Pattaya

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Il Kinnaree è spesso frequentato da ragazze dei go-go più noti durante il day time od il day off. A me sembra che una volta sia stato migliore. Quando era più sconosciuto e meno sputtanato.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Dati interessanti sui flussi turistici tailandesi (che contengono implicitamente un messaggio ai tanti farang europei che pensano di poter influenzare questo mercato):

38 milioni di persone nel 2018: 10.6 dalla Cina, 4 dalla Malesia, circa 2 da Korea del sud e Laos, 1.6 da Giappone e circa altrettanti da Russia ed India, 1.3 da Singapore, 1.1 da Vietnam ed America. Per un totale di 2k miliardi di THB.
I dati del 2017 sono stati 1.8k miliardi di THB e 35.5 milioni di turisti.
I dati del 2016 sono stati 1.6k miliardi di THB e 32.5 milioni di turisti (*).
Per intendersi si tratta di cifre dell'ordine di grandezza di un paio di italiche robuste manovre finanziarie.

https://www.facebook.com/WOWThailandOfficials

tat.jpg

(*) Naturalmente potranno essere numeri filtrati attraverso certe logiche trasversali tanto care agli amici orinetali ma in ogni caso sono quelli ufficiali e resi pubblici.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
869
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
Arrivo ora da un mese girando la Thailandia di cui tanto ho sentito parlare... Pattaya, Patong, Bangkok... in poche parole ho trovato la maggior parte delle ragazze prostitute per necessitÃ* (fame), le famose Free non esistono, trattasi di figliole che invece di prostituirsi canonicamente cercano il pollo di turno per sistemarsi temporaneamente, parlando di qualitÃ* l'ho trovata veramente scadente salvo casi eccezionali con prezzi quasi europei. Ho visto molto casi umani tra gli avventori, coppie improponibili e molta tristezza da parte delle ragazze! Ps: diverso il discorso ladyboy, molto più simpatici e presentabili rispetto alle femminucce anche se non si tratta di articolo da me particolarmente ricercato! Ribadisco quindi il mio parere negativo a questa piazza che avevo tanto sentito citare... senza offesa per alcuno, ma sono sulla piazza da parecchio tempo e non credo più da un pezzo agli asini volanti! un saluto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Più che un fatto congiunturale (oggi) pare un fatto strutturale: in dieci anni s'è passati da 50 a 35 senza significativi segnali di inversione di tendenza.
Nulla a che vedere con gli sfracelli rispetto al rublo ma più stabile rispetto al dollaro.

Ogni tanto esce qualche report governativo improntato ad un ripensamento circa la politica dei cambi verso le monete faranghe, tuttavia data la composizione dei flussi turistici, il tipo di esportazioni thai e, soprattutto, le misteriosissime logiche di mercato thai, mi pare impossibile qualsiasi analisi che non sia la semplice estrapolazione dei dati osservati.

Mi viene in mente il listino prezzo di certi GoGo, virato al rialzo in vista di uno svuotamento del locale... l'ho sentita chiamare thai-logic ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Arrivo ora da un mese girando la Thailandia di cui tanto ho sentito parlare... Pattaya, Patong, Bangkok... in poche parole ho trovato la maggior parte delle ragazze prostitute per necessitÃ* (fame), le famose Free non esistono, trattasi di figliole che invece di prostituirsi canonicamente cercano il pollo di turno per sistemarsi temporaneamente, parlando di qualitÃ* l'ho trovata veramente scadente salvo casi eccezionali con prezzi quasi europei. Ho visto molto casi umani tra gli avventori, coppie improponibili e molta tristezza da parte delle ragazze! Ps: diverso il discorso ladyboy, molto più simpatici e presentabili rispetto alle femminucce anche se non si tratta di articolo da me particolarmente ricercato! Ribadisco quindi il mio parere negativo a questa piazza che avevo tanto sentito citare... senza offesa per alcuno, ma sono sulla piazza da parecchio tempo e non credo più da un pezzo agli asini volanti! un saluto

"girando la Thailandia" comprende anche le zone a minore vocazione mignottologica?
Perchè invero, nel settore turistico, soprattutto ristorazione e alberghi e soprattutto esclusi Bangkok e Phuket, si trovano sistemazioni di alta qualità a prezzi molto competitivi che, osservati in THB, sono stabili da molti anni.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
869
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
grazie per consiglio per accenti ma era già impostato su italiano...
sono stato sia zone turistiche che posti solo da locali. per dormire decentemente nei posti turistici spendi sui 40-50 euri e sei a 4 stelle doppia con colazione, nelle isole vai sui 60 eu, a BGK sui 50-60 eu mentre in posti strani tipo al nord con 15 euro sei sistemato bene. pay decenti in posti puliti spendi sui 2000 bath, ossia 60 euro, puoi contrattare ed arrivare a 50... con quelle che il mio pene rifiuta di frequentare te la cavi anche con meno di 30 euro ma in posti dove non hai bagno ed ho schifo ad entrare... praticamente nei bordelli greci o tedeschi spendi meno che le thai carucce, il resto sono balle. in un mese ribadisco che ho girato e rigirato e sopratutto parlato con tante persone di tutto il mondo... ho letto un sacco di balle prima di partire! il oltre il 90% delle ragazze che ho visto, thai, birmane, cambogiane, laotiane e vietnamite, da noi faticherebbero a trovare clienti a 10 euro sulle strade peggiori della provincia
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ho scritto qualcosa nella GPP che riporto in parte di seguito:

"Glossarietto minimo e considerazioni sul tempo
ST) short time: generalmente la lady segue la formula: you came, I go. Qualcuno particolarmente ispirato può anche fare due shoot ma in genere è meglio accordarsi chiaramente prima, specie con le tipe da gogo.
Tipicamente 1-2 ore, comprensive di dislocazione, BBJ, FS, pre- e post-lavaggi. Inultile dire che al tempo che fu era più spesso sulle 2-3 ore, mentre modernamente si tende a non superare l’ora;

LT) long time: tipicamente tutta la notte. Se si vuole comprendere anche la mattina seguente, l’eventuale pomeriggio o più giorni, occorre definirlo concretamente in fase concertativa.


