitamente, chissà dov’è?) acchiappiamo e godiamo! a letto non è una tigre? non fa quel che esattamente girava nel nostro filmetto personale? accorcia il LT alle 4 del mattino? niente scazzi, la prossima volta stabiliamo patti più chiari, comunque andiamo d’accordo, prendiamo quel che c’è di buono (e se siamo buoni cercatori lo troveremo), siamo espliciti ma rispettosi.
Se può aiutare a pensare in positivo, considiamo che cambieremo donnina domani e probabilmente non la vedremo mai più. A litigare si fa peggio e non ne vale la pena. Understatement o insomma take it easy e... sorridiamo! Siamo nella Disneyland per adulti, mica alla borsa di Milano, qualsiasi cosa vada un po’ storta, non può essere una cosa seria davvero ;-)
Sei stato chiarissimo.... è un modo di affrontare la vita che bisognerebbe usata anche da noi ...bye
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2010
Messaggi
28
Reaction score
6
A tante mandorline, come a tante ragazze del mondo, piace l'ambiente della disco. Amano quella musica orrenda, amano cantare a squarciagola, amano saltare come cangure al ritmo di quell'ossessivo bumbum e... amano sbevazzare fino a non essere capaci di stare in piedi. Devo dire che a me, incarognito vecchietto, non piace molto di tutto ciò :-/
Tuttavia tante ladies che lavorano in Soi6, nei baretti o nei club, riservano una quota dei propri guadagni proprio per questo che ritengono un indispensabile divertimento. Poi, una volta che sono in disco, se trovano da arrotondare lo fanno volentieri. Il discorso sule dinamiche da disco è lunghetto e forse ho già scritto parecchio nella GGP. Qui ricorderei come le cose vadano in genere abbastanza bene dato che la lady è assai meno vincolata che al bar/GC/Gogo, dove se non va con un cliente deve sentire i rimbrotti della boss. In disco è lei che decide. Decide se s'è divertita abbastanza con le amiche (ed infatti in genere si affarangano solo a fine serata), se il tipo è affidabile, se pare uno con qualche capacità di spesa, se pare un tizio problematico, se si potrà usare una comoda doccia moderna usando millemila asciugamani e godere di una aria condizionata a temperatura polare.

A me l'ambiente della disco piace pochissimo. Idem per la WS, ed invece tu hai trovato le cose che ti hanno divertito di più :ok:
La trovo un'ottima occasione per rimarcare quanto sia difficile consigliare, siamo tutti troppo diversi. La cosa migliore che penso si possa fare è semplicemente raccontare la propria esperienza, rifuggendo per quanto si può dalle richieste di consigli, specialmente se del tutto generiche (Qual'è il miglior locale bla bla? Dove stanno le più fighe bu bu? La migliore zona di Pattaya per gnegne? Il migliore albergo guest bi bi?).
A Pattaya è possibile sperimentare un formidabile senso di libertà ed appagamento. Basta lasciare che le cose avvengano seguendo il loro corso, nel solco di quel che ci piace, senza permettere ai nostri programmi di essere troppo invadenti ed alle nostre aspettative di essere troppo infondate.

Come ho scritto nella GGP: se nella vita si cerca una garanzia... conviene acquistare un tostapane! Insomma essere informati è cosa buona e giusta, ma programmare tanto non va bene: il meglio io l’ho avuto prendendo quel che arrivava.
Puntiamo una donnina allegra e la inseguiamo per l'infosfera lasciando che il suo pensiero si prenda tanto del nostro tempo? Proprio perché ci vuole tempo, lei non è la persona giusta. Insomma probabilmente perderemo quel tempo.
Non si tratta di scegliere un piatto al ristorante o una moto. Con una persona, di una sensibilità e cultura a molti di noi largamente sfuggente e che in più e femmina, è tutto molto più gomitoloso!
Programmiamo di vederla l’indomani? bene: non ci sarà, sarà dai suoi a 500km da Pattaya, sarà in vacanza, o sarà arrivato il boy dall’Australia o sarà al compleanno etilico dell’amica, o la maman non può tenerle il baby. Insomma le mandorlette sono spesso sfuggenti, incasinate, imprevedibili, anche se spesso si fatica un po’ a vederlo, hanno una vita che a volte è pure problematica.
Ne vediamo una OK? non cerchiamo il meglio (parecchi blaterano circa l’esistenza di questo fantasmatico ‘meglio’ ma, concretamente&esplicitamente, chissà dov’è?) acchiappiamo e godiamo! a letto non è una tigre? non fa quel che esattamente girava nel nostro filmetto personale? accorcia il LT alle 4 del mattino? niente scazzi, la prossima volta stabiliamo patti più chiari, comunque andiamo d’accordo, prendiamo quel che c’è di buono (e se siamo buoni cercatori lo troveremo), siamo espliciti ma rispettosi.
Se può aiutare a pensare in positivo, considiamo che cambieremo donnina domani e probabilmente non la vedremo mai più. A litigare si fa peggio e non ne vale la pena. Understatement o insomma take it easy e... sorridiamo! Siamo nella Disneyland per adulti, mica alla borsa di Milano, qualsiasi cosa vada un po’ storta, non può essere una cosa seria davvero ;-)
Mi piace questa tua filosofia complimenti hai ragione
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
A Pattaya è possibile sperimentare un formidabile senso di libertà ed appagamento. Basta lasciare che le cose avvengano seguendo il loro corso, nel solco di quel che ci piace, senza permettere ai nostri programmi di essere troppo invadenti ed alle nostre aspettative di essere troppo infondate.
quoto x tutta la vita
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.005
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Cronachette dal posto più bello del mondo (Toni@Pirates)
...
continua...

