Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.026
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Giretto esplorativo per clubbini pomeridiani

+ Blue Olive: sopra Cosy Beach, stanno rifacendo le strade ed è pieno di cantieri, deviazioni e tratti sterrati, per cui in auto è difficile. In moto e con un po’ di HereWeGo invece trovato al volo.
Si tratta di un clubbino di apertura recente, distribuito su due piani, all'interno buio con arredi neri e blu (che novità!). Ci sono i divanozzetti, un pavimento a tratti sconnesso, musichetta che non rompe, direi quasi meno claustrofobico di quelli in città dove oggettivamente, data un'urbanizzazione selvaggia, spesso lo spazio è un problema. C'è anche una piscinetta sul retro (nuovissima ed in perfetto stato di manutenzione) ma mamaboss riferisce di non avere mai osservato bagnanti. E'attiva una cucinetta che sforna hamburger ed altre farangaglie a getto continuo. Butto un'occhio anche al piano superiore che però al momento è deserto, anzi pare un po’ in abbandono :-/

C'è l'inevitabile tavolo da biliardo, un mini banchetto del bar, faranghi che giocano a carambola e chiacchierano maaaa... le ladies, catzen!?
Insomma chi se ne strasbatacchia di birre, biliardi e sport in TV: io sarei qui per tettefigheculi, non vi pare?
- ah, già!
e mamaboss mi indica due poverette chine sui loro invornofoni: una magrissima, che pareva non si tenesse in piedi e l’altra arrotondata ma evidentemente terrorizzata all’idea di venire sbranata da ‘sto farango del cazzo.
La tremebonda è Dao (06168137xx): il minimo sindacale nel customer care, appena arraffato il beveraggio s’è staccata in modo che le noste gambe non si toccassero mentre si stava appollaiati sul divano, nella foggia di Mrs.Middleton in occasione di uno scatto ufficiale.
Durante la chiacchierata s’è rivelata una cara ragazza, simpatica e tutto ma non siamo mica qui a ciappinare di cottuta dei broccoli e pittamento delle unghie cari bigboss delle mie olive! >:-(

+ avevo visto delle immagini beneauguranti circa il club Heaven. Dunque, dato che è vicino, mi ci fiondo.
Forse un po’ meglio del BlueOlive, se non altro più luminoso. Anche qui faranghi che si fanno i cazzi loro. Qualche orientale seduto in solitudine che aspira mestamente il proprio beverone con la cannuccetta e tre o quattro occidentali che provano a scardinare i cuori impietriti di altrettante ladies.
Insomma, ad una prima occhiata pare che tutte le ladies siano impegnate ma non mi dispiace, del resto anche tra quelle già incastrate non vedo nulla che mi incuriosisca. Nel momento in cui sto per dichiarare checkbin, escono da un passaggio segreto due mandorlate dalla gamba lesta: una però è da museo del Lombroso, l’altra è minuscola, molto scura e con qualche imperfezione sulle guance che comunque, dato che ci siamo, convoco al volo, giusto per vedere di far qualcosa.
Mandorletta sembra ritrosa e non capsco bene perchè ma non mi importa, tanto stavo per uscire. Nello stesso momento arriva la boss che acchiappa la lady e le parla con decisione.
- cara boss questa tanto gentile quanto silente orchidea è finta e fa per caso parte del pregevole arredo?
- no ho rompiglioso tilak, se vuoi può prendersi cura di te...
- ‘sti cazzi.
Dunque traggo a me la vittima sacrificale, le prometto amore eterno e ci si siede ancora una volta sui divan... no! i divanetti no!
Non so bene perchè, mi pare una gabbia di matti e riceverei volentieri una spiegazione. Comunque sia torniamo sugli sgabelloni :-(

La delicata papaietta dopo aver chiesto il suo beveraggio ha finito con tutta la riserva dell'eloquio personale. E dunque, dato pure il mio frasario di 20 parole thai, siamo presto alla frutta.
Lei, preso tutto il coraggio e trangugiato il suo mix SamSong-aranciata, ci tiene a dirmi che non ha bambini... che tristezza! :-(
Me ne vado ed all'esterno incrocio un bellissimo gattino pezzato, che si mette a pancia per aria desiderando essere accarezzato. Tant’è che quando smnetto mi balza sulla moto.
Lo manderei a tenere lezioni a quei deficenti la dentro...

+ sono le 18:30 e, già che ho deciso che è il Masoch-day, vado al Kinnaree.
Il fatto è che a quell’ora le ladies iniziano a mettersi in fila per riscuotere il gettone-beveraggi della giornata e poi telano.
Mentre parcheggio, una tipa che sta uscendo inizia a farmi degli strani versi... non cago ed entro. Era la navigatissima Pop (09091212xx) che forse avevo incontrato in passato ma che comunque mi insegue ed arpiona: un donnone, a qualcuno può piacere ed è comunque una della kinnarine dalla più lunga esperienza. Una discreta professionista delle relazioni sociali che potrebbe benissimo lavorare in qualche area del settore turistico. Ha esperienza di cazzi di ogni pezzetto del mondo farango e sa essere molto affabile.

Comunque sia, appena affacciato al Kinnaree ho avuto una gran sorpresa (oltre a Pop)... è pieno di gnagna, alcune anche buonine anche se purtroppo la mitica Amon è ancora in Corea. Sono ormai mesi ‘tacci sua, mi pare che molte delle meglio dei vari clubbini partono per ‘sto cazzo di Corea e poi non tornano più.

Beh, con Pop si fa la nostra sbevazzatina con strusciatina sull’onda dei ricordi di quando si era 1-2 o forse anche 3 anni più giovani...
Passa ad un certo punto un sorriso che mi colpisce e l’acchiappo al volo: Jaja (08188811xx) assai meno spigliata ma assai meno massiccia di Poppea, direi meno del 50% della massa di quella dragosaurona. E' molto carina, finalmente un po’ di mix di carineria&takecare, insomma, si saluta Poppona e, dopo essersi accertati del fatto che l'orario non era affatto un problema, ci si stanza.

A mepiace la calma, voglio vedere, toccare, compulsare. Voglio seguire il profilo delle orecchie, annusare i capelli, sentire le scapole che si muovono... insomma ognuno ha le sue paranoie. Questa invece pareva una macchinetta industriale: beh che c’è non vuoi fare bumbum? succhio l’uccello? metto ditoculo?
... e vabbè succhia 'sto coso... e tutta contenta si mette li che pare una pintachiodi alla catena di montaggio: su giù, su giù, un-due, un-due...

- Now boom boom... haaaaa, yes yes, make me cum huuuu, hiiiii, kiss me kiss me baby ok ok do not stop... hey why stop!?

In ogni caso avere per le mani un’affaretto del genere, con tutta la tenacità di una carcassetta poco più che ventenne, ha il suo perchè e di conseguenza arriviamo presto allo spritz. Segue forse il meglio, ovvero la piacevole fase di mutuo lavaggio, peraltro in un onestissimo bagnetto.
Insomma, volenterosetta ma non memorabile, oltre ad essere ingiustificatamente un po’ insistente con le richieste di tippamento.
Tra stanze, beveraggi e tip, danno totale 2k.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.026
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Perfect day

Tutti coloro che sono stati infettati dal morso di Pattayazilla ne sono affetti: ci si riempie la lista della spesa di nomi, appunti, indirizzi, numeri di telefono o Line index, tutto alla ricerca della gnagna perfetta (che forse non abita neppure sul pianeta Venere) e ci si dimentica che in questa città ce ne sono uno zilione cubico, peraltro in continuo turn-over e non c'è nessuna umana possibilità di sperimentarne neppure l'uno per mille. In più, in questo periodo, bar e molti clubbini sono davvero scarsi di clienti.

Io ho quasi smesso di seguire la tirannica lista delle pendenze scopazzatorie, pensando che anche se ci fosse anche UNA puttana sola per me, ma di trent'anni più giovane di me, basterebbe essa stessa a ridurmi allo stato proteiforme (mangia-spruzza-dormi).
Pur non lasciandosi scorrere addosso il tempo e pur non mettendosi a correre, bisogna fare anche altro. Ecco dunque il temino del giorno:

** Come trascorre una giornatina pattayana? **


Densa di impegni come detto, letteralmente non mi resta un minuto:

+ Colazione abbondante in stato di rintronamento;
+ Mail e appunti vari;
+ Piscina 1-2h tra preparazione, nuoto effettivo, un po' di sole e lettura. A volte questa fase è sostituita da una camminata anche se nel caso, per un fatto ovvio, preferisco spostarla dopo le 18;
+ Progettazione del piano figa&pappa (come scriveva giustamente l’utente Cryo30: a Pattaya, subito dopo l’interrogativo chi mi scopo oggi, un po’ homersimpsonianamente viene il dove si mangia?);
+ Giretto pomeridiano per clubbini/bar (2-4h);
+ Merendapranzocena verso fine pomeriggio o insomma prima serata (2h compresi spostamenti e inconvenienti);
+ Casto massaggino (tra azione e spostamenti 2h). A volte queste ultime due fasi si invertono;
+ Smoothie serale e recupero per LT (1h).

Ogni interstizio residuo poi si riempie al volo con incombenze varie come lavanderia, spesucce, gitarelle fuoriporta&esplorazioni varie ed una continua alluvione di mail. Insomma com’è facile notare, 24 ore bastano appena ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.026
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Buscare le indie per l'oriente

La questione degli indiani a Pattaya è abbastanza antipatica.
Ce ne sono parecchi e sono in aumento. Del resto possono arrivare con circa 4 ore di volo ad un prezzo di circa 100€ con una delle ormai tante compagnie indiane. Si raggruppano parzialmente nelle Soi basse, dove c'è qualche baretto devoto a Shiva. Ma soprattutto la loro presenza è evidente nel pattugliamento della Beach Rd e nella zona sud della città (area Pattaya Thai) dove c'è un quartierino con tempio Sikh, negozietti di spezie, decine di minuscole seminascoste botteghe di sartoria, tanti ristoranti indiani e... certe trippettone thai in piedi negli angoletti in ombra, in attesa dal tardo pomeriggio.
Ci sono poi anche diversi ristoranti di ottima qualità (come Indian by Nature) in altre aree della città.

