Pattaya - Pagina 114
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 114 di 120 PrimaPrima ... 1464113114115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1192

Discussione: Pattaya

1. Torna In Cima    #1131
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Magach Visualizza Messaggio
    grazie anche di questa ma guardando la mappa non trovo soi Chayaphoon
    sono io imbranato
    ciaoo

Non sei imbranato... è la scarsa attitudine a battezzare le vie col proprio nome dei thailandesi.
    Il nome sulle mappe è soi Chaloem Phrakiat 25 Alley, ma per gli amici soi Chayaphoon.

La trovi percorrendo soi Buakhao in direzione sud, superata soi LK Metro, sulla tua sinistra, prima dell'Oasis Gogo e prima della successiva traversa, chiamata soi Diana che diventa dopo l'incrocio, soi Lengkee.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Senza titolo-1.jpg 
Visualizzazioni: 45 
Dimensione: 101.2 KB 
ID: 206674

Soi Chayaphoon si biforca appena iniziata.
    Sulla biforcazione sinistra troverai soi X-Zite (nome ufficiale soi Chaloem Phrakiat 23 Alley) mentre andando dritto su Chayaphoon troverai tutti i bar e centri massaggi.

In soi X-Zite c'è un discreto Gentelmens Club (Excite Club) ma un ottimo bistrò / caffetteria (Bake 'n Brew) dove trovare buonissime colazioni internazionali e sorseggiare un espresso decente.
    Entrambe le strade della biforcazione sbucano i terza strada, all'incirca dove c'è il nuovo grattacielo cinese.

Soi LK Metro, soi Buakhao, soi Diana, soi Lengkee e soi Chayaphoon stanno diventando la prima sex zone apparentemente ArabFree... cioè senza avventori arabi, pachistani, indiani e cinesi.
    ...se trovo quella a cui piace piccolo e molle... la faccio impazzire!!!

2. Torna In Cima    #1132
    Novizio

User Info Menu

Ciao a tutti,
    sono un nuovo iscritto a questo forum e ritrovo con piacere dei reduci dalla mia amata Pattaya.
    Sono 10 anni che fisso una mia vacanzina di 20 giorni nella Città del Peccato, anche se purtroppo ho saltato il 2017 avendo considerato un altro lido.
    Devo purtroppo constatare dei progressivi cambiamenti negativi (sotto il nostro punto di vista) di Pattaya.
    All'invasione dei russi sta seguendo quella cinesi. Lo spazio turistico di Pattaya si sta adattando alle loro esigenze marginalizzando il "sano" spazio ludico del buon vecchio e gioioso vecchio farang in vacanza.
    Inzialmente mi divertivo tantissimo nei beer bar in soi 7 e 8 ma ora sono in piena decadenza.
    Nelle ultime vacanza mi divritivo tantissimo a trascorrere le notti alcoliche e reclutare ragazze nelle varie discoteche in Walking Street.
    Ritornerò prima che la giostra si fermi.

3. Torna In Cima    #1133
    Novizio

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Cryo30 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qui si dorme!
    Da quando c'erano migliaia di accessi a questo tread, le cose sembrano cambiate.

(segue)
    Ciao, sono nuovo in questo forum ma viaggio e seguo la Thailandia da più di 10 anni.
    Devo dirti che in passato c'erano una miriade di forum che trattavano della Thailandia sotto ogni punto di vista. Questi forum erano spesso composti da utenti esperti che formavano anche gruppi "rivali" che seguivano punti di vista differenti sulla Terra del Sorriso.
    In questi forum trovavi tantissime preziose informazioni e dove nascevano anche tante amicizie.
    L'aspetto inquietante è che questi forum ultimi tre anni hanno attraversato inizialmente un periodo di inerzia con un giro di pochi messaggi per poi proseguire con la chiusura degli stessi forum.
    A lungo ci siamo interrogati sulle cause. L'arrivo di Facebook? Non c'era più nulla da raccontare? La Thailandia non tira più come un tempo? Cambiamento culturale delle persone che preferiscono scambiarsi immagini e messaggini piuttosto che scrivere qualcosa di senso compiuto? Mah!

4. Torna In Cima    #1134
    Certified Punter

User Info Menu

Secondo Wikipedia: "È una delle località turistiche più frequentate al mondo".
    Sono numeri: la quantità di veicoli è esplosa e, tranne qualche momentanea crisi locale, l'attività edilizia sembra scatenata. Sul mio librino ho riportato dei dati globali circa i flussi turistici e parametri macroeconomici del paese che sono abbastanza impressionanti.
    Nonostante ciò, sentiamo raccontare da lustri che Pattaya non è più quella di 10 anni prima e continuiamo a tornarci con divertimento e buona soddisfazione. Semplicemente: è tutto vero ma le alternative sono peggiori.
    In particolare qual'è stata la tua meta 2017 e come ti sei trovato?
    Viaggiare nel tempo è troppo pericoloso. È meglio che mi dedichi a studiare l'altro grande mistero dell'universo... le donne! [Dr.Emmett Brown]
    [Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP_2017!]

