Pattaya

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Visto che si parla di etnie...
ma le avete mai notate le zoccolone arabe?

Ne ho viste salire a Dubai... impeccabili con velo nero, pantaloni e manche lunghe, colori dei vestiti poco appariscenti, poi in pieno volo vanno in bagno e "spariscono"!
O meglio, non spariscono, ma escono irriconoscibili.

Le si vedono poi in Walking Street e nelle discoteche che fanno meno selezione all'entrata.
Normalmente sono alte, massicce e parecchio cellulitiche, spesso dimostrano di aver bisticciato con l'estetista, quindi sfoggiano sopracciglia accentuate, baffetto accennato, ma soprattutto delle vere e proprie SELVE che sbucano da sotto le ascelle, tra un rotolino di ciccia e un altro..

Insomma, se dovessi dire a chi possono assomigliare come aspetto, visto anche il trucco pesante e il quantitativo di squallidi e antiquati gioielli, senza dubbio direi MOIRA ORFEI, negli ultimi anni ruggenti della sua vita.
Agli inizi pensavo fossero addirittura dei trans, ma poi sentendo la lingua araba e vendendo come evitano la zona "Small Gaza City" (dove ci sono i maschi arabi) a metà di Walking Street, ho capito la provenienza.

Chi avesse il culto dell'orrido, o volesse cimentarsi in un "IronMen" del sesso, sappia che queste CAMMELLE "mesopotamiche", hanno parecchio voglia di prendere "bastone occidentale".
Ovvio, ai loro paesi, soprattutto se non studiano a Londra (classico) magari non possono nemmeno girare per mano con un uomo, ma a Pattaya sono turiste, e possono finalmente dare sfogo alle libido soppresse per ideologia.

Una volta ero con un'amico in quella pessima discoteca al fondo della Walking Street (di cui mi dimentico sempre il nome), dopo aver provato la sala "rappers con cappellino e anelloni al dito", ho optato per la sala che sembra una bomboniera, dove almeno la musica era più commerciale.
Si chiacchierava ad un tavolino in piedi quando ad un tratto mi sento mettere la mano a "cucchiaio" nel culo... ma non una semplice "pacca"... qualcosa di più eccessivo... qualcosa molto più simile ad un bidè che ad una toccatina.
Il mio primo pensiero è stato "ecco il solito ladyboy aggressivo ubriaco dal quale è meglio scappare a gambe levate!!!", invece mi girò con fare alterato e mi vedo due "Moire Orfei" mediorientali che se la ridacchiano.
Avrei potuto sorridere, scambiare due chiacchiere (con gli arabi si parla in inglese in modo estremamente comprensibile, al contrario degli inglesi coi quali non si capisce una sega)...
ma il terrore di trovare un ammasso di cellulite, magari una patata pelosa come nei ruggenti anni 70, le ascelle a cespuglio, magari con quel misto di odore di sudore stantio e kebap...
mi ha fatto rimanere immobile e "paralizzato" come un OPOSSUM!!!
Tipo: "se mi fingo morto, se ne vanno!!!" :rofl:

Magari sono pulite, che so... ma immaginatevi di levare delle mutande contenitive e vedervi salire al naso una nuvoletta di tanfo di aringa marcia...
beh... sono 30 euro di zoccola thai risparmiati, ma a me non importa, potrebbero essere anche 300!!!

Un solo dubbio mi attanaglia da quella sera: ''ste tipe arrivano da paesi come Emirati, Qatar, Giordania, magari anche Arabia Saudita o Iraq/Iran... magari figlie di famiglie non troppo estremiste (visto che le lasciano partire) e visti i vestiti i gioielli e i gadget, parecchio benestanti, magari c'era l'opportunità di cambiar vita con la figlia di un "emiro" che implica di vivere senza fare un cazzo per il resto dei giorni...
ma questo non so quanto possa far dimenticare quei rotoli di ciccia e quei ciuffi sotto le ascelle!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Che impressione la nuvoletta di tanfo di aringa marcia....

Sulle etnie: ho notato che nei locali e gogo c'erano tanti asiatici. L'impressione è che siano graditi alle ragazze più degli occidentali. Ma quasi sempre bevono-guardano e con loro le ragazze non battono un chiodo:girl_impossible:Ma sono una presenza non trascurabile. Per non parlare dei locali dove il farang non entra se non dopo aver acquistato un drink e dentro nessuno lo caga minimamente. I jap, china etc invece tutto un salamelecco (vedi il Baccara di bkk) ma anche a ptt ho visto scene simil
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Sugli hotel. Condivido il discorso sulla sicurezza e l'attenzione al cliente da parte della reception.
Ma a me un po scoccia. E preferisco un profilo un po più defilato. Ragioni personal-professionali.

Il Siam BS è effettivamente caro. E l'attraversamento del giardino tropicale ha una puzza di fogna incredibile soprattutto con la bassa marea.
Ma la posizione è startegica per WS
Ma anche il Bayview non è male (anzi lo preferisco) perchè è a portata anche della zona soi metro e soi buakaow

Un capitoletto lo meriterebbero i Gentleman club, che ne dici DrGrunf?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Che impressione la nuvoletta di tanfo di aringa marcia....

Sulle etnie: ho notato che nei locali e gogo c'erano tanti asiatici. L'impressione è che siano graditi alle ragazze più degli occidentali. Ma quasi sempre bevono-guardano e con loro le ragazze non battono un chiodo:girl_impossible:Ma sono una presenza non trascurabile. Per non parlare dei locali dove il farang non entra se non dopo aver acquistato un drink e dentro nessuno lo caga minimamente. I jap, china etc invece tutto un salamelecco (vedi il Baccara di bkk) ma anche a ptt ho visto scene simil


Vero!
Spesso nei GoGo si vedono decine di ragazze accalcate davanti a piccoli gruppetti di asiatici.
Sono convinto che non siano thai, ma coreani, giapponesi e qualche cinese.
L'età media è parecchio avanzata (metti sui 50), quindi presumo che siano a Pattaya solo per farsi un giro tra la figa, dopo qualche riunione di lavoro, magari a Bangkok o in città industriali come Rayong.

Calamita per figa???
Senza dubbio...
rispetto alla media dei farang occidentali sborsano 10 volte tanto (anche perché magari hanno solo quella sera) e rispetto ai mediorientali/indiani, spendono quanto il loro budget vacanze in un paio d'ore!
Una sera in un GoGo, io e un mio amico ce ne siamo dovuti andare perché, tranne le ballerine di turno, tutte le lady erano accalcate su questi asiatici.
Quindi nemmeno due tette da strizzare!
(...e si che io non ci vado piano con le mance e i lady drink)
Ma sti maledetti occhi a mandorla spargono MILLINI di mancia!!!

La cosa che mi urta è che rovinano il mercato alzando gli "standard" e ancora peggio, manco si godono le ragazze perché si limitano a palpare qualche tetta e qualche culo!
PRINCIPIANTI!!!
Con quel budget, in locali un po' lascivi, ci rimedi pure un pompino se sei in un angolo appartato!

Mi viene sempre in mente quel personaggio che becco sempre dalle "trucide" (BabyDolls), un tipo probabilmente nord europeo con lunghissimi capelli biondi che passa tutta la serata a ispezionare passere con un fare quasi "ginecologico" dimostrando quasi un atteggiamento scientifico più che eccitazione. Gli manca solo la lampada sulla fronte!
Tra l'altro, quando lo vidi la prima volta era di schiena e sembrava una donna, quindi la cosa mi era sembrata addirittura intrigante!!!
:w00tmesalia:

Poi diciamolo: gli orientali business men spendono parecchio e non cercano "AMORE LUNGO 10 DOLLA..." tanto meno sono "TROPPO BEAUCOUP" (Kubrik - Full metal jacket"), quindi sono una manna per le GoGo Lady

jacket.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.199
Reaction score
895
Località
Punterlandia
Un capitoletto lo meriterebbero i Gentleman club, che ne dici DrGrunf?
1.Lolitas - soi chaiyapoon
2.Le Post office - soi Lengkee
3.Exite club - soi xzyte
4.Bliss Lounge - 3rd road
5.Mclub - soi 14 3rd road
6.Le Carre Blanc - soi 33 3rd road
7.Kinnaree - quarta a sinistra soi4 Pratamnak Road
8.Viper - Soi4 Pratamnak Road
9.Jade House - soi mu ban tra soi 7 e soi 9 Thappraya road
10.Rioja - soi 7 thepprasit
11.Le Telephone - soi 2 (soi batman) Pattaya Tai
12.Club4 - soi full love inn motel
13.007 - soi full love inn motel
14.Pirates - soi full love inn motel
15.Winchester - soi wat boon kanchana Jomtien
16.Passion - Jomtien
17.Heaven's Lounge - Soi 11 Kasetsin
18.Venus Love Lounge - 3rd road (aperto ?)
19.The Camel Toe - Soi Kopai 10 (opening soon ?)
20.Monatana Bar - soi 17 3rd road (aperto ?)
21. Devil's Den - Soi LK Metro
22. Athena G. Club - soi 12 jomtien (aperto ?)
23. Buffalo Bar - 3rd Road

Senza contare tutto quello che c'è oltre la Sukhumvit.

Quelli in elenco hanno bene o male tutti gli stessi prezzi. 300/350 per la room, 500b per la pompa, 1000b per la chiavata.
Tranne il Viper che ha prezzi folli tipo 1.000b barfine inclusivo di cameretta per short time in guesthouse adiacente e l'Heaven's Lounge no servizio in loco, ma solo barfine a 600b.
Buffalo Bar non so quanto faccia ora come prezzi delle room + ST sono anni che non ci metto piede.
Devil's Den 90min con 2 girls 4.000b, sti disgraziati hanno aumentato il prezzo nonostante il livello del servizio sia drasticamente diminuito confronto agli anni d'oro
Il Kinnaree forse è quello con le fighette migliori, ma troppi beoni che monopolizzano le girls solo per bere in compagnia e farsi dare recapito telefonico. Consiglio di evitare i giorni col buffet, veramente troppa braga!
Lolitas 700b per la pompa.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.199
Reaction score
895
Località
Punterlandia
Sinceramente gli asiatici mi danno poco fastidio (a parte quando sono in gruppo in giro con quei bus del cazzo). Pagano tanto per fare poco o niente, ma frequentano locali più indirizzati a loro, con una qualità estetica di ragazze diversa dalla classica isaniana.
Di certo difficilmente li si vede salire in soi6, farsi massaggiare in soi honey o passare il pomeriggio nei G.Club
Quindi personalmente mi basta evitare i posti a loro designati.
Ad esempio al Baccara di BKK non ci andrei a bere neanche gratis per principio vista l'assurda regola del dover acquistare il drink prima di entrare.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.021
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Una volta ero con un'amico in quella pessima discoteca al fondo della Walking Street (di cui mi dimentico sempre il nome), dopo aver provato la sala "rappers con cappellino e anelloni al dito[...]


Fantastico raccontino Cryo!!!

Nella lettura mi sono trovato teletrasportato a Pattaya ed ho pure avuto l'impressione di sentire la smanazzata a bidè ... :ok::rofl:

Le balenottere del Golfo Persico non le avevo mai incrociate, forse mi sono capitate sulla macula cieca grazie ad un meccanismo automatico di difesa della specie ... ma che ci vengono a fare a Pattaya, dove la densità di concorrenti è spietata?

(Forse la disco è il Lucifer?)

 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.021
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sugli hotel. Condivido il discorso sulla sicurezza e l'attenzione al cliente da parte della reception.
Ma a me un po scoccia. E preferisco un profilo un po più defilato. Ragioni personal-professionali

Io non ho motivi per defilarmi e principalmente ho sempre inteso il deposito del documento d'identità come un elemento di concreta di sicurezza, il front-desk svolge in questo modo anche il ruolo di ente certificatore nei confronti di lady troppo giovani o non troppo lady ....
Fa del resto parte della liturgia pattayana, nessuno crede che ci si fa diecimila km per venire a nuotare assieme ai deliziosi topolini della WS :whistle3:


Un capitoletto lo meriterebbero i Gentleman club, che ne dici DrGrunf?

Certamente! Devo solo trovare un po' di ossigeno ogni tanto tra le millemila cose da fare. Per fortuna trovo molto divertente questa operazione di riordino degli appunti e del resto, come vedi da qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1732854&viewfull=1#post1732854
il capitoletto sui GC è già in cantiere ...
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Fantastico raccontino Cryo!!!

Nella lettura mi sono trovato teletrasportato a Pattaya ed ho pure avuto l'impressione di sentire la smanazzata a bidè ... :ok::rofl:

Le balenottere del Golfo Persico non le avevo mai incrociate, forse mi sono capitate sulla macula cieca grazie ad un meccanismo automatico di difesa della specie ... ma che ci vengono a fare a Pattaya, dove la densità di concorrenti è spietata?

(Forse la disco è il Lucifer?)


Allora, ho aperto GoogleMaps e sono andato fino al molo della Walking Street a cercare la Disco:
Trattasi del MIX.
Personalmente non mi piace molto... secondo me è una delle peggiori.
L'ultima volta che ci sono andato era ancora divisa in due aree separate: la prima, subito dopo l'ingresso è più commerciale ed è dotata della classica e vecchia "pista" ben distinta dall'area "social".
L'altra area, dalla quale si accede dopo aver attraversato la prima, è improntata sul genere RAP afroamericano di quelli un po' "pesanti" e noiosi.
Ovviamente l'area rap si riempie di personaggi pittoreschi, spesso di colore ma quasi sempre di origine africana, più che afroamericana, quindi personaggi con cui preferisco aver poco a che fare, vista la scarsa disponibilità a tollerare il bianco occidentale.

Forse, di peggio c'è solo TonyDisco... che per opportunità ha deciso di puntare sui clienti che spesso vengono rifiutati dagli altri locali, trasformandosi sia come ambientazione (cuscini damascati a terra e narghilè) che come musica ad un luogo adatto a mediorientali.

Un po meglio il MARINE, con forte presenza di freelances e ladyboy, ma un po' dispersiva e un po' spoglia come ambientazione. In discoteca ci vogliono luci colorate e specchi, non biliardi e sedie.

Poi il Lucifer, che non è male, se non fosse per quel "budello" stretto poco più di un metro, che funge come unico ingresso e uscita, nonché uscita di emergenza (se no ti butti in mare)...
mi da una sensazione di claustrofobia. però è una vera discoteca sul genere di come la intendo io.

La mia preferita resta l'INSOMNIA, nonostante i metal detector e i buttafuori che ti frugano in tasca (odioso), ma se non altro c'è una bella selezione all'ingresso e oltre la figa freelance, gli unici farang sono europei, russi, americani ed australiani (tendono a rimbalzare mediorientali "espliciti" e indiani/pachistani. Dovrebbe essere Ladyboy free, ma considerando quanto sono irriconoscibili le più giovani, stento a crederlo.
Comunque bel posto... comodo il privè (ci vuole la VIPCard), bella musica e belle luci e buon impianto di condizionamento. E' la discoteca con più iniziative e feste ed è strettamente legata al I-Bar, al piano terra e con zona tipo "rotonda sul mare", dove ci si può un attimo rilassare dalla musica spacca orecchie.

Non male anche il WalkingStreetBar, anche se è più bar che discoteca. Anche qui, SELEZIONE quasi esagerata all'ingresso: rimbalzano tutti gli arabi e gli indiani dicendo che c'è una festa privata ad inviti, se no ingresso a 500 baht (giocano sul fattore denaro per tenerli fuori).
A volte aspetto che non ci siano i "rimbalzati" davanti alla porta per entrare... anche per non mettere in imbarazzo i buttafuori che devono giustificare il perché tu puoi entrare e loro no.

Insomma, le DISCOTECHE sono sempre un bel posto per caricare freelances, ma sinceramente saranno 5 o 6 anni che non mi faccio quelle serate all'Insomnia che finiscono quando fuori c'è già luce...
NON HO PIU' IL FISICO e vista la capigliatura brizzolata, mi sento anche un po' fuori luogo!
Però, garantito: si carica alla grande anche col capello grigio!

Sta di fatto che la movida da discoteca non comincia prima dell'UNA DI NOTTE e finisce verso le 5 di mattina.
Chi ha la costanza di restare fino alla fine potrà godersi quel fenomeno della natura che ha un pari solo tra i PIRANIA e gli SQUALI: verso l'ora di chiusura scatta la FRENESIA da CUSTOMER.
Tutte le tipe (e non solo le peggiori, ma anche le super gnocche che se la sono tirata per tutta la sera) vedono l'avvicinarsi della chiusura e si rendono conto di non aver caricato un customer per coprire il costo della serata.
Scatta quindi una frenesia verso i reduci della nottata, quindi basta un sorriso per attirare l'attenzione e dopo due passi di ballo fatti assieme, queste ti saltano con le braccia al collo e ti infilano 10 cm di lingua in gola!
Voi date una palpata, la spupazzate un po' e se vi allontanate senza dimostrare interesse, in pochi secondi ricomincerà il tentativo di accoppiamento con un'altra!!!
DIVERTENTISSIMO!!! ahahahhahah :preved:

Il problema è che se caricate una tipa, poi uscite, poi lei vi chiederà di fermarvi per un boccone (anche solo in un chiosco ambulante), poi ci vorranno un paio di mototaxi (o un taxi), poi si arriva in hotel, poi la doccia, poi il sesso (nemmeno tanto sfrenato vista la stanchezza), vi addormenterete alle 8 o alle 9 di mattina.
Insomma, o dormite tutto il giorno ed evitate di farvi fare la stanza (con le lenzuola pezzate da voi e dalla ospite) che vi dovrete tenere anche per la successiva notte...
oppure vi svegliate alle 2 del pomeriggio, ma sarete letteralmente SPACCATI come ZOMBIE.

Io ho fatto questa vita per una vacanza di una ventina di giorni, ma è stata davvero dura!
Di giorno avevo la testa che girava e spesso sbandavo camminando...
ero perennemente tonto e frastornato...
mi sono addormentato durante un pompino in un centro massaggio e non so se sono venuto o no... ma la tipa mi ha dovuto svegliare una volta terminato, e pure spaventata, perché pensava ci fossi rimasto secco. :rofl:
Ogni volta che vi rilassate rischiate di precipitare in vortice narcolettico, al ristorante, su una panchina di un centro commerciale, ecc... ma soprattutto, se non prendete un "aiutino", scordatevi libido ed erezioni fino a quando non vi farete almeno 24/36 ore consecutive di sonno.

Però, tutto sommato, quando sento musica da discoteca sparata (David Guetta, è l'esempio per eccellenza), il cuore mi ritorna ai tempi dell'Insomnia e a quando ero così spaccato da addormentarmi mentre leccavo la patata di una strafiga caricata in discoteca!!!
MITICA VACANZA DA DELIRIO!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=zudbz4hOcbc
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.199
Reaction score
895
Località
Punterlandia
Tra il peggio non dimentichiamoci il Lima Lima che è diventanto disco bollywood per indiani, non oso immaginare lo schifo, viste le brutte facce col turbante che danno via i volantini.

In disco si caricherranno anche delle gran belle freelancers ma io gli atteggiamenti odierni, che si vedono soprattutto all'ibar, proprio non li tollero! Tutte intente a bere e far serata con le amiche.
Bei tempi quando l'ibar non esisteva, l'insomnia aveva un altra location e bastava entrare al Lucifer e in 10minuti ti avevano già agganciato 10 girls che si offrivano "go with you! St? LT?"

Ora sembrano quasi in diritto di prendentere di fare prima la serata e poi venire in room.
Ottimo per i discotecari e nottambuli, per me che far notte proprio mi fa cagare e le disco non le sopporto ci ho ormai messo su una bella croce!
Nelle ultime 4 vacanze ho messo piede in WS 3 volte!
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.021
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]Mi viene sempre in mente quel personaggio che becco sempre dalle "trucide" (BabyDolls), un tipo probabilmente nord europeo con lunghissimi capelli biondi che passa tutta la serata a ispezionare passere con un fare quasi "ginecologico" dimostrando quasi un atteggiamento scientifico più che eccitazione. Gli manca solo la lampada sulla fronte![...]


Ricordo la pupattola, sdraiata di schiena sul tavolozzo rotondo (nell'angolo alla sinistra per chi entra), perfettamente tranquilla e chiacchierante con le amiche. Mentre questo incredibile soggetto compulsava con metodo qualche teoria nel campo della della speleologia ginecologica.
Nel bilancio tra curiosità e diffidenza (Pat è un serraglio!) non sono mai riuscito ad attaccare bottone.

Al BD mi sono divertito ma non ci ho passato tanto tempo ed i ricordi un po' sfumano. Mi pareva che si trattasse, più che di un singolo, di un gruppetto che, nella mia idea, ricordava gli umarelli che commentano i lavori stradali o, vista la matrice anglofona, questi qui: https://en.wikipedia.org/wiki/Statler_and_Waldorf
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.021
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]Senza contare tutto quello che c'è oltre la Sukhumvit.[...]

Dr.,
hai qualche esperienza specifica?

Io ho esplorato un po', trovando però quasi sempre delle signore (direi generalmente collocate dalla parte sbagliata dei loro 30) un po' spaesate, diffidenti verso chiunque non appartenesse al loro abituale giro farango e senza possibilità di comunicare in inglese.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.199
Reaction score
895
Località
Punterlandia

Dr.,
hai qualche esperienza specifica?

Io ho esplorato un po', trovando però quasi sempre delle signore (direi generalmente collocate dalla parte sbagliata dei loro 30) un po' spaesate, diffidenti verso chiunque non appartenesse al loro abituale giro farango e senza possibilità di comunicare in inglese.

Solo La Guinguette, Whyte Oyster (ex Black Pearl), in entrambi la piscina era in disuso. Aqua Demy (per portare la ragazza in piscina 300b), Butterfly, La Rouge (ex Saxo) e un paio di altri di cui non ricordo il nome.

L'unico dove ho visto ragazze carine era l'Aqua Demy, negli altri assolutamente nulla che valesse la pena farsi tutta quella strada in scooter.
Ragazze che parlavano inglese c'erano in ogni bar.

Ormai son finiti i bei tempi delle feste in piscina nel Darkside dove si giocava a raccogliere la monetina in acqua.
Non se ne parla più su nessun forum neanche quelli inglesi pieni di expat.

Prezzi come in città. 2/300b x la room, 500b pompa e 1000b sex.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.021
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Insomma, le DISCOTECHE sono sempre un bel posto per caricare freelances, ma sinceramente saranno 5 o 6 anni che non mi faccio quelle serate all'Insomnia che finiscono quando fuori c'è già luce...
NON HO PIU' IL FISICO e vista la capigliatura brizzolata, mi sento anche un po' fuori luogo!
Però, garantito: si carica alla grande anche col capello grigio!
[...]oppure vi svegliate alle 2 del pomeriggio, ma sarete letteralmente SPACCATI come ZOMBIE.
Io ho fatto questa vita per una vacanza di una ventina di giorni, ma è stata davvero dura!
Di giorno avevo la testa che girava e spesso sbandavo camminando...
ero perennemente tonto e frastornato...
mi sono addormentato durante un pompino in un centro massaggio e non so se sono venuto o no... ma la tipa mi ha dovuto svegliare una volta terminato, e pure spaventata, perché pensava ci fossi rimasto secco. :rofl:
Ogni volta che vi rilassate rischiate di precipitare in vortice narcolettico, al ristorante, su una panchina di un centro commerciale, ecc... ma soprattutto, se non prendete un "aiutino", scordatevi libido ed erezioni fino a quando non vi farete almeno 24/36 ore consecutive di sonno.
[..]

Mi riconosco in pieno! :ok:

Ho provato la massima ammirazione per certe tipine caricate all'I-Bar/Insomnia, trivellate in nottata, salutate a metà mattina e ritrovate nel pomeriggio a fare massaggi ...
Insomma io passavo tutta la mattina/primo pomeriggio a ronfare e loro, assieme al loro formidabile sorriso, stavano a lavorare al massaggificio dopo la massacrata notturna :tender:

Ho anche trovato free-lancer professioniste, fanno solo quello: dormono come vampiri tutto il giorno e passano la notte saltellando tra le 2 o 3 disco delle quali hanno la tesseretta.

Penso che, avviandosi prima o poi verso la terza età, alzandosi presto, dopo una veloce lettura del Corriere della Patata, caffettino al 7/11, sulle prime luci dell'alba ci si potrebbe avviare all'Insomnia a raccattare le superstiti ...

 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.199
Reaction score
895
Località
Punterlandia
Penso che, avviandosi prima o poi verso la terza età, alzandosi presto, dopo una veloce lettura del Corriere della Patata, caffettino al 7/11, sulle prime luci dell'alba ci si potrebbe avviare all'Insomnia a raccattare le superstiti ...
Non oso immaginare in che condizioni possano essere le tipe verso le 7am dopo tutto l'alcol e il resto che si fanno durante la serata.
Ma non lo saprò mai, visto che a quell'ora io dormo beato. :dance3:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.021
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Non oso immaginare in che condizioni possano essere le tipe verso le 7am dopo tutto l'alcol e il resto che si fanno durante la serata. Ma non lo saprò mai, visto che a quell'ora io dormo beato. :dance3:


Possiamo essere certamente coralmente molto lieti della qualità dei tuoi sonni ma allora, concretamente, dove si recuperano delle topastre di buona fattura, disposte al long-time con la stessa semplicità ed ai prezzi delle disco senza dover scambiare la notte col dì? :pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.199
Reaction score
895
Località
Punterlandia
dove si recuperano delle topastre di buona fattura, disposte al long-time con la stessa semplicità ed ai prezzi delle disco senza dover scambiare la notte col dì? :pardon:
A parte che la figa di buona fattura è tutta soggettiva, frequentando molti forum, ho capito che molta gente chiama "belle fighe" ragazze con le quali io ci andrei si e no gratis.
Certamente la cosa è reciproca e ciò che piace a me sicuramente non piace ad altri.

