Pattaya - Pagina 120
Scopamici!   Wellcum Spa - SPA for men in Austria  

Entra e scopri nuovi contatti!   Cerchi una donna?  
Pagina 120 di 120 PrimaPrima ... 2070119120
Risultati da 1,191 a 1,199 di 1199

Discussione: Pattaya

1. Torna In Cima    #1191
    Anziano

User Info Menu

Io mi sarei bevuto tutto il bar della business class prima d’addormentarmi.
    Comunque, non mi è mai capitato, mannaggia.

2. Torna In Cima    #1192
    Certified Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Grunf Visualizza Messaggio

una curiosità: perchè hai scelto un periodo così umido?
    Citazione Originariamente Scritto da stantuffo Visualizza Messaggio
    Purtroppo non avevo altra scelta causa lavoro .....!
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Grunf Visualizza Messaggio
    A Pattaya in questo periodo, in genere, piove quotidianamente durnte le ore centrali della giornata.
    Poichè è caldo non è un problema insormontabile a patto di organizzarsi un po', tenendo d'occhio le previsioni meteo.
    https://translate.google.com/transla...00201,15700214
    https://translate.google.com/transla...00201,15700214

come va dunque?
    Viaggiare nel tempo è troppo pericoloso. È meglio che mi dedichi a studiare l'altro grande mistero dell'universo... le donne! [Dr.Emmett Brown]
    [Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP_2017!]

3. Torna In Cima    #1193
    Attivo

User Info Menu

Appena rientro cerco di scrivere le mie impressioni, per il momento posso dire che mi sto divertendo molto e sopratutto lo devo ai Vostri preziosi consigli....

4. Torna In Cima    #1194
    Certified Punter

User Info Menu

La stagione umida ha comunque i suoi vantaggi: ricordo un settembre molto piovoso con la Soi 6 praticamente deserta. A volte entravo nei baretti essendo l'unico farango.
    Comunque, poichè la sorte aiuta gli audaci: il tempo dovrebbe migliorare!

Se io fossi da quelle parti, farei un salto da BabyDolls, WindMill e Pirates
    Viaggiare nel tempo è troppo pericoloso. È meglio che mi dedichi a studiare l'altro grande mistero dell'universo... le donne! [Dr.Emmett Brown]

5. Torna In Cima    #1195
    Attivo

User Info Menu

allora, come promesso eccomi qua.....rapito dalla Tailandia e soprattutto dalla grande organizzazione di questo paese, altro che da noi....estrema cortesia, cibo buonissimo, soluzione pronta per ogni problema che si presenti....ora capisco il motivo per cui molti si fermano per sempre!! Devo dire che dal punto di vista che più ci interessa è il paese dei balocchi e grazie alle Vostre puntuali spiegazioni ho potuto (nei limiti dei 10 giorni) sperimentare molti divertimenti locali. Posso dire che il top estetico l'ho trovato nei gogo, ma dal punto di vista prestazionale la soddisfazione è stata inversamente proporzionale...molto buoni invece alcuni club, fra tutti il club4 dove ho trovato molta gentilezza ed anche buone soluzioni estetiche!! Naturalmente ho dovuto dedicare anche del tempo ad un mio carissimo parente che mi ha ospitato in un condominio sul mare e che mi ha portato a vedere alcuni posti turistici e località vicino Pattaya, grazie a Lui ho potuto sperimentare la cucina tailandese che per me è stata una sorpresa molto positiva.Ho testato alcune "bellezze" della Beach Road e credo che lì si possano provare con un pò di fiuto soddisfazioni molto buone anche da long time.
    L'estrema brevità del mio soggiorno mi ha impedito di trovare "piccole perle" da frequentare anche per più giorni, cosa che avrei volentieri fatto se ne avessi avuto la possibilità, quindi la mia esperienza è stata per lo più orientata sul mordi e fuggi e non so se questo sia stato positivo o meno....ciò che posso dire è che ritornerò sicuramente e magari testerò proprio anche quei posti che mi sono qui sopra stati suggeriti in un post che purtroppo ho letto solo dopo il mio ritorno......grazie comunque a tutti per i preziosi suggerimenti che hanno fatto sì che il mio parente "tailandese" finita la mia vacanza mi abbia detto testualmente: "oh ma mi ci volevi Tu dopo 20 anni di residenza a Pattaya per farmi conoscere alcuni validi postriboletti della città"!!

6. Torna In Cima    #1196
    Certified Punter

User Info Menu

I clubbini della soi Bongkcot+Kinnaree mi hanno dato di recente delle significative soddisfazioni!

7. Torna In Cima    #1197
    Attivo

User Info Menu

Anche a me molto di recente il Kinnaree ha riservato belle scoperte.... vi racconto a breve.
    Sono appena tornato da un toccata e fuga (ero in giro per lavoro in asia) e già mi tocca ripartire.

8. Torna In Cima    #1198
    Certified Punter

User Info Menu

Sei riuscito a catturare la magnifica Amon?

9. Torna In Cima    #1199
    Certified Punter

User Info Menu

ma soprattutto, hanno aperto il terminal 21?
    ;-)

Pagina 120 di 120 PrimaPrima ... 2070119120

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato