Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Giro di clubbini nel w/e

CamelToe: buon clubbino, villetta in periferia, non semplice da raggiungere (una mezzorata dal centro). Abituale combriccoletta faranga, soffitto basso ed atmosfera buia. Come per altri, non c’è speranza di trovarlo senza GPS.
Non so se sia stata un’eccezione ma, come spesso mi avviene, sono arrivato un’oretta prima della chiusura (verso le 20, dipende dalla presenza faranga) e non ho pagato BF.
1k ST e 2k LT, stanzine non nel locale ma poco distanti. Topine su livelli 6-7.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Rioja. Per me una bella scoperta: in un’area dove non c’è nulla (come dice Mario: in culo ai lupi). Sarebbe a circa un quarto d’ora dal CamelToe, mezz’ora di moto dal centro in un’area fatta di discariche, stagni con ranocchie (e garruli bagnanti), straduzze secondarie e senza illuminazione ... altrimenti che dark side sarebbe?
Ci si ritrova in una villona impegnativa con un buon parco tope. Apre apre alle 12 e chiude alle 20.
Forse perchè m’aspettavo il peggio, sono invece rimasto ben sorpreso da cose e persone.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
avevo sentito parlare bene del MangoPub. Dunque lo trovo, vado, entro e ... mi pare un posto bulgaro!
Un piccolo stanzotto che sembra un garage adattato, dall’allestimento molto approssimativo, seggiole di plastica scompagnate, colature di vernice, bancone del bar in cemento grezzo, polvere ovunque e l’assortimento di befane più befanose ed affamate che abbia mai visto ... dimissioni con effetto immediato!
Mentre io fuggivo, stava arrivando un plotone di faranghi: boh!? c’è forse qualcosa che non ho capito? :pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Excite: sono stato in diverse occasioni in questo clubbino seminuovo in Soi Chaloem Phrakiat. Molto vicino alla città, essendo in area Buacow, apre alle 14 e chiude alle 23, per me è molto promettente. Piccolino ma mi ci sono trovato bene. Manzette ben assortite, allegre ed espansive. Purtroppo, per un caso strano, ero sempre in momenti di massimo rincoglionimento da sonno e così non ho preso diligentemente appunti e non ho molti dettagli. Però mi sono trovato bene con due topine simili, entrambe con capelli a caschetto, colorati di similgiallo (una era Pae 09432542xx). Buon ST, una volta nelle stanzine a fianco ed una volta vicino all’Oasis.
Ad ogni visita notavo presenze diverse per cui ci deve essere un buon giro. Il clubbino non è pretenzioso, giustamente ruspante conformemente alla collocazione ma dignitosissimo. Insomma io ho avuto poco tempo e, soprattutto, un cazzo solo, però credo che possa meritare un po’ di studio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Rioja. Per me una bella scoperta: in un’area dove non c’è nulla (come dice Mario: in culo ai lupi). Sarebbe a circa un quarto d’ora dal CamelToe, mezz’ora di moto dal centro in un’area fatta di discariche, stagni con ranocchie (e garruli bagnanti), straduzze secondarie e senza illuminazione ... altrimenti che dark side sarebbe?
Ci si ritrova in una villona impegnativa con un buon parco tope. Apre apre alle 12 e chiude alle 20.
Forse perchè m’aspettavo il peggio, sono invece rimasto ben sorpreso da cose e persone.

yep! ho fatto appena in tempo:
http://pattayaone.news/en/caught-act-oral-act/
:mda::scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
'ste ondate mazzattar ... cioè (volevo dire) di riqualificazione della città sono una discreta rottura.
Insomma rottura con la pervicace idea che Pattaya sia storicamente un formidabile bordellone a cielo aperto, capace di attrarre potenziali mondine disperate da tutto l'Isan, e non invece un'amena località turistica marina adatta al turismo familiare di tutti coloro che siano a tiro di poche ore di volo da nord, est ed ovest.

Arrivano pure voci di un nuovo coprifuoco in Soi6, suppongo sempre nell'ottica della qualità dell'esperienza del turista pattyano, che così dimolto se ne gioverà in quanto a tempo dedicato al riposo.

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
"riti estivi", bellissimo film!
L'ho già visto diverse volte: inseguimenti sui tacchi alti, esplosioni di condom, cariche armate, duelli all'arma bianca, dichiarazioni roboanti, altissime petizioni, mitragliate di articoli sui tabloid inglesi ....
Avvincente e ben costruito, però purtroppo gli sceneggiatori sembrano non avere tanta fantasia, poichè si ripete sostanzialmente sempre uguale tutti gli anni.
Come risultato comunque sembra che avremo qualche pensilina per i bahtbus e la caveria elettrica volante un po' più pettinata.
:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
yep! ho fatto appena in tempo:
http://pattayaone.news/en/caught-act-oral-act/
:mda::scratch_one-s_head:

https://www.khaosod.co.th/around-thailand/news_407527
https://www.youtube.com/watch?v=d75_DAPyhzo
clubbettino di estrema periferia, vetrate, porte spalancate, strombazzamento su web e giornali, grande indignazione e club riaperto il giorno successivo ... boh, mi pare ci siano tutti gli elementi del teatro dei pupi.

http://www.dailymail.co.uk/news/art...ght-having-Jacuzzi-threesome-Thai-police.html
Questo tipo di dichiarazioni è un capolavoro: "This was another successful operation. We cannot allow this in Pattaya. This is a resort for families of every age to enjoy. We will continue more operations to clean the area."
Insomma, con turismo in esplosione in Tailandia, con tante zone magnifiche e ben organizzate, ma davvero devono tafazzarsi incastrando una discreta macchinetta da quattrini come Pattaya?

