[rece] shacira - otr - prato - viale chang zhou

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Shacira (ma non so se si scriva così) è una ragazza albanese dai capelli neri, carnagione scura, occhi neri, con abitino bianco posizionata nella rotonda provvisoria di Viale Chang Zhou, esattamente sulla curva di Via dei Palli che immette nel viale. Insieme a lei ci sono altre due colleghe, una più grossa dall'aspetto passabile e un altra in pantaloni neri decisamente vecchia, brutta e con una panza improponibile. Le tipe sembrano essere dotate di mezzo proprio.
Ma veniamo al dunque. Punto Shacira che era la più giovane della triade. Intervista non del tutto decisa anche perchè dimostrava di non capire bene l'italiano. Le chiedo camporella e alla sua risposta affermativa la carico per il canonico trentello tutto coperto. Mi porta in un parcheggio molto in vista e quando usciamo ci nascondiamo dietro un cespuglio del parcheggio medesimo. Nasconderci è una parola grossa. Eravamo si dietro al cespuglio e non ci vedevano dal parcheggio, ma alle nostre spalle eravamo a 10 metri dalla via Leonardo da Vinci, dove le macchine sfrecciavano veloci. Alla vista di tutti insomma. Forse nella velocità e col buio un ipotetico automobilista non poteva vederci, ma se uno si girava ci vedeva eccome.
Vi lascio imaginare la situazione. Stare in camporella mi eccitava, anche se una parte di me cercava di stare in campana. Per forza di cose ho dovuto minimizzare l'action, rinunciando a rai 1. Mi avvia una sega piuttosto inesperta, al che le dico di spogliarsi seminuda. Le pastrugno bene bene figa e chiappe mentre mi sego fino alla venuta finale.
In definitiva, ragazza disponibile, sorridente e non mette furia. Non ci torno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: SHACIRA - OTR - PRATO - VIALE CHANG ZHOU

Avvistata qualche sera fa ma non mi ha entusiasmato l'evidente legame con le altre due automunite....

Sai mica se per caso lei prima fosse all'ex shell ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: SHACIRA - OTR - PRATO - VIALE CHANG ZHOU

Non, non saprei dirtelo. Almeno io all'ex Shell non ce l'ho mai vista. Ad ogni modo hai visto lungo, il trio non deve essere tanto per la quale.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: SHACIRA - OTR - PRATO - VIALE CHANG ZHOU

Che nome impronunciable "SHACIRA"
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: SHACIRA - OTR - PRATO - VIALE CHANG ZHOU

Non e' che intende SHAKIRA come la cantante ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: SHACIRA - OTR - PRATO - VIALE CHANG ZHOU

Ciao Power. Avevo pensato anch'io a questa eventualità. Ma la pronuncia italianizzata, per ben due volte, è stata "sciacira". Vero nome o falso, chissà... però è una precisa indicazione. A presto.
 
Commenta
Alto