... le manovre ravanatorie di Toni hanno sortito qualche effetto, dato che, appena uscito dai pirati, ho lasciato che la mia attenzione fosse catturata dall’ennesimo sorrisetto malandrino... infatti dal clubbino a fianco (il Purple) s’era affacciata Kookkai.
Cake mi garantisce che è sua allieva e sta studiando... dunque entriamo e, già che ci sono acchiappo al volo anche una spilungona, mai vista prima. Si tratta di Nana, magra, con un sorriso pieno di denti bianchissimi, alta e scuretta ma pazza! Nana canta a squarciagola e sa a memoria un mucchio di canzoncine thai. Canta col mio cazzetto in mano che usa a volte come bacchetta da batteria ed a volte come microfono... naturalmente mi sento scemo, anche se, in qualche modo, nella incredibile sospensione di ogni normalità, piuttosto svagato...

Liquido questa svalvolatona dai lunghi capelli neri, riservandomi di approfondirne la conoscenza nei prossimi giorni, e lei pianta gli affusolati indici delle due mani sulla faccia (graziosissima) di Kookkai, in modo da imporle una smorfia che assomiglia ad un sorriso. Poi ne prende le manine e le piazza sulla mia cappella umidiccia! Fa ciaociao e ci lascia.

Finalmente posso parlare con questa delizia dalla pelle scura che pare una ragazza assennatissima, non beve alcolici, non conosce canzoni thai, non ha le tette finte, non ha rossetto viola, non ha tatuaggi di Hello Kitty e parla un ottimissimo inglese... mi ha stregato. Dunque altro giro, altro divanozzo. Qui, miracoli insondabili della testa punteruola, me ne spruzzo in poche ciucciate. Kookkai è lontanissima dalle porcate frenetiche di Toni, è delicata, gentile, supertranquilla. Quando le spruzzo dappertutto è come se le avessi detto ‘buonasera’. Un sorriso, pulisce tutto e mi si strofina addosso come se le avessi fatto il più irresistibile dei complimenti. Combustibile atomico per l’ego egotico del farango puttaniere, ma efficace.

Naturalmente sono tornato più volte da Kookkai, abbiamo scopato, mangiato, nuotato, massaggiato, fatto shopping ma mi resta un cruccio: per una questione molto personale, a differenza di Nana, non fa purtroppo LT :-(
 
Ultima modifica:
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.005
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Un pomeriggio sono andato al king ex bliss. ...Scendo chiedo di pagare il beveraggio..ed arriva un'amara sorpresa...510 bath per una coca ed un lady drink...neanche nei gogò si spende così..saluto cordialmente ma sarà un addio.
Non ricordo di avere mai pagato tanto, anche perchè il farang UK in genere è attentissimo alle questioni di liquidità e raramente la mamasan fanno scherzetti in materia. Non ricordo per il King ma il prezzo abbastanza standard è 70thb per farang-drink, 140 per lady-drink.
Ho però ripescato dal cestino della carta il volantino del King: forse, in una tipica inafferrabile concezione thai dell'economia, il prezzo del futuro drink omaggio è compreso nel conto attuale? ;-)
 

Allegati

  • kc.jpg
    kc.jpg
    91,2 KB · Visite: 74
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.005
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Aspetto il ritorno di Nok (@Sin club)...
E’ a Bangkok per rifare il naso. Mi scrive (giuliva) che ha speso 19999THB e che è doloroso, ma in due settimane sarà pronta per lavorare nuovamente.
Per me quel nasino era perfetto, con la deliziosa curvetta tipica delle isaniane.

Maledette riviste glam del cazzo! :diablo::mad::shablon-padonak-01:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.005
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
A parte le piogge, è davvero un gran momento per essere a Pattaya! Ho vinto qualche resistenza personale e sono andato al gogo PinUp, naturalmente non nel fine settimana. In posti del genere, in età prepandemica, i non giapponesi/coreani erano addirittura non completamente accettati. Le ladies stesse tendevano ad essere assai meno propense alle cordialità col farang occidentale, per una mera simmetrica questione di propensione alla spesa.
Ora ci sono pochissimi turisti spendaccionasiatici e dunque, le ragazze al PinUp si adattano. Qui si trovano le cosiddette stunners, ovvero robe da copertina glam. A me non piacciono sempre, dato che, oltre a dell'onesto spirito artigiano, mi manca parecchio la tonalità scura della pelle, che io trovo magnifica ed invece gli asiatici aborrono. Però ci sono davvero delle bellezze hollywoodiane, complice anche il perfetto stato di manutenzione in quanto a pompaggio mammario, depilazione maniacale, tatuaggi ricercati, trucco da star, smaltaggio certosino, reggicalze, reggipetti, ciappini vari, lingerware da pubblicità dei cioccolatini e metraggio del femore parimenti affine agli standard occidentali.
Tutta roba fino a ieri quasi inavvicinabile ed oggi, sebbene i prezzi non siano certamente bassi, assolutamente a portata del più infame farang ciabattato. BF 1500, ST 3000, le più giovani e gettonate non sempre si concedono al LT che comunque quota 5000.

Aggiungo qualche fotina di repertorio:

FB_IMG_1650219798521.jpg FB_IMG_1650219822994.jpg FB_IMG_1650219944697.jpg FB_IMG_1650219961388.jpg FB_IMG_1650219973931.jpg FB_IMG_1650219997960.jpg FB_IMG_1650220000052.jpg FB_IMG_1650220401640.jpg FB_IMG_1650220531336.jpg FB_IMG_1650220541234.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
beh... insomma.... stunners non le definirei.
Se guardate la pagina FB di PinUp gogo, trovate ragazze carine, anche belle, ma stunners....
i gusti non si discutono ma ad un certo livello i canoni estetici sono codificati.

dico questo scusandomi di polemizzare con Dr.Grunf a cui sono grato per intrattenermi/ci con intelligenza e ironia fra una pattayata e l'altra.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.005
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Come scrivevo qui, mille occhi (o teste) vedono mille versioni della stessa donna, come il povero sig. Mathieu Faber ;-)
Ben per ciò non uso volentieri un termine stereotipato come stunner, e ben per ciò ho usato invece la locuzione 'cosiddette stunner'. Tuttavia tale etichetta è un claim particolarmente ricicciato da questo localetto.

Credo proprio che ogni farang abbia in mente (come del resto esprimi anche tu) la propria definizione. Dipende da com'era fatta la nostra compagna di banco, la nostra prima moglie, da quel che abbiamo letto o visto al cinema e così via. Insomma il mito della stunner è certamente un prodotto culturale e non credo affatto che si tratti di un canone assoluto. L'evidenza del fenomeno è ben rappresentata da note epifanie antropologiche: gli europei le vogliono magre, gli indiani e gli arabi le vogliono big (fai un giretto di sera nell'area sud, tra la second e la WS...), i farang sono affascinati dall'abbronzatura, gli asiatici invece le pretendono diafane per non dire di coloro che prediligono la variante pisellomunita.

Ancora una volta sottolineerei ciò che è ovvio: diversa è l'esperienza del mondo maturata attraverso una signorina seduta sulle tue ginocchia che ti bacia come una varana mentre le nostre manacce si fanno direttamente un'idea della forma del mondo esplorando scollature e gonnellini; un'altra è intermediare il mondo attraverso un quadratino colorato.
In particolare osservo che, non saprei dire perché, ma le foto pubblicare sulla pagina FB del PU sono tutt'altro che recenti e parecchie risalgono addirittura a diversi anni fa, giusto per qualificare l'affidabilità della fonte. Come ben sai, del resto, la qualità delle ladies varia significativamente in tempi che a volte si misurano con le settimane. Non saprei dire perché il management di PU si comporti così, forse fanno le cose alla thai, cioè come cazzo viene senza neppure pensarci, oppure hanno tentato una scelta ragionata... appunto pubblicando quelle che ai loro occhi appaiono come le mitiche migliori.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto