Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
2.4. Short-Time Bars - Soi6


http://www.soi6-pattaya.com/soi-6-pattaya-map.html

Se Pattaya è effettivamente un fantastico megabordello a cielo aperto, la Soi6 ne è uno dei punti nevralgici. Qui si trova la maggior densità di baretti della città che però, a differenza della maggior parte dei beer bar, sono attrezzati con stanze ai piani superiori.

Il BF s’è mantenuto sostanzialmente stabile negli anni sui 300THB, se si utilizzano le stanzette endogene, altrimenti 500 per il take-away, mentre per lo ST s’è passati in una decade da 700THB agli attuali 1000 per un tempo generalmente inferiore ad un’ora.

Ma non è l’unica cosa che è cambiata. Prendo due sole righe lamentatorie per ricordare la Soi6 di 10 anni fa, come una visione in anteprima del paradiso.
Intendiamoci, anche oggi, specie se ci si affaccia per la prima volta, la visione lascia senza fiato e si stampa nella memoria, tuttavia la qualità s’è abbassata, le buone ci sono ma vanno un po’ più cercate. Ogni tanto si affaccia qualche gemma ma praticamente non c’è speranza di ritrovarla l’anno successivo o anche solo dopo qualche mese o il giorno dopo.
Infatti i GoGo e le altre possibilità a maggior margine hanno un po’ drenato l’antico fasto. Anche il tasso di lady-boy è tanto aumentato, così che ora hanno una via dedicata (Soi6/1) e dei baretti specifici in Soi6, quasi tutti sul lato sud della via, come ad esempio il PookBar.

Aneddoto: questo bar me lo ricordo bene. Anni fa, appena arrivato a Pattaya chiesi ad un collega resident incontrato all’Insomnia dove si potessero trovare i migliori BJ della città. Non saprei dire se il baffone obnubilato dalla birra fosse stato sincero o solo molto spiritoso, so però che io mi fiondai a razzo nel baretto indicato e quando, alzato lo sguardo, mi sono visto come unico farango nel mezzo delle linee nemiche completamente circondato, ho avuto i miei problemi a cercare di mettere in salvo ogni mia virtù.

Ci sono baretti molto aperti, per i quali si vede anche tutto l’interno dalla strada, che hanno il solito bancone e degli sgabelli. E poi ci sono invece i baretti che hanno solo una piccola parte rivolta all’esterno, con funzione di vetrina, ma poi una volta scelta una lady, ci si può spostare sui divanetti all’interno.
Qui si sbevazza, naturalmente, ma soprattutto si cerca romanticamente di capire se siamo fatti l’uno per l’altra :)
Una mia personale metrica (nei baretti come altrove) è basata certamente sulla luce della passione che si intravede nello sguardo ma soprattutto sul french kiss: se non ci sono remore, scocca la scintilla!
O insomma più la lei è generosa, limonosamente parlando, pur indipendentemente dai progetti di tip, LT o matrimonio e meglio andranno le cose in seguito ... o almeno a me è quasi sempre andata così.

Dunque se l’approfondimento di indagine sui divanetti interni va a buon fine, si barfina e si passa alle stanzette ai piani superiori. L’ascensione è in genere un’operazione tutt’altro che spiacevole, dovendosi arrampicare lungo tortuose scalette con la lady che fa strada sculettando ... :-P
In generale le stanzette non sono un granchè. La doccia, dove si viene lavati nel pre- e nel post-trombo, è spesso ricavata in un angolo dove, secondo il farangopensiero, non si parcheggerebbero neppure le ramazze ma fa tutto parte di quel clima pattayano che molti di noi hanno imparato ad amare.
Fanno eccezione alcuni bar, primo fra tutti il Red Point, che ha stanze e bagni da albergo a 4 stelle.

L’ora dell’aperitivo in Soi6 è tipicamente la metà pomeriggio, diciamo le 18, anche se già in tarda mattinata i bar sono aperti e la viuzza è piena di vita.
Arrivando prima del calare della tenebra è più probabile trovare, se non la stunner, almeno sua cugina. Insomma è chiaro che le più carine prendono presto il volo.
A volte io ho usato il metodo dell’ipoteca: barfinato nel pomeriggio fissando però un orario di prelievo successivo con la mamasan.

Soi6 è comunque una certezza. Da metà mattina fino alle ore 1-2 di notte, se nient’altro ha funzionato, sapete che tutto quel fantastico zoo è li che vi aspetta e potete contarci!
E’ bellissimo comunque anche il solo vascheggiamento, insomma il puttan-tour a piedi, passando e ripassando su e già davanti a questa sfilata di bar (una cinquantina?) dalla 2nd alla Beach. Sforzandosi di tenere a mente una propria personale classifica fatta di milioni di gambe dalla pelle meravigliosamente abbronzata, di sorrisi angelici, di gonnellini svolazzanti e di continui “hallooooo, sawadikaaaaaa!”.

Dopo la passeggiatina, ci si appollaia si beve, si smanazza, si viene smanazzati, ci si rilassa. Poi possiamo salutare tutti e passare ad altro o barfinare e procedere al conguaglio.

Le fortune di questi baretti vanno ad ondate, un anno il RedPoint ha una lineup stellare, l’anno dopo assai meno. E similmente per altri, seguendo dinamiche inafferrabili. Difficile dunque dare indicazioni specifiche.
Per la mia esperienza il RP si distingue per garanzia di maialaggine, qualità delle lady e delle camere (e costanza nel tempo), inoltre c’è qui un’esplicita specializzazione nella sintonizzazione di RAI2. Tra le mie favorite ricordo Natty e Jeab. Purtroppo i prezzi per LT sono alti.

Poi citerei il Saigon, Lisa, kiss kool
http://www.travelblog.org/Photos/507457
CLick bar
http://www.pattayaphotoguide.com/lick-bar

A me Soi6 è piaciuta così tanto che per un po’ ho alloggiato all’ultimo piano del QueenVic (http://queenvicpattaya.com/): bellissimo poter seguire da vicino la vita di questo micromondo.

Linko una guida in lingua inglese, ricchissima di informazioni anche se un po’ in conflitto d’interesse:
http://www.pattaya-addicts.com/forum/topic/134643-dummies-guide-to-soi-6-aimed-at-newbies/

***

 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
purtroppo temo la mia patente non mi consenta di affittare una motoretta all'estero.. quindi mi devo accasare in zona :)
p.s. è consentito affittare appartamenti per periodi inferiori al mese?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
(1) - purtroppo temo la mia patente non mi consenta di affittare una motoretta all'estero.. quindi mi devo accasare in zona :)
(2) - p.s. è consentito affittare appartamenti per periodi inferiori al mese?


1 - sull'uso del motorino trovi molte considerazioni già svolte in questo thread alle quali ti rimando. In sintesi: è pericoloso (si guida a sinistra, sarai rintronato dopo le notti in disco e molti hanno una guida un po' svagata ...) però è tremendamente comodo.
E' chiaro che devi fare la patente internazionale (modello Giuditta che vale un anno) ma perchè dici che la tua patente non va bene?

2 - naturalmente gli operatori immobiliari sono millemila per cui ognuno fa un po' le proprie regole (guarda magari i molti link che ho riportato). Ma come linea generale è certamente possibile affittare appartamenti per quanti giorni ti pare.

In particolare più lungo è il periodo e minore il costo a giornata. Ricordo che in uno dei ViewTalay mi conveniva affittare per 30 giorni anche se ci stavo per poco più che 20.

Se pensi di avere bisogno anche di un po' di conforto spirituale allora prenota da SiamHouse: prezzi minimi, ottima cucina integrata, non sei incastrato in un ganglo dei soliti in centro dove puoi saltare dalla tua finestra a quella del vicino, area tranquilla di notte ma con centro facilissimamente raggiungibile.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
Non saprei dire perchè il link non funzia.
Comunque riporto qui le due righe citate, approfittandone per ribadire con forza la mia posizione: "il free a Pattaya esiste certamente ma purtroppo, seguendo un’arcaica tradizione buddista, è praticato solo dagli unicorni volanti dal pelo rosa."
:wink:

se sono gli unicorni a trombare gratis a pattaya forse è possibile :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
2.4. Short-Time Bars - Soi6


http://www.soi6-pattaya.com/soi-6-pattaya-map.html

Se Pattaya è effettivamente un fantastico megabordello a cielo aperto, la Soi6 ne è uno dei punti nevralgici. Qui si trova la maggior densità di baretti della città che però, a differenza della maggior parte dei beer bar, sono attrezzati con stanze ai piani superiori.

Il BF s’è mantenuto sostanzialmente stabile negli anni sui 300THB, se si utilizzano le stanzette endogene, altrimenti 500 per il take-away, mentre per lo ST s’è passati in una decade da 700THB agli attuali 1000 per un tempo generalmente inferiore ad un’ora.

Ma non è l’unica cosa che è cambiata. Prendo due sole righe lamentatorie per ricordare la Soi6 di 10 anni fa, come una visione in anteprima del paradiso.
Intendiamoci, anche oggi, specie se ci si affaccia per la prima volta, la visione lascia senza fiato e si stampa nella memoria, tuttavia la qualità s’è abbassata, le buone ci sono ma vanno un po’ più cercate. Ogni tanto si affaccia qualche gemma ma praticamente non c’è speranza di ritrovarla l’anno successivo o anche solo dopo qualche mese o il giorno dopo.
Infatti i GoGo e le altre possibilità a maggior margine hanno un po’ drenato l’antico fasto. Anche il tasso di lady-boy è tanto aumentato, così che ora hanno una via dedicata (Soi6/1) e dei baretti specifici in Soi6, quasi tutti sul lato sud della via, come ad esempio il PookBar.

Aneddoto: questo bar me lo ricordo bene. Anni fa, appena arrivato a Pattaya chiesi ad un collega resident incontrato all’Insomnia dove si potessero trovare i migliori BJ della città. Non saprei dire se il baffone obnubilato dalla birra fosse stato sincero o solo molto spiritoso, so però che io mi fiondai a razzo nel baretto indicato e quando, alzato lo sguardo, mi sono visto come unico farango nel mezzo delle linee nemiche completamente circondato, ho avuto i miei problemi a cercare di mettere in salvo ogni mia virtù.

Ci sono baretti molto aperti, per i quali si vede anche tutto l’interno dalla strada, che hanno il solito bancone e degli sgabelli. E poi ci sono invece i baretti che hanno solo una piccola parte rivolta all’esterno, con funzione di vetrina, ma poi una volta scelta una lady, ci si può spostare sui divanetti all’interno.
Qui si sbevazza, naturalmente, ma soprattutto si cerca romanticamente di capire se siamo fatti l’uno per l’altra :)
Una mia personale metrica (nei baretti come altrove) è basata certamente sulla luce della passione che si intravede nello sguardo ma soprattutto sul french kiss: se non ci sono remore, scocca la scintilla!
O insomma più la lei è generosa, limonosamente parlando, pur indipendentemente dai progetti di tip, LT o matrimonio e meglio andranno le cose in seguito ... o almeno a me è quasi sempre andata così.

Dunque se l’approfondimento di indagine sui divanetti interni va a buon fine, si barfina e si passa alle stanzette ai piani superiori. L’ascensione è in genere un’operazione tutt’altro che spiacevole, dovendosi arrampicare lungo tortuose scalette con la lady che fa strada sculettando ... :-P
In generale le stanzette non sono un granchè. La doccia, dove si viene lavati nel pre- e nel post-trombo, è spesso ricavata in un angolo dove, secondo il farangopensiero, non si parcheggerebbero neppure le ramazze ma fa tutto parte di quel clima pattayano che molti di noi hanno imparato ad amare.
Fanno eccezione alcuni bar, primo fra tutti il Red Point, che ha stanze e bagni da albergo a 4 stelle.

L’ora dell’aperitivo in Soi6 è tipicamente la metà pomeriggio, diciamo le 18, anche se già in tarda mattinata i bar sono aperti e la viuzza è piena di vita.
Arrivando prima del calare della tenebra è più probabile trovare, se non la stunner, almeno sua cugina. Insomma è chiaro che le più carine prendono presto il volo.
A volte io ho usato il metodo dell’ipoteca: barfinato nel pomeriggio fissando però un orario di prelievo successivo con la mamasan.

Soi6 è comunque una certezza. Da metà mattina fino alle ore 1-2 di notte, se nient’altro ha funzionato, sapete che tutto quel fantastico zoo è li che vi aspetta e potete contarci!
E’ bellissimo comunque anche il solo vascheggiamento, insomma il puttan-tour a piedi, passando e ripassando su e già davanti a questa sfilata di bar (una cinquantina?) dalla 2nd alla Beach. Sforzandosi di tenere a mente una propria personale classifica fatta di milioni di gambe dalla pelle meravigliosamente abbronzata, di sorrisi angelici, di gonnellini svolazzanti e di continui “hallooooo, sawadikaaaaaa!”.

Dopo la passeggiatina, ci si appollaia si beve, si smanazza, si viene smanazzati, ci si rilassa. Poi possiamo salutare tutti e passare ad altro o barfinare e procedere al conguaglio.

Le fortune di questi baretti vanno ad ondate, un anno il RedPoint ha una lineup stellare, l’anno dopo assai meno. E similmente per altri, seguendo dinamiche inafferrabili. Difficile dunque dare indicazioni specifiche.
Per la mia esperienza il RP si distingue per garanzia di maialaggine, qualità delle lady e delle camere (e costanza nel tempo), inoltre c’è qui un’esplicita specializzazione nella sintonizzazione di RAI2. Tra le mie favorite ricordo Natty e Jeab. Purtroppo i prezzi per LT sono alti.

Poi citerei il Saigon, Lisa, kiss kool
http://www.travelblog.org/Photos/507457
CLick bar
http://www.pattayaphotoguide.com/lick-bar

A me Soi6 è piaciuta così tanto che per un po’ ho alloggiato all’ultimo piano del QueenVic (http://queenvicpattaya.com/): bellissimo poter seguire da vicino la vita di questo micromondo.

Linko una guida in lingua inglese, ricchissima di informazioni anche se un po’ in conflitto d’interesse:
http://www.pattaya-addicts.com/forum/topic/134643-dummies-guide-to-soi-6-aimed-at-newbies/

***


soi 6 rispetto a anni fa è certamente peggiorata,senza stare a menare il torrone le cose vanno dette chiare
una mediamente carina che approdi da quelle parti poco dopo cambia e si lancia in lidi + remunerativi,che siano gogo o bar migliori o insomnia ibar.quindi se trovate qualcuna nuova o seminuova piacevole non state a pensarci troppo che veramente domani potrebbe essere tardi.Non aiuta alla causa gli pseudo concorsi societari di vari bar facenti capo a australiani vari che si scambiano le girls o le orientano prevalentemente verso amici loro,possibili nuovi soci (polli).con tutto ciò ci sono pure sempre una 40ina di bar,alla peggio mezza figa a bar di media fa sempre 20 fighe scopabili a prezzi fra i più bassi della contea in assoluto......
per chi cerca LB è il posto migliore dove andare per avere garanzie di sicurezza
le + giovani di soi6 le trovate all ibar o all insomnia quasi certamente
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5


1 - sull'uso del motorino trovi molte considerazioni già svolte in questo thread alle quali ti rimando. In sintesi: è pericoloso (si guida a sinistra, sarai rintronato dopo le notti in disco e molti hanno una guida un po' svagata ...) però è tremendamente comodo.
E' chiaro che devi fare la patente internazionale (modello Giuditta che vale un anno) ma perchè dici che la tua patente non va bene?

2 - naturalmente gli operatori immobiliari sono millemila per cui ognuno fa un po' le proprie regole (guarda magari i molti link che ho riportato). Ma come linea generale è certamente possibile affittare appartamenti per quanti giorni ti pare.

In particolare più lungo è il periodo e minore il costo a giornata. Ricordo che in uno dei ViewTalay mi conveniva affittare per 30 giorni anche se ci stavo per poco più che 20.

Se pensi di avere bisogno anche di un po' di conforto spirituale allora prenota da SiamHouse: prezzi minimi, ottima cucina integrata, non sei incastrato in un ganglo dei soliti in centro dove puoi saltare dalla tua finestra a quella del vicino, area tranquilla di notte ma con centro facilissimamente raggiungibile.

mi sto un pò allegerendo sui conforti spirituali .....
cmq starei qui http://www.monellipattaya.com/hotel/index.htm
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164


1 - sull'uso del motorino trovi molte considerazioni già svolte in questo thread alle quali ti rimando. In sintesi: è pericoloso (si guida a sinistra, sarai rintronato dopo le notti in disco e molti hanno una guida un po' svagata ...) però è tremendamente comodo.
E' chiaro che devi fare la patente internazionale (modello Giuditta che vale un anno) ma perchè dici che la tua patente non va bene?

2 - naturalmente gli operatori immobiliari sono millemila per cui ognuno fa un po' le proprie regole (guarda magari i molti link che ho riportato). Ma come linea generale è certamente possibile affittare appartamenti per quanti giorni ti pare.

In particolare più lungo è il periodo e minore il costo a giornata. Ricordo che in uno dei ViewTalay mi conveniva affittare per 30 giorni anche se ci stavo per poco più che 20.

Se pensi di avere bisogno anche di un po' di conforto spirituale allora prenota da SiamHouse: prezzi minimi, ottima cucina integrata, non sei incastrato in un ganglo dei soliti in centro dove puoi saltare dalla tua finestra a quella del vicino, area tranquilla di notte ma con centro facilissimamente raggiungibile.

Purtroppo per il sottoscritto patente A nel 1986 (posso guidare quindi sul territorio italiano qualunque moto) ma NESSUNA in territorio straniero.. una caxxata normativa che castra le patenti A conseguite fra il 1986 e il 1988 anno in cui è diventata obbligatoria la prova pratica
Ho letto che è stator approvato un"hotel act" ed ora reso operativo in bangkok e recepito a ruota a phuket, e sembrerebbe pure a Pattaya http://www.thephuketnews.com/phuket...fines-jail-time-58095.php#LVwYG3BiW7OetoSU.97 ovviamente non vuol dire nulla, anche la prostituzione a livello teorico sarebbe illegale,,,,
Mario è ovviamente nei miei pensieri, ma preferisco una vista mare e soprattutto una piscina al costante conforto, mi accontento di farmi confortare a cena ed ofrendogli qualche bevuta :)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Ho letto che è stator approvato un"hotel act" ed ora reso operativo in bangkok e recepito a ruota a phuket, e sembrerebbe pure a Pattaya http://www.thephuketnews.com/phuket...fines-jail-time-58095.php#LVwYG3BiW7OetoSU.97 ovviamente non vuol dire nulla, anche la prostituzione a livello teorico sarebbe illegale,,,,
ma preferisco una vista mare e soprattutto una piscina al costante conforto,
Dell'hotel act si preoccuperà chi non è in regola e vuole affittare il proprio condo.
Guarda per il View Talay6, Centric Sea e The Base.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
una caxxata normativa che castra le patenti A conseguite fra il 1986 e il 1988 anno in cui è diventata obbligatoria la prova pratica

Ach, sturiaz!
Avevo letto qualcosa su questa assurdità, poi subito dimenticata e liquidata come curiosità da forsenontuttisannoche.

Ho letto che è stator approvato un"hotel act" ed ora reso operativo in bangkok e recepito a ruota a phuket, e sembrerebbe pure a Pattaya http://www.thephuketnews.com/phuket...fines-jail-time-58095.php#LVwYG3BiW7OetoSU.97 [...]

Tutt'altro che una buona notizia ... tuttavia è ancora troppo fresca per capire cosa succederà davvero. I due livelli pirandelliani, quello formale e quello sostanziale, ai quali noi latini siamo ben abituati, nella loro declinazione zen diventano una palude grigia inafferrabile. Come tu ricordi, il caso di scuola zen più fantastico è quello del divieto di prostituzione.
Aspettiamo, vediamo e teniamoci informati.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Dr, mi spiace ma non sono sicuro di avere ben capito

in che senso non in regola?

in che senso guarda per XYZ?
Ma comè che tu mi chiedi sempre di rispiegare quello che scrivo? Non mi sembra di aver scritto in una lingua strana. :sad:

Leggi l'articolo che parla dei proprietari privati di condo e nuove regole, se vorranno affittare dovranno mettersi in regola con license e permessi.

Papero ha scritto che voleva condo in centro con piscina e vista mare, gli ho suggerito 3 condo con queste caratteristiche.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ma comè che tu mi chiedi sempre di rispiegare quello che scrivo? Non mi sembra di aver scritto in una lingua strana. :sad:
Leggi l'articolo che parla dei proprietari privati di condo e nuove regole, se vorranno affittare dovranno mettersi in regola con license e permessi.
Papero ha scritto che voleva condo in centro con piscina e vista mare, gli ho suggerito 3 condo con queste caratteristiche.

Boh, non saprei. Hai a volte effettivamente uno stile piuttosto orientato alla sintesi ma potrebbe essere pure un caso o anche che ho lavorato troppo.
Der resto sei comunque una persona informata e d'esperienza dunque a chi altri chiedere? Se ciò diviene un problema, naturalmente, per il futuro prossimo o remoto tengo per me gli eventuali dilemmi.
Comunque sempre mi pare una parola grossa. In particolare, invece, il dubbio veniva dal fatto che poteva sembrare che le tue due frasi fossero direttamente collegate, come avviene nello schema subordinata-principale, in questo senso: "guarda (ad esempio) il caso dei tre condo VT, CS e TB che non sono in regola".
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Dr.Grunf;1778350[COLOR=#2f4f4f ha scritto:
][/COLOR]


Tutt'altro che una buona notizia ... tuttavia è ancora troppo fresca per capire cosa succederà davvero. I due livelli pirandelliani, quello formale e quello sostanziale, ai quali noi latini siamo ben abituati, nella loro declinazione zen diventano una palude grigia inafferrabile. Come tu ricordi, il caso di scuola zen più fantastico è quello del divieto di prostituzione.
Aspettiamo, vediamo e teniamoci informati.
aggiungo informazioni, l'Hotel act è stato approvato nel 2004, finora nessuna"provincia" lo aveva mai applicato, ma, col calo dei turisti, e soprattutto con le troppe stanze vuote negli alberghi, gli albergatori stanno facendo pressione.. purtroppo
View talay six, centri e the base li sto considerando, però mentre per il primo ho "agenzie" che piazano appartamenti (dance, honey..) per gli altri due non ho trovato nulla a parte airbnb e simili, avete link ad agenzie per quei due supercondo? il Northshore in soi5 è anch'esso un condo con possibilità di affitto?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
aggiungo informazioni, l'Hotel act è stato approvato nel 2004, finora nessuna"provincia" lo aveva mai applicato, ma, col calo dei turisti, e soprattutto con le troppe stanze vuote negli alberghi, gli albergatori stanno facendo pressione.. purtroppo.

Ho letto ... speriamo si chiarisca velocemente la questione anche se chiarezza e velocità non sono proprio caratteristiche thay.

