Pattaya

Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
per fare molto occorrono molti $ che io non ho,quindi bisogna arrangiarsi e muoversi con molto mestiere.io non posso competere con le potenzialità di certi turisti,quindi a volte è bene fare 2 passi indietro ed attendere
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.060
Reaction score
28.951
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
sagra dello spruzzo in soi6 :-/

Mario, che si dice di questa roba? secondo te hanno davvero intenzione di farlo?
http://www.nationmultimedia.com/news/breakingnews/30310105

Pattaya to hold traditional Songkran fair
March 23, 2017 21:17 - By The Nation
Pattaya City will organise a fair to promote Thai traditional values during the Songkran festival from April 12 to 20 in an effort to correct its image as a sex city, the mayor said on Thursday.
Pattaya Mayor Pol Maj-General Anan Charoenchasri said the South Pattaya Walking Street fair will be held on Pattaya Soi 6.
Anan said operators of all types of businesses were asked to join the fair that would include a procession of a sacred Buddha image and traditional games and Songkran water splashing.
He said business operators were asked to take part in the fair by having their employees dress in Thai traditional costumes.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
in realtà tutti gli anni fanno la processione per il songkran che cmq rimane una festa religiosa a tutti gli effetti.
ultimi anni ho notato che la festa i primi gg la fanno in alcune zone precise,soi 6-7-8 e soi buacow
solo gli ultimi gg si allarga ovunque
io so come muovermi e so farmela piacere (molto)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.060
Reaction score
28.951
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ho fatto un salto al Carrè Blanc, dove ho incontrato Kan (09604850xx).
L’ho acchiappata al volo, appena entrato, fulminato dai capelli lunghissimi e dalle belle gambe affusolate. I prezzi sono standard: 1k per la lady, 300 per BF&stanza, qualche cento per tip&beveraggi.
Certamente non giovane, sui 30, ma molto dolce e tranquilla. Dall’inizio fino ai saluti finali un continuo slinguazzamento. Abile in tutto ma soprattutto nel GFE, una di quelle che hanno l’abilità di far sembrare che non aspettasse altro che me.
Siamo stati molto bene nel primo shortino e pure successivamente in LT. L’unico problema è che mi ha riempito il telefono di orsetti e pupazzetti vari che non capisco cosa mi vogliano dire ... :-/
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
143
Reaction score
16
Scusate se entro a gamba tesa ma io ho vissuto da residente dal 1999 al 2012 a pattaya e vorrei dire la mia suvarie cose che ho sentito.
Sarebbe bene evitare di frequentare gli italiani residenti e specialmente quelli con attività, sono quasi tutti persone che vivono di espedienti e vogliono solo fregare quelli in vacanza.
Hanno sempre detto di voler limitare la prostituzione, ma non lo faranno mai. Ci sarebbe tutto l Isan senza soldi.
É vero che i residenti che hanno attività foraggiano police e tourist police.
Io ci sono stato a febbraio e sono scappato, ero abituato troppo bene ed ora costa come in Italia. Ai miei tempi il bar fine era 300 baht salvo rare eccezioni (living dolls) era 1000 ma solo per le super.
Tutti quelli che conoscevo sono andati via e invidio la vostra gioia :)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.060
Reaction score
28.951
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
"Scusate se entro a gamba tesa ma io ho vissuto da residente dal 1999 al 2012 a pattaya e vorrei dire la mia suvarie cose che ho sentito."
hai fatto benissimo! Immagino che ne saremmo tutti ben contenti se intendessi partecipare attivamente: informazioni utili, fondate, esplicite e concrete non possono che fare bene a questo thread ed a tutti i lettori incuriositi dal micromondo di Pattaya.

"Sarebbe bene evitare di frequentare gli italiani residenti e specialmente quelli con attività, sono quasi tutti persone che vivono di espedienti e vogliono solo fregare quelli in vacanza."
effettivamente internamente alla comunità italiana spesso non corre buon sangue. Ma davvero tu stesso (al netto del 'quasi'), nei panni di residente ti autodefiniresti uno che ha vissuto di espedienti e che ha avuto come prima missione quella di fregare i turisti?
Nella mia minuscola esperienza, comunque sia di turista e distribuita su diversi lustri, mai ricordo di avere ricevuto fregature o comunque atteggiamenti disonesti dai residenti di origine italiana. Ho invece spesso intravisto persone che investono una grande fatica nel cercare di far crescere un'attività. Non sto a far dei nomi ma ci sono diversi operatori, anche anziani, anche con con famiglia in parte thai, che a me hanno solo fornito un ottimo servizio e l'immagine di persone che lavorano. Insomma questa è la mia ottica/esperienza.


"Hanno sempre detto di voler limitare la prostituzione, ma non lo faranno mai. Ci sarebbe tutto l Isan senza soldi."
Noi del paese di Pirandello non vorremo mica cascare dal pero proprio davanti all'atavico scontro delle questioni formali con quelle sostanziali. Quante volte abbiamo letto petizioni simili in materia (ad esempio) di lotta all'evasione fiscale, per poi ritrovarsi in un paese nel quale l'85% delle imposte derivano dai redditi dipendenti.
Insomma, è l'ipocrisia della politica, all'est ed all'ovest con l'aggravante del peculiare senso della contraddizione buddista.
O davvero avevamo creduto tutti che la prostituzione sarebbe stata eliminata subito dopo la ridicola campagna dei tabloid inglesi a base di culi&tette? Ah, già ... mi ero dimenticato: la prostituzione è già illegale in Tailandia ;-)

"É vero che i residenti che hanno attività foraggiano police e tourist police."
La polizia tailandese non brilla per dirittura morale e continuamente ci si imbatte in queste questioni di corruzione anche assai più aggrovigliate, insomma non sono solo i farang residenti, ma tutti i gestori di attività sostanzialmente pagano. Inoltre non è affatto raro che proprio rappresentanti delle FdO locali partecipino direttamente alla gestione di baretti e gogo. Anche su questo versante noi peninsulari, con quattro regioni la cui economia è nelle mani di bande di criminalità organizzata e che assistiamo a fantastiche carambole giudiziarie interne ai nostri massimi organi di governo, non è che possiamo dare tante lezioni di etica.

"Io ci sono stato a febbraio e sono scappato, ero abituato troppo bene ed ora costa come in Italia. Ai miei tempi il bar fine era 300 baht salvo rare eccezioni (living dolls) era 1000 ma solo per le super."
Intendi riferirti al BF nei gogo? Insomma, nei bar è ancora circa sui 300. Però non capisco cosa intendi dicendo che 'ora costa come in Italia'. Insomma un ottimo LT mi costa 2-3kTHB, compresi sbevazzamento e BF. In Italia con la sessa cifra ho una sveltina da mezz'ora.

Tutti quelli che conoscevo sono andati via e invidio la vostra gioia :)
Gioia è la parola giusta! Il senso di libertà, sospensione del normale flusso di vita, le vagonate di angeliche ladies, il cibo di buona qualità, il costo della vita, il clima, la sicurezza ... insomma le tante presenza effettivamente testimoniano, nel bene o nel male, che c'è ancora un ampio gruppo di entusiasti. Del resto, nulla è per sempre e capisco che chi ha conosciuto tempi migliori faccia fatica a farsi una ragione dei veloci cambiamenti recenti. Del resto vanno anche fatti confronti sensati, insomma il passato è passato e non ci si può fare granchè, ma ora quale sarebbe l'alternativa REALISTICA migliore di Pattaya?
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
143
Reaction score
16
In effetti hai ragione circa la gioia che io non ho più a causa del fatto che tutti i divertimenti dovrebbero essere limitati nel tempo, il troppo stroppia. Si mi riferito al barfine dei go go che ai miei tempi era 300 baht e soprattutto al cambio che sfiorava i 52 baht/euro.
Capitolo a parte i residenti, io non mi sentivo uno dei tanti che volevano fregare i connazionali perché avevo dei redditi dalla Italia, ma é innegabile negare le varie proposte di investimento (economico) che ti fanno in tutti i ristoranti italiani appena scoprono che sei un connazionale. Tranne una eccezione e ti faccio anche il nome, ristorante TOSCANO, non mi ha mai chiesto nulla. Andavo,mangiavo,pagavo e via.
Ricordo quello alla fine WS, molo , due volte é stata una tragedia.
Poi sappi che i ristoranti, tranne felici eccezioni, sono un business fallimentare in Thailandia; la gente i soldi preferisce spenderli in altre cose se ci vanno per 20/30 GG e non darli al rist italiano.
Poi io vivo a Napoli e con l equivalente di 3000 baht ti porti a cada chi vuoi per alcune ore.
Comunque non voglio essere polemico e ci dico: beati voi che ci piace
Per chiarire, ero andato a vivere a naklua e non view talay infiniti per non freq7enyarrr residenti
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
143
Reaction score
16
Volpe ed uva di che? Hai capito che ci sono stato quasi 15 anni? Scommetto che sei un residente con attività economica
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.060
Reaction score
28.951
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Aom (09228518xx) lavora al thai thai massage, si vede una grande insegna verde sulla strada che dalla 3rd porta al Club4. Passavo da quelle parti un giorno si ed uno no, mi riconosceva ed al mio passaggio in moto mi lanciava sempre un saluto. Così una volta mi sono fermato per un massaggino e lei ha iniziato con domande di sondaggio molto dirette: sei solo, quanto rimani, non hai una tahilady ecc. insomma piccola, facciamola breve: vengo a prenderti questa sera con mia motoretta blu e vediamo di ripassare un po’ di kamasutra!
Non ha accettato subito, però quando sono uscito m’ha lasciato il bigliettino del massaggificio con mossa felina e smorfia che non ho capito cosa significasse ... solo il giorno dopo mi sono avveduto del fatto che sul retro c’era il suo numero di telefono :-/
Ci siamo risentiti, ci siamo scambiati milioni di pupazzetti del cazzo via Line e finalmente s’è riusciti a vedersi per una buona nottata.
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
143
Reaction score
16
@drgrunf per rispondere alla tua domanda circa mete alternative ti dico quello che ho fatto questo inverno. Me ne sono andato due mesi nelle filippine , un mese ad Angeles ed uno a Manila.
Costo molto contenuto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.060
Reaction score
28.951
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Altre due massaggine sperimentate in questi giorni.