5. Torna In Cima    #1135
    Novizio

User Info Menu

Sono solo 10 anni che frequento Pattaya ma purtroppo ne noto i cambiamenti.
    L'ambiente si sta adattando al nuovo flusso turistico di russi ed ora soprattutto di cinesi.
    Continuano ad andarci, rilassarci e divertirci. Resta ancora la città latte miele con i suoi lati dark ed estremi ma molto sta cambiando.
    La mitica figura del farang gioioso non è più centrale nell'ambiente pattayano.
    Un tempo si potevano trascorrere interi pomeriggi e sere nei diversi beer bar che ora sono in piena crisi. Ti assicuro è uno spettacolo tristissimo scorgere tanti bar con tutte le loro ragazze posizionate su quegli sgabelli più alti di loro e la TOTALE ASSENZA di clienti. Si forma un circolo perverso che si autoalimenta in quanto eventuali avventori non vanno di buon grado in un bar solitario e i bar stessi non avranno più la forza economica di attrarre lady bar avvenenti. Quelle ragazze assonnate sugli sgabelli mi fanno sempre una gran pena.
    Spesso trascorrevo le giornate a Koh Larn. Qui trovavi una certa pace e tanti altri farang accompagnati da ltre thai con i quali scambiavi qualche battuta o comunque ti trovavi con gente con qualcosa in comune. Cerano poi i russi sempre imbronciati ma almeno ti rifacevi gli occhi con le loro bellissime donne.
    Ultimamente invece ero circondato da cinesi. Sul traghetto, sui minitaxi e sulla spiaggia ero l'unico caucasico. Solo tanti cinesi vocianti con nulla co il quale condividere.
    Dove vado ultimamente? In Spagna con la suoi club, le sue serate allegre, il mare, i voli economici ecc.
    Le serate Pattayane al WS Pub e all'Insomnia mi mancano. Ritornerò senz'altro. prima che la MIA Pattaya scompaia del tutto.

6. Torna In Cima    #1136
    Novizio

User Info Menu

Ciao, sono anche io un ammiratore delle mandorle e vorrei fare un viaggio in Thailandia verso maggio o anche a fine anno.
    Ringrazio in primis Grunf per la guida molto utile.
    Sono di base a Bologna e mi piacerebbe non andarci da solo ma in copagnia, quind se qualcun altro è interessato mi faccia sapere.

Quanto alle mete vorrei capire se tra Pattaya e Phuket, ai nostri fini, ci sono grandi differenze o siano tuttosommato equivalenti (anche in termini di costi).
    Grazie

7. Torna In Cima    #1137
    Novizio

User Info Menu

Ciao,
    vuoi sapere se è meglio Pattaya o Phuket? Dovrei sapere i tuoi gusti e cosa vorresti per le tue vacanze. Per un "punter" puro molto meglio Pattaya anche in termini di costi.
    Tieni conto che maggio a Pattaya è bassa stagione. Un paio di volte ci sono stato proprio a maggio. Io preferisco la bassa stagione. Trovi caldo umido e molta meno gente ma anche prezzi più bassi, più posti liberi e più ragazze libere.
    Ti dico subito che il primo impatto con Pattaya potrebbe essere non positivo.

8. Torna In Cima    #1138
    Certified Punter

User Info Menu

@marzip

Phuket: più turismo scorrelato dal sex-business, mare/spiaggia migliore, prezzi più alti, meno ladies e meno locali (bar, club, disco, massaggiodromi vari), vita notturna meno attiva.
    Per arrivare a Pattaya, atterri a Bangkok e poi devi prendere un mezzo e fare un ulteriore viaggetto di 1-2 ore. Per Phuket invece, anche da Bologna, trovi dei voli diretti anche se significativamente più costosi di quelli per BKK.
    Qui c'è un thread specifico phukettiano: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=63056

Nonostante ciò l'amata Pattaya città cresce molto velocemente fa qualche sforzo per sembrare un po' di più una normale località turistica balneare: posto che non esiste altra città nel sistema solare con una tale concentrazione di topame (disponibile ogni giorno, mattina, pomeriggio, sera e notte), muovendosi un po' si può trovare qualche spiaggia praticabile e ci sono milioni di cose da fare per il turista in vena di trastulli.
    Nulla di troppo serio sul piano storico ma in materia di divertimento da turista svagato, sulla GGP trovi tanti link. In particolare, in ordine casuale, ricorderei: Parchi acquatici e piscine in quantità; pista dei kart; the Sancturary of Truth; Big Buddha Hill; The Floating Market; Khao Kheow Open Zoo; Art in Paradise; Pattaya elephant Village; Under water world; Flight of the Gibbon; Million Year Stone Park; Crocodile Farm; Easy Kart; Monster Aquarium; Viharn Sien; Silver lake; Mimosa Pattaya; Khao Chi Chan Buddha; Alcazar Cabaret Show; Tiffany's Show; Thai Alangkran Theater; Colosseum Show; Pattaya Sheep Farm; Pattaya Swiss Farm; Pattaya Dolphin World; Pony Club; Nongnooch Gardens; Island Tours; Snake Farm; island of Koh Pai; Elephant Show; Pattaya shooting Park; ATV Jungle Adventure; Pattaya Elphant Show.

Io però al pony show, in almeno vent'anni di gironzolamento nel far-east, non vi sono mai stato ;-)
    Viaggiare nel tempo è troppo pericoloso. È meglio che mi dedichi a studiare l'altro grande mistero dell'universo... le donne! [Dr.Emmett Brown]
    [Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP_2017!]

9. Torna In Cima    #1139
    Tirocinante

User Info Menu

Ciao a tutti.....sono stato già un paio di volte in Thailandia,,,a Phuket....quest'anno vorrei andare a Pattaya.....qualcuno mi può per caso consigliare un albergo (chiaramente guest friendly) con un buon rapporto qualità prezzo....e possibilmente vicino alla WS?...grazie anticipatamente

10. Torna In Cima    #1140
    Attivo

User Info Menu

basterebbe scorrrere di qualche pagina questo forum per trovare anche troppo.
    comunque tutti gli hotel di pattaya sono guest friendly.
    Cerca su Agoda.com e trovi tutti gli hotel che vuoi. Poi vedi tu....

Pagina 114 di 120 PrimaPrima ... 1464113114115 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato