Pattaya

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
Allora a pattaya potresti anche fare una vita normalissima e non frequentare ws e zone limitrofe , ti fai la fidanzata che ti sta attorno come un cagnolino ed allora ti sei creato una tua bolla.
Oppure ancora diversa é la situazione di quelli che hanno un attività e che fanno i simpatici per attirare clientela.
Io stavo là perché mi piaceva cambiare donna tutti i giorni e non frequentavo connazionali ma nel corso degli anni ho visto arrivare e restare la feccia del mondo; in sintesi pattaya era fantastica, ora é piena di gentaglia, le ragazze sono diventate slot machines da sesso, il mare fa schifo......non ho nessuno stimolo che mi spinga ad andarci. Conosco gente che si era comprata un condominium , anche in riva al mare, da 4 anni non hanno ricevuto nessuna offerta alla loro richiesta di vendere.
Io fortunatamente sono stato sempre in affitto a naklua lontano dai vari view talay pieni di fior fiore di italiani , élite della società.
Cmq non so come ho fatto a resistere 12 anni, ma questa é la mia opinione
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
a Gù, tepozzino: (cioè) dopo 12 anni di turbinose avventure, piuttosto che raccontare qui qualche bella storia della tua lunga esperienza, ci si deve sciroppare per la milionesima volta la gnagnera del nonèpiùlapattayadiunavolta?
:mega_shok:
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
E che senso ha raccontare avventure con tipe che già dopo 1 mese hanno cambiato ne, si sono fidanzate , per non parlare di quelle diventate "vecchie"? Poi il mio non é il solito sfogo pattayanonépiúquelladiunavolta é solo una dichiarazione del mio stato d animo nei confronti di quel posto.
Poi a te per esempio, piace.....quindi de gustibus....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sono da poco tornato dal fronte orientale, dopo una veloce incursione nel nostro meraviglioso sud tra burrate ed ottimi vini, ora sono 200 miglia a nord delle Niagara Falls, in Ontario. In questi ultimi giorni di corsa non ho avuto tempo e modo di smanazzare neppure mezza tetta >-/
So bene che non si può pensare di vivere stabilmente al luna-park, però se il mio pensiero scarroccia verso Pattaya, sento che un anfratto della mia testa sarebbe pure pronto a far partire languidamente almeno un pochino della sensazione di tristezza&rimpianto.

Abbiamo tutti sensibilità diverse, credo che esistano tante Pattaya diverse quanti sono i nostri occhi. Io ho descritto quello che mi piace. Non cerco un senso alla vita, una soluzione alle frustrazioni, ai desideri nascosti, una pezza alla propria sgangherata dimensione degli affetti. Semplicemente trovo che quel buco infernale&paradisiaco sia efficacissimo nel comunicare sia qualche tipo di idea di libertà che la meravigliosa sensazione di sospensione del normale flusso delle cose.
In quest'ottica, anche se i prezzi sono più alti che in passato, se le ancelline non sono spianate ad adorare il salvatore ... mi va anche meglio: non voglio alcun coinvolgimento che vada oltre a quello dell'attore in scena, e mi piace tantissimo sentire le nostre amiche capaci di esercitare dell'intelligente ironia in questa cornice.

Oltre a Pattaya vedo tante cose e tanti posti ... insomma non è tanto centrale nei miei pensieri, così come il punteraggio non lo è nella mia economia di vita. Ma come parentesi di qualche settimana all'anno, in mezzo a tanti spostamenti di lavoro, è per me una formidabile parentesi :)

Per quanto riguarda le considerazioni sui racconti del passato mi spiace leggere di ottiche utilitaristiche, avendo invece tanto goduto la lettura di altrettante recensioni anche preistoriche. Rimanderei in particolare ad una mia considerazione, qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190206&p=2019493&viewfull=1#post2019493
direttamente correlata allo spirito di condivisione di PF che non E' e non deve essere una guida utilitaristica al catalogo delle puttane (cosa che peraltro, osservo incidentalmente, è proibita dall'ordinamento giuridico italico). Naturalmente se non ne hai voglia (può essere effettivamente per alcuni uno sbattimento inaffrontabile rastrellare i ricordi o addirittura delle note, alcuni poi non si divertono a scrivere) è un'altra faccenda, ma centra comunque poco rispetto al fatto di cercare del senso nel raccontare di avventure passate: il senso è il racconto stesso ed il conseguente arricchimento dell'esperienza di chi legge.
Direi che questa attività mutua di lettura e scrittura portano con sé il senso di partecipazione che è l'impianto di un forum come PF.
(... e, visto che talvolta lo si vede occhieggiare in forma di periscopio a filo d'acqua, in materia di partecipazione direi: vero dr.axxx? ;-)
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
Ed ora passiamo alle minacce sottintese? Io nemmeno ti conosco ma conosco quelli che hanno un attività in posti come quelli, appena ti conoscono vogliono consigliarti l albergo migliore, il ristorante migliore ed a volte anche le ragazze migliori: tutto questo sempre secondo loro. Poi se tu sei diverso mi fa piacere e non c é bisogno di fare il permaloso. Quindi nei miei post precedenti mi riferivo a quelli che ho conosciuto non a quelli che non conosco. Resta il fatto che sto ben alla larga da albergatori e ristoratori italiani...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Come scrivevo, esistono tante Pattaya che riflettono le diverse personalità di tutti noi: io in tanti anni (da turista) non ho mai avuto cattive esperienze nei ristoranti gestiti da italiani a Pattaya ma neppure altrove in Tailandia. Magari faccio un po' di selezione preventiva ma comunque neppure in quelli gestiti da Francesi/Belgi ... :-P
E' pur vero che purtroppo si sperimenta in modo ricorrente il dover notare come i nostri connazionali incontrati all'estero non sempre rappresentano modelli in grado di alimentare il senso di amor patrio ... :sad:

Insomma, lasciamo lavorare le persone che lavorano, concentriamoci sui fatti ed in particolare sulle cose importanti (a partire dalla gnocca s'intende!). Segnatamente, in modo assai più chiaro di come ho fatto io un paio di post fa, richiamerei LA cosa importante di PF, nelle parole del suo papà:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278902&p=437103&viewfull=1#post437103
:ok:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
bene caro Siam,
dopo averci elencato dove non andare....
per chi le cerca giovani, bellissime, disponibilissime e senza problemi a buttare qualche migliaio di baht.... ????
dove va?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Ho conosciuto Siam un paio di anni fa. Sono stao suo ospite.
malgrado non sia nato simpatico (lo dice lui) io l'ho trovato un buon compagno per passarci un paio di serate.
Ognuno va dove vuole e con chi vuole.
C'è tanta gente a Pattaya, italiani e non solo con cui si può passare una serata, altri da cui stare alla larga, che abbiano un business o meno.
Oddio adesso mi metto a far polemica... scusate, mi è scappata. Non lo faccio più... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
se non mi dite chi siete però faccio fatica a capire .....

a me non piacciono le generalizzazioni,mai.Ognuno deve fare la strada che vuole con chi vuole.da quando sto qui e ci lavoro avviene esattamente l opposto,ovvero di essere oggetto di domande ed informazioni ben al di là del lecito e della cortesia.
In un altro forum ad es venni tacciato di fare il promoter per l insomnia mentre semplicemente consigliavo sto posto perchè è dove a pattaya si spende meno (sui numeri difficile sbagliarsi)

essendoci a pattaya migliaia di locali a tutte le ore a tutti i prezzi e per tutti i gusti non è semplice dare la risposta giusta,soprattutto a chi nemmeno sa bene cosa voglia (ma che di solito vuole spendere il meno possibile)

è mio interesse agevolare le persone nella misura in cui abbiamo piacere di ascoltare.dopodichè ognuno per se e dio per tutti
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
ultima perla in ordine di tempo
uno che si crede molto furbo ha raccattato una all insomnia per 1000 bht che al momento sono abbastanza pochi,al di là della bellezza o della bruttezza
avendoglielo fatto notare più che altro in funzione del successivo attaccamento della medesima,che ovviamente c è subito stato,poichè lei pensa "mi dai poco ma sono la tua ragazza e mi attacco a lui come una cozza",con conseguenti malintesi e scazzi nel successivo
invece di capire il concetto ho suscitato in lui il ferimento del suo orgoglio da sexyman e nei gg successivi ha postato 1 foto buia al giorno delle sue conquiste su fb vantandosi della sua capacità di conquista (a pattaya)
gioventù bruciata
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Italians_Do_It_Better_logo.jpg

abbiamo una lunga tradizione da consolidare :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.087
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
siamo fatti così :pardon:

m'hai provocato? e mo' te posto!
Amerigs.jpg

ma certi modelli culturali peninsulari hanno radici lunghe assà.
E' fantasticamente palmare al caso specifico quel che fa dire il grande Plauto (l'autore guarda caso del miles gloriosus) ad una delle sue tante maschere:
"Cogitato, mus pusillus quam sit sapiens bestia: aetatem qui non cubili <uni> umquam committit suam."
ovvero
"Pensa a quanto è saggio un topolino: non affida mai la sua vita a un solo buco."
:wink:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
ultima perla in ordine di tempo
uno che si crede molto furbo ha raccattato una all insomnia per 1000 bht che al momento sono abbastanza pochi,al di là della bellezza o della bruttezza
avendoglielo fatto notare più che altro in funzione del successivo attaccamento della medesima,che ovviamente c è subito stato,poichè lei pensa "mi dai poco ma sono la tua ragazza e mi attacco a lui come una cozza",con conseguenti malintesi e scazzi nel successivo
invece di capire il concetto ho suscitato in lui il ferimento del suo orgoglio da sexyman e nei gg successivi ha postato 1 foto buia al giorno delle sue conquiste su fb vantandosi della sua capacità di conquista (a pattaya)
gioventù bruciata
a me mi riconoscono subito che sono un butterfly e e lo dicono pure le cameriere anziane dei go go :lol:e poi io sono uno spendaccione m importa un belniente di risparmiare quanto??13 20 euro
 
Commenta
Alto