Pattaya

Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
BBS.... dice più questo sulla tua (nostra) età di qualsiasi cosa.
Anche io sono andato a BKK per la prima vola nello stesso periodo. E sono rimasto sottosopra per 3 giorni, poi ho cominciato a godermi BKK e Pattaya fino a diventarne dipendente. Peggio di una droga. Thai addict.
20 anni -e 30 viaggi- dopo riesco ad emozionarmi solo al pensiero di ritornarci.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.002
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
mi sono trovato in Asia inizialmente per questioni professionali e poi sempre più personali... mi riconosco nella tua esperienza anche se con una variante: relativamente alla condizione di addict io mi riferirei a quel che si vende in drogheria, come scrivevo qui al punto 09 :wink:

Insomma più che un doloroso costante rimpianto alimentato dalla tensione tra desiderio e concreta praticabilità, per me è sempre stato un gran bel pensiero da coltivare nella propria sfera personale, in grado di rendere anche tutto il resto migliore :ok:

(PS. e i floppy da 8 pollici? :wink:)
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Il mio percorso è stato inverso... arrivato la prima volta per motivi ludici, ne sono rimasto così incantato da essermi dato da fare per costruirmi un contesto professionale che almeno una volta all'anno mi portasse a BKK, dove, dopo una settimana di duro lavoro (ma la notte... no!), mi potevo concedere una settimana di meritato relax (giorno e notte).
:prankster2:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.002
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

British divers make contact with missing Thai football team | World news | The Guardian
https://www.theguardian.com/world/2...ng-in-flooded-thai-cave-found-after-nine-days

British divers at heart of Thai cave rescue among best in world | World news | The Guardian
https://www.theguardian.com/world/2...heart-of-thai-cave-rescue-among-best-in-world

Thai Cave Rescue: British Experts, U.S. Military Join Search | Time
http://time.com/5324561/international-experts-thailand-cave-missing-boys/

Thailand cave rescue: Junior football team found by British divers could remain underground for months
https://www.telegraph.co.uk/news/20...ootball-coach-found-alive-going-missing-thai/

Thailand cave rescue: The Brits who helped find the boys - BBC News
https://www.bbc.com/news/uk-44690688

magari questa avventura potrà aiutare ad alimentare nel popolo thai un'idea di farang meno rudimentale di quanto non sia ora, formata essenzialmente attraverso la frequentazione di vacanzicoli spensierati. Insomma dall'immagine di portafogli ambulanti un po' gigioni che hanno avuto la fortuna di nascere in un posto nel quale le banconote crescono sulle piante, a uomini che tutto sommato qualcosa di utile a volte la sanno effettivamente combinare.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
sarò in vacanza per la mia prima volta a Pattaya gli ultimi 10 giorni di questo mese, una domanda: esiste un posto (o locale) dove magari si spende anche di più, ma ho la garanzia di trovare il meglio dal punto di vista estetico e prestazionale? Grazie mille a chi mi potrà dare indicazioni
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.002
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
La risposta è semplice: no.

Se poi invece di garanzia si vuol parlare di alta probabilità e invece di meglio si descrive quel che si cerca, allora ci sposta progressivamente dal forse al molto probabilmente si.

Comunque sia, leggendo un po' questo thread, puoi iniziare a trovare tanti elementi utili a calibrare la tua ottica.
Ad esempio potresti scoprire che le sedicenti migliori si possono trovare nei gogo, che naturalmente costano più di altre giostre della fiera.
Poi però magari per te il meglio è il long-time ma non è una pratica tanto amata dalle gogo-ladies.
Parimenti molti trovano soddisfazioni e discrete sgnappere in discoteca, ma se non ti piace tirare tardi e fracassarti i timpani allora ecco che la definizione di meglio svapora ancora una volta.

Il fatto è questo, se esistesse un posto dove, a prezzi bassi, hai certamente il massimo di PSE, GFE e bellezza (e qui naturalmente abbiamo tutti occhi differenti...), allora questo sarebbe stranoto, ma si tratta naturalmente di un'ipotesi che porta a conclusioni assurde.

Insomma questo mitico meglio lo troverai nel matching tra un esplicito chiarimento di quel che ti piace e la raccolta di buone informazioni (che in parte potrai ricavare da una lettura di questo thread).
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
Grazie, afferrato il
Concetto.....però io intendevo il
Meglio a prezzi alti, non bassi...per
Intenderci un posto dove per qualità e livello prestazionale delle
ragazze, ci fosse un po’ quella differenza fra un fkk ed il Babylon di una volta (quello attuale non è più di livello) .....cioè quello che volevo dire è se esiste un locale o più locali dove la
Differenza può esser anche giustificata da prezzi molto più elevati......
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.002
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Allora, quel che sento dire da main-stream-radio è che le le più fighe stanno in certi gogo o nei locali in terza strada orientati alla clientela asiatica. Segnatamente nei locali caratterizzati dai prezzi più alti, come ad esempio Baccara, Sapphire, Heaven Above, What's Up, Pier, 808 o Shooters (S7).

Insomma, questo è quel che si può raccogliere in una delle tante chiacchierate al bancone del bar. Tuttavia io in questi posti non mi sono mai trovato tanto bene. Spesso non mi piace la confusione ed il modo di fare un po' frenetico delle gogo-ladies, non di rado ho trovato dei caratteri instabili e delle persone poco interessanti anche se magari erano delle sgnappere che sarebbero state bene sulla copertina di qualche rivista locale.
A me poi piacciono tranquille e scurette. I canoni corrispondenti invece alla sgappera atomica locale la vogliono di pelle chiara ed alta. Il canoni di altri guardano con favore a tatuaggi, chiodazzi, capelli biondi e lenti a contatto colorate che invece a me fan tristezza. Insomma è impossibile dare indicazioni che siano contemporaneamente specifiche e generiche.
Inoltre la situazione all'interno dei locali è davvero molto variabile, addirittura da una settimana all'altra. Ma questo potrebbe non essere un gran problema dato un contesto così favorevole: entri, dai un'occhiatina, bevicchi raccogli info sui prezzi, se ti piace combini altrimenti esci, fai una passeggiata di qualche secondo o di qualche minuto, e ne guardi un altro :ok:

Scrivevo qui qualche considerazione forse pertinente: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2157670&highlight=tostapane#post2157670
In particolare: "se nella vita si cerca una garanzia, conviene comperare un tostapane. [... ]Non si tratta di scegliere un piatto al ristorante o una moto. Con una persona, di una sensibilità e cultura a molti di noi largamente sfuggente e che in più e femmina, è tutto molto più gomitoloso!
Ne vedete una OK? non cercate il meglio (parecchi blaterano circa l’esistenza di questo fantasmatico ‘meglio’ ma, concretamente&esplicitamente, chissà dov’è?) acchiappate e godete! a letto non è una tigre? non fa quel che esattamente girava nel vostro filmetto personale? accorcia il LT alle 4 del mattino? niente scazzi, la prossima volta stabilite patti più chiari, comunque andate d’accordo, prendi quel che c’è di buono (e se sei un buon cercatore lo troverai sicuramente), sii esplicito ma rispettoso.
Se può aiutare a pensare in positivo, considera che la cambierai domani e non la vedrai mai più. A litigare si fa peggio e non ne vale la pena. Understatement o insomma take it easy e ... sorridete! Siete nella Disneyland per adulti, mica alla borsa di Milano, qualsiasi cosa vada un po’ storta, non può essere una cosa seria davvero." :wink:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.002
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]A me poi piacciono tranquille e scurette. I canoni corrispondenti invece alla sgappera atomica locale la vogliono di pelle chiara ed alta. Il canoni di altri guardano con favore a tatuaggi, chiodazzi, capelli biondi e lenti a contatto colorate che invece a me fan tristezza. Insomma è impossibile dare indicazioni che siano contemporaneamente specifiche e generiche.

dopo tanta teoria, un po' di pratica: a beneficio della tappezzeria di PF riporto un paio di foto che rappresentano per me degli splendenti modelli di avvenenza orientale
0017id.jpg 031_011id.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Non esattamente. Questa modalità mi è nuova, ma spesso (soprattutto con alcune compagnie) al momento del check-in chiedo se è possibile fare un upgrade in business.
Talvolta capita che con poco (io non accetto mai oltre i 150€) mi permettano il passaggio di classe.
Ha funzionato con Thai, Qatar, Jetairways
 
Commenta
Alto