Lek, prelevata al massaggifico a metà di Soi7, sulla destra arrivando dalla 2nd. Bellissima, con rossetto fiammeggiante, curiosamente tettuta e alta, però non vuole rimanere tutta la notte fuori casa.

Poy (08332619xx) nel primo massage shop di Soi8, sulla sinistra, entrando dalla 2nd. Molto carina e gentile, l’ho acchiappata per tutta la notte. Massaggini (naked) e lavaggi. Poi ero così sfatto che s’è giusto dormito o poco più, comunque deliziosamente.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
E bravo Dr.Grunf!
Ma sei nel paese dei balocchi e non dici nulla?

So che è un po' che non scrivo... ma la malinconia post vacanza è snervante!

Comunque, visto che sei lì, non posso che darti uno delle migliori dritte per un ottimo massaggio:

Soi Chayaphoon!
Praticamente vai in direzione sud sulla Buakhao, poi appena stai raggiungendo soi Diana (Subway) giri a sinistra dove c'è quel piccolo shop di prodotti per la persona e maquillage.
Dritto per 50 metri.

Senza titolo-1.jpg

E ti trovi davanti all'Amon Massage.
Cerca AMON in persona: capello lungo, ricciolina, sui 30 e con un gran sorriso e "savoir faire"!
Per non sbagliarti, ecco uno shot

amon.jpg

BUON DIVERTIMENTO!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.060
Reaction score
28.951
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Grazie Cryo,

avevo già recepito il tuo consiglio. Lo ricordavo da qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1808543&viewfull=1#post1808543

il problema è che ho una lista della spesa gigantesca, per sperimentare tutto quel che mi piacerebbe dovrei trasferirmi nella baia per un paio di lustri.
Il guaio poi è che spuntato un item, se ne aggiungono altri dieci: la tipetta appena intravista, quella con la quale ci si è scambiati i contatti Line ma ancora non s'è avuto bene il tempo di sondare, locali nuovi che aprono, i locali vecchi da vedere prima che chiudano, insomma ... un supplizio di Sisifo :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
l' esplorazione necessità tempo e voglia e anche fortuna
in Soi Chayaphoon ad es per trovarne ne devi scartare anche più di 20,sempre che quella decente sia libera o nn sia già a lavorare verso lidi migliori
chi ha settimane o mesi ok,ma chi ha tempi limitati rischia di fare molti giri a vuoto
(vero grunf?:lol:)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.060
Reaction score
28.951
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
l' esplorazione necessità tempo e voglia e anche fortuna
in Soi Chayaphoon ad es per trovarne ne devi scartare anche più di 20,sempre che quella decente sia libera o nn sia già a lavorare verso lidi migliori
chi ha settimane o mesi ok,ma chi ha tempi limitati rischia di fare molti giri a vuoto
(vero grunf?:lol:)

è chiaro che chi ha poco tempo fa bene a chiarirsi bene le idee e puntare ai porti sicuri.
Insomma roba del tipo: ti piace la disco&la notte: vai di notte in disco. Ami stare al fresco e sbevazzare fino a stramazzare: vai di gogo e torna a casa in taxi. ecc ecc.
Per me è esattamente come hai descritto: io decido che mi prendo un po' di tempo E trovo l'esplorazione molto piacevole, sia girellando in moto sia camminando.
Per me è una delle meraviglie dell'amata baia: una foresta amazzonica di passera dentro alla quale camminare, mangiare, andare al cinema, chiacchierare, imbattersi in continui motivi di interesse e lasciar passare del tempo come se non ci fosse un domani e neppure un dopodomani. E la dico pure grossa: lasciar passare pure un giorno (al massimo due, neh!) senza fare del frenetico su&giù.
 
Commenta
Alto