Purtroppo arrivano da una società che ha una sua specifica morale per quanto riguarda i rapporti uomo/donna. Inutile discutere su bene/male ma ciò che appare è un mix di repressione della sessualità e di sottovalutazione della donna che poi trova la sua manifestazione nel pochissimo rispetto che manifestano alcuni branchi di ciccioni ciabattati, quando contrattano gli sconti comitiva con le stradali.

Sempre meno ma l'ingresso alle discoteche è gratuito per tutti tranne che, a volte, per gli indiani, i quali in diverse occasioni vengono rimbalzati con qualche scusa o con prezzi gonfiati. La narrazione delle thailadies vuole infatti che gli costoro siano arroganti, rumorosi e poco amanti dei lavaggi (hemm, non saprei dire bene perchè ma a me fischiavano le orecchie...). Effettivamente a tal proposito si incontrano facilmente esempi poco decorosi (va detto che ciò avviene anche tra europei) ma forse per i seguaci della Trimurti ciò dipende dall'alimentazione, ovvero dallo smodato consumo di liliacee e crucifere varie.
Comunque sia la colpa peggiore che viene imputata a costoro
è la tirchieria, vero peccato mortale per le thailadies ;-)

Sui forum anglofoni si leggono anche post civilissimi di persone munifiche e del resto hanno ormai messo in piedi, oltre alla fitta rete di baretti e ristoranti, anche specifiche discoteche. Insomma hanno radicato un loro giretto dove mi dicono circolino pure, ovviamente, oltre a delle signorine autoctone anche dei bei quattrini.

Dunque quando ho visto il titolo "Indian Prices For Girls" avevo pensato male, invece le informazioni riportate sono per la mia esperienza QUASI corrette.

L'argomento non mi appassiona particolarmente, soprattutto per le tristi derive incendiarie che spesso innesca. Tuttavia, in estrema sintesi, per la mia esperienza, non esiste nella galassia la possibilità di godere di un pari livello di take-care nel LT a tariffe inferiori.

Con minore sintesi ho scritto qualcosa nella GGP ai capitolini "lillerologia applicata", "quanto mi ami?" e "tariffarietto di mezza decade".

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.026
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Perlustrazione di club pomeridiani

+ Col progetto di una generale perlustrazione di clubbini pomeridiani, parto affacciandomi al Passion poco dopo l’apertura delle 14. Il parcheggio è già pieno di gipponi&moto ed infatti all’interno si fa fatica a trovare uno sgabello ed una lady. Mi pare di notare che ce ne sono ed in particolare, forse cercando di assecondare i più attuali gusti faranghi, di piuttosto alte e poppute. Solo che spesso tali caratteristiche tendono ad associarsi a fisici tendenzialmente massicci con certi cosciottoni che mi paiono alieni alla personale ideale di soave mandorletta. Forse seguendo il medesimo trend noto anche un livello di apparecchiatura troiesca un po’ da discoteca faranga: trucco deciso, abitoni in lungo, lustrini, monili, borsettine, atteggiamenti da réclame di profumi... e sotto tutta 'sta cornice, delle mandorlone un po’ troppo avanti con gli anni :-/

Appena entrato, al posto del caloroso Sawadee-Ka, ho sentito invece l’effetto delle tante pupille che iniziano a radiografare e ad estimare gli eventuali effetti contabili del nuovo affacciato.
Il mix clubbino+spirito di Pattaya dovrebbe essere un frullato di tranquillità, ed invece qui l’azione è invero pressante:
Bevi qualcosa? prendi qualcosa da bere anche per me? anche per la mia amica? vuoi altro da bere? andiamo? ANDIAMO?! let’sgo ruum? two ladies? three ladies?
- insomma, adorate ragazze, non avete altri argomenti più convincenti?
- boh, di che vorresti parlare?
- vorrei sapere perchè è scomparso il sofà rosso che stava in fondo alla sala e che a me piaceva tanto.
Mi risponde il boss, che era silente ma esattamente dietro di me, anch'egli, facendo finta di essere impegnato a CandyCrush in realtà soppesava, controllava estimava
- caro farango a me quel divanone non diceva nulla e l’ho tolto per avere più spazio attorno al fondamentale tavolo da biliardo
- ecco bravo che a Pattaya mancano proprio ‘sti tavoli del piffero ed i faranghi inglesi sono invero un’alluvione. Invece in un clubbino di scosciatone&allupati i divani sono completamente inutili ed è meglio sostituirli con questi sgabelloni da barchefancagar :-/
Si chiacchiera con Mam (06253934xx), scosciatona in abito rosso e gonnellone con spacco, circa questioni di natura ontologica:
- tilak, andiamo in stanza upstair, 400 THB?
- vediamo se saprai accendere il mio fuoco. Comunque sia, potremo starcene in quel desiderabile nido di tranquillità per un’oretta?
- NO: 45 minuti!
- facciamo 47?
- ?
- scusami devo finire una partita di HungryBird, però uno dei prossimi giorni, nel caso mi senta eccessivamente allegro, magari ripasso... SauadìSauadiiiiiBaiBai...

+ Già che sono in zona, passo al KitKat, sebbene anche qui da un po’ non veda grandi cose. Incontro invece Mukda/Tom (08957434xx) per me molto bellina, non giovanissima ma con occhi sorridenti e capelli mossi.
Era al bar, mi ci sono seduto a fianco ma sull’altro lato c’era anche l’amica. Che fatalmente, nel trasloco da bar a divanetti, ci s’è opportunamente appiccicata. Amica altissima, con un gran faccione, più socievole e sorridente di Tom ma non mi piace, eppure ha tanta, tanta sete. Insomma sistemiamo l’idratazione: 300THB per chiacchierare 10 minuti :-/
Pare che il prezzo al KK sia circa forfettario: lady + stanza + drinkino = 1500THB. Mi sarei fermato volentieri ma Tom, in un guizzo freudiano, mi dice che qui l’aria condizionata viene sempre regolata in modo tale che per lei è troppo freddo...

+ Seguendo la lista della spesa passo dai baretti di Soi Buakaho e traversine (Honey, Diana, ...). Qui infatti oltre ai soliti scrausi baretti storici hanno aperto dei localini che paiono più pretenziosi. Oltre al solito stanzone che pare un garage riadattato con delle seggiole scompagnate e le ciotoline del pranzo abbandonate in un angolo, hanno un minimo di allestimento. Ad esempio OrangeBar e BlueBar (le cui ancelline all’esterno che reggono il cartello con i prezzi, indossano una virginale coroncina di fiori). Mi fermo al NightingaleBar dove accalappio (o insomma mi accalappia) Naen (06600382xx) che mi conduce all’interno, sui divanozzi in similpelle bianca. Ci sono ancora dei palloncini appesi, verosimilmente rimasti da qualche festicciola, e la malefica musica sparata a tutto spiano. Lo stanzone è altissimo, c’è infatti anche una specie di soppalco ma è completamente vuoto, se non fosse per un’altra coppia, e noi, va a capire perchè, ci si siede esattamente davanti.

Naen è molto carina, anche se indossa un’assurda uniforme sexy french maid nera con pizzi bianchi. Minuta ed aggraziata, spiega tutto il manuale della qualità del localino, si dichiara assetata, racconta da dove viene, cosa fa, le cose fondamentali della vita ecc. ecc. è arrivata a gennaio, deve ancora risistemare le sopracciglia, aggiungere un certo tatuaggio del cazzo, camperare delle cose, trovarsi un alloggio... tutto molto interessante cara sul versante delle scienze inventariali ma denoto che anche qui in quanto a partecipazione e calore, direi che siamo in prossimità dello zero assoluto.
Prezzi sfuggenti: 500BF, 1000 lady ma... le stanze stanno da qualche parte qui attorno, non ho idea del loro costo/stato/localizzazione, boh vediamo...

Come si dice oggi: l'ennesima scappata di casa, anche se è un'etichetta molto metaforica e non pienamente pertinente dato che in genere la famiglia isaniana sponsorizza, più o meno apertamente, l'avvicinamento di figlie e figli al luminoso mondo del sex business metropolitano. Ovvero anche Naen come tante colleghe, sembra catapultata qui da qualche remoto multiverso. La sua casa d’origine dista circa 10 ore d’autobus, impara un po’ di robe attraverso il web (ad esempio l’inglese) nelle poche pause comprese in un’abnorme quantità di tempo destinata invece a del cazzeggio assoluto. Dorme e vive dentro al club ed esce poco. Ha dei dubbi sul fatto che a Pattaya ci sia il mare. Ha invece delle certezze sullo stato delle sue tasche e su ciò che desidererebbe, a partire da un nuovo (ennesimo) telefono, motorino, scarpe, tette, ...
Che fare
quando viene a mancare
lo spirito del takecare?

+ lascio che lo spirito del Buddha mi guidi e dunque batto un po’ la sacra Soi Honey. Qui non si beve e proprio per ciò le ladies non hanno tanto tempo da perdere in chiacchiere improduttive, si tratta di sexy massage shopz. Insomma il protocollo diplomatico prevede che dopo un breve accordo ci si sposti ai piani superiori per un fugace massaggio oliato seguito da HJ, BBJ o FS. Tutto molto spiccio e tutto sommato interessante, è un’attività tradizionale che non è stata molto intaccata dalla modernità. In passato ho avuto buone esperienze ma al momento non trovo nulla che mi colpisca particolarmente, qui del resto la situazione è fluidissima ed il turn-over delle ladies frenetico. Comunque bello lo sgangherame generale e l’atmosfera easy.

+ non mi ero ancora affacciato al SinClub e dunque rimedio al volo trovando... delle assolute sgangherone da combattimento. Una sarebbe anche tanto simpatica e con delle gambe sontuose ma ha il volto coperto di vulcanetti, brufoli ed altre cose misteriose che sono tutt’altro che invitanti. Vengo introdotto alla più giovane e carina la quale, mentre viene spinta dalle amiche, trascina i piedini con l’atteggiamento del condannato che si avvia al patibolo. E’ caruccia ma completamente paralizzata. Non dice una parola, guarda le amiche con occhio supplichevole... una scena pietosa. Mi è da subito chiaro che anche qui non si concluderà granchè, però mi impegno nella nobile impresa di far sembrare noi faranghi meno carnivori. Quindi si bevicchia, si chiacchiera con l’aiuto di traduttori umani o elettronici, si coinvolgono le amiche e ad un certo punto ci si saluta con sorrisi ed inchini.

+ uno dei miei porti sicuri, Kan del Carrè Blanc, ha preso un mese di vacanza (traduzione in lingua faranga: è stata noleggiata full time dal boy friend danese) però, dato che avevo una promessa di matrimonio aperta con Ella dello stesso clubbino, mi affaccio.
Nonostante Ellà fosse già impegnata è stata molto carina e gentile e dunue, nonostante dovesse tornare quanto prima dall’attuale intrattenuto, non m’ha fatto mancare uno dei suoi balletti delle sette chiappe, molto efficaci sul piano tirellologico.
Ella, non è proprio una velina da passerella, è piuttosto arrotondata e con poche tette, ma è una gran chiacchieratrice, allegrona e conosce assai bene le arti del suo mestiere. Saluto ed esco godendo della sera, della brezza, del senso di libertà, del fatto che se mi centrasse un meteorite a fine corsa lo troverei buffo ;-)

+ per via un leggero mal di testa incipiente sono indeciso, ma un lumino in fondo al tunnel mi convince a resistere: resterebbe un ultimo punto nella listarella della spesa. Qull’anonimo clubbino, incastrato fortunosamente tra il SinClub e lo 007.
Si tratta dell’AliaClub alla cui esplorazione mi accingo senza alcuna fiducia nel destino, nell'universo, nel Buddha. Procedo solo per completare sistematicamente il quadretto della specifica area.
L’ingresso è del tutto anonimo, pare l’entrata del condominio, con tettoia di plastica e l’infissetto d’alluminio che cigola e si incastra, invece... gran sorpresa all’interno, assieme a qualche sbuldra più o meno da vissuta ma comunque vivace, s’affaccia anche Sa (09816359xx). Aspetto teen (anche se credo d’avere capito che ha tre figli) con l’apparecchietto per i denti, capelli lunghissimi con qualche treccina sui lati, molto curata, miniabito a pallini, tatuata (HalloKitty...), sorridentissima, calorosissima, strusciamento sapiente, non volgare ma efficace.
Dopi tanti club nei quali la lady ti si siede a fianco, con le manine in grembo, ben attenta a non sfiorarti... Sa invece mi si pianta in braccio, un po’ di strofinamento di culo che fa sempre piacere, molti sorrisi, anzi si ribalta dalle risate per ogni scemenza e la conversazione si srotola che è un piacere.

Dovendo cercare una nota stonata segnalerei giusto le stanze un po’ andanti ma soprattutto un curioso pseudo boss o insomma chiamiamolo maitre di sala che pare un aborigeno-gay :-/ un soggetto simpatico, curioso, pieno di capelli arruffati, vestito in pantaloncini, scalzo ma con un giubbotto pesante e che parla una lingua piuttosto marziana.
Con Sa ho potuto godere del caro vecchio take-care dei bei tempi andati dei quali narra la leggenda: sorrisi, lavaggi, intimità, carineria, mutua svestizione, assistenza fino ai lacci delle scarpe. Danno totale tra beveraggi, tip, stanza, lady ed un mini coniglietto di plastica: 1600THB.

All'uscita un pensiero deficiente: non saprei dire quando ciò è avvenuto ma ogni traccia di mal di testa è scomparsa! Ecco che Sa, data la sua specifica attitudine alla suzione, può ben fregiarsi della qualifica di 'aspirina' ;-)
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Dr. Grunf
grazie per le tue quotidiane note di vita pattayana. È un po' come essere lì con te.

Dopo tanta letteratura e lettura mi permetto, se mi è concesso, di aggiungere un link video
https://youtu.be/0RqLkSsLh1M

per quelli che come me attualmente una vacanza gnocca hunter a Pattaya possono solo sognarsela.

P.S. Ma come è che queste fanciulle sono così generalmente tanto belle nel genere skinny?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.026
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Acciughe d'oriente

il video che riporti è relativo alla Walking Street, una specie di lungomare che viene reso pedonale dal pomeriggio, completamente stipato di locali e di folla.
Io mi ci affaccio ormai solo per sentire il solito repertorio rock '70-80 che viene suonato (spesso anche molto bene) in due o tre baretti.

Per quel che vedono i miei occhi, foto e video non rendono bene ciò che invece lavora nella mia testa a formare il senso di attrazione per queste donne: il mix di vocina, modi gentili, desiderio di far bene il lavoro e di piacere.
Molta di questa fatica è sostenuta da una robusta vanità. Intendiamoci, la vanità femminile è comune a tutte le donne ed è una forza della natura. Però se sei cresciuto in un borgo agricolo, avendo per casa una specie di palafitta, oltre a te stesso hai poche altre cose. In tale scenario la cura di se diventa il catalizzatore di tutte le attenzioni esogene ed endogene. E' lo strumento di lavoro, di ingresso in società, la definizione del proprio posto nella vita.
C'è una continua competizione, sempre temperata da atteggiamenti raramente apertamente ostili, tra le colleghe sul piano della bellezza ed alcune sono terrorizzate dall'idea di capitalizzare della ciccia.

Ci sono naturalmente anche quelle più arrotondate, e del resto sta cambiando, come altrove, la struttura dei consumi alimentari. In particolare i consumi di carne (come in tutta l'Asia) sono in esplosione e si registra una diffusione dell'obesità tra i piccolissimi. Per cui col tempo forse delle skinny ne vedremo sempre meno, certo sono tempi lunghi...

Le mandorlette non amano sperimentare novità gastronomiche e mangiano sempre le cose tradizionali preparate dai carrettini a base di riso, noodles, verdure un po' di carne e (meno di frequente) uova e pesci. Peraltro non concentrate alle ore pranzo e cena ma... quando hanno fame, un po' continuamente durante il giorno, mentre si chiacchiera, magari accovacciati. L'idea di stare a tavola per più di mezzora è invece avvertita come un'insopportabile tortura.

In generale, in riferimento all'isaniana quadratica media da baretto, nonostante dormano volentieri fino a metà mattina, non fanno vite tanto agiate, abitano spesso nello stesso posto nel quale lavorano, hanno qualche casino (con amici, parenti e fidanzati), hanno qualche acciacco da motorino ed il 97.53% ha avuto un figlio circa appena ha potuto e questo spesso si vede ma, a suon di tatuaggi e di attività fisica, tendono sempre più a mascherarlo.

Osservo comunque spesso anche madri, zie, nonne (!) con pelli perfette e gambe splendide. Forse l'assenza di vite frenetiche, di mariti e soprattutto dell'inverno (con tutti i suoi problemi di malanni e tradizioni alimentari che prevedono grassi e zuccheri) forse gioca la sua parte.

Pochissime fumano, moltissime sbevazzano, sottovalutando parecchio la cosa. Nei baretti trangugiano bicchierini di schifezze alcoliche a ripetizione, trovandolo molto divertente. Nelle discoteche le cose vanno ancora peggio ed ubriacarsi fino a non riuscire a stare in piedi è considerato molto divertente.

Ma non va dimenticato un fatto tutt'altro che secondario: raramente hanno più di 30 anni.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.026
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Noterelle di esperienza personale

[...]grazie per le tue quotidiane note di vita pattayana. È un po' come essere lì con te. [...]

Grazie Super.
Incontro tante persone che mi paiono significativamente disorientate. Anche per ciò il mio intento è semplicemente quello di cercare di distribuire informazioni di utilità pratica.
Non esiste nel cosmo una persona meno vanitosa del sottoscritto e non ho un particolare interesse ad esplicitare la mia timeline, per quanto spesso censurata, ma credo che sia un buon metodo per arricchire le informazioni pratiche e sostanziare un po' quella che potrebbe sembrare una guida tecnica. Ma soprattutto, tento di rendere la lettura più piacevole: in tale ottica mi fa un gran piacere ricevere una conferma del coinvolgimento del lettore, che è il meccanismo più efficace che ha a disposizione la scrittura nel tentativo di farsi leggere con interesse.

A tal proposito vedo che il numero di accessi al thread, se popolato con post freschi, cresce significativamente anche se fatalmente il rapporto tra fruzione attiva e passiva tende a zero...
tuttavia, pur nella consapevolezza di un sicuro fallimento, proverei volentieri un esperimento. Chiederei dunque agli esperti e silenti lettori: è riportata qui una ripresa dell'attività delle stagionate ma dinamicissime ballerine dell'Orn Bar (sulla 2nRd), capaci di esprimere con ore e ore di saltellini una loro delicata ed allegorica poetica pelvica:
https://www.youtube.com/watch?v=KmPaB_RduOU
chi saprebbe tradurre le travolgenti parole di questa canzoncina?
;-)
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Tradurre le parole della canzoncina non se ne parla proprio.
Dalle mosse sembra un genere delle paperelle di Arbore anni 80.

contribuisco con un siparietto di approccio Pattayano

https://youtu.be/zaRkxhR-4wE

ma quanta figa di acciughette d'Oriente c'è?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Caro Dr Grunf,
hai ragione a sollecitare i silenti lettori ad una partecipata condivisione di esperienze pattayane.
Aderirei volentieri a questa tua richiesta, ma da parecchi, troppi, mesi sono lontano da beach road, walking street e vai soi...
mi manca da morire quella città.
Per parecchi anni sono stato a Pattaya e Bkk con una frequenza almeno semestrale, magari era solo una settimana o 10 giorni (agganciavo, al mio lavoro in zona, una settimana di relax).
Putroppo gli affari mi hanno portato in altri continenti, meno suggestivi (per me).
In attesa di un nuovo passaggio thailandese a ottobre, mi consolo con i tuoi straordinari racconti e avventure.
A volte sento pure gli odori mentre racconti di un baretto o di un soi in cui sei passato.
Meriteresti un apprezzamento da parte del governo thailandese per l'impegno censitorio...

Ogni tanto mi appunto un nome o un locale da andare a visitare quando in autunno sarò li.
Alcuni sono conosciuti e si leggono con il piacere della familiarità dei luoghi che si rappresentano anche visivamente durante la lettura, altri incuriosiscono e stuzzicano.
Restituirò a tempo debito.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
A parte la ricerca on the road e nei baretti, nei go go, etc, per la quale vale il principio cotto e mangiato, in ST o in LT, vorrei capire la differenza di servizi rispetto alle ragazze di agenzia, esempio quelle che si trovano su siti come questo :
https://www.bangkokgoldenescorts.com/
https://www.bangkokgoldenescorts.com/thai-escorts-models/pim.html

in altra sezione di questo forum ho letto una bella recensione di una ragazza reperita attraverso il sito di cui al link soprariportato
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=356283

A parte la differenza di prezzo, che non mi pare neanche troppo significativa, quali sarebbero le ragioni per cui un farango dovrebbe sbattersi in lungo e in largo per procurarsi la figa quotidiana, piuttosto che farsela recapitare in hotel bella e pronta?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
@spaccafiletti
E' un modo come un'altro per riempire la giornata...........


credo ci sia sotto qualcosa di più...
....era una provocazione per l'amico dr. grunf
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.026
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
A parte la ricerca on the road e nei baretti, nei go go, etc, per la quale vale il principio cotto e mangiato, in ST o in LT, vorrei capire la differenza di servizi rispetto alle ragazze di agenzia, esempio quelle che si trovano su siti come questo :
https://www.bangkokgoldenescorts.com/
https://www.bangkokgoldenescorts.com/thai-escorts-models/pim.html

in altra sezione di questo forum ho letto una bella recensione di una ragazza reperita attraverso il sito di cui al link soprariportato
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=356283

A parte la differenza di prezzo, che non mi pare neanche troppo significativa, quali sarebbero le ragioni per cui un farango dovrebbe sbattersi in lungo e in largo per procurarsi la figa quotidiana, piuttosto che farsela recapitare in hotel bella e pronta?

Anche a Pattaya ci sono le agenzie, ma soprattutto servono per smistare le ladies in Coyote Bar e Gogo. Il modello agenzia con prenotazione e recapito a domicilio funziona ed è richiesto sostanzialmente a Bangkok, per cui rimanderei ai post di quella sezione per il racconto di chi ha esperienza.

La clientela è diversa: a BK hai tantissimi orientali danarosi che si trovano sul posto sostanzialmente per lavoro, hanno poco tempo, la città è grande, offre milioni di opportunità. A Pattaya hai dei vacanzicoli e la città è semplice da girare.
E' spettacolare il confronto tra il traffico stradale mattutino delle due città: a BK a qualsiasi ora hai strade piene, a Pattaya il mattino è un deserto ;-)

Ho sentito ribaltare la tua stessa argomentazione, verosimilmente spesso non a torto: perchè mai correre il rischio di trovare una lady che non è esattamente come l'avevamo immaginata dalle foto o con la quale non c'è empatia quando hai la possibilità di affacciarti in un posto come Soi6 dove puoi vederne a zilioni, parlarci, smanettare, e capire al volo se è proprio l'anima gemella? E' semplice come in un negozio: entri, guardi, valuti e se ti va bene, acchiappi. E' tutt'altro che uno sbattimento, anzi a me pare tremendamente rilassante la consapevolezza che semplicemente facendo un gesto con una mano ed aprendo il portafoglio, puoi arredarti le lenzuola con circa chiunque tu abbia adocchiato.

Sulla questione dei prezzi osservo che circa al medesimo costo di un'ora della preziosa signorina Pim io ho passato un giorno ed una notte di giravolte con una credo altrettanto piacevolissima personcina.

 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Anche se si tratta di provocazione per dr.Grunf, dico la mia lo stesso….
Ho pescato sul web tramite agenzie, corteggiato qualche ragazza su thaifriends, ho visitato disco e pascolato nei gogo, cazzeggiato in qualche baretto e bighellonato su beachroad.
Mi capitava di essere a Bangkok (per lavoro) e sfruttavo la sera e la notte e, visto i tempi stretti, usavo spesso siti di escort o andavo direttamente al Poseidon.
Ma poi per fortuna finiva il lavoro e io sceglievo di andare a Pattaya per godermi una settimana…

Perché “sbattersi in lungo e in largo”?
Perchè non c’è niente che mi piaccia di più!
A volte mi diverto di più a girare, cercare, andare a caccia o in esplorazione, cazzeggiare con qualche ragazza…. che precipitare nell’atto finale.
Sia chiaro mi piace il sesso in tutte (o quasi) le sue varianti e non ci rinuncerei, ma senza tutto quello che lo precede perderebbe moltissimo.
Amo girare per la città, perdere tempo, osservare una ragazza in un grande shopping mall, magari anche provarci… sedermi a bere una birra quando ne ho voglia, cercare una ragazza per il pomeriggio o per la sera (spesso “e”, piuttosto che “o”) a volte lasciare che sia lei che mi trova. Fare tardi la sera (o presto al mattino) dormire fino a mezzogiorno, mangiare come le ragazze (quando ho fame) e improvvisare momento per momento, disfando il programma fatto 2 ore prima.
Mi da un senso di libertà ai limiti dell’onnipotenza.
Mi accontento di poco direte… ma è così. Per quel breve spazio temporale posso ogni cosa. Il limite è il mio stesso desiderio.

