Pattaya

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Nel mio processo di studio delle prossima meta putt...ehm... vacanziera, guardavo un po' di pagine feisbuk di alcuni bar in soi 6. Ho notato che c'è più di una ragazza che ha tatuato 3 stelline in faccia, in specie sullo zigomo. A prescindere dal giudizio estetico personale della cosa, mi domandavo se ha un qualche significato particolare. Tipo una stella ogni millesimo cliente. Oppure è una moda? O è un'esca per attrarre clienti jappo amanti di anime e manga?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Nel mio processo di studio delle prossima meta putt...ehm... vacanziera, guardavo un po' di pagine feisbuk di alcuni bar in soi 6. Ho notato che c'è più di una ragazza che ha tatuato 3 stelline in faccia, in specie sullo zigomo. A prescindere dal giudizio estetico personale della cosa, mi domandavo se ha un qualche significato particolare. Tipo una stella ogni millesimo cliente. Oppure è una moda? O è un'esca per attrarre clienti jappo amanti di anime e manga?

Non so dare un preciso significato alle stelle vicino all'occhio...
c'è chi parla delle fasi della vita (3 se cambiano dimensioni) o dei riferimenti ad un cambiamento personale...
altri dicono che indicano "vita spericolata", ma sarebbero più indicati dei puntini.
Può essere che siano semplicemente solo belli da vedere...

Una cosa che però penso è: probabilmente sbagli nel dire "Ho notato che c'è più di una ragazza che..."!!!
:lol::sarcastic_hand:

Detto fra noi, le stelline piccole sul viso o quelle grandi dietro la spalla, credo indichino che trattasi di katoey, ladyboy, shemale o trans.
Ho usato i vari termini per indicare che il simbolo è parecchio internazionale.
Ma questa è una mia esperienza... verificata in ogni caso dal numero di corrispondenze!

Però considera anche che le thai (sia GG che LB) non amano i tatuaggi che non siano strettamente religiosi.
Quindi, tatuate si, ma con i classici simboli fatti dai tatuatori all'interno dei templi, principalmente su schiena e gambe... quelli che vedi sotto.

Mentre molti altri, più "occidentali" sono spesso posticci, fatti con l'hennè.

Poi, beh... io a Pattaya ho avuto una tipa mezza cambogiana che aveva scritto "ride me" in zona lombare, le ali sulla schiena e il logo della BMW dietro al collo oltre il simbolo del Liverpool calcio sul polpaccio!

Che dire... quando sono un po' più scafate spesso cedono alla moda.
In soi 6 è facilissimo trovare anche contadinelle, quindi i tatoo saranno principalmente quelli religiosi.
 

Allegati

  • fb323222bb844e72242d32cc3362a0f8.jpg
    fb323222bb844e72242d32cc3362a0f8.jpg
    89,4 KB · Visite: 89
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
In merito al link, è vero, ne ho visti parecchi di quelli replicati con la foto. Sopratutto di quelli con in caratteri thai e scritti in verticale.

Tornando però alle stelline, ottimo indizio quello dato. Potrebbe evitare fraintendimenti a chi non è interessato al genere.

Però, se non è un problema, proverò a postare una foto di una qualche "fanciulla" ( a questo punto il virgolettato è d'obbligo ) per tarare il mio radar. :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
TRANQUILLO "ilgrandepupas"!!!

Per i fondamentalisti della patata è l'unico vero aspetto negativo di Pattaya!
Tante belle gnocche, sexy, eleganti, affascinanti e strafiche che in realtà hanno il "pezzo" tra le gambe.

Sinceramente io non sto a far questioni...
se mi piace, mi piace... tanto, visto che pago, decido io il resto!

Se può aiutarti posso dire:
"Attento!!! Se sono TROPPO fighe, non sono "fighe"!!!"

Un ladyboy oggettivamente FIGA, mai avrebbe un capello fuori posto, un pelo su una gamba, un tacco smussato o una borsetta fuori moda!
I-Phone 7 nella mano sinistra e borsetta firmata (tassativamente ORIGINALE) nell'altra mano...
nonché un buon "eau de parfum" da almeno 100 euro!

Le lady sono sicuramente più sbragate!