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
per me, che non amo fare tanto tardi la notte, è pure meglio: alcune disco (e di conseguenza le avventrici) anticipano le attività.
In ogni caso da qui ad agosto è piuttosto probabile che si sarà normalizzata tutta la baracca.
Tu però oltre a leggere, preoccuparti di pirsona pirsonalmente, vedi anche di scrivere qualcosetta di interesse generale :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Giro di GC

Ho provato a raggiungere il JadeHouse: l’ho trovato in totale disarmo, forse era chiuso, boh! Fatto sta che non sono neppure riuscito a entrare.

Nel giro di clubbini sono passato anche per l’MClub: sembrava vuoto, sono entrato, ho gironzolato, sono uscite due nonnette festanti ... che ho molto presto salutato.

Montana Club: un baretto aperto normalissimo, con i soliti tavoli da biliardo affacciati sulla strada. Insomma un finto GClub.
Ma davvero l’abbinamento plastico di stecche, palle e buche può funzionare al posto di una dotazione minima di signorine guardabili? Un vero Club dovrebbe invece avere i divanoni da ricarica delle batterie, separati dal fronte strada e checazz, mica siamo al foot massage!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
altra giostra, altro giro

LePrivate: ho trovato due sbuldre stagionate, ma non molto willing.
Non è un vero clubbino ma più un baretto, infatti è aperto, e dalla strada si vede tutto l’interno :-/
Evidentemente considerato dal management più indispensabile di altre buche: al centro della scena c’è un tavolo da biliardo :-(

Ho dato un’occhiata all’Heavens, GentClub piscinettamunito. Complicato da raggiungere anche se non lontanissimo dal centro. Però si sta bene, poichè essendo sulla collina ed affacciato alla baia, gode di una brezza piacevole.
Si trova sulla Kasetsin Road soi 11, in area Cosy Beach. Purtroppo, come altri consimili, chiude presto (verso le 20, dipende molto dalla presenza di residui punteruoli faranghi). Il BF di 600 è alto ma dimezza dopo le 19. ST standard ad 1k mentre invece per il LT occorre accordarsi con le lady, ma sempre sui 2-3k.
Il parco topa m’è parso buono, così come il livello generale di dedizione. Come in altri clubbini, sono comparsi i LB, qui molto intraprendenti.
Io ho acchiappato Wawa (0620236790xx) per un’onesta esperienza in-call con una rotonda e solida ragazzona dell’Isaan.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
gli orari notturni son tornati assolutamente normali
vedo che il dr grunf continua l horror tour e non ascolta i miei consigli
peggio per lui
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.071
Reaction score
29.102
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Siam hai verosimilmente ragione ma .... mi è difficile resistere alla curiosità antropologica e, nonostante qualche pseudodisavventura con delle pseudobadanti dell'Isaan, tutto l'ambaradan esplorativo (a partire dal Telefono!) lo trovo godibilissimo :pardon:

Se vuoi puoi classificarmi come amante dell'horror in tutto quel circo equestre nel quale (da queste parti) si trova ogni tipo di squinternato: ce n'è che vogliono la tipa vestita da poliziotto, chi preferisce mangiare cibi parcheggiati sulla panza di una che dorme, chi le vuole legare alle croci del Castle, chi chiede di trasformarsi in water umanoide e altre meraviglie :scratch_one-s_head:

Comunque sia, ormai per me è ora di tornare in UE e prometto che un giorno dei prossimo lo passo in quel cavernone dell'Insomnia.
Comunque vorrei attuare comunque la mia spietata ritorsione vendicativa: non hai voluto seguire a tua volta il mio consiglio di pescare alcune tra le più straordinarie stunner di tutta la Tailandia che è possibile trovare al fantastico Nevada?
Bene!... vuol dire che mi ci fidanzerò io, e magari se mi rimane del tempo, catturerò pure qualche gloriosa skinny-superglamour-teen al Bamboo :wink::rofl:


 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
ok ma ti dissi di passare al kitcat e al den ..... quando vuoi vieni da me che magari ci andiamo insieme
il nevada,come tutta quella via,è un capolavoro di economia applicata se riesce nonostante tutto a campare
potrebbero aver sequestrato dei pensionati da anni che si facciano accreditare la pensione dentro senza poter uscire
 
Commenta
Alto