Pattaya

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.013
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Non esattamente. Questa modalità mi è nuova, ma spesso (soprattutto con alcune compagnie) al momento del check-in chiedo se è possibile fare un upgrade in business.
Talvolta capita che con poco (io non accetto mai oltre i 150€) mi permettano il passaggio di classe.
Ha funzionato con Thai, Qatar, Jetairways

Nella mia esperienza per diverse destinazioni (non solo far-east), qualche volta Austrian, Lufthansa, Turkish ed Emirates, circa 24 ore prima della partenza, al momento del check-in online, hanno proposto automaticamente l'upgrade. Però non ad un prezzo particolarmente vantaggioso.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Ricordo che parecchi anni fa, con la lauda air, mi sono trovato in business, avendo pagato l'economy.
Probabilmente un premio fedeltà di cui abbiamo usufruito in 3.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Conosco molto bene la vicenda, Lauda non ha venduto, è uscito dall'azionariato giusto poco prima del definitivo crollo, probabilmente si era accorto di pasta era fatto il managment scelto per mandare avanti la compagnia l'A.D. ad esempio era al suo terzo fallimento consecutivo di una compagnia aerea ed oggi è a capo di un altra.
Purtroppo ci ho avuto a che fare ed il mondo è piccolo in certi ambienti.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.013
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

una curiosità: perchè hai scelto un periodo così umido?

Purtroppo non avevo altra scelta causa lavoro .....!

A Pattaya in questo periodo, in genere, piove quotidianamente durnte le ore centrali della giornata.
Poichè è caldo non è un problema insormontabile a patto di organizzarsi un po', tenendo d'occhio le previsioni meteo.
https://translate.google.com/transl...,15700149,15700186,15700190,15700201,15700214

https://translate.google.com/transl...,15700149,15700186,15700190,15700201,15700214

come va dunque?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
Appena rientro cerco di scrivere le mie impressioni, per il momento posso dire che mi sto divertendo molto e sopratutto lo devo ai Vostri preziosi consigli....
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.013
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
La stagione umida ha comunque i suoi vantaggi: ricordo un settembre molto piovoso con la Soi 6 praticamente deserta. A volte entravo nei baretti essendo l'unico farango.
Comunque, poichè la sorte aiuta gli audaci: il tempo dovrebbe migliorare!

Se io fossi da quelle parti, farei un salto da BabyDolls, WindMill e Pirates:ok:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
allora, come promesso eccomi qua.....rapito dalla Tailandia e soprattutto dalla grande organizzazione di questo paese, altro che da noi....estrema cortesia, cibo buonissimo, soluzione pronta per ogni problema che si presenti....ora capisco il motivo per cui molti si fermano per sempre!! Devo dire che dal punto di vista che più ci interessa è il paese dei balocchi e grazie alle Vostre puntuali spiegazioni ho potuto (nei limiti dei 10 giorni) sperimentare molti divertimenti locali. Posso dire che il top estetico l'ho trovato nei gogo, ma dal punto di vista prestazionale la soddisfazione è stata inversamente proporzionale...molto buoni invece alcuni club, fra tutti il club4 dove ho trovato molta gentilezza ed anche buone soluzioni estetiche!! Naturalmente ho dovuto dedicare anche del tempo ad un mio carissimo parente che mi ha ospitato in un condominio sul mare e che mi ha portato a vedere alcuni posti turistici e località vicino Pattaya, grazie a Lui ho potuto sperimentare la cucina tailandese che per me è stata una sorpresa molto positiva.Ho testato alcune "bellezze" della Beach Road e credo che lì si possano provare con un pò di fiuto soddisfazioni molto buone anche da long time.
L'estrema brevità del mio soggiorno mi ha impedito di trovare "piccole perle" da frequentare anche per più giorni, cosa che avrei volentieri fatto se ne avessi avuto la possibilità, quindi la mia esperienza è stata per lo più orientata sul mordi e fuggi e non so se questo sia stato positivo o meno....ciò che posso dire è che ritornerò sicuramente e magari testerò proprio anche quei posti che mi sono qui sopra stati suggeriti in un post che purtroppo ho letto solo dopo il mio ritorno......grazie comunque a tutti per i preziosi suggerimenti che hanno fatto sì che il mio parente "tailandese" finita la mia vacanza mi abbia detto testualmente: "oh ma mi ci volevi Tu dopo 20 anni di residenza a Pattaya per farmi conoscere alcuni validi postriboletti della città"!!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Anche a me molto di recente il Kinnaree ha riservato belle scoperte.... vi racconto a breve.
Sono appena tornato da un toccata e fuga (ero in giro per lavoro in asia) e già mi tocca ripartire.
:bye:
 
Commenta
Alto