View talay six, centri e the base li sto considerando, però mentre per il primo ho "agenzie" che piazano appartamenti (dance, honey..) per gli altri due non ho trovato nulla a parte airbnb e simili, avete link ad agenzie per quei due supercondo? il Northshore in soi5 è anch'esso un condo con possibilità di affitto?

Per Centric (e VT) certamente, li trovi già nella guidagrunfa al capitolo 1.5 HomeSweetHome: :ok:
In particolare Booking, Flipkey, Tripadvisor, rentalfortheholidays o hipflat.
Su NorthShore e TheBase non ho esperienza.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Mi permettete una domanda probabilmente "stupida"?
A prescindere dal fatto che ci saranno probabilmente pochi hotel non guest friendly, una qualsiasi camera in hotel, vuol prenotata per 2 persone anche se si è in solitaria?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Mi permettete una domanda probabilmente "stupida"?
A prescindere dal fatto che ci saranno probabilmente pochi hotel non guest friendly, una qualsiasi camera in hotel, vuol prenotata per 2 persone anche se si è in solitaria?

Senza ombra di dubbio.

La stanza uso singolo, solitamente è dotata di letto singolo e un secondo ospite va pagato secondo le tariffe vigenti (aggiungono un secondo letto singolo). Ovviamente la singola costa meno, ma l'aggiunta costa più di una doppia e non è così fattibile "spot" (su richiesta).

Una stanza doppia ha il letto matrimoniale e doppia fornitura di asciugamani, anche se si usa singolarmente.
Solitamente si prenotano le DOPPIE in modo da non dover pagare il GUEST (eventuale).
Per quanto ne sappia, il 90% delle camere sono DOPPIE...
ma è meglio sempre specificare "doppia" ( letto king o queen size).

Stesso discorso vale per una doppia, nel caso vi fosse un terzo GUEST (ti aggiungonoil letto), pagando la differenza secondo le tariffe dell'hotel.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova

Per la mia esperienza il RP si distingue per garanzia di maialaggine, qualità delle lady e delle camere (e costanza nel tempo), inoltre c’è qui un’esplicita specializzazione nella
sintonizzazione di RAI2. Tra le mie favorite ricordo Natty e Jeab. Purtroppo i prezzi per LT sono alti.
Questo è un bell'argomento, sarà trattato a parte o pensate di farne cenno in qualche modo ? Ho visto che Dr.Axxx è specialista di Balck Hole, una digressione sull'argomento e sulle possibilità a pattaya potrebbe essere favvero interessante.
Sò che c'erano alcuni posti come il devil's den che era specializzato in pratiche "extra", mi dicono essere anche decaduto molto sia come servizi che come qualità (al contrario i prezzi sono diventati altissimi). Ci sono modalità, locali, luoghi o convenzioni dove si può andare a pratica della sintonizzazione di rai2 andando un pò al colpo sicuro (e senza fregature) ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]Ci sono modalità, locali, luoghi o convenzioni dove si può andare a pratica della sintonizzazione di rai2 andando un pò al colpo sicuro (e senza fregature) ?

Credo purtroppo che la risposta sintetica sia molto semplice: no.

Un più articolata invece richiede un po' di lettura della materia distribuita lungo il thread.
In sostanza le cose a Pattaya cambiano rapidamente, per cui ciò che cerchi c'è sicuramente ma va un po' cercato.
Del resto siamo puntersploratori, no?! :wink:

Insomma, giri, ti lasci acchiappare dall'ispirazione, entri, guardi, chiedi, ascolti, concordi, redigi un piccolo capitolato fatto di drink-sorrisi-inglisc e .... procedi! :yess:


Come leggerai, per la mia esperienza, le thai in genere sono oneste: la lista dei servizi promessa viene sostanzialmente mantenuta (nulla a che vedere con la maggior parte del rumenloftame delle nostre parti). Mentre è invece assolutamente controproducente cercare di forzarle.
Se non vuoi lasciarti guidare dall'ispirazione del momento spesso puoi utilmente chiedere alla mamasan di indirizzarti alle specialiste del settore.
 
Commenta
Alto