GG o LB? Quale delle due??? Mah???

c4bba8e080cefc1280b13daea1a38379-big.jpg IMGP1769.jpg

PS: GG = "Genetic Girl"
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Sicuramente il "troppo figa" e il troppo perfetta erano parametri già metabolizzati come spie pro dubbio. Come una tetta troppo perfetta ( od ovviamente innaturale ).
Comunque non è una cosa che per mi tormenta nel senso che, nel dubbio, chiederò. La figurina postata è una gran figurina ma mi lascia leggermente dubbioso ( sol che ora sono sobrio, dopo un paio di birre, no so. :rofl: )
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Sicuramente il "troppo figa" e il troppo perfetta erano parametri già metabolizzati come spie pro dubbio. Come una tetta troppo perfetta ( od ovviamente innaturale ).
Comunque non è una cosa che per mi tormenta nel senso che, nel dubbio, chiederò. La figurina postata è una gran figurina ma mi lascia leggermente dubbioso ( sol che ora sono sobrio, dopo un paio di birre, no so. :rofl: )

Sono due soggetti diversi...
entrambe amiche e entrambe avvenenti!

Una delle due potrebbe aver fatto il militare a Cuneo... :rofl:


PS: entrambe TRRRRMMBB

conte-uguccione-bebo-storti-762947_tn.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Però considera anche che le thai (sia GG che LB) non amano i tatuaggi che non siano strettamente religiosi.
Quindi, tatuate si, ma con i classici simboli fatti dai tatuatori all'interno dei templi, principalmente su schiena e gambe... quelli che vedi sotto.[...]
In soi 6 è facilissimo trovare anche contadinelle, quindi i tattoo saranno principalmente quelli religiosi.


Aggiungo un riferimento per chi abbia voglia di leggere un po'
https://en.wikipedia.org/wiki/Yantra_tattooing

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.393
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]Però, se non è un problema, proverò a postare una foto di una qualche "fanciulla" ( a questo punto il virgolettato è d'obbligo ) per tarare il mio radar. :wink:

Ottimo!
Io non so scrivere roba che sia piacevole da guardare (o insomma mi ci vuole troppo tempo).
Produco dei blocchi di testo che ricordano un po' l'elenco del telefono.
Un po' di spazio e delle immagini colorate, renderanno il thread assai meno indigesto :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna


Prima vedevo solo la prima figurina, non la seconda.
Non nego che se dovessi scegliere con chi passare "'a nuttata" non avrei dubbi, la prima. Certo è che avendo letto la premessa, non so se sia la scelta più adatta a me.
Comunque, tornando alle 3 stelline in viso, ho provato a riguardare le foto viste su faccialibro e devo ammettere che, con il nuovo paio di "theoretical lenses", noto particolari che prima non vedevo. La cosa si fa interessante.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
mmmh la prima è un LB la seconda una GG.......hai già sbagliaio al primo colpo.....e sei sobrio...:rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
....Non nego che se dovessi scegliere con chi passare "'a nuttata" non avrei dubbi, la prima. Certo è che avendo letto la premessa, non so se sia la scelta più adatta a me.

Risposta esatta! :wink:

Vedi che basta farci un po' l'occhio?
Comunque, ti perderesti una bella esperienza!

Lei è Thip, prima lavorava in Soi 6 ma essendo davvero sopra la media, ora è una freelance!
Grande ragazza... ottimo inglese, fine ed elegante, abita in zona Pattaya Klan / Terza Strada dove si è sistemata in un piccolo appartamento dove riceve i clienti più "timidi".
Su chiamata, comunque, raggiunge a domicilio.

Un po' costosetta... siamo sui 2000 per uno short time...
ma se sei un cliente affezionato magari può scendere un po'...
ma secondo me se li merita.

Qui un suo profilo con foto e video...

http://www.shemalemodelstube.com/models/1372/tip-ladyboy-.html
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Il Lisa Bar di soi 6 non mi risulta tra i LB bar, quindi peschi tranquillo "con la dinamite"!!!

Però come dicevo, le stelline mi sanno parecchio di posticce...
in una foto le hanno, in altre no.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Risposta esatta! :wink:

Vedi che basta farci un po' l'occhio?
Comunque, ti perderesti una bella esperienza!

Eh, grossi complimenti comunque a chirurgo/parrucchiere/estetista/ecc... sicuramente un ottimo risultato.
Comunque, per adesso ( oggi è così, domani è un altro giorno ), rimarrei sul tradizionale che, da veder così, da far del bene mi sembra ce ne sia parecchio! :rofl:

Per quanto riguarda le stelline, ho dato per scontato che non fossero posticce. Non ci ho proprio pensato visto l'uso smodato di inchiostro sulla pelle che appare sulla pelle delle più. Però, a quanto più sopra riportato, è proprio giusto dire "appare".
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Scusate la domanda "del cazzo" che sto per fare. Più un dubbio sociologico che punteristico.
Visto che, volenti o nolenti, il discorso ladyboy fa parte del panorama thai, mi domando se ci sono anche (ex)ladyboy senza più l'inutile appendice di carne.
Sicuramente ce ne saranno ma provo a spiegarmi meglio. La transizione verso l'essere donna si completa o rimangono perennemente a metà del guado per questioni di business?
 
Commenta
Alto