Chiudendo la premessa, io non faccio LT, se non con tipe che conosco bene e quindi inserite nella mia lista delle preferite. Altrimenti sono uno da fuck and forget, dopo averle trombate una volta ST ho solo voglia di puntare alla preda successiva.

Di giorno c'è pieno di soluzioni per togliersi la voglia e distruggersi a suon di ST.

Personalmente, le disco non mi piacciono e non ci voglio passare più di mezz'ora, per come la vedo io le discoteche dovrebbero funzionare come soi6, contrattazione prezzo-prestazione, accordo in pochi minuti e via in room.
Una volta era così, ora mi da l'impressione che prima di un certo orario moltissime tipe non siano interessate ad uscire.
A molta gente piace far serata in disco, bere, ubiacarsi e passare tempo con la tipa di turno conosciuta in disco e andare in room quando albeggia, buon per loro.
Per fortuna Pattaya ha una vasta gamma di soluzioni per tutti i gusti.

E poi con FB e altri social si ha accesso a moltissime girls freelancers senza bisogno di beccarle in disco :wink:

PS in disco si trovano moltissime girls che di giorno lavorano in vari locali e postriboli della città, spesso e volentieri in disco aumentano la tariffa. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
A parte che la figa di buona fattura è tutta soggettiva, frequentando molti forum, ho capito che molta gente chiama "belle fighe" ragazze con le quali io ci andrei si e no gratis.
Certamente la cosa è reciproca e ciò che piace a me sicuramente non piace ad altri........

Le belle fighe a Pattaya saranno, quando si è ottimisti, il 10% della popolazione delle PayLady.

Diciamo che anche "l'abito fa il monaco"...
Solitamente in discoteca si trovano fanciulle "ristrutturate" a dovere, quindi più appetibili delle solite ragazzotte con short in jeans e scarpe da ginnastica che passeggiano sulla Walking o che si trovano nei bar.

Mi ricordo dell'eccezionale BIDONE preso in un baretto in soi Buakhao:
una sera ero con amici su un BahtBus in direzione Pattaya Tai, quando poco prima della curva a "S" del mercato, da un baretto semivuoto alcune ragazze vestite da "babbe natale" si agitano chiamandoci con gesti sessuali espliciti.
Noi ci guardiamo e colti da curiosità (baretto vuoto), decidiamo di scendere e andare a vedere di persona.
Ovviamente, una volta avvicinati, vediamo che non erano tutto quel "granché... ma si sa, l'abitino rosso con la pelliccetta bianca fa sempre la sua figura.
Mi zompa in braccio una tipina carina, un po' magrina, ma con due belle boccie e un fare parecchio accattivante, a tal punto che prima di sapere il nome la avevo già massaggiato la patata e lei mi aveva già infilato la lingua in gola.
Dopo un'oretta i miei soci battono in ritirata (prestissimo) e io mi ritrovo a valutare se cambiare locale e andare a caccia da solo o se accettare la fine della serata e barfinare la suddetta babba natale.
Vabbè, vai di barfine e accordati per uno short da 1200!
Lei si cambia e LETTERALMENTE CAMBIA!!!
Vestita normalmente rende la metà e una volta dismesso l'abitino pellicciato comincia ad avere anche un comportamento più casto.
PUZZA DI BIDONE... ma ormai è fatta.
Arriviamo nella mia stanza e come da copione lei fa per andare in doccia... io mi fumo una sigaretta sul balcone e la guardo mentre si spoglia.
Vedo che si tocca la nuca, spostando quei bei capelli biondi (ovviamente tinti) e ZAK, via l'estension che trasforma la lunga chioma in una pettinatura da maschietto... mavaffff...
Via i vestiti e via il reggiseno (imbottito) che fa trapelare una prima scarsa...
Va in bagno e via il trucco, via le lenti che fanno gli occhioni e... CAZZO, una così MAI e poi MAI l'avrei barfinata!!!
Il sesso? Proporzionato al resto dell'esperienza... UNA FREGATURA!!!