Poi sono loro- le ragazze -che sorprendono, spiazzano e riempiono il mio tempo, e io passo da una all’altra senza ritorno.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
dr.grunf
...perchè mai correre il rischio di trovare una lady che non è esattamente come l'avevamo immaginata dalle foto o con la quale non c'è empatia quando hai la possibilità di affacciarti in un posto come Soi6 dove puoi vederne a zilioni, parlarci, smanettare, e capire al volo se è proprio l'anima gemella? E' semplice come in un negozio: entri, guardi, valuti e se ti va bene, acchiappi. E' tutt'altro che uno sbattimento, anzi a me pare tremendamente rilassante la consapevolezza che semplicemente facendo un gesto con una mano ed aprendo il portafoglio, puoi arredarti le lenzuola con circa chiunque tu abbia adocchiato......


skizzo
..........mi diverto di più a girare, cercare, andare a caccia o in esplorazione, cazzeggiare con qualche ragazza…. che precipitare nell’atto finale...........
..........non ci rinuncerei, ma senza tutto quello che lo precede perderebbe moltissimo........
.........Poi sono loro- le ragazze -che sorprendono, spiazzano e riempiono il mio tempo, e io passo da una all’altra senza ritorno.

pillole di punteraggio eccelso
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.026
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Traditiona/dirty massage

Ho sperimentato i servizi di Avanti Massage, che si trova all’inizio di Soi Buakhao, partendo dall’intersezione con la Central e vicinissimo al LK Roial Suite.
Non è grande come Yellow od Oring ma comunque più spazioso dei soliti sgabuzzi di quest’area iperantropizzata e parimenti più luminoso e pulito. All'ingresso c'è un curioso lavandinetto per i piedi, che avevo visto solo nelle SPA per russi ma, a differenza di questi, i prezzi sono tra i più bassi del mercato: 150B thai massage, 250 oil massage.

Sono capitato più volte con Tak, una trentina molto gentile e spiritosa. Comunque sia, scegliendo il massaggio oleato, qui come circa dovunque non tarderanno ad esplicitarsi le offerte di: massaggio Special (insomma pippetta oleata), massaggio in out-call (se l’albergo non è tanto lontano), varie ed eventuali (come ad esempio un’avventuretta LT).
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.026
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] sedermi a bere una birra quando ne ho voglia, cercare una ragazza per il pomeriggio e/o per la sera, a volte lasciare che sia lei a cercarmi. Fare tardi la sera (o presto al mattino), dormire fino a mezzogiorno, mangiare come le ragazze (quando ho fame), girare di notte in motorino bevendo un mango-sweetie e improvvisare momento per momento, modificando il programma fatto 2 ore prima.
Ciò si traduce nel più profondo senso di libertà.
Mi accontento di poco direte… ma è così.[...]
Poi sono loro - le ragazze - che sorprendono, spiazzano e riempiono parecchio del mio tempo, e io passo da una all’altra secondo l'estro del momento.

In questi giorno compaiono un po' ovunque sulle strade archetti commemorativi, collegati alla celebrazione del nuovo sovrano. Fossi il sindaco di Pattaya ne farei preparare uno con appesa una targa fondamentalmente ispirata a questo efficace e sintetico proclama di skizzo ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.026
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
P2p 2.0

Oltre ai servizi di agenzia sono state citate anche le possibilità offerte da ThaiFriendly, Tinder, Badoo e similari.
Effettivamente il discorso è analogo: devi fare una scelta basata sulle foto e devi programmare l'appuntamento in anticipo.
L'alternativa invece prevede di uscire quando ti pare (qualsiasi sia la fascia oraria) affacciarti al locale opportuno (disco, baretto, club) controllare di persona (magari ci si beve una cosa e si chiacchiera un po') e decidere.
A Pattaya dove con al massimo 100THB ed una mezz'ora di mototaxi puoi arrivare ovunque è diverso da Bangkok, dove invece non è raro preventivare un paio d'ore per gli spostamenti cittadini.

Per quel poco che ho potuto sperimentare, spesso indirettamente, su Tinder, Badoo e particolarmente TF le foto tendono ad essere piuttosto poco recenti e piuttosto indulgenti. I primi due sistemi attualmente sono molto utilizzati dagli estimatori di lady-boy, che prediligono una minore esposizione e maggiore riservatezza.

Trovo invece utilissimo LINE ma solo per mantenere il contatto dopo un primo incontro soddisfacente ed accordarsi facilmente per gli eventuali incontri successivi.
 
Commenta
Alto