***
ST vs LT
Spenderei qui qualche considerazione sull’eterna dialettica, che tanti appassiona a Pattaya davanti ad una Shinga così come a WallStreet, tra shortisti e longisti: approccio tattico o strategico?
http://sexybangkok.info/short-time-contro-long-time/

E' chiaro che mi piacciono tante cose del mondo thai: i massaggi, il carattere delle persone, il cibo, i servizi, il clima, la sicurezza, ed in definitiva le millemila possibilità di polleggiamento.
Tuttavia, suinicolamente parlando, se cercassi solo una scopovacanza a base di furiose sessioni ST, allora penso che forse mi converrebbe un giretto in terra tedesca: non dovrei spostarmi di 10 milioni di metri, troverei sistemazioni comparabilissime per costo e qualità a quelle thai, strutture di livello e tope interstellari nella fitta rete di FKK europei (anche se la legge tedesca di metà 2017 li ha resi significativamente meno attrattivi).
Insomma per me la possibilità di avere sessioni LT al prezzo di qualche banconota reale, col minimo dello sbattimento, e (perlomeno negli ultimi tre lustri) senza problemi, è un plus decisivo.
Inoltre durante la permanenza in terra mandorlata, sostenendo ritmi scopatori sostenuti, non ho problemi di rigidità strutturale ma piuttosto di ricostituzione delle scorte ... si fa un po’ di ginnastica prima di dormire perché s’è ingrifati e poi si dorme tanto bene. Poi c’è il round del risveglio, che è sempre un piacere. Poi c’è il lungo pomeriggio, durante il quale ci scappa sempre qualche visita al GentsLounge, ad un massaggificio con lieto fine, in un barettino corto, al BJBar o cose così.
Insomma per me la regoletta dei tre spruzzi è un bel ritmo che però non riesco a tenere per più di qualche giorno. Inoltre i tempi e le soglie si modificano con l’età, insomma mi serve un po’ più di tempo ed in quest’ottica una bella nottatina di strusciamenti mi ben dispone al bumbum mattutino. Insomma di uno shortino non me ne faccio granché, dopo la prima ventina di spruzzate.

Lo stare in intimità con miss sorriso mi piace anche perché, nonostante sia ben consapevole di stare recitando entrambi una parte, si incontrano delle persone (o insomma dei personaggi) spesso interessanti, soprattutto se si selezionano quelle un po’ più navigatine che maneggiano bene l’inglese.
Questo valore aggiunto fa sembrare per me le giornate di vacanza pattayane assai più ricche e godibili. A taluni sembrerà incredibile ma dopo un po’ il vedere questa salsiccia insaccata nel suo gommino che entra ed esce entra ed esce ... è uno spettacolino che viene un po’ a noia. Invece mi va magari di nuotare in quel mar ner di capelli, di polleggiare in vasca mangiando gamberetti o di piallare uno di quei fianchi meravigliosamente modellati e perfettamente rivestiti dal più morbido dei rivestimenti per un paio d’ore di dormiveglia.

In genere io propongo sempre lo ST ma sondo anche la possibilità di allungare il tempo, riservandomi di decidere al volo, sulla base di come si mettono le cose. Riporto di avere avuto problemi di trasformazione da long a short solo nei gogo, ma con le altre tipologie di locali non ricordo impicci."
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Ti ringrazio:...spiegazioni esaurienti per il sottoscritto che pur viaggiando parecchio non è avezzo a frequentare l'ex SIAM.... :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Mio cugino mi ha detto che il Terminal 21 è il più bello centro commerciale mai visto .....e
Lui il mondo lo gira parecchio!! Va be con questa scusa dovrò tornare al più presto ....a Natale penso che farò il sacrificio, pensate che è il caso di prenotare il volo fin d’ora? Il Kinnaree mi aspetta magari anche con la dolce Amon���� a proposito di Lei mio cugino è andato , ma purtroppo lei non c’era .....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
1) effettivamente il Terminal21 è bello luccicosciccoso non c'è che dire. Dovendo criticare direi però che T69 sarebbe stato meglio e che il traffico dell'area, che già non era poco, è aumentato vieppiù.

2) a Natale hai il massimo dell'affollamento e dei prezzi di voli e alberghi. Se prenoti per Marzo spendi la metà.

3) per acchiappare Amon bisogna metterle il sale sulla coda. In mancanza di ciò, qualche bigliettone reale potrebbe comunque ugualmente funzionare.
In ogni caso mai fissarsi con una tipa, sono volubilissime e dalla vista spesso incasinata. A Pattaya si vive a meraviglia abituandosi ad acchiappare le occasioni al volo.

4) dai un'occhiata qui al capitolo strane lettere accentate.

5) quest'operoso cugino, alla fine, recensisce?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
No mio cugino è un tipo tranquillo, Lui è più da avventura amorosa a Ban Chang.....seguirò il tuo consiglio allora, andrò in marzo se con il lavoro trovo uno spiraglio....
 
Commenta
Alto