Con questo voglio dire che è fondamentale non aver troppa fretta di caricare una basandosi solo sulla prima impressione... il pacco è sempre in agguato!
Ma soprattutto di ragazze FIGHE, ce ne sono davvero poche una volta tolto il makeup e i vari push up!!!
MA DIRO' DI PIU', le fighe non sempre sono FIGHE!!!

Un'idea di quanto questo sia vero, uno se la può fare guardando le pagine di ThaiFriendly:
filtrate "only girl" e "Pattaya" e guardate la media delle ragazze che vi verranno fuori... non resterete di sicuro entusiasmati!!!
Poi fate subito la "controprova", cioè sempre su "Pattaya", selezionate "only ladyboy" e valutate oggettivamente la bellezza dei visi, dei fisici e l'eleganza delle foto...
indipendentemente dal fatto che siate etero fondamentalisti o che vi garbino anche un po' i ladyboys, sarà comunque impossibile dire che le GIRLS sono più fighe dei LADYBOYS!!!

un esempio, vi giuro, prendendo le più carine della prima pagina di foto SENZA BARARE:

1.jpg LadyBoy

3.jpg GIRL

Incredibile, no? Per quanto possa essere assurdo, i ladyboy con ottimi vestiti, con un po di silicone qua e la, con capelli freschi di air salon e con sapienti correzioni di make up, sono indubbiamente più FIGHE!!!
...e sicuramente non vedrete mai un ladyboy con gambe pelose, mentre qualche lady (anche se figa), un po scimmietta sui polpacci lo è sempre!!

E' una regola che molti usano (intendo chi schifa i ladyboy):
Se una tipa è oggettivamente STRFIGA, se ha le scarpe con i tacchi di buona fattura, se ha un vestitino elegante che mette in mostra belle gambe slanciate, se si evidenziano delle belle tette rotonde e prominenti di aspetto perfetto, se l'eleganza è ben visibile, se l'acconciatura e il trucco sono curati, INSOMMA, SE LA TIPA E' STRAFIGA E IMPECCABILE, trattasi quasi sicuramente di LADYBOY!!!

Di conseguenza se la tipa ha le infradito o le AllStar, se ha pantaloncini o gonnellina da 80 baht, se ha qualche chiletto di troppo che le ingrossa un po il culo e le fa i rotolini sulla panza quando si piega e se cammina in un modo un po' sciancato, SICURAMENTE E' UNA GIRL!!!

Ovvio che tanti ladyboy si riconoscono ad un chilometro per via della voce, del fisico maschile e per il modo di fare...
ma molti altri sono a malapena (se non del tutto) indistinguibili... e quando lo sono, solitamente sono di una bellezza DA PANICO!!
Io mi riferisco proprio a quei casi, in cui passa una strafiga tale che la gente smette di parlare...

BEH, ORA VI HO INSTALLATO IL DUBBIO! :sarcastic_hand:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.021
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Effettivamente, generalizzando parecchio, in un confronto su base continentale le asiatiche non brillano per altezza e curvature. In genere sono tappine, con minitette e culo piatto. In più hanno praticamente tutte occhi e capelli neri.

E' chiaro che c'è qualsiasi combinazione tra le code della gaussiana, dalla tappa culona alla megagnocca da copertina, ma direi che in quanto a densità delle belle se la passano male rispetto ad esempio alle latine o alle balcaniche.

Credo che le sud-est ladies vadano valutate per la capacità di esprimere altre doti (oltre ad una pelle meravigliosa per colore e morbidezza): carattere, dedizione, pazienza e dolcezza.
Tutto ciò naturalmente senza dimenticare che in un posto come Pattaya siamo tutti attori su un palcoscenico.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.199
Reaction score
895
Località
Punterlandia
Per me personalmente la Thailandia, Pattaya soprattutto, è sempre stato il posto dove trovare la quantità numerica, la qualità prestazionale, e poter fare scene da film porno che in Italia o in un qualsiasi FKK verrebbero a costare un mutuo o sarebbero praticamente impensabili.

Se voglio trombarmi delle stunner galattiche posso farlo in un FKK, con un ora di volo e 20€ di ticket aereo.
Il bello di Pattaya per me è puntare tutto su cose extreme in quantità.
Preferisco una ragazza da 6 che fa tutte le sigle, piuttosto che una gogo girl da 9 che magari mi dice no FK e le pompe le fa solo cover.


Tutto ciò naturalmente senza dimenticare che in un posto come Pattaya siamo tutti attori su un palcoscenico.
Si, attori porno però :pleasantry:
 
